Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2018, 11:25   #61
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
il combat si e avvicinato a doom per volere di id.. che collabora....e supervisiona....mi pare di aver capito dai commenti live in streaming

ovviamente il motore freeroam di avalanche lo fa assomigliare a madmax sulla parte delle auto ecc

quindi che ricordi meno rage ... era normale attenderselo..col cambio team...pero dai a me piace
É che sai, speravo in almeno un gioco come RAGE 1, "un pelo" piú realistico, ma molto ACTION (non come FALLOUT), ed invece ora mi ritrovo con FALLOUT come unica alternativa in questo environment (non che FALLOUT sia realistico, non dico questo, ma é quello piú vicino ahimé in questo contesto). Perlo sempre di FPS eh.

Non dico quindi che é brutto, solo che non gradisco piú di tanto il cambiamento di rotta, nonostante comunque ami DOOM alla follia.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 22:32   #62
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Preso e giocato un paio d'ore.
Divertimento allo stato puro.
La similitudine con Mad Max è assurda ed anche per questo mi piace molto. Mad Max lo spolpai in pochi giorni.
La grafica è di ottimo livello, ottimi gli effetti particellari come fumo ed esplosioni, fra le migliori mai viste, ma soprattutto è leggerissimo. In 2k regge tranquillamente i 60fps con leggeri cali a 40fps nelle fasi più concitate.
Giocato col gsync attivo è una goduria per gli occhi.
Mi piace!
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 10:26   #63
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
mi sono voluto fare un regalo anch'io ...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 15:44   #64
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non dico quindi che é brutto..
Ma si diciamolo pure invece

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Preso e giocato un paio d'ore.
Divertimento allo stato puro.
La similitudine con Mad Max è assurda ed anche per questo mi piace molto. Mad Max lo spolpai in pochi giorni.
La grafica è di ottimo livello, ottimi gli effetti particellari come fumo ed esplosioni, fra le migliori mai viste, ma soprattutto è leggerissimo. In 2k regge tranquillamente i 60fps con leggeri cali a 40fps nelle fasi più concitate.
Giocato col gsync attivo è una goduria per gli occhi.
Mi piace!
Che sia divertente, specie sulla breve durata, non lo metto in dubbio. Ma sul lato tecnico stendiamo un velo pietoso che è meglio. Ci credo che è leggerissimo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 16:49   #65
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5927
Insomma in 4k non è che sia così leggero.

Comunque a me sta piacendo...
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 18:14   #66
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Che sia divertente, specie sulla breve durata, non lo metto in dubbio. Ma sul lato tecnico stendiamo un velo pietoso che è meglio. Ci credo che è leggerissimo.
Tralasciando il primo livello Tutorial che tecnicamente è abbastanza piatto ti assicuro che appena si varca il mondo aperto l'impatto grafico è di alti livelli. La personalizzazione poligonale dei nemici è ottima come da molto tempo non si vedeva. Le armi sono ben fatte e la qualità delle textures in generale è molto alta.
Come ho detto nelle fasi concitate scende sotto i 60fps tenendo di conto che non ho proprio una ciofeca di scheda video. Però riesce a restituire una fluidità nei movimenti e nei combattimenti che richiama quasi i video in CGI.
Poi che il gioco non sia un RDR2 come storia e varietà di cose da fare siamo d'accordo, ma nessuno lo ha presentato come tale.
Comunque l'utilizzo delle librerie Vulkan si vede eccome, perchè c'è molta similitudine con la frenesia dei combattimenti che c'è nell'ultimo Doom, ma al tempo stesso come ho detto anche una elevata fluidità. Segno che il motore grafico digerisce bene le fasi con molte esplosioni, movimenti veloci e nemici su schermo.
Non ho visto quanto sfrutta la cpu perchè non funziona a schermo Rivatuner per via delle librerie Vulkan.......
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 21:56   #67
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12817
Scusate, sto impazzendo per una cagata. Ho trovato il defibrillatore e sono nel tutorial che mi insegna ad usarlo. Devo premere una sequenza di tasti (A+W oppure W+A) in un momento preciso. Non è difficile. Avrò provato un centinaio di volte ma il gioco mi dice "try again". L'ho azzeccato una volta sola facendo esattamente le stesse cose, ma ne serve un'altra.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 22:02   #68
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Onestamente io sto a rosicare e non l'ho nemmeno ancora comprato, mi dispiace davvero tanto vedere così tante modifiche che mandano a pupù diversi concetti che funzionavano bene nel primo Rage.

Da quel che vedo il gunplay è buono ma hanno voluto renderlo caciarone, tamarro ed esagerato, quello di Rage era bello perchè tecnico senza essere caciarone ed esagerato.

Hanno poi cambiato il carattere di alcuni individui proprio nel segno della nuova linea seguita dal gioco, ad esempio da quel che ho visto il Dottor Kwasir da saggio anziano rispettoso delle forme di vita e che ci aiutava nella resistenza, qui ci aiuta si ma mena sberle a mutanti schiavizzati prendendoli per il culo. Ok il cambio di passo ma cambiare il carattere in maniera così drastica dei comprimari del primo Rage secondo me è uno sbaglio, segno che Avalance studios non ha giocato il primo Rage, oppure sono proprio incompetenti, perchè questi errori non si fanno.

Vedo pure la mancanza di chicche nel gameplay che nel primo Rage funzionavano benone e che sarebbe stato giusto portare avanti come il wingstick, ad esempio le macchine radiocomandate, i ragni meccanici "deployabili", forse ci stanno le torrette difensive(almeno quelle) e non ho capito se ci stanno più tipi di proiettili come nel primo.


In tutta onestà sono un pò deluso dal fatto che abbiano scelto di fare un seguito cambiando nettamente(in peggio dal mio punto di vista) i punti di forza del primo Rage, che ok, aveva dato parecchi spunti ai troll per fare polemica sul ritardo del caricamento della grafica quando si girava a destra e sinistra e non era tecnicamente degno della migliore "id" , ma il gameplay cavolo se era azzeccato.


Non dovevano fare altro che ampliare il gameplay portando a miglioramento i punti di forza e plasmarlo su un openworld, inserendo punti di interesse specifici sulla mappa dove trovare magari materiali, armature e armi rare(a parte quelle che si trovano nelle arche) invece hanno cambiato il tutto trasformando l'universo in una barza caciarona e tamarra con ampi spazi che non hanno la capacità di offrirti qualcosa di speciale, piena di viola e botti esagerati che probabilmente pensano vadano sempre bene perchè di moda(invece sono belli solo in contesti funzionali, come quelli di DooM) e con tematiche che onestamente mi stanno sulle palle (tipo la vegliarda che tiene tutti servi e via dicendo).


Estremamente indeciso se prenderlo, per ora onestamente sono più propenso ad aspettare visto che anche il tempo per giocare in questo momento non è il massimo.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 22:08   #69
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23551
Provato.
Da NON amante dei free roaming, devo dire che questo gioco mi è piaciuto da morire per il poco tempo che gli ho dedicato.
Non so che dire su varietà e longevità, posso solo dire che il gunplay è fantastico e, combinato con i poteri, è davvero divertente e casinista.
La mano di Id si sente tutta.
Certo, è possibile che alla lunga sia ripetitivo e sicuramente non sprizza carisma da tutti i pori, ma se quello che si cerca è un solidissimo shooter open world, Rage 2 è imho il miglior esponente in circolazione, e dal punto di vista del puro divertimento sparatutto da la paga al 90% dei prodotti in commercio.
Lo prenderò sicuramente fra un paio di mesi, appena smaltisco un po' di arretrati, Metro Exodus in Primis.
Intanto mi sto rigiocando il primo Blood, che ha la precedenza su tutto.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 22:32   #70
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12817
Cmq bello pesantuccio. La GPU a 73° l'ho vista solo su Metro Exodus.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 10:54   #71
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5198
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Onestamente io sto a rosicare e non l'ho nemmeno ancora comprato, mi dispiace davvero tanto vedere così tante modifiche che mandano a pupù diversi concetti che funzionavano bene nel primo Rage.

Da quel che vedo il gunplay è buono ma hanno voluto renderlo caciarone, tamarro ed esagerato, quello di Rage era bello perchè tecnico senza essere caciarone ed esagerato.

Hanno poi cambiato il carattere di alcuni individui proprio nel segno della nuova linea seguita dal gioco, ad esempio da quel che ho visto il Dottor Kwasir da saggio anziano rispettoso delle forme di vita e che ci aiutava nella resistenza, qui ci aiuta si ma mena sberle a mutanti schiavizzati prendendoli per il culo. Ok il cambio di passo ma cambiare il carattere in maniera così drastica dei comprimari del primo Rage secondo me è uno sbaglio, segno che Avalance studios non ha giocato il primo Rage, oppure sono proprio incompetenti, perchè questi errori non si fanno.

