Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2021, 17:45   #32061
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3429
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Acer Swift a primo approccio veramente ottimo, dimensioni e peso ideali, tastiera molto piacevole da usare (gli adesivi mi sa che neanche ce li metto, tanto so scrivere a memoria), prestazioni sembrano buone (solo mettendo dei video 1080p di youtube a pieno schermo e poi riducendoli, a volte, vedo che chrome freeza un po'...ma magari deve ancora stabilizzarsi il tutto, tra aggiornamenti ed altro...)

Solo un dubbio: come posso tradurre COMPLETAMENTE win10 in italiano? Mi spiego, ora ho impostato i vari testi, audio, etc in italiano per l'utente, e ok, ma alcuni messaggi qui e là (tipo la schermata di login) o la procedura di configurazione iniziale nuovo utente continuano ad essere in francese...c'è modo per tradurlo del tutto?
devi andare sulle impostazione amministrative della lingua.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 17:49   #32062
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
devi andare sulle impostazione amministrative della lingua.
sì, alla fine l'ho trovato, anche se qualche frase ogni tanto è rimasta in francese

in generale, però, (quasi) tutto tradotto
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 22:19   #32063
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
sì, alla fine l'ho trovato, anche se qualche frase ogni tanto è rimasta in francese

in generale, però, (quasi) tutto tradotto
Secondo me ti conviene formattare e fare un'installazione pulita direttamente con la lingua italiana, windows fa molti capricci con i language pack...

Per il resto ti conviene scaricare i driver dal sito acer, e aggiornare all'ultimo bios, su alcuni note danno problemi gli ultimi driver ufficiali di AMD quindi converrebbe rimanere su quelli ufficialmente rilasciati dall'OEM.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 08:16   #32064
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Visto che è una delle primissime volte che uso un PC con Windows incluso (nel senso che di solito vado di assemblato, che non hanno la partizione di recupero o simili)


...come si procede per formattare e reinstallare?
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 08:36   #32065
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Visto che è una delle primissime volte che uso un PC con Windows incluso (nel senso che di solito vado di assemblato, che non hanno la partizione di recupero o simili)


...come si procede per formattare e reinstallare?
Basta scaricare mediatool dal sito microsoft, dopo aver creato la pennetta con w10, la selezioni nel bios come boot primario e la fai eseguire.

Una volta partito basta che segui il wizard, il seriale puoi anche non inserirlo dato che alla prima connessione alla rete il server di microsoft automaticamente la convalida essendo legata alla motherboard, ma puoi sempre scriverlo manualmente essendo riportato sotto la scocca.

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 08:52   #32066
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
ah, ottimo, non sapevo si potesse "estrarre" win10 dal PC stesso.

edit: ah, no, la iso la scarico dal sito, mediatool è per creare il dispositivo bootabile

ora per 'sti 15gg di ferie evito, ma appena torno a casa mi ci dedico, grazie per l'info
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 09:18   #32067
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
ah, ottimo, non sapevo si potesse "estrarre" win10 dal PC stesso.

edit: ah, no, la iso la scarico dal sito, mediatool è per creare il dispositivo bootabile

ora per 'sti 15gg di ferie evito, ma appena torno a casa mi ci dedico, grazie per l'info
Si mediatool scarica automaticamente la iso dal sito microsoft, puoi sia selezionare di creare direttamente la pennetta per il boot che scaricare la singola ISO.

Ti consiglio di fare la pennetta direttamente da MediaTool perchè in alcuni pc fare una pennetta tramite Rufus da problemi con il secure boot.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 16:05   #32068
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Ho notato una cosa strana: alcune finestre, ma solo alcune, hanno i contenuti sfocati (sia testi che immagini). Altre, invece, perfettamente definite.

Che potrebbe essere?

Un comportamento così "misto" non mi è mai capitato
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 17:30   #32069
daniel123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 350
Ciao, mi servirebbe un nuovo notebook per fare editing video in HD, al massimo, non mi serve fullhd, 4k e tuti gli standard esagerati moderni... Su internet faccio fatica a trovare indicazioni con ciò che mi serve, perchè tutti parlano di prodotti per full-ultra-mega-hd, e quindi parlano di portatili da 1000-2000 €... io volevo qualcosa più più economico e che riesca a gestire dei video di massimo 10 minuti, con varie transazioni e sovvraposizioni di scene... sapete dirmi quale sarebbe da acquistare? e con quale budget, obiettivamente?
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 18:21   #32070
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
Ciao, mi servirebbe un nuovo notebook per fare editing video in HD, al massimo, non mi serve fullhd, 4k e tuti gli standard esagerati moderni... Su internet faccio fatica a trovare indicazioni con ciò che mi serve, perchè tutti parlano di prodotti per full-ultra-mega-hd, e quindi parlano di portatili da 1000-2000 €... io volevo qualcosa più più economico e che riesca a gestire dei video di massimo 10 minuti, con varie transazioni e sovvraposizioni di scene... sapete dirmi quale sarebbe da acquistare? e con quale budget, obiettivamente?
Per montare video a 720p ma anche a 1080p le vega integrate o le XE di intel vanno più che bene.

Puoi optare per soluzioni con 4500/5500u o i5-1135G7.
Se prevedi di usare molti effetti, io non andrei sotto i 16GB di ram.

Il problema principale è proprio la ram, le soluzioni con 16GB non sono tantissime e spesso le rincarano troppo, almeno in IT e quelle con 8GB in larga parte hanno memoria saldata.

Qualche messaggio più su c'era in promo l'Acer Swift 3 con 4700u e 16GB di ram a 600€ e per il tuo scopo sarebbe stato perfetto, ora come ora qualcosa di interessante c'è solo su Amazon.es.

Ultima modifica di Ubro92 : 09-08-2021 alle 18:25.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 07:43   #32071
Vegetto ssj
Member
 
L'Avatar di Vegetto ssj
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 64
Salve. Sto pensando di prendere un nuovo pc per sostituire quello di adesso col disco ormai mezzo andato.
Non mi serve per cose complesse; principalmente disegno usando paint e software come Corel Paint, però:
-sotto i 400€ (preferibile sui 250, ma devo vedere quanto mi pagheranno tra 6 giorni, sono letteralmente povero in questo periodo)
-Con almeno 8GB
- Che mi permetta di giocare a giochi non troppo recenti come The Witcher 2 e Tes Oblivion, senza dover scendere a compromesso da poveri (non mi interessa 4k)
-Schermi piu grossi, meglio sono
-Grafica decente (non sono esperto, peró dopo 5 anni passati sul mio ultimo notebook W10 HP da 2GB, in questi giorni sono un portatile HP con W7, e ho notato che i colori e la definizione sono molto meglio rispetto all'HP con W10.

Poi chiedo se c'è qualcuno che ha gia usato finanziamenti per pagarsi pc e quanto è sicuro (perché in questo caso, potrei valutare di alzare il budget). E anche bonus o conosce promozioni: sono rimasto senza lavoro e non so quanto prenderò dall'ultimo. Grazie
Vegetto ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 18:28   #32072
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
compra un disco ssd nuovo e trova un altro lavoro, poi se ne parla, fare un finanziamento non è indicato... soprattutto perchè in questo periodo costa tutto carissimo, e sicuramente con quel budget non troverai nulla di significativo... per qualcosa di decente al momento servono almeno 600€... a meno di non trovare qualcosa sull'usato, che però in proporzione è rincarato anche di più del nuovo...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 20:19   #32073
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Ogni tanto faccio la ricerca per "ryzen" su trovaprezzi, e qualcosa sotto i 400 € si trova; ovviamente devi trovare un compromesso con qualcosa (no SO, schermo orribile, ram da upgradare col rischio di invalidare la garanzia, ecc).
Se compri, riporta qua la tua esperienza.

Discorso rate: tutte le rateizzazioni sono fregature per l'utente finale, TUTTE, mutui compresi, figuriamoci rateizzare oggetti che costano 2 spicci e di cui si può fare a meno.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 22:36   #32074
Vegetto ssj
Member
 
L'Avatar di Vegetto ssj
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
compra un disco ssd nuovo e trova un altro lavoro, poi se ne parla, fare un finanziamento non è indicato... soprattutto perchè in questo periodo costa tutto carissimo, e sicuramente con quel budget non troverai nulla di significativo... per qualcosa di decente al momento servono almeno 600€... a meno di non trovare qualcosa sull'usato, che però in proporzione è rincarato anche di più del nuovo...
il disco ssd non lo compro perchè questo pc che uso(usavo) è malconcio (tastiera che non va, schermi pieno di pixel bruciati, ram bassa, una porta usb che ognitanto non va, batteria consumata...dopo 6 anni meglio sostituirlo.
Ma mi stai dicendo che anche roba da 400€ è uguale a quelli da 250? Io non chiedo un pc su cui far girare giochi nuovi, ma semplicemente uno che mi consenta di giocare a giochi del 2007 meglio di come faccio ora, e con uno schermo decente almeno quanto quello di questo vecchio Pavilion g6 che in questo momento sto usando in attesa di un pc nuovo. Inizio a preoccuparmi...
Per sintetizzare la mia richiesta: qual è il migliore qualità-prezzo sotto i 400?

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ogni tanto faccio la ricerca per "ryzen" su trovaprezzi, e qualcosa sotto i 400 € si trova; ovviamente devi trovare un compromesso con qualcosa (no SO, schermo orribile, ram da upgradare col rischio di invalidare la garanzia, ecc).
Se compri, riporta qua la tua esperienza.

Discorso rate: tutte le rateizzazioni sono fregature per l'utente finale, TUTTE, mutui compresi, figuriamoci rateizzare oggetti che costano 2 spicci e di cui si può fare a meno.
i finanziamenti non mi sono mai interessati proprio perchè ho dubbi su essi, e poi sono uno che preferisce togliersi subito in un colpo scocciature come pagamenti. Ero solo curioso perchè una persona me l'ha suggerito fortemente.
Vegetto ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 10:31   #32075
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Vegetto ssj Guarda i messaggi
Per sintetizzare la mia richiesta: qual è il migliore qualità-prezzo sotto i 400?
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ogni tanto faccio la ricerca per "ryzen" su trovaprezzi, e qualcosa sotto i 400 € si trova; ovviamente devi trovare un compromesso con qualcosa (no SO, schermo orribile, ram da upgradare col rischio di invalidare la garanzia, ecc).
Se compri, riporta qua la tua esperienza.
Occhio ai 3020, che non sono ryzen.

Ora si trova questo:
Notebook Essential V15-ADA con Processore : AMD R3-3200U. Ram : 4 GB, DDR4. Storage : 256 GB SSD (Solid State Disk). Webcam integrata. Connettività Wireless LAN e Bluetooth. Sistema Operativo: Free Dos (senza sistema operativo) . Monitor da 15.6"" LED con risoluzione 1920x1080 pixel Full HD.

Se la ram è saldata e non ha slot, è da cassonetto.
Se la ram è aggiornabile, ha il suo perché, e rientri nel budget.

Schermo sicuramente TN, quindi orrido, ma almeno è FHD.

Di meglio non sono riuscito a trovare a quel prezzo.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 11:28   #32076
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Si ma ragazzi un 3200u è un 2c/4t con Vega 3, per giunta basato sui core Zen di prima generazione ed è da vedere se supporteranno W11...

Se avete un vecchio pc con i3/i5 sandy/ivy e una GT 540/630m l'esperienza è simile, consuma e scalda meno ma ci fate le stesse cose...

Pagare 4-450e per questi pc non ne vale minimamente la pena, questi prodotti un annetto fa li trovavi sui 300€ o poco più, ma nell'ultimo anno siamo arrivati a vedere persino i Celeron a 400€... e c'è da stendere un velo pietoso

Oggi come oggi, resterei almeno su un quad core nativo come il 4300u o un vecchio 3500u e 8GB di ram, al di sotto parliamo di soluzioni molto entry level.

Ultima modifica di Ubro92 : 11-08-2021 alle 11:32.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 11:57   #32077
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Pagare 4-450e per questi pc non ne vale minimamente la pena, questi prodotti un annetto fa li trovavi sui 300€ o poco più, ma nell'ultimo anno siamo arrivati a vedere persino i Celeron a 400€... e c'è da stendere un velo pietoso
A meno di avere tra le mani una macchina del tempo, è inutile fare paragoni con il passato e quanto costavano meno i pc.

Il pc di cui sopra viene adesso 350€.
Che poi con 600 o 700 € si possa comprare di molto meglio, beh, grazie al ç., no?
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 12:01   #32078
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Già sui 500€ qualcosa si trova c'è questo HP con 4500u, SSD 512GB e 12GB di ram a 499€ da amazon.es:

https://www.amazon.es/HP-15s-eq1050n.../dp/B08MCCV8R2


Ma sotto i 400€ francamente posticiperei l'acquisto dopo l'uscita di W11 che potrebbe togliere da mezzo tutte queste soluzioni obsolete rivendute a peso d'oro, o ripiegare sull'usato, investire soldi su queste betoniere non è una gran scelta...

Ultima modifica di Ubro92 : 11-08-2021 alle 12:03.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 13:56   #32079
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Dal sito lenovo c'è una promo aggressiva per la nuova serie con ryzen 5000:

https://www.lenovo.com/it/it/laptops...2KUCTO1WWITIT0

La versione con 5500/5700u è possibile anche selezionare 16GB di ram

Ultima modifica di Ubro92 : 11-08-2021 alle 14:00.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 16:50   #32080
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Il problema sono i tempi di consegna; inizi la configurazione con 3-4 settimane stimate, a fine configurazione sono oltre 6 settimane, ed una volta pagato sforano i 4 mesi (novembre/dicembre).

Così a naso mi sembra stiano giocando sul valore futuro di queste cpu tra qualche mese.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v