Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
Grandi dimensioni, elevata fedeltà e una chicca non da poco per tutti coloro i quali, fotografi professionisti o appassionati esigenti, si trovano a gestire la catena scatto-sviluppo-stampa: BenQ SW321C è la soluzione ideale
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
Grazie al processore AMD Ryzen 7 4700U il notebook ASUS VivoBook S15 M533IA mette a disposizione un ideale bilanciamento tra la potenza di calcolo e silenziosità di funzionamento, permettendo molte ore di lavoro e svago lontano dalla presa di corrente ad un prezzo interessante. Purtroppo la qualità dello schermo ne sconsiglia l'acquisto, anche qualora fosse proposto ad un listino più contenuto
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2020, 15:53   #2861
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Ho letto qualcosa in giro di questa promo, ma non ho capito se la console gli va lasciata subito o se fissi la valutazione al momento del ritiro della PS5.
Old 06-09-2020, 17:42   #2862
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ho letto qualcosa in giro di questa promo, ma non ho capito se la console gli va lasciata subito o se fissi la valutazione al momento del ritiro della PS5.
Gliela devi lasciare subito
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 17:53   #2863
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Tra l'altro GS sempre al top... Ho scoperto che il GS dove andavo io ha chiuso mesi fa, sul sito è ancora disponibile..

Ma si sa quali giochi saranno disponibili al dayone sicuri 100%?

XBOX ONE X

Ultima modifica di [?] : 06-09-2020 alle 19:03.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 19:31   #2864
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Considerando gli annunci delle nuove rtx, speriamo che queste nuove console abbiano prestazioni in linea con la nuova rtx 3070. Che ne pensate?
Old 07-09-2020, 21:28   #2865
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Considerando gli annunci delle nuove rtx, speriamo che queste nuove console abbiano prestazioni in linea con la nuova rtx 3070. Che ne pensate?
Che è irreale tutto ciò. Andranno come una 2080 al massimo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Old 07-09-2020, 21:32   #2866
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Che devi darti uno schiaffo per svegliarti.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Samsung MZ-76E250 860 EVO 250Gb + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 21:33   #2867
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi

Buttale via se vanno così...
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 00:14   #2868
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Buttale via se vanno così...
No ma infatti sarebbe già ottimo.. ma fra 2-3 anni si vedranno già arrancare.

Old 08-09-2020, 02:21   #2869
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
seeeee,
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Magari.... molto meno credo
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 05:07   #2870
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Molto meno non direi, vista l’ottimizzazione hardware da console...forse un pelo meglio, ma comunque sotto la serie 30 di Nvidia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 07:36   #2871
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Ragazzi come siete brutali in fondo sperare non costa nulla
Le nuove console sono ancora ottime per il loro target però forse l' appeal si è un pochino ridimensionato.
Old 08-09-2020, 07:37   #2872
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Le nuove geffo sono una furia della natura.
Avessi già disponibile un PC decente non mi farei nessuno scrupolo a mandare in Qulo sia PS5 che XBX.
Chiaro che come di consueto entriamo in un discorso ben specifico, è inutile avere il motore di una ferrari su una 500 che addrizza la prima curva a cui vai incontro.
Il PC offre performance fuori parametro per qualsiasi console (in ogni ambito), ma ad un prezzo di acquisto da zero sensibilmente maggiore (recuperabili negli anni sul costo dei giochi che è notoriamente più economico).
Per quanto mi riguarda una console è più che sufficiente a soddisfare le mie esigenze ludiche, ma non nego che il tecnosegaiolo che è in me è entrato in modalità tecnomasturbatoria a leggere certe specifiche.

Tornando in topic, trovo quantomeno curiosa questa latenza di notizie ufficiali a distanza di circa 60gg dal lancio da parte di entrambi i competitor.
Non inquadro bene questa strategia in cui i due marchi stanno alla finestra a guardare come si muove l'avversario, con tutti i rumor selvaggi e i leak in differita che trapelano si rischia di creare solo confusione.
E' altresì vero che in questo particolare momento economico in cui anche la benestante America naviga a vista, un prezzo mal collocato può effettivamente essere la discriminante per il successo o il fallimento del progetto.
Old 08-09-2020, 08:27   #2873
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
(Aspettando) PlayStation 5

Dipende in che acque stanno ora Sony e MS.

Se sono in acque tranquille, allora oggi come mai prima d’ora serve usare la tattica del vendere in lieve perdita, per prezzare le consoles sottocosto. Ma temo che lo avrebbero già fatto.

