Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima
Samsung annuncia ufficialmente la nuova serie Galaxy Note 20 direttamente all'evento di Galaxy Unpacked 2020 in streaming. Due versioni quest'anno per il Re dei phablet: Note 20 e Note 20 Ultra che si esalta con una scheda tecnica impressionante sulla carta a livello non solo fotografico ma anche hardware. Ecco tutte le loro caratteristiche, i prezzi e le disponibilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2020, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ono_89545.html

I QR Code consentiranno di condividere il proprio profilo WhatsApp a tutti gli utenti, i quali potranno aggiungerci con un unico "tap". Ecco come funzionano, e i requisiti per usarli

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 16:05   #2
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Novita' attesa da chi esattamente? Se devo condividere il mio contatto con i miei parenti hanno gia' il mio contatto telefonico, i miei amici pure, i miei colleghi idem... Serve solamente se uno non ha un contatto telefonico, ma se condividi il QR l'altro si prende anche il mio numero di telefono...

Quindi esattamente quale sarebbe l'utilita? Metterlo su un biglietto da visita? c'e' il numero di telefono... Insomma, non capisco in quale caso possa essere utile e/o preferibile all'inviare direttamente il numero di telefono...
Old 21-05-2020, 16:14   #3
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Novita' attesa da chi esattamente? Se devo condividere il mio contatto con i miei parenti hanno gia' il mio contatto telefonico, i miei amici pure, i miei colleghi idem... Serve solamente se uno non ha un contatto telefonico, ma se condividi il QR l'altro si prende anche il mio numero di telefono...

Quindi esattamente quale sarebbe l'utilita? Metterlo su un biglietto da visita? c'e' il numero di telefono... Insomma, non capisco in quale caso possa essere utile e/o preferibile all'inviare direttamente il numero di telefono...
Puoi tatuartelo sulla mano, o sul braccio...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 16:40   #4
Techie
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
@jeppesen: esatto, i QR Code che contengono vCard è da mo' che esistono...

La generazione è interna all'app, non ho capito se anche la scansione lo è.
Se sì, è facile.
Se no, avranno trovato il modo di generare un codice che dice al telefonino di aprirlo con WhatsApp.
Non sono un programmatore, non so come funzioni l'apertura con specifici programmi in Android e iOS - cioè so come funziona limitatamente alla scelta da parte dell'utente - però questa è l'unica parte del meccanismo che troverei interessante.

Esattamente come la scansione del codice per la Wi-Fi... mi ha sempre affascinato il fatto che il telefono sapesse che quello era il codice di una rete, ma non so nel dettaglio che stringa sia contenuta nel QR code e come venga letta.

In ogni caso mi pare bloatware alla grandissima
Techie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 10:01   #5
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi

E' semplicemente una scorciatoia, da usare ovviamente con contatti di lavoro o persone che non conosci e vuoi aggiungere. Invece di comunicare a voce il numero gli fai inquadrare il QR Code. Se vogliamo può essere un metodo per garantire più privacy in una situazione in cui sei in presenza di altre persone, gli fai vedere il codice invece di spiattellare il tuo numero che possono sentire tutti.
E' una rivoluzione? No, è semplicemente un'alternativa in più, che è sempre meglio di un'alternativa in meno
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 22:56   #6
Romic48
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
I QR che contengono code?

L'unica apprezzabile modifica, a mio avviso, sarebbe quella di dare piu' poteri ad un Amministratore di Gruppo.
Faccio un esempio, se uno dei partecipanti, dovesse postare qualcosa di strano o di sconcio o di osè, è mai possibile che un Amministratore di Gruppo, non possa eliminarla e deve pregare, pensate pregare, o invitare,chi l'ha inserita di eliminarla e pure solo entro un'ora. Assurdo!
Romic48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 06:29   #7
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Vittorio Veneto
Wechat lo ha da parecchi anni..
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Asus presenta un nuovo monitor 27 pollic...
Canon EOS-1D X Mark III, la nuova ammira...
Weekend di fuoco su Amazon: sconti fino ...
Nasce 42, la scuola di programmazione gr...
Arlo Video Dorbell: il campanello di cas...
NASA Hubble ed eclissi lunare: un nuovo ...
realme comunica vendite record: i suoi s...
BMW sta sviluppando un nuovo scooter ele...
Mountain Makalu 67, nuovo mouse gaming u...
Sigma 85mm F1.4 DG DN Art: annunciato pe...
Adobe CAI, il sistema definitivo per met...
Crash Bandicoot 4: It's About Time, tutt...
Apple rilascia la prima beta pubblica di...
Ninja torna su Twitch: per la prima volt...
Hyundai, nuovo sistema Bluelink: ecco tu...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium