Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung annuncia ufficialmente la nuova serie Galaxy Note 20 direttamente all'evento di Galaxy Unpacked 2020 in streaming. Due versioni quest'anno per il Re dei phablet: Note 20 e Note 20 Ultra che si esalta con una scheda tecnica impressionante sulla carta a livello non solo fotografico ma anche hardware. Ecco tutte le loro caratteristiche, i prezzi e le disponibilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2020, 15:27   #3061
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Che monitor hai?
Samsung U28E570D (28 non 27, mi ero confuso). Un modello semplice di più di 3 anni fa.
Old 07-08-2020, 15:33   #3062
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Come ho detto, grossa differenza la fa la distanza di visione. Io che gioco sulla stessa sedia e distanza del PC anche alle consoles in camera mia senza monopolizzare la tv in sala, la differenza l’ho notata eccome fra HD e 4K...e non solo nelle scritte, ma risulta una immagine davvero definitissimissima, con pixels talmente ultra piccoli da non riuscire a vederli manco con lente di ingrandimento e che quindi appunto rendono le immagini molto più definite....e questo è oggettivo, dato che nella stessa diagonale hanno MOOLTI più pixels.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh certo è proprio la distanza di visione a fare la differenza.

Secondo tabelle accreditate con una diagonale da 27" la distanza MINIMA per percepire i 4k sarebbe attorno al metro di distanza.

Quindi è certo che uno percepisca maggiore qualità visiva ma stando magari a 1,50m o 2m pecepisca un 2k e non 4k per limiti della visione umana...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 18:16   #3063
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Samsung U28E570D (28 non 27, mi ero confuso). Un modello semplice di più di 3 anni fa.
Cosa cambia dal mio E390 ?!
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 19:57   #3064
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se ti bastano i 60hz, io butterei un occhio al 27UK600 che per me merita assai e ora secondo me lo trovi anche ad ottimo prezzo..

Secondo me, i giochi che andranno a 120 fps e quindi che necessiteranno di 120hz saranno pochi...quindi il monitor da 120hz rimane più uno sfizio che una necessità secondo me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo 100%
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2020, 17:31   #3065
deepdark
Senior Member

L'Avatar di deepdark

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Isola Ferdinandea
Roberto Serranò indica il 20 agosto come data per il prossimo state of play.
 Rispondi

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Il Gran Premio di Formula 1 del Nür...
WordPress sospende il tema Astra: è accu...
DooM Eternal: dalla QuakeCon il primo DL...
Uno youtuber ha ricreato Grand Theft Aut...
TTArtisan 35mm F1.4 per Leica M placcato...
Neuralink, il chip cerebrale di Elon Mus...
Suicide Squad ufficiale: nuovo titolo da...
Facebook Gaming arriva su iOS senza gioc...
Halo Infinite: ecco come apparirebbe su ...
Attacco hacker a YouTube: il canale di J...
Control: la nuova espansione Awe vede il...
macOS come Windows: possibilità d...
Asus presenta un nuovo monitor 27 pollic...
Canon EOS-1D X Mark III, la nuova ammira...
Weekend di fuoco su Amazon: sconti fino ...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium