Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2013, 12:26   #3021
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

ps: marvel heroes è un insulto videoludico, eccessivamente focalizzato sullo shop
se poi aggiungiamo l'assoluta banalità dell'universo marvel ecco che si capisce perchè hanno failato con hellgate e sono stati licenziati dalla blizzard
Hahahah ok non c'hai giocato, lo shop lo puoi tranquillamente ignorare, la banalità dell'universo marvel ???? ma lol

Ma perchè in questo poe non mettono un full respect da qualche parte???
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.

Ultima modifica di ~Blissard~ : 24-10-2013 alle 12:32.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 12:41   #3022
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Hahahah ok non c'hai giocato, lo shop lo puoi tranquillamente ignorare, la banalità dell'universo marvel ???? ma lol

Ma perchè in questo poe non mettono un full respect da qualche parte???
Finchè non mettono gambit lo boicotterò a vita
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 12:55   #3023
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
mi riquoto per chi ha cominciato da poco

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
link ad alcune build recenti che avevo postato su ngi
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...postcount=1517

guide varie e link interessanti (spero che te la cavi con l'inglese perchè in italiano non si trova nulla)
pathofexileguides.net
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/368605
http://pathofexile.gamepedia.com/Dia..._Path_of_Exile
se vieni da diablo sarà un trauma

mi raccomando fai sempre attenzione ai tassi di cambio delle orbs, non si sa mi che ti scammano chiedendoti una exalted per un unico di livello 30

Ti consiglio di partire con un marauder ground slam o una ranger lightning arrow.
Fino a livello 30 livelli facile anche con passive sballate ma poi se non hai un po di equipaggiamento pronto o orbs per comprare upgade, non vai da nessuna parte.
Quelle build sono eccezionali per farmare quei livelli

metti da parte i gialli belli che trovi che poi ti servirà per livellare velocemente gli alts.
Personamente consiglio di spendere qualcosa per prendere delle altre tabs per lo stash, ogni 2 o 3 settimane le mettono pure in sconto


Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Hahahah ok non c'hai giocato, lo shop lo puoi tranquillamente ignorare, la banalità dell'universo marvel ???? ma lol

Ma perchè in questo poe non mettono un full respect da qualche parte???
passo oltre soggusti
PERSONALMENTE ho ritenuto uno spreco di tempo andare oltre a normal
si l'universo marvel non mi piace, se ti piace buon per te
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 13:08   #3024
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ma fatemi capire, da quello che leggo finirlo la prima volta è difficilissimo?
Perchè se no non mi ci metto nemmeno, sono ancora devastato da Dark Souls.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 13:14   #3025
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
al lavoro sono firewallato ma se ho capito bene il labirinto dove collocare i punti sono le abilità passive, mentre le gemme messe nei socket danno potenziamenti ad armi armature eccetera.
immagino si possano levare dalle armi, in quanto mi par di capire che crescono di potenza con l'uso.

ma le orb che sono?
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 13:31   #3026
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
gli orb sono le currencies del gioco

servono per modificare gli attributi delle armature/armi come il numero di socket ed i link, ma anche il colore dei socket, gli attributi, cambiarle da un livello di qualita' ad un altro (da un bianco si puo' ottenere anche un leggendario se hai sufficiente fortuna), etc etc
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 13:36   #3027
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Finchè non mettono gambit lo boicotterò a vita
Hehehe dovrebbe essere dentro entro 3/4 mesi
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 13:38   #3028
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
mentre diabloe3 è in cantina a pigliar povlere e a stagionare in attesa che tolgano la ridicola asta ed esca uns isteam di loot degnod i tal nome..spero prima delle spansione..

torno a giocare sull ottimo path of exile che mi aveva ben impressionato in closed beta mesi fa

toglietemi un dubbio sulle ladder..

c'è la standard e poi vedo queste due novita...Domination e Nemesis
che differenza c'è fra queste e la standard?

io vorrei iniziare subito con un pg h.a.r.d.c.o.r.e
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 24-10-2013 alle 14:02.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 13:48   #3029
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Ore di gioco?
abbastanza da capire che MH non mi piace neanche un po'
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:03   #3030
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Spero tu stia scherzando. No solitamente parlo seriamente.
Lo skill system di diablo 3 è ridicolo Mentre quello di PoE è indubbiamente una novità indiscutibile, non una brutta copia di FFX
Non c'è nessuna progressione del personaggio (almeno per ora) Poi mi spiegherai che vuoi dire
Non c'è un'economia valida. Errore strutturale imputabile imo al sistema asta a soldi, ci rivediamo tra un anno per commentare invece la miracolosa sempreverde economia di PoE ok?
Devi aspettare drop di leggendari & co per aver un equip decente. Mentre in poe anche un bianco può diventare il miglior pezzo del gioco Ho i miei dubbi ma non avendo provato PoE a fondo me li tengo
Hai pvp singolo, squadre, tornei e cattura bandiera. E certo, se voglio roba del genere mica mi installo Cod o simili. Mi installo PoE
Ci sono le gilde e tra un po' il gvg N c
Il balancing è estremo. N c
Ci sono le ladder e anche diversi tipi di ladder con ricompense. Cioè, stai cercando di argomentare sul fatto che se butto via la mia vita alla fine vinco la maglietta? Facciamo che non ti rispondo dai
Free to play. F2P per te significa che essendo gratis=>migliore=>accetto qualsiasi cosa? Ovviamente la pensiamo in modi diversi, preferisco pagare il gioco ma avere quello che cerco (e non mi riferisco a D3)

Sinceramente non capisco come tu possa affermare che d3 lo batte.
Graficamente parlando sicuramente e anche a livello di lore.......ma poe non è a 8bit e del lore me ne sbatto se alla fine esce un gioco mediocre. Tra poe, mh e d3 il gioco mediocre sarebbe d3? Non sei uno abituato a mettersi in discussione vero?
E sinceramente su d3 ho 2 pl100 e 1 5o e qualcosa. Quindi?
Su poe un quasi 75. Come sopra
Ho giocato qualsiasi hack n slash passato negli ultimi 25 anni. Qui mi sa che la conversazione sta scendendo gradatamente di qualità. Cosa vuoi sentirti dire, che sei espertissimo e il tuo parere è legge?
E praticamente tu e actilius dopo neanche qualche ora l'avete bollato come negativo (e l'avete provato nei momenti in cui i server erano intasati) Ho specificato di non aver avuto alcun problema di server, ciò non toglie che il gioco ha restituito un feedback peggiore di qualsiasi altro h&s provato ultimamente. Ma secondo te dovrei tapparmi il naso e fare almeno altre 50 ore, altrimenti non posso capirne niente...
Arrivate a merciless e poi ne riparliamo. Ma se un gioco (sinonimo di DIVERTIMENTO) ti fa passare la voglia di lanciarlo, come ci arriva uno a "Merciless"?
D3 migliorerà? Me lo auguro (l'espansione la prendo al 100%).....ma nel frattempo non c'è proprio storia. OT una buona tisana calda aiuta a distendere i nervi

Risposta nei quote.


Sembri poco sereno, che ti rode?


EDIT: se vuoi replicare cortesemente in pvt, vedi tribalspirit che non può astenersi dal mettersi in mezzo e simili
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk

Ultima modifica di Sil3nt : 24-10-2013 alle 14:40.
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:06   #3031
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma fatemi capire, da quello che leggo finirlo la prima volta è difficilissimo?
Perchè se no non mi ci metto nemmeno, sono ancora devastato da Dark Souls.
ma figurati se vieni da dark souls sarà una passeggiata in confronto

non è difficilissimo, ma sicuramente se non sei equippato bene i boss sono da cardiopalma

ecco gli scontri dei boss sono veramente fatti di dio, questo è poco ma sicuro

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Risposta nei quote.


Sembri poco sereno, che ti rode?
sicuro di non essere tu quello chi gli rode qualcosa? certe risposte sono sensa senso

se non ti piace disiscriviti dalla discussione e fine, non mi è sembrato che ti abbiano attaccato o offeso.
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 24-10-2013 alle 14:10.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:14   #3032
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
mentre diabloe3 è in cantina a pigliar povlere e a stagionare in attesa che tolgano la ridicola asta ed esca uns isteam di loot degnod i tal nome..spero prima delle spansione..
vocabolario please...
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:25   #3033
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
sicuro di non essere tu quello chi gli rode qualcosa? certe risposte sono sensa senso

se non ti piace disiscriviti dalla discussione e fine, non mi è sembrato che ti abbiano attaccato o offeso.

Non ho chiesto la presenza dell'avvocato, e nemmeno Redvex impara a farti gli affari tuoi, oppure indica quali sarebbero queste risposte senza senso. Il tuo post così impostato ha ancora meno senso, non avendo aggiunto alcunchè alla conversazione.

Se io ritengo di aver ricevuto una risposta un pò troppa irruenta, ciò non deve interessarti.
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:39   #3034
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
EDIT: post fuori luogo cancellate pure
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 24-10-2013 alle 15:05.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 15:09   #3035
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Risposta nei quote.


Sembri poco sereno, che ti rode?


EDIT: se vuoi replicare cortesemente in pvt, vedi tribalspirit che non può astenersi dal mettersi in mezzo e simili
Niente pvt le cose sono abituato a farle alla luce del sole.

- Final fantasy 7 l'ho giocato e seppur ispirato c'entra ben poco. Ma anche se fosse copiato, se funziona che problema c'è?
- Progressione del personaggio, significa farlo diverso e progredire in una direzione.In D3 quando passi di livello hai quei punti e basta! dove sta la progressione? La patch lo modificherà, ma intanto campa cavallo...
- Errore strutturale.....E allora? Mica l'ho fatto io diablo3. La sempre verde economia di POE va avanti da un paio di anni abbondanti. E se va male ci sono le ladder/league dove c'è il reset ogni 4 mesi quindi economia fresca.
- Hanno introdotto le Gilde e tra un po' ci sarà il pvp anche tra gilde.
- Balancing estremo intendo balancing ben fatto. Non puoi semplicemente stackare dps e mettere un po di life e ress all come in d3. Se muori perdi xp e rimarrai a vita inchiodato ad un determinato livello.
- Le ladder non servono a stare inchiodati! Ma hai letto? ci sono degli achievment che non richiedono ore e ore, ci sono diverse league.
- Sul pvp...scusami ma...ma...O_o Fino ad ora ci si è lamentati del pvp di diablo3, che hanno fatto fuori il team arena...e ora tiri fuori COD????????? Ma che c'entra?????????
- Mh non l'ho tirato fuori io. Tra d3 e poe. Il primo vince per grafica e lore il secondo per gameplay e sfida.
- No ma vuol dire che comunque ci ho passato un po di tempo (visti i due pg pl 100), che ho una certa esperienza con gli hack n slash (non mi sognerei mai di dare giudizi su un punta e clicca) e non esprimo giudizi dopo qualche ora che ci ho giocato.
- D3 mi è costato 49 euro, Poe è gratis......permetti che se pago mi lamento visto che mi aspettavo ben altro (almeno come rapidità negli update)?
- Se a te non è piaciuto, la notte comunque ci dormirò benissimo. Quindi niente camomilla/tisana.

Detto questo io sicuramente farò il preorder dell'exp di d3. Ma anche se ho pagato, se ti chiami blizzard, e diablo se hai fallito hai fallito.
La loot 2.0 sembra molto promettente ma vedremo.
Non ho nulla di personale contro di te, odio in generale la gente che esprime giudizi dopo qualche ora solamente. Capisco che i gusti son gusti ma almeno limitati nell'esprimere giudizi così netti.

EDIT aggiungo la mancanza di un endgame in d3.
In Poe ci sono mappe droppabili veramente toste.
__________________

Ultima modifica di Redvex : 24-10-2013 alle 15:18.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 15:21   #3036
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da MicioB Guarda i messaggi
In download mi sembra carino vedremo
D3 Mi ha deluso fortemente dopo aver giocato a d1 e d2. Un fail completo dalla trama.... poche ore e finito, poi farm completo di 3 pezzi di path. Asta buggata.