Vedo pure la mancanza di chicche nel gameplay che nel primo Rage funzionavano benone e che sarebbe stato giusto portare avanti come il wingstick, ad esempio le macchine radiocomandate, i ragni meccanici "deployabili", forse ci stanno le torrette difensive(almeno quelle) e non ho capito se ci stanno più tipi di proiettili come nel primo.


In tutta onestà sono un pò deluso dal fatto che abbiano scelto di fare un seguito cambiando nettamente(in peggio dal mio punto di vista) i punti di forza del primo Rage, che ok, aveva dato parecchi spunti ai troll per fare polemica sul ritardo del caricamento della grafica quando si girava a destra e sinistra e non era tecnicamente degno della migliore "id" , ma il gameplay cavolo se era azzeccato.


Non dovevano fare altro che ampliare il gameplay portando a miglioramento i punti di forza e plasmarlo su un openworld, inserendo punti di interesse specifici sulla mappa dove trovare magari materiali, armature e armi rare(a parte quelle che si trovano nelle arche) invece hanno cambiato il tutto trasformando l'universo in una barza caciarona e tamarra con ampi spazi che non hanno la capacità di offrirti qualcosa di speciale, piena di viola e botti esagerati che probabilmente pensano vadano sempre bene perchè di moda(invece sono belli solo in contesti funzionali, come quelli di DooM) e con tematiche che onestamente mi stanno sulle palle (tipo la vegliarda che tiene tutti servi e via dicendo).


Estremamente indeciso se prenderlo, per ora onestamente sono più propenso ad aspettare visto che anche il tempo per giocare in questo momento non è il massimo.

Hanno fatto tutto l'opposto perchè ha fatto cagare quasi a tutti il primo rage.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 11:09   #72
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Hanno fatto tutto l'opposto perchè ha fatto cagare quasi a tutti il primo rage.
Pensa che vedendo questo lo sto rimpiangendo alla grande. Sarò strano io.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 11:20   #73
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5198
Nel mio caso poco male, provato e finito alla svelta in poche ore al modesto
prezzo di 1,49€.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 11:30   #74
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5927
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Cmq bello pesantuccio. La GPU a 73° l'ho vista solo su Metro Exodus.
E infatti
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 13:06   #75
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Pensa che vedendo questo lo sto rimpiangendo alla grande. Sarò strano io.
ha ragione, c'è stato questo cambio di rotta proprio perchè il primo Rage fu abbastanza un fallimento dal punto di vista del divertimento, anch'io lo abbandonai dopo poco come tutti quelli che conosco praticamente...l'unica cosa davvero figa all'epoca era il motore grafico, leggerissimo e di grande impatto

questo mi intriga decisamente di più
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 13:25   #76
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Hanno fatto tutto l'opposto perchè ha fatto cagare quasi a tutti il primo rage.

Naaaaaaaa, dai siamo onesti, il primo Rage era stato criticato per i difetti grafici, e perchè nel 2011 ancora andava di moda dare addosso a id per nulla.... Ma in seguito fu veramente apprezzato per il gameplay, vendette 2,5 milioni di copie in complessivo(non ricordo la fonte).

Sfido chiunque a dire che il gameplay di rage a piedi, tra armi ben bilanciate, diversi tipi di proiettili, diversi tipi di modalità da fuoco, unito alla verietà di strategia offerte dai ragni meccanici, macchine radiocomandate e torrette difensive non fosse vario e divertente.

Il gameplay di Rage 2 sarà pure divertente, ma è svuotato da quella bellezza tattica che mostrava il primo Rage, dove potevi, una volta subito un attacco, piazzare una torretta difensiva che teneva a distanza gli avversari temporaneamente e nel frattempo indietreggiare e deployare una macchina radiocomandata, per far esplodeve quelli che erano riusciti a sopravanzare la torretta, e nel mentre piazzavi un ragno meccanico che ti proteggeva da un attacco alle spalle. Il primo Rage era speciale per questo.

Poi se tutto questo è fattibile anche in Rage 2 con l'aggiunta del viola e delle gridate attiva-powerup va bene, non mi lamento, ma per ora da quel che ho visto non è così.... Voglio vedere se ci arriva Rage 2 a 2,5 milioni di copie vendute.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:24   #77
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Naaaaaaaa, dai siamo onesti, il primo Rage era stato criticato per i difetti grafici, e perchè nel 2011 ancora andava di moda dare addosso a id per nulla.... Ma in seguito fu veramente apprezzato per il gameplay, vendette 2,5 milioni di copie in complessivo(non ricordo la fonte).

