Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2012, 22:24   #21
Masterace1966
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Siracusa
Messaggi: 53
Ordinato adesso speriamo riesca ad avere qualche db di snr in più rispetto al mio Billion 7800N.
Masterace1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 22:43   #22
Masterace1966
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Siracusa
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Catalambano Guarda i messaggi
Io ho alice 20 mega con profilo a 6 db. Il 3700 agganciava tra 19100 e 19600, il d6300 aggancia tra 19800 e, miglior dato, 20539!!! Strepitoso.
Ciao ormai l'ho comprato, ma potresti dirmi se è migliorato anche in Up?? sia di portante che di Snr.

Ho alice 20mega con profilo 6db F177_11 ed ho tra 18.300 e 18.800, ma in Up non va più di 965-970 con router alice col mio Billion ancora peggio ma molto stabile e porto il Dw a 20037, ma giocando a Cod se non ho UP non si va avanti, spero di guadagnare qualche db per migliorare un po'.

Grazie.
Masterace1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 07:07   #23
Gambero81
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 8
Per chi lo ha già acquistato potreste dirci se il firmware supporta il wake on Lan e il dns dinamico con no-ip? E se lo avete funziona bene con il wifi dei cellulari Samsung (gs2)?
Il firmware sarà modulabile come il dg834?
Grazie

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
Gambero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:43   #24
aclock
Senior Member
 
L'Avatar di aclock
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 747
Io l'ho collegato ieri sera dopo essermi arrivato a casa velocissimo da "E-prezzo"... provengo da un Billion 7800N che purtroppo ha deciso di morire fuori garanzia dopo soli 3 anni di onorato servizio...
Estetica molto bella (in soggiorno è davvero un bell'oggettino, anche se temo sarà una calamita per la polvere), portata inferiore al 7800N e mio malgrado nella sala più lontana dove di solito avevo collegato il mio portatile, fatico ad agganciare la portante sia in 2.4 che in 5ghz. Ho sempre diffidato dalle antenne integrate ed ho avuto mio malgrado conferma di ciò.
Altra cosa che ho notato è che il firmware non sembra ancora molto maturo e dopo aver cambiato le impostazioni ed applicate, il router si è impallato. Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo... è successo anche altre 2-3 volte nella navigazione dei menu.
La portante che aggancio è identica in download al Billion (16.380), mentre leggermente peggiore in upload (980 contro 1.010 di prima). Il tutto con Tiscali.
Insomma, come prima impressione non mi ritengo soddisfatto al momento dell'acquisto fatto...e con 200€ spesi al momento mi girano parecchio le p@lle...
Leggevo miracoli su sto apparecchietto ma mi tocca al momento smentire (almeno paragonando al mio Billion 7800N).

Resto in attesa di vostri consigli/opinioni...
aclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 18:19   #25
Masterace1966
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Siracusa
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da aclock Guarda i messaggi
Io l'ho collegato ieri sera dopo essermi arrivato a casa velocissimo da "E-prezzo"... provengo da un Billion 7800N che purtroppo ha deciso di morire fuori garanzia dopo soli 3 anni di onorato servizio...
Estetica molto bella (in soggiorno è davvero un bell'oggettino, anche se temo sarà una calamita per la polvere), portata inferiore al 7800N e mio malgrado nella sala più lontana dove di solito avevo collegato il mio portatile, fatico ad agganciare la portante sia in 2.4 che in 5ghz. Ho sempre diffidato dalle antenne integrate ed ho avuto mio malgrado conferma di ciò.
Altra cosa che ho notato è che il firmware non sembra ancora molto maturo e dopo aver cambiato le impostazioni ed applicate, il router si è impallato. Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo... è successo anche altre 2-3 volte nella navigazione dei menu.
La portante che aggancio è identica in download al Billion (16.380), mentre leggermente peggiore in upload (980 contro 1.010 di prima). Il tutto con Tiscali.
Insomma, come prima impressione non mi ritengo soddisfatto al momento dell'acquisto fatto...e con 200€ spesi al momento mi girano parecchio le p@lle...
Leggevo miracoli su sto apparecchietto ma mi tocca al momento smentire (almeno paragonando al mio Billion 7800N).

Resto in attesa di vostri consigli/opinioni...
Il problema è proprio questo tutti parlano di miracoli, ma poi effettivamente....

Ad esempio ieri mi sono arrivati 2 xavi li ho provati a casa dei miei linea telecom 10 mega profilo 9Db prima avevo

Up 884
Dw 10998

Dopo

Up 1089
Dw 11141

Ma Dslam Simens

Questa mattina passo da casa mia sempre telecom 20mega profilo 6bd Prima

Up 950
Dw 17600 Vecchio Alice Vgate2

Up 968
Dw 18600 Nuovo Alice

Up 929
Dw 17700 Billion 7800N

Xavi

Up 980
Dw 17850

Solo che qui dovrei essere su Dslam Broadcom.

Avevo gridato al miracolo a casa dei miei, ma adesso il mio D6300 è a torino speriamo vada meglio su questo Dslam, dato che in centrale ho

Up 1100
Dw 22570

Ultima modifica di Masterace1966 : 24-10-2012 alle 18:21.
Masterace1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 22:48   #26
aclock
Senior Member
 
L'Avatar di aclock
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 747
Masterace1966 effettivamente credo la connessione sia molto dipendente dal DSLAM a cui ci si connette. Comunque a parità di DSLAM Billion o Netgear non dovrebbero differire molto...

In ogni caso sto facendo un bel po' di test e le cose vanno di male in peggio: ho provato a connettere la centralina VOIP ethernet Siemens e ogni volta che connetto il cavo ethernet il modem si... RESETTA!!!
Ho provato ad impostare un IP statico sulla centralina Siemens, ma niente da fare, si impalla e si resetta perdendo tutte le impostazioni.
Senza collegarci nulla, il tutto funziona bene.
Non so che fare...ho provato più volte ma non ne vengo più fuori....idee?

Grazie!
aclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 14:36   #27
Masterace1966
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Siracusa
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da aclock Guarda i messaggi
Masterace1966 effettivamente credo la connessione sia molto dipendente dal DSLAM a cui ci si connette. Comunque a parità di DSLAM Billion o Netgear non dovrebbero differire molto...

In ogni caso sto facendo un bel po' di test e le cose vanno di male in peggio: ho provato a connettere la centralina VOIP ethernet Siemens e ogni volta che connetto il cavo ethernet il modem si... RESETTA!!!
Ho provato ad impostare un IP statico sulla centralina Siemens, ma niente da fare, si impalla e si resetta perdendo tutte le impostazioni.
Senza collegarci nulla, il tutto funziona bene.
Non so che fare...ho provato più volte ma non ne vengo più fuori....idee?

Grazie!
xchè non provi a contattare l'assistenza, potrebbe essere una incompatibilità dei driver facilmente risolvibile.

Per quanto riguarda le portanti, l'ho preso solo xchè tutti dicevano che col 7800N si trovavano a 6DB di SNR e con Netgear 3700 o DG 834GT avevano anche 15db, se questo è ancora meglio dovevo risolvere i miei problemi, ma dalle prove fatte da tè, ho perso le speranze.

Cmq è in consegna oggi, se tutto va bene domani saprò il responso.
Masterace1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 14:54   #28
aclock
Senior Member
 
L'Avatar di aclock
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da Masterace1966 Guarda i messaggi
xchè non provi a contattare l'assistenza, potrebbe essere una incompatibilità dei driver facilmente risolvibile.

Per quanto riguarda le portanti, l'ho preso solo xchè tutti dicevano che col 7800N si trovavano a 6DB di SNR e con Netgear 3700 o DG 834GT avevano anche 15db, se questo è ancora meglio dovevo risolvere i miei problemi, ma dalle prove fatte da tè, ho perso le speranze.

Cmq è in consegna oggi, se tutto va bene domani saprò il responso.
Ho contattato ad ora di pranzo l'assistenza e, a differenza di quello che ho sentito dire in giro, ho trovato una persona estremamente competente e cortese, che mi ha seguito passo-passo.
Il responso è stato che purtroppo a detta sua TUTTI i router Netgear non pro (quelli con le plastiche blu per intenderci), non sono certificati per il VoIP e che quindi spesso vanno in blocco.
Sul momento mi si è gelato il sangue e gli ho detto che senza quella opzione, del router non me ne faccio nulla.
Mi ha suggerito di mettere una spunta su una voce del menu riguardante proprio il voip (disable SIP ALG). Senza quella spunta il router si resettava ogni volta, ora non succede più, e le telefonate in voip sembrano funzionare bene.
Spulciando sul forum Netgear ho trovato uno che aveva il mio stesso problema (A QUESTO LINK) e gli davano lo stesso suggerimento.

Resta ora solo il problema della portata della Wi-Fi che purtroppo risulta non risolvibile al momento, se non con un fantomatico firmware che alza la potenza di trasmissione... ma chi sa se mai esisterà... Per il resto mi riservo di fare ulteriori commenti positivi/negativi dopo un po' di giorni di utilizzo più intenso.
aclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 02:07   #29
Catalambano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Masterace1966 Guarda i messaggi
Ciao ormai l'ho comprato, ma potresti dirmi se è migliorato anche in Up?? sia di portante che di Snr.

