Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2018, 09:38   #1021
Mursey
Senior Member
 
L'Avatar di Mursey
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non puoi rimuovere i compagni, è un gioco di squadra anche in singolo. Al massimo puoi rimpiazzare ciascuno di loro con giocatori reali, facendoti una coop con altri 3 giocatori/amici.
C'è l'opzione per giocare in singolo ma ormai mi sono abituato ed i compagni mi aiutano molto.

Piuttosto trovo davvero fastidioso il matchmaking che parte mentre sei in singolo e non c'è verso di annullarlo !
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 10:31   #1022
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Mursey Guarda i messaggi
Piuttosto trovo davvero fastidioso il matchmaking che parte mentre sei in singolo e non c'è verso di annullarlo !
Quando lo giocai ai tempi, lo feci in singolo dall'inizio alla fine senza alcuna rottura lato matchmaking da parte di terzi e rimanendo online (client e gioco).

Ci sono le opzioni per filtrarlo rendendo il team privato o aperto solo agli amici e non hai alcuna rottura da terzi. E' accessibile da menù (anche quello iniziale, dove vedi tutti sul jeepino), ora dirti dove sia precisamente non lo ricordo, il gioco non ce l'ho più installato, ma l'opzione c'è.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 16:49   #1023
Mursey
Senior Member
 
L'Avatar di Mursey
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quando lo giocai ai tempi, lo feci in singolo dall'inizio alla fine senza alcuna rottura lato matchmaking da parte di terzi e rimanendo online (client e gioco).

Ci sono le opzioni per filtrarlo rendendo il team privato o aperto solo agli amici e non hai alcuna rottura da terzi. E' accessibile da menù (anche quello iniziale, dove vedi tutti sul jeepino), ora dirti dove sia precisamente non lo ricordo, il gioco non ce l'ho più installato, ma l'opzione c'è.
Io configuro tutto privato ma parte il matchmaking lo stesso, non lo fa sempre ma certi giorni si.
Scelta davvero assurda e fastidiosa.
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 18:59   #1024
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Mursey Guarda i messaggi
Io configuro tutto privato ma parte il matchmaking lo stesso, non lo fa sempre ma certi giorni si.
Scelta davvero assurda e fastidiosa.
Ripeto, mai capitato e tieni presente che quando lo giocai io erano i momenti di punta perché era appunto appena uscito. L'ho tenuto e giocato fino alla pubblicazione dei 2 DLC e poi abbandonato definitivamente con la deriva PvP. Di ore ne avevo su parecchie (brasato con tutti i rispettivi achievements) e non mi è mai partito alcun matchmaking senza che fossi io a decidere di aprire per farli con alcuni amici.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 14:51   #1025
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Finalmente!

[IMG][/IMG]

Malgrado tutto, a me è piaciuto tantissimo, mi è sembrato di essere il protagonista di quei film americani un po' spacconi sulla CIA, giocato in Tier 1 pure parecchio impegnativo! Ora in attesa di un seguito, che spero ci sarà, ho preso a 10 euro Fallen Ghost. L'unica roba che mi rompe è rifare il personaggio
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 15:30   #1026
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Ciao wolf... poi ci fai sapere cosa ne pensi di fallen ghost e se lo consigli?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 18:12   #1027
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ciao wolf... poi ci fai sapere cosa ne pensi di fallen ghost e se lo consigli?
Certamente, solo che adesdo mi prendo un momento di pausa, a grw ho giocato troppe ore consecutive ultimamente ed ho paura mi possa stomacare
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 12:03   #1028
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Ho provato la demo... il gioco crasha in avvio (benchmark compreso). Windows 7 Ultimate, GeForce 770 con ultimi driver. Nvidia Overlay attivato etc.

E' un problema noto? Magari con W7? O forse la versione completa dà meno problemi, magari è aggiornata
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 12:40   #1029
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Che io sappia la demo non è diversa dal gioco base, ma solo limitata sul tempo di gioco (5 ore se non ricordo male), lato update dovrebbe essere la stessa identica versione. Ora non ho più il gioco installato quindi non saprei dirti qual è l'attuale numero dell'ultima versione del gioco.

I crash che ti da ti mandano direttamente a desktop o ti indicano un codice d'errore?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 13:12   #1030
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ho provato la demo... il gioco crasha in avvio (benchmark compreso). Windows 7 Ultimate, GeForce 770 con ultimi driver. Nvidia Overlay attivato etc.



