Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2018, 14:02   #121
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Ma l’iPad 4 non si ferma alla 10.3?
Sto valutando di comprarne uno più recente, a natale o più probabilmente il prossimo anno, per quello chiedo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 14:55   #122
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Ah, ecco.
Sulla prima non ti so dir, sulla seconda: a me ha sempre funzionato. Oddio non prsempre,a volte si era incantato non lo ha fatto ma giusto un paio di volte
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 17:44   #123
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei una domanda.

Ho un iPAD 4 LTE, fermo a iOS10. volevo sapere se con iOS12 sono state risolte due cose che mi mandano fuori di testa di iOS almeno fino al 10:
- impossibile scaricare su rete dati (non wifi) app con dimensioni oltre una certa soglia e aggiornamenti di sistema
- impossibile aggiornare automaticamente le APP (questo credo sia più un bug)

grazie
Per le app c’è lo stesso limite che c’è sull’iphone.
L’aggiornamento delle app lo fa in automatico sotto carica e se non lo stai usando. Mi sembra sia sempre stato così, ma magari ricordo male.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 23:15   #124
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Per le app c’è lo stesso limite che c’è sull’iphone.
L’aggiornamento delle app lo fa in automatico sotto carica e se non lo stai usando. Mi sembra sia sempre stato così, ma magari ricordo male.
Ancora questo maledetto limite... Ma uno coi suoi soldi potrà pur fare quello che vuole?

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 17:24   #125
nevecrino82
Member
 
L'Avatar di nevecrino82
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 137
Allora, installato IOS 12 su Ipad Air e sembra andare bene. Unico problema riscontrato (per ora) riguarda il Book Store. Si collega a fatica (non disponibile e cliccando su riprova si connette). Ma non c'è verso di cercare ebook, trova solo quelli in locale. Succede ad altri ?
nevecrino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 10:27   #126
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
nel frattempo uscita la 12.1......
Mi hai fatto prendere un colpo, invece è ancora in beta
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 09:31   #127
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Sapete spiegarmi come mai tutto ad un tratto l'iphone mi ha chiesto di inserire la password icloud, l'ho inserita...mi ha bloccato l'account, me lo ha fatto sbloccare tramite sms e mi ha fatto cambiare la password icloud???
Ma che succede??? Tutto questo in contemporanea anche sul mac sul quale stavo lavorando.

Mi aveva butatto fuori da tutto...con relativo addebito imessage.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 24-09-2018 alle 09:33.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 22:01   #128
Fabietto675
Member
 
L'Avatar di Fabietto675
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Sapete spiegarmi come mai tutto ad un tratto l'iphone mi ha chiesto di inserire la password icloud, l'ho inserita...mi ha bloccato l'account, me lo ha fatto sbloccare tramite sms e mi ha fatto cambiare la password icloud???
Ma che succede??? Tutto questo in contemporanea anche sul mac sul quale stavo lavorando.

Mi aveva butatto fuori da tutto...con relativo addebito imessage.


A me non è successo niente di questo, mi ha chiesto solo la password la prima volta che ho scaricato un app dopo l’aggiornamento, poi touch id.
Ma niente blocchi come il tuo caso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Smartphone: Galaxy S9 coral blu 💪🏼
Android TV: Sony Bravia XD85 😍
Console: Sony PS4 pro glacial 😎
Notebook: MacBook Pro 13” 2017 😯
Fabietto675 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 15:49   #129
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Qualcuno sa cosa possa essere? TuneIn Radio su 8 liscio come l'olio mentre con il 5s ogni pochi minuti si blocca per caricare il buffer.....
Entrambi dispositivi con iOS 12 e formattati da poco
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 11:27   #130
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Raga come pulite lo schermo?

Ultimamente lo sto sciacquando con un pò di acqua e sapone ma credo di averlo graffiato usando l'asciugamano
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 15:44   #131
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Raga come pulite lo schermo?

Ultimamente lo sto sciacquando con un pò di acqua e sapone ma credo di averlo graffiato usando l'asciugamano
ma và! come puoi graffiarlo con l'asciugamano???!!!!????!!!!??
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 18:22   #132
Nettuno_Uno
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
ma và! come puoi graffiarlo con l'asciugamano???!!!!????!!!!??
Se c'è tipo un granello di sabbia sull'asciugamano si graffia eccome...
Ma normalmente non dovrebbe.

Io di solito lo pulisco con la pezza degli occhiali senza acqua.
Nettuno_Uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 19:09   #133
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da Nettuno_Uno Guarda i messaggi
Se c'è tipo un granello di sabbia sull'asciugamano si graffia eccome...
Ma normalmente non dovrebbe.

Io di solito lo pulisco con la pezza degli occhiali senza acqua.
Confermo, nella polvere ci possono essere granelli di materiali graffianti, comunque scusate ho sbagliato discussione
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 00:05   #134
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
C'è un modo per evitare che le notifiche rompano le scatole mentre sto ascoltando musica????
E' fastidiosissimo§!!!!!! Soprattutto quando collego il mio 8 alle casse BT e ad ogni messaggio, mail, whatsapp, ecc l'audio si affievolisce per 2-3 secondi!!!!! che palle
non ditemi che l'unica opzione è mettere il cellulare offline.... allora mi compro un iPod
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 06:08   #135
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
C'è un modo per evitare che le notifiche rompano le scatole mentre sto ascoltando musica????
E' fastidiosissimo§!!!!!! Soprattutto quando collego il mio 8 alle casse BT e ad ogni messaggio, mail, whatsapp, ecc l'audio si affievolisce per 2-3 secondi!!!!! che palle
non ditemi che l'unica opzione è mettere il cellulare offline.... allora mi compro un iPod
Hai provato la funzione di non disturbare? Quella con l'icona della luna.

Non sono sicuro perché io ho un iPad e non ricevo molte notifiche, però proverei
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 08:18   #136
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
C'è un modo per evitare che le notifiche rompano le scatole mentre sto ascoltando musica????
E' fastidiosissimo§!!!!!! Soprattutto quando collego il mio 8 alle casse BT e ad ogni messaggio, mail, whatsapp, ecc l'audio si affievolisce per 2-3 secondi!!!!! che palle
non ditemi che l'unica opzione è mettere il cellulare offline.... allora mi compro un iPod
metti la vibrazione
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 15:06   #137
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
metti la vibrazione
this, il telefono in modalità vibrazione (selettore sul lato in "rosso") e non sentirai notifiche
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 15:46   #138
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
this, il telefono in modalità vibrazione (selettore sul lato in "rosso") e non sentirai notifiche
ma neanche le telefonate però che invece mi interessano!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 17:36   #139
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4754
potresti provare con l'app "comandi"...forse si può fare, ma non ho provato quindi non lo do per certo.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 14:21   #140
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
ciao,
non ho capito se questo è il thread ufficiale di ios 12 oppure no... ma ho trovato solo questo.

Dunque, ho appena comprato usato un ipad air 2 con ios12, ma non capisco una cosa legata alla batteria.

Ero abituato al mio ipad 4 con ios10: sotto batteria vedi quanto tempo lo hai usato da quando è stato caricato e come (uso o standby) così mi facevo una idea di quanto dura la batteria.

Adesso sul nuovo ipad trovo solo consumo nelle ultime 24 ore. Io tengo l'ipad sempre acceso, e normalmente lo carico ogni 3 giorni (dipende da quanto lo uso). Così non riesco a capire quanto tempo dura una carica.

Ci sono modi alternativi ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v