Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2021, 07:44   #41
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5315
spezzo una lancia a favore dei genitori, perché è vero che la responsabilità e l'onere educativo è nelle loro mani, ma è anche vero che si tratta di una lotta impari, molto più che in passato.
Prima della rete era facile identificare e circuire le "cattive compagnie", magari quelli del bar o della curva o i mototeppisti o che altro.. una volta gestiti quelli non c'erano tante possibilità di altri stimoli in negativo, a parte la tv o la radio.
Adesso, con internet e smartphone, è una valanga continua di letame da ogni dove, che si versa su cervelli del tutto impreparati (compresi quelli dei genitori stessi a volte).. molto più complesso da arginare
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 11:07   #42
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Altra porcheria tutta italiana. Dove il bigottismo regna sovrano.
Ovviamente i piu furbi siamo sempre noi. Il resto del mondo sono imbecilli...
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 11:34   #43
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
si li vendono su amazon ma pensavo che qualche negoziante approfittasse della cosa invece di riproporre linee in esaurimento..
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 11:39   #44
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
portano i figli al cinema (4 o 6 anni) a vedere Venom...ed il secondo è tutto fuorchè easy...senza parole quando ho visto sotto i 10 anni vedere Deadpool...i genitori ce li portano i figli mica sono assenti!
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 11:49   #45
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15429
Purtroppo fare figli è fin troppo facile, anzi, spesso sono proprio i più imbecilli che figliano prima e più di altri, semplicemente perchè "non ci pensano".

Poi saltano fuori brutture come le mamme pancine, il moige e queste petizioni e tante, tante altre vaccate pensate da genitori che non vogliono fare i genitori (e quindi "rifilare" il pargolo alla società) o che sono troppo stupidi per esserlo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 12:05   #46
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Altra porcheria tutta italiana. Dove il bigottismo regna sovrano.
Ovviamente i piu furbi siamo sempre noi. Il resto del mondo sono imbecilli...
Purtroppo si, gli imbecilli sono in tutto il mondo e noi non ci salviamo di certo.

Si è venuto a creare questo mix esplosivo tra: genitori incapaci di fare i genitori (soprattutto i padri, deboli, che pensano più che altro a pompare il loro ego, dando le colpe della mancata educazione dei figli ad altri); insegnanti che hanno perso ogni autorevolezza a causa di continui messaggi subliminali contro le autorità in generale; uso incontrollato di dispositivi tecnologici che consentono di accedere a contenuti inesorabilmente non adatti ai minori.

Il problema è culturale ed il degrado è evidente, e purtroppo andrà sempre peggio, fintanto che si lascerà l'educazione dei figli ad internet, le relazioni sociali ai "social" network, e si propagandano criteri di bellezza basati esclusivamente sull'apparenza e i "like", perché bisogna piacere per forza, e adeguarsi alla massa, altrimenti non esisti.

Bisognerebbe combattere per estirpare questo modello culturale, visto che porterà inesorabilmente al declino della civiltà occidentale (già in corso del resto, vedi cancel culture e via discorrendo).

Ultima modifica di WarDuck : 23-10-2021 alle 12:08.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 12:10   #47
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Purtroppo fare figli è fin troppo facile, anzi, spesso sono proprio i più imbecilli che figliano prima e più di altri, semplicemente perchè "non ci pensano".

Poi saltano fuori brutture come le mamme pancine, il moige e queste petizioni e tante, tante altre vaccate pensate da genitori che non vogliono fare i genitori (e quindi "rifilare" il pargolo alla società) o che sono troppo stupidi per esserlo.
Il problema è che la stupidità dilagante è anche figlia della società in cui viviamo. Una società per lo più nichilista che non crede più a niente e combatte battaglie fasulle, il più delle volte guidate esclusivamente da nuovi modelli di business imposti dall'alto.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 15:44   #48
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10359
il degrado della società è un po' ovunque.. dalle serie netflix alle famiglie.. non stupisce che esca una serie fatta in quel modo e che abbia successo.. così non stupisce che ci siano persone che la attaccano o che la difendono.. siamo in un mondo in cui esiste uno strano "politically correct" ed esiste anche la necessità di provocare a tutti i costi..
un mondo dove i genitori lasciano i figli crescere allo stato brado perchè hanno altro da fare e un mercato del business che sa benissimo come approfittare di queste debolezze dai giochi sugli smartphone ai programmi televisivi..