chi vuole mi aggiunga in steam (contatto in firma) e si comincia
Aggiungimi....non l'ho linkato in steam #KillingMemories
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 15:29   #3037
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ma figurati se vieni da dark souls sarà una passeggiata in confronto

non è difficilissimo, ma sicuramente se non sei equippato bene i boss sono da cardiopalma

ecco gli scontri dei boss sono veramente fatti di dio, questo è poco ma sicuro



sicuro di non essere tu quello chi gli rode qualcosa? certe risposte sono sensa senso

se non ti piace disiscriviti dalla discussione e fine, non mi è sembrato che ti abbiano attaccato o offeso.
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Non ho chiesto la presenza dell'avvocato, e nemmeno Redvex impara a farti gli affari tuoi, oppure indica quali sarebbero queste risposte senza senso. Il tuo post così impostato ha ancora meno senso, non avendo aggiunto alcunchè alla conversazione.

Se io ritengo di aver ricevuto una risposta un pò troppa irruenta, ciò non deve interessarti.
La polemica finisce qui.
I giochi servono a divertirsi, non a litigare.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 15:55   #3038
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Niente pvt le cose sono abituato a farle alla luce del sole.

- Final fantasy 7 l'ho giocato e seppur ispirato c'entra ben poco. Ma anche se fosse copiato, se funziona che problema c'è?
- Progressione del personaggio, significa farlo diverso e progredire in una direzione.In D3 quando passi di livello hai quei punti e basta! dove sta la progressione? La patch lo modificherà, ma intanto campa cavallo...
- Errore strutturale.....E allora? Mica l'ho fatto io diablo3. La sempre verde economia di POE va avanti da un paio di anni abbondanti. E se va male ci sono le ladder/league dove c'è il reset ogni 4 mesi quindi economia fresca.
- Hanno introdotto le Gilde e tra un po' ci sarà il pvp anche tra gilde.
- Balancing estremo intendo balancing ben fatto. Non puoi semplicemente stackare dps e mettere un po di life e ress all come in d3. Se muori perdi xp e rimarrai a vita inchiodato ad un determinato livello.
- Le ladder non servono a stare inchiodati! Ma hai letto? ci sono degli achievment che non richiedono ore e ore, ci sono diverse league.
- Sul pvp...scusami ma...ma...O_o Fino ad ora ci si è lamentati del pvp di diablo3, che hanno fatto fuori il team arena...e ora tiri fuori COD????????? Ma che c'entra?????????
- Mh non l'ho tirato fuori io. Tra d3 e poe. Il primo vince per grafica e lore il secondo per gameplay e sfida.
- No ma vuol dire che comunque ci ho passato un po di tempo (visti i due pg pl 100), che ho una certa esperienza con gli hack n slash (non mi sognerei mai di dare giudizi su un punta e clicca) e non esprimo giudizi dopo qualche che ci ho giocato.
- D3 mi è costato 49 euro, Poe è gratis......permetti che se pago mi lamento visto che mi aspettavo ben altro (almeno come rapidità negli update)?
- Se a te non è piaciuto, la notte comunque ci dormirò benissimo. Quindi niente camomilla/tisana.

Detto questo io sicuramente farò il preorder dell'exp di d3. Ma anche se ho pagato, se ti chiami blizzard, e diablo se hai fallito hai fallito.
La loot 2.0 sembra molto promettente ma vedremo.
Non ho nulla di personale contro di te, odio in generale la gente che esprime giudizi dopo qualche ora solamente. Capisco che i gusti son gusti ma almeno limitati nell'esprimere giudizi così netti.

EDIT aggiungo la mancanza di un endgame in d3.
In Poe ci sono mappe droppabili veramente toste.

Nessun problema, per un instante temevo di aver scatenato la guerra dei flames, ecco il perchè della richiesta pvt.