Siccome aspettano alla finestra la mossa dell’avversario (sembra che MS si stia muovendo...è sbucata data 10 Novembre, 499 dollari x Series X, 35 dollari mese x All Access) temo siano in acque agitate, e considerino la vendita in perdita solo come ultima spiaggia e se costretti dalla concorrenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 08:39   #2874
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Le nuove geffo sono una furia della natura.
Avessi già disponibile un PC decente non mi farei nessuno scrupolo a mandare in Qulo sia PS5 che XBX.
Chiaro che come di consueto entriamo in un discorso ben specifico, è inutile avere il motore di una ferrari su una 500 che addrizza la prima curva a cui vai incontro.
Il PC offre performance fuori parametro per qualsiasi console (in ogni ambito), ma ad un prezzo di acquisto da zero sensibilmente maggiore (recuperabili negli anni sul costo dei giochi che è notoriamente più economico).
Per quanto mi riguarda una console è più che sufficiente a soddisfare le mie esigenze ludiche, ma non nego che il tecnosegaiolo che è in me è entrato in modalità tecnomasturbatoria a leggere certe specifiche.

Tornando in topic, trovo quantomeno curiosa questa latenza di notizie ufficiali a distanza di circa 60gg dal lancio da parte di entrambi i competitor.
Non inquadro bene questa strategia in cui i due marchi stanno alla finestra a guardare come si muove l'avversario, con tutti i rumor selvaggi e i leak in differita che trapelano si rischia di creare solo confusione.
E' altresì vero che in questo particolare momento economico in cui anche la benestante America naviga a vista, un prezzo mal collocato può effettivamente essere la discriminante per il successo o il fallimento del progetto.

OT
Hw delle serie 3000 verrà sfruttato mah... forse solo il nuovo Fligh Simulator 2020 () .. perchè dai non facciamo i ridicoli... Doom Eternal su 3080 a 130 fps ... vuolete dirmi che si nota la differenza dalla 2080 che ne fa 90 ?? Ma dai... soldi buttati nel water per solo il videogiocare.. poi in PC ha mille utilizzi per carità eh... ma il piatto della bilancia tra ottimizzazione+prezzo pende secondo me nettamente a favore delle console.
Old 08-09-2020, 08:41   #2875
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Io rimango ancora stupito da cosa riescono a tirare fuori ancora oggi dal vetusto HW di PS4. ( che già faceva storcere il naso al LANCIO a fine 2013 )

La cosa che più attendevo da questa next-gen, era finalmente l'abbandono degli hdd meccanici e tempi di caricamenti decenti. Direi che non c'è da lamentarsi....anzi è andata oltre le più rosee aspettative
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 08:48   #2876
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Nelle speranze più luminose come una 2080 (direi di no), comunque le specifiche tecniche esatte non si sanno ancora.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Old 08-09-2020, 08:50   #2877
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
I rivali hanno appena annunciato ufficialmente
Xbox Series S
annunciando anche il prezzo: 300 dollari.
Ms2 - MD - Snes[x2] - Gb[x3] - GG - Tiger[x5] - Gbp[x3] - Gbc[x2] - N64 - Gba - GbaSp - NDsFat[x2] - NDsLite[x4] - NDsiXl[x3] - Wii[x2] - 3DSXL - 2DS - Ps1[x2] - Ps2[x2] - Ps2Slim - Xbox360 - in aggiornamento...
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 09:06   #2878
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Xbox Series S
E la Series X 499$... a questo punto l'annuncio del prezzo di PS5 non tarderà così come l'apertura delle prenotazioni.

Se non vogliono partire col piede sbagliato faranno la standard 499€ (come la series X) e la Digital 399€ (100$ in più della Series S ma senza compromessi sulla potenza).
Old 08-09-2020, 09:07   #2879
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Davvero ottime notizie questi prezzi, se fosse confermato il leak dei 499 per la x allora credo che anche per ps5 i 600 euro siano scongiurati, prezzo che era una psicosoglia davvero ostica per me
Old 08-09-2020, 09:12   #2880
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Xbox Series S
499€ per l'XBX, considerato l'hardware, se confermato sarebbe un prezzo decisamente aggressivo, Sony potrebbe posizionarsi appena sotto, 449 per la full optional e 399 per la senza disco.
Non oso sperare di più perchè non credo sia realisticamente ipotizzabile.

Ci vorrebbe un bel bundle, console + 2pad + gioco analogamente a quanto fecero ai tempi del lancio PS4 (aggiungerei anche le cuffie per completezza, ma si salirebbe eccessivamente di prezzo).

BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, trann...
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Gmail può essere impostato come c...
Samsung, gli SSD 980 PRO arrivano sul me...
Il libro fotografico di Paolo Nespoli su...
AWS: la sicurezza è parte della c...
La nuova immagine di Giove catturata dal...
Zoom prossima ad aggiungere una chat &qu...
Nuove fotocamere mirrorless in arrivo da...
Ignite 2020, le novità di Azure
Intel, luce verde per continuare a fare ...
Ignite 2020: Microsoft Defender diventa ...
Ignite 2020: Microsoft 365 si aggiorna p...
Samyang Lens Simulator: un nuovo strumen...
MultiTalk, il traduttore multilingua di ...
Niente conferenza per gli sviluppatori d...
Con Snapdragon 750G Qualcomm espande la ...
Firefox 81
Google Chrome Portable
MSI Afterburner
Dropbox
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13