credo sia un giusto mix.. un mix che avrebbe inorridito i genitori di 40 anni fa.. ma un mix che è idolatrato dalle attuali generazioni che vogliono protezione e vogliono libertà e vogliono A e vogliono non-A ..

impossibile proteggere i propri figli da certe schifezze perchè quando poi escono da casa nostra entrano in contatto con altre persone che non hanno dei genitori altrettanto attenti alla loro educazione e quindi c'è solo da sperare che i propri figli sappiano usare il cervello come noi gli insegniamo..

io posso anche spiegare perchè certe cose non si guardano e fare in modo che non le guardino.. ma poi vanno a scuola e li trovano compagni di classe che le vedono, bimbi più grandi che le vedono e ne parlano.. o che hanno lo smartphone a scuola etc.. non si puo' proteggerli, si puo' educarli a usare la testa e sperare che funzioni.

una serie come squid game, a leggere la trama.. è demenziale e molto poco educativa.. ed è per questo che ha fatto scalpore.. è contro le regole del buon senso e della logica.. e contro quello che la maggior parte di chi scrive su questo forum dice di apprezzare..

il riccone che vuole divertirsi vedendo uccidere/morire della gente per soldi.. una persona che valuta la vita dei poveri 72 mila euro a cadavere.. ricordo ancora il film italiano "il capitale umano".. il concetto è lo stesso.. dove si mostrava il calcolo assicurativo di una vita persa .. solo che li si buttava infamia al calcolo del valore infimo della vita di un povero qua invece milioni di persone guardano e approvano che una persona povera valga 72 mila euro per il divertimento di un miliardario che gode della loro morte..

e c'è gente che approva :-D

più che stupirsi della richiesta censura sarebbe da stupirsi della stupidità di chi lo guarda un telefilm simile ma brava netflix che cavalca l'animo umano che vuole salvare il mondo ma non ci penserebbe due volte ad uccidere qualcuno per 72 mila euro
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 19:30   #49
Arion Athreides
Member
 
L'Avatar di Arion Athreides
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 91
Io mi sono un po' rotto, ho 40 anni. Vivo da solo e non ho figli. Dovrei essere libero di guardare, giocare e leggere quello che mi pare senza che mi venga tolto da internet perché danneggia persone che quel prodotto non dovrebbero nemmeno toccarlo. Se la serie è vietata ai minori di 14 anni, ed i minori la stanno guardando allora qualcosa non funziona ma non è bloccando la serie a tutti che si risolvono.
Se a 14 anni io provavo a guardare qualcosa di vietato e mio padre mi beccava (e mi beccava, perché era un segugio) mi faceva passare la voglia. Di fare petizioni per rimuovere le cose non se ne parlava.
Arion Athreides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 23:32   #50
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Quote:
Originariamente inviato da Arion Athreides Guarda i messaggi
Io mi sono un po' rotto, ho 40 anni. Vivo da solo e non ho figli. Dovrei essere libero di guardare, giocare e leggere quello che mi pare senza che mi venga tolto da internet perché danneggia persone che quel prodotto non dovrebbero nemmeno toccarlo. Se la serie è vietata ai minori di 14 anni, ed i minori la stanno guardando allora qualcosa non funziona ma non è bloccando la serie a tutti che si risolvono.
Se a 14 anni io provavo a guardare qualcosa di vietato e mio padre mi beccava (e mi beccava, perché era un segugio) mi faceva passare la voglia. Di fare petizioni per rimuovere le cose non se ne parlava.
Adesso esistono associazioni per tutto e di ogni tipo. Girare un film adesso deve essere qualcosa di difficilissimo perchè arriva la prima associazione per i diritti di qualcosa e ti denuncia perchè ''hai offeso''.
Si offendono tutti. Questo potere che hanno dato a queste associazioni è fin troppo invadente, ce ne sono di ogni tipo e sono più o meno giustificate, ti limitano in ogni cosa. Per ora ci sono associazioni per ogni tipo di essere senziente, ma nei prossimi anni non mi stupirei di vedere associazioni per i diritti dei martelli o dei tavoli da biliardo.
Il problema piu grande però, sono quelli che devono decidere, che spesso danno loro ragione...e ho detto tutto...
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 23-10-2021 alle 23:37.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 00:24   #51
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Altra porcheria tutta italiana. Dove il bigottismo regna sovrano.
Ovviamente i piu furbi siamo sempre noi. Il resto del mondo sono imbecilli...
Non è vero. Qui in Spagna è uscita la stessa notizia, ma i ragazzini in questione avevano circa 12 o 13 anni. Direi che il problema dei genitori incapaci e dell'accesso a Internet sia più o meno diffuso in tutto il mondo occidentale.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 07:44   #52
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Premetto che non ho figli e che anche secondo me con l’uso di social e cellulari fin da piccoli i ragazzi di oggi si perdono tanti divertimenti che ritengo migliori e più adatti alla loro età è più salutari. Giocare a pallone, giocare coi lego, ma soprattutto giocare con la fantasia: ricordo da ragazzi giornate a immaginare di essere cavalieri, pirati, astronauti, piloti. Queste cose quando cresci non le fai più.