In punti:

- Nessun problema, ma nel momento in cui andiamo a valutare un gioco nel suo complesso allora ammiro anche le meccaniche proprietarie e quelle copiate. E a me PoE sembra un pò un puzzle, pezzi di tanti giochi diversi in primis d2. Tutto qui.
- Verissimo, infatti mi sembra che abbiano fatto mea culpa e tentato il cambio di direzione, sebbene non ancora arrivato. Si spera arrivi più prima che poi
- D3 è stato studiato affinchè la gente potesse comprare l'equip (errore madornale), quindi impossibile implementare una meccanica del genere. Io sono uno di quelli che hanno comunque visto l'asta come una novità, sebbene implementata malissimo. Poteva dire bene se implementata bene, e invece ha detto male. Almeno hanno provato a fare qualcosa di diverso (anche se, ripeto, con riuscita pessima purtroppo).
- Ok, puoi anche essere uno a cui le gilde non cambiano la vita, come me e come tanti.
- Di nuovo, non so come sia Poe su questo.
- Ho tirato fuori volutamente Cod come esempio non ricalcante per dirti che se tu vuoi vendermi la qualità di un h&s non puoi venirmi a dire che è valido perchè ci sono pure i tornei cattura la bandiera!! Non me ne frega nulla di quella roba in un h&s!!! Ancora ancora per il pvp 1v1, che cmq utilizzando la stessa grafica/fisica/mecchaniche del gioco non mi sembra appagante, come non mi sembra appagante la presentazione pvp di marvel heroes. Se implementassero un pvp serio in d3...
- Togliendo mh, "il primo vince perchè il secondo vince perchè" è un tuo giudizio assoluto, che io sono libero di non condividere e contestare anche per via del feeling che il gioco mi ha dato in 5 ore di gameplay pulito. E qui mi ricollego alla storia della tisana, se io do la mia impressione PACATA su un gioco, come tanti l'hanno data su d3 nel td apposito, non puoi arrivare tu in pompa magna e toni secchi e dirmi che sono un cretino che non ha capito niente. Sei il portaicona delle verità assolute? No. Personalmente non ti conosco e ti rispondo a tono.


Poi va benissimo, siamo d'accordo che non siamo d'accordo. Quando Poe venderà effetti luminosi per un equivalente di 12 milioni di copie sarai liberissimo di venirmi a dire "PoE game of the year, D3 fail of the year".

Adesso per cortesia non scateniamo il flames d3 ha venduto perchè si chiama diablo
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 16:20   #3039
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
la butto lì: non sarebbe ora di liberarsi da alcune meccaniche di gioco antiche superate e fondamentalmente inutili come le fiaschette? la critica non è a POE, che pure le usa, ma a tutti i giochi visto che è praticamente lo standard. Che divertimento, gusto, utilità c'è a dovere nel caos di un combattimento ricordarsi anche di bersi la fiaschetta altrimenti si muore? tutto qui l'apporto al gameplay? premi tasto 1 quando la barra rossa sta finendo senno muori? Siamo all'alba della nuova next-generation, grafiche superlative effettoni, schede video da 1000 euro e poi il gameplay si riduce sempre a questo?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 16:39   #3040
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la butto lì: non sarebbe ora di liberarsi da alcune meccaniche di gioco antiche superate e fondamentalmente inutili come le fiaschette? la critica non è a POE, che pure le usa, ma a tutti i giochi visto che è praticamente lo standard. Che divertimento, gusto, utilità c'è a dovere nel caos di un combattimento ricordarsi anche di bersi la fiaschetta altrimenti si muore? tutto qui l'apporto al gameplay? premi tasto 1 quando la barra rossa sta finendo senno muori? Siamo all'alba della nuova next-generation, grafiche superlative effettoni, schede video da 1000 euro e poi il gameplay si riduce sempre a questo?
Avessi ragione se:

1) Nello skill tree c'è una passiva che rende inutili le fiaschette (e la regen salute) ma fa applicare il life leech instantaneamente.
2)Le fiaschette salute sono forse l'ultima cosa: ci sono fiasche magiche e uniche danno diversi effetti del tipo:

Life leech 2% mentre sono in uso
Armatura, Evasion aumentata di x% mentre sono in uso
+ % Resistenza Elementale
+ % speed.
+ dispel shocked
+ oggetti rari
Oltre a quelle del mana e della salute che possono avere questi attributi ci sono:
Quicksilver per aumentare la velocità di corsa (+ effetti)
Grenite: aumenta l'armatura per un tot tempo
Ametista, topaz, ruby ecc resistenza vs un elemento.
Diamante + cc per un certo periodo.

Non sono diciamo le classiche fiaschette....Per la salute se usi Vaal pact ne potresti fare benissimo a meno.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v