Sfido chiunque a dire che il gameplay di rage a piedi, tra armi ben bilanciate, diversi tipi di proiettili, diversi tipi di modalità da fuoco, unito alla verietà di strategia offerte dai ragni meccanici, macchine radiocomandate e torrette difensive non fosse vario e divertente.

Il gameplay di Rage 2 sarà pure divertente, ma è svuotato da quella bellezza tattica che mostrava il primo Rage, dove potevi, una volta subito un attacco, piazzare una torretta difensiva che teneva a distanza gli avversari temporaneamente e nel frattempo indietreggiare e deployare una macchina radiocomandata, per far esplodeve quelli che erano riusciti a sopravanzare la torretta, e nel mentre piazzavi un ragno meccanico che ti proteggeva da un attacco alle spalle. Il primo Rage era speciale per questo.

Poi se tutto questo è fattibile anche in Rage 2 con l'aggiunta del viola e delle gridate attiva-powerup va bene, non mi lamento, ma per ora da quel che ho visto non è così.... Voglio vedere se ci arriva Rage 2 a 2,5 milioni di copie vendute.
Pienamente d'accordo con la tua analisi. Quando guardo a questo Rage 2 io vedo solo l'ennesimo sandbox tipico di avalanche che vanta una formula ormai riproposta a oltranza in ogni open world degli ultimi anni. Ma a differenza di altri titoli che riescono a bilanciare trama e gameplay tutto sommato sufficientemente, qui il tutto è devoluto a favore del cazzeggio spensierato e finisce li. Leggo di sidequest noiose e ripetitive buttate li tanto per fare numero, npc blandi e mal caratterizzati e nessun interesse ad approfondire più filoni narrativi o sottotrame. La stessa main quest su cui si poggia il gioco è una scusa per fare esplodere i nemici e bighellonare per la mappa di gioco. Insomma nulla di nuovo e per quanto mi riguarda nulla su cui valga la pena investire.

Questa tipologia di giochi poteva andare bene qualche tempo fà ma ormai l'inflazionamento del genere rende tutto tremendamente così scontato e banale che davvero non trovo ragioni valide per l'acquisto.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 16:49   #78
zorco
Senior Member
 
L'Avatar di zorco
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Messaggi: 9877
Appena preso su steam,scaricato, quando vado per avviarlo il gioco non parte,qualche idea?
__________________
CM MasterBox 5 Dragon Edition /Corsair RMx White 850 Watt/Core I7 7820x /Corsair H100X/Asrock Fatal1ty X299 Professional Gaming i9 XE/G.Skill Ripjaws V 32GB 3200Mhz / Msi RTX 3060TI GAMING X /ADATA SSD 512 GB Serie Gammix S11 Pro - SSD OCZ Trion 150 240GB +Samsung 850 Evo 500GB + Samsung 870 QVO 1TB,HD 2TBSeagate + Seagate Expansion 2TB/ Asus PB277Q / APC UPS SMT1500I /Logiteh G510+ G302..
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 19:30   #79
zorco
Senior Member
 
L'Avatar di zorco
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Messaggi: 9877
Niente non cè stato verso di farlo funzionare,ho chiesto il rimborso.
__________________
CM MasterBox 5 Dragon Edition /Corsair RMx White 850 Watt/Core I7 7820x /Corsair H100X/Asrock Fatal1ty X299 Professional Gaming i9 XE/G.Skill Ripjaws V 32GB 3200Mhz / Msi RTX 3060TI GAMING X /ADATA SSD 512 GB Serie Gammix S11 Pro - SSD OCZ Trion 150 240GB +Samsung 850 Evo 500GB + Samsung 870 QVO 1TB,HD 2TBSeagate + Seagate Expansion 2TB/ Asus PB277Q / APC UPS SMT1500I /Logiteh G510+ G302..
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 20:43   #80
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
Niente non cè stato verso di farlo funzionare,ho chiesto il rimborso.
Guarda che il gioco devi attivarlo su bethesda.net, senza attivarlo lì non funziona solo da steam, forse era quello il problema.



Qui intanto c'è una interessante comparazione tra Rage e Rage 2
https://www.youtube.com/watch?v=443snxYu3mU
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v