Però devo dire che quando andavo a scuola io 30 anni fa c’erano gruppi di ragazzi che si trovavano per menarsi. Lo ricordo molto bene perché noi ragazzi che non avevano voglia di aver un occhio nero cercavamo di evitarli. Il problema è che nessuno lo sapeva. Non esistendo social ne cellulari nessuno faceva foto e le postava in rete per cui queste cose semplicemente “non esistevano “.

Quindi oggi siamo consapevoli di fenomeni che, forse in misura minore non lo so, esistevano già prima ma non erano noti.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 12:22   #53
Arion Athreides
Member
 
L'Avatar di Arion Athreides
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Adesso esistono associazioni per tutto e di ogni tipo. Girare un film adesso deve essere qualcosa di difficilissimo perchè arriva la prima associazione per i diritti di qualcosa e ti denuncia perchè ''hai offeso''.
Si offendono tutti. Questo potere che hanno dato a queste associazioni è fin troppo invadente, ce ne sono di ogni tipo e sono più o meno giustificate, ti limitano in ogni cosa. Per ora ci sono associazioni per ogni tipo di essere senziente, ma nei prossimi anni non mi stupirei di vedere associazioni per i diritti dei martelli o dei tavoli da biliardo.
Il problema piu grande però, sono quelli che devono decidere, che spesso danno loro ragione...e ho detto tutto...
Io non mi reputo una persona di mentalità aperta. Ci sono tante cose che mi irritano e verso cui sono contrario. Ma mi hanno insegnato che se qualcosa non ti piace non la fai, non la guardi e non la pratichi. Ci sono centinaia di opere che reputo un insulto verso di me per diversi motivi ma evito di guardarle e per me il problema è risolto non vado a fare Crociate per rimuoverle dal mondo.
Arion Athreides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 13:04   #54
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Pur concordando con tutti i commenti inerenti il "lavoro da genitore"; trovo intellettualmente disonesto non considerare la facilità con cui si ha accesso a determinati contenuti.
Questa facilità è aumentata esponenzialmente grazie dalla tecnologia portatile ma stranamente i sistemi per arginare l'accesso non si sono sviluppati così bene come quelli per altre funzioni.
In conclusione non si dovrebbe fare petizioni su un prodotto (televisivo, video, audio, gaming..), ma pretendere che sui sistemi di infotainment, siano essi hardrare che software, esistano limitazioni facilmente gestibili anche da persone digiune di tecnologia; per permettere il filtro dei contenuti a fasce di categorie.

So perfettamente che i sistemi sono già presenti, ma escludendo i presenti, vi assicuro che l'utonto comune non ne conosce l'esistenza perchè, appunto, è più nascosta o poco pubblicizzata o addirittura non si sa esattamente come funzioni.

Esempio ma solo preso a caso: il buon Ennio Doris ci fa vedere come si paga facile con l'orologio o solo con lo sguardo ma mai ho visto una pubblicità con i sistemi di protezione per far si che il tuo gnomo non si faccia la filmografia di Valentina Nappi dal cellulare.
Sbagli completamente. Un genitore con un figlio di età scolare ha tra i 25 ed i 55 anni, sicuramente conosce l'esistenza di questi servizi in streaming, anche perché a pagarli sono loro genitori, e se deve renderli disponibili anche ai figli è suo dovere chiedersi se ci sia la possibilità di limitarli o se proprio non se lo immagina evitare di concederne la visione completamente.
Una volta con la TV era impossibile limitare i contenuti, oggi con le Smart TV e lo streaming è possibile farlo ed in maniera piuttosto semplice e se non ne sei in grado chiedi aiuto ad amici, parenti o persino ad altri genitori. Il modo lo trovi, è l'impegno che manca.
I genitori danno in mano ai figli di 3 anni il proprio smartphone solo per evitare di farlo piangere, senza porsi nessuna domanda su quello che questa aziona possa causargli in futuro.
Il vero motivo è che oggi gran parte dei genitori fanno i figli ma non hanno nessuna voglia di fare i genitori. Se sei un genitore devi scordarti i tuoi hobby o le uscite con gli amici, finito di lavorare entrambi hanno il sacrosanto dovere di dedicare l'intero tempo libero alla formazione di vita dei propri figli soprattutto nei primi anni di vita, come hanno fatto i miei genitori e i miei nonni prima di loro, che hanno sempre tutti lavorato. E non mollare i figli ogni giorno a nonni o babysitter per continuare a godersi il tempo libero in proprio. Non esiste!
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 13:26   #55
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Intanto mentre da noi lo proibiscono , altrove ci fanno I parchi a tema ,

https://youtube.com/shorts/yn49YGk19z0?feature=share
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 20:24   #56
Bello&Monello
Member
 
L'Avatar di Bello&Monello
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
Messaggi: 199
io farei una petizione per togliere la patria potestà a stà gente...
Bello&Monello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 09:32   #57
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4353
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
cavolo non sia mai che i bambini giocano ad 1 2 3 stella , o con le biglie o tiro alla fune, sono giochi odiosi e pericolosi, meglio stare ore davanti al videogames o sui social....
1 2 3 stella con anessi ceffoni se perdi. Non il classico gioco innocente. C'è una bella differenza.

Oltre a dover fare i genitori ovviamente, il problema è che è estremamente facile accedere a questi contenuti. Non è come una volta che bastava tenere il televisore spento in cameretta.

Anche se si riesce ad isolare del tutto il proprio figlio da questi contenuti, ci sarà sempre qualcuno a scuola che li farà girare. Perché ricordo che il proprio figlio non vive in una campana di vetro dove si riesce a guardarlo a vista ogni secondo.
Unrue è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 10:13   #58
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6748
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
1 2 3 stella con annessi ceffoni se perdi. Non il classico gioco innocente. C'è una bella differenza.
C'è anche una bella differenza con quello della serie tv dove si veniva fucilati... che poi scommetto che nessuno di questi bambini ha visto la serie tv o quanto meno non su netflix*, non mi stupirei se saltasse fuori che il modello che stano emulando sia qualche "influencer" che a sua volta a preso ispirazione dalla serie tv

Che poi se ho capito bene la serie esiste tutt'oggi solo sottotitolata... magari sono io di idee ristrette ma dubito che prodotti sottotitolati siano popolari tra bambini che hanno da poco imparato a leggere...

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Intanto mentre da noi lo proibiscono
Al massimo mentre "si parla di proibirlo" perché come già scritto credo sia improbabile verrà bloccato, cosa che poi sarebbe inutile...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 10:26   #59
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4353
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
C'è anche una bella differenza con quello della serie tv dove si veniva fucilati... che poi scommetto che nessuno di questi bambini ha visto la serie tv o quanto meno non su netflix*, non mi stupirei se saltasse fuori che il modello che stano emulando sia qualche "influencer" che a sua volta a preso ispirazione dalla serie tv
Ah quindi se si prendono solo a ceffoni è tutto a posto Preoccupiamoci solo se si vede qualche fucile.

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi

Che poi se ho capito bene la serie esiste tutt'oggi solo sottotitolata... magari sono io di idee ristrette ma dubito che prodotti sottotitolati siano popolari tra bambini che hanno da poco imparato a leggere...
E' in lingua sudcoreana e sottotitolata si, ma i ragazzini si soffermano sulle immagini, mica su cosa dicono gli attori...

Ultima modifica di Unrue : 25-10-2021 alle 10:29.
Unrue è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 11:02   #60
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3464
Ma veramente qualcuno crede che dei bambini si guardino una serie in COREANO con i SOTTOTITOLI?!? Specie quelli di oggi che hanno la capacità di concentrazione di un pesce rosso? È OVVIO che NON la guardano, ne hanno solo sentito parlare altrove...
Se i genitori facessero il loro dovere sarebbe già qualcosa, anche se non impedirebbe che vedano quello che vogliono con gli amici. Cosa che poi non sarebbe nemmeno una novità, giochi violenti e macabri i bambini li fanno sin dagli albori della storia...
Insomma, le solite polemiche per nulla. Tra qualche mese troveranno qualcos'altro di cui lamentarsi.
__________________
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end.
Powered by: M1 @ Sonoma | 3770k @ W10 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP8+ | iPad8 | rPi4 | and more...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1