Grazie.
In un più o meno è uguale, ma io il mio mega da contratto lo prendevo già tutto prima. Anche l'anziano è equivalente
Catalambano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:08   #30
Masterace1966
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Siracusa
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Catalambano Guarda i messaggi
In un più o meno è uguale, ma io il mio mega da contratto lo prendevo già tutto prima. Anche l'anziano è equivalente
Non so i tuoi dati, ma a casa dei miei prendevo in:

UP 1216 che è quello che loro chiamano 1Mega di UP.

Grazie cmq della risposta, ieri sera l'ho montato, e devo dire che rispetto al Billion 7800N su DSLAM Alcatel guadagna 1-1.5DB di SNR, infatti adesso sono:

Netgear D6300

Up 989
Dw 18211
sempre profilo 6DB

Mentre col Billion 7800N

Up 929
Dw 17800

Quindi non è tutto questo miracolo che credevo dati i molti pareri in rete, ed anche il PIN è rimasto uguale 25.

Unica cosa spero che sia come il Billion 7800N che portato a 3DB di SNR la linea è sempre stabile, ed a proposito, come si agisce per poter variare il SNR.

Ieri sera ero al telefono con un amico che lavora in telecom, ma il problema della mia linea è che già in centrale arriva:

UP 1100
Dw 22200

Ma con SNR di 7/8 DB, quindi non potrò mai avere un Up e Dw all'altezza, e se mi mettono un profilo 12DB sono:

Up 762
Dw 13200

Att Dw 16DB
Att Up 9.6DB

Dovrei volare.......

Ultima modifica di Masterace1966 : 27-10-2012 alle 18:57.
Masterace1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 18:01   #31
Masterace1966
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Siracusa
Messaggi: 53
Raga
Ma sapete come si attiva il debug sul d6300 per usare telnet e lavorare sul SNR, ho provato con i comandi del dgn2200V3 ma niente.
Masterace1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 18:04   #32
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1498
Ho letto nei forum netgear, pare che il firmware di questo oggettino sia pieno di bug al momento, fondamentalmente nessuna feature fa "completamente" quello che deve...

visto il prezzo, è decisamente triste come cosa.
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:10   #33
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
è decisamente triste come cosa.
ed è decisamente da "tradizione" netgear, purtroppo...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 02:48   #34
Fire-Dragon-DoL
Senior Member
 
L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1498
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ed è decisamente da "tradizione" netgear, purtroppo...
Ma tutti continuano a dirmi "non badare alla marca per i prodotti", ma netgear me la sconsigliano tutti, quindi non è propriamente sbagliato selezionare per marca.

Non c'è qualcosa come apc per i gruppi di continuità?
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 23:22   #35
giorusso
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 127
...ricevuto l' "attrezzo" da giovedi scorso, vengo da un riferimento come il Billion 7402 VNX, devo dire che dopo smanettamenti vari convengo che il firm deve ancora crescere...io credo che attualmente se si attivano features come il blocco parentale (ottimo e proprio come serve a me efficace su Facebook e proxxy anonimi) e soprattutto la doppia frequenza wifi il tutto diventa instabile e con cadute di linea frequente...
Effettivamente con questo router si riesce ad avere dwnrates e uploadrates più elevati, almeno rispetto al Billion...18200 col Billion e 21000 con questo Netgear in dwnload...
Solo che per tenerlo stabile bisogna decidere se usare il wifi normale o il 5G...aspettando un firmware più evoluto..
Ah, ho notato che pure la potenza giova dalla singola frequenza wifi...con la doppia di default c'è un 15-20% in meno rispetto al Billion...se disattivo la 5G si arriva a livello dei routers blasonati come il mio ex.Billion...sempre aspettando sviluppi futuri.


Ciao.

@Masterace...parli di profili...6DB, 12B...cosa sarebbero ? Credo di aver fatto l giro dei menu del D6300 ma non ho notato nulla del genere...
__________________
...fadiesis è musica o matematica ? Sennò come spiegare cinques + cinques ?...
A.Bergonzoni

Ultima modifica di giorusso : 29-10-2012 alle 23:36.
giorusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:30   #36
Masterace1966
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Siracusa
Messaggi: 53
[quote=giorusso;38387249
@Masterace...parli di profili...6DB, 12B...cosa sarebbero ? Credo di aver fatto l giro dei menu del D6300 ma non ho notato nulla del genere...[/QUOTE]

I profili 6 0 12 DB sono quelli che ti assegna il provider, e lo vedi dall' SNR Margin.

Se agganci 21000 in Dw ed il segnale rumore ( SNR ) è a 6DB allora hai il profilo a 6 se 9 sarà profilo 9DB e così via.

Il mio 7402NX l'ho mandato in assistenza il 7800N l'ho appena venduto, ma come stabilità era eccez........onale.