E' un problema noto? Magari con W7? O forse la versione completa dà meno problemi, magari è aggiornata
Se hai un crash immediato prova a controllare la cache del gioco e lancialo dopo aver disattivato ogni utility di overlay(rivaruner gamebar gfe ecc ecc)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 11:31   #1031
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Che io sappia la demo non è diversa dal gioco base, ma solo limitata sul tempo di gioco (5 ore se non ricordo male), lato update dovrebbe essere la stessa identica versione. Ora non ho più il gioco installato quindi non saprei dirti qual è l'attuale numero dell'ultima versione del gioco.

I crash che ti da ti mandano direttamente a desktop o ti indicano un codice d'errore?
Mi manda al desktop poi si apre uplay e dà l'errore invitando alla segnalazione etc. "Arresto anomalo".

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se hai un crash immediato prova a controllare la cache del gioco e lancialo dopo aver disattivato ogni utility di overlay(rivaruner gamebar gfe ecc ecc)
Ok, provo
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 14:30   #1032
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
ma come si sblocca il drone? ho delle missioni che lo richiedono e non posso farle
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 16:25   #1033
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Intendi i potenziamenti? Perché il drone base mi pare che ce l'hai fin dall'inizio, se non ricordo male, ormai saran passati quasi un paio d'anni dall'ultima run che ci ho fatto, quindi l'inizio non me lo ricordo bene.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 16:31   #1034
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Intendi i potenziamenti? Perché il drone base mi pare che ce l'hai fin dall'inizio, se non ricordo male, ormai saran passati quasi un paio d'anni dall'ultima run che ci ho fatto, quindi l'inizio non me lo ricordo bene.
In teoria l'ho anche potenziato , ma se vado in inventario mi dice che è bloccato ..boh..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-09-2019 alle 16:34.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 17:09   #1035
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Oddio, ricordo un bug dei tempi andati che teneva bloccato il drone e contemporaneamente pure il binocolo, ma era stato fixato. Se capitava, in genere bastava riavviare il gioco, completare una missione (o farsi ammazzare durante, in modo che ricaricasse l'ultimo checkpoint) e mi pare pure il fast travel verso un avamposto poteva aiutare.

Capitava più spesso con un particolare tipo di drone, da un certo punto della main in poi.

C'erano però anche delle missioni durante le quali veniva bloccato l'uso del drone, ma al di fuori di quelle deve funzionare normalmente quando lo richiami col tasto (Z mi pare). Ci sono anche i disturbatori che impediscono l'uso del drone, ma vedresti l'animazione con la telecamera disturbata.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 18:37   #1036
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oddio, ricordo un bug dei tempi andati che teneva bloccato il drone e contemporaneamente pure il binocolo, ma era stato fixato. Se capitava, in genere bastava riavviare il gioco, completare una missione (o farsi ammazzare durante, in modo che ricaricasse l'ultimo checkpoint) e mi pare pure il fast travel verso un avamposto poteva aiutare.

Capitava più spesso con un particolare tipo di drone, da un certo punto della main in poi.

C'erano però anche delle missioni durante le quali veniva bloccato l'uso del drone, ma al di fuori di quelle deve funzionare normalmente quando lo richiami col tasto (Z mi pare). Ci sono anche i disturbatori che impediscono l'uso del drone, ma vedresti l'animazione con la telecamera disturbata.
adesso va !! beh meglio così
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 10:47   #1037
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
hanno dato anche a voi la beta di breakpoint ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 11:07   #1038
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
A sto giro la closed l'hanno girata a parecchia gente:
- chi ha prenotato il gioco,
- tutti quelli su Uplay+,
- chi ha partecipato ai test tecnici,
- un tot di utenti a caso tra chi s'è iscritto per la beta via web.

A me l'han data perché ho partecipato allo scorso test tecnico, ma non perché man dato il test tecnico visto che non mi sono iscritto a nulla e non ho prenotato il gioco. Probabilmente perché ho partecipato alle passate alpha/closed di Wildlands e a quelle di The Division 2.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:44   #1039
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
leggera sta beta oh, faccio circa 30 40fps con il preset very high e c'è pure ultra o ultimate
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 13:12   #1040
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
leggera sta beta oh, faccio circa 30 40fps con il preset very high e c'è pure ultra o ultimate
Come'è rispetto a wildlands? In generale....
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v