Dato che non l'ho stressato il Netgear fino ad ora è molto stabile, ma vorrei provare ad abbassare SNR tramite Telnet, ma non riesco a trovare il comando giusto, se per caso sai qualcosa fammi sapere.

Ciao
Masterace1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 22:47   #37
meda2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 10
Ciao a tutti, sto accingendomi ad acquistare il D6300 ma non riesco a trovare sul web se questo modello come per l'R6300 ha la possibiità di schedulare l'accensione e lo spegnimento della WiFi. Voi che lo avete, mi potete dire? La notte lascerei se necessario i pc collegati via LAN senza radiofrequenze in giro per casa. Grazie, Marco
meda2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 09:04   #38
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Posso chiedere un consiglio?

Io ho un dgnd2200 col firmware mods... siccome a casa mia ora ho collegato in wifi pure il tv oltre a tablet, portatile e telefoni vari ma soprattutto mi serve della banda per lo streaming in wifi, sto dando un'occhiata a questo e al dgnd4000 che però mi pare debba ancora uscire.

Ho visto che sia qui che nel forum del dgnd4000 sembrate parlare di problemi per entrambi... mi tengo il mio 2200 o posso valutare di passare a questi così starei tranquillo per un bel pochino?

Grazie
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:29   #39
giorusso
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Masterace1966 Guarda i messaggi
I profili 6 0 12 DB sono quelli che ti assegna il provider, e lo vedi dall' SNR Margin.

Se agganci 21000 in Dw ed il segnale rumore ( SNR ) è a 6DB allora hai il profilo a 6 se 9 sarà profilo 9DB e così via.

Il mio 7402NX l'ho mandato in assistenza il 7800N l'ho appena venduto, ma come stabilità era eccez........onale.

Dato che non l'ho stressato il Netgear fino ad ora è molto stabile, ma vorrei provare ad abbassare SNR tramite Telnet, ma non riesco a trovare il comando giusto, se per caso sai qualcosa fammi sapere.

Ciao
...quoto x i Billion, sono i migliori...dei carriarmati...
Col D6300 mi è capitato facile di avere anche 21000 o sù di li di kbps in dwnld
ma attualmente ho questi valori:

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Connection Speed 18238 kbps 639 kbps
Line Attenuation 11.5 db 19.4 db
Noise Margin 11.3 db 16.6 db

e effettivamente sono cmq meglio anche se di poco del Billion...però in Upstream sempre quel misero 639 ...che dici, se telefono alla telecoma loro possono migliorare le cose ? (o peggiorarle ? )

@Meda2000 si certo come i Billion anche questo Netgear ha finalmente anche il wifi programmabile e anche molto di preciso con diverse fasce orario aggiungibili a volontà.
__________________
...fadiesis è musica o matematica ? Sennò come spiegare cinques + cinques ?...
A.Bergonzoni
giorusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 13:57   #40
Masterace1966
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Siracusa
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da giorusso Guarda i messaggi
...quoto x i Billion, sono i migliori...dei carriarmati...
Col D6300 mi è capitato facile di avere anche 21000 o sù di li di kbps in dwnld
ma attualmente ho questi valori:

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Connection Speed 18238 kbps 639 kbps
Line Attenuation 11.5 db 19.4 db
Noise Margin 11.3 db 16.6 db

e effettivamente sono cmq meglio anche se di poco del Billion...però in Upstream sempre quel misero 639 ...che dici, se telefono alla telecoma loro possono migliorare le cose ? (o peggiorarle ? )

@Meda2000 si certo come i Billion anche questo Netgear ha finalmente anche il wifi programmabile e anche molto di preciso con diverse fasce orario aggiungibili a volontà.
Cavolo linea da favola, è strano che tu abbia 12DB in Dw e 20DB in UP
Sicuramente hanno combinato qualche cas......o.

Cmq il profilo migliore che puoi chiedere è il I177-11 se non sei in Fast, se no si chiama F177-11 questo è a 6DB, e con la tua linea dovresti arrivare ad avere DW 22.... UP 1216.

Prova anche a fare uno speedtest per vedere il ping.

Potrebbero dirti che quel profilo non è caricato sul tuo Dslam, allora ci sono:

I141-11 or F141-11
I186-11 ma in fast non cè.

i profili con -11 sono a 6DB quelli con -17 Sono a 12DB, poi ci sono quelli a 9DB che se non sbaglio sono -13 ma non vorrei dire una cavolata.

Naturalmente setta il Netgear in configurazione PPOA e VC-MUC con MTU 1496 dovrebbe andare meglio che PPOE e LL-C fammi sapere se migliora.

Ultima modifica di Masterace1966 : 31-10-2012 alle 14:00.
Masterace1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v