Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2019, 13:26   #321
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Dai che stai trollando (mi ero perso questa perla! )!!

Giusto, perché dovrei usare la wishlist su steam, tanto serve solo a:

Essere avvisato da steam se il gioco che ho in wish è in sconto su steam;
Essere avvisato da isthereanydeal se il gioco che ho in wish è in sconto su uno qualsiasi degli store supportati;
La possibilità di vedere con un click su steamgifts se ci sono giveaway dei giochi che ho in lista;
Nei saldi avere tutti gli sconti sui titoli voluti in una sola pagina (ma no, è così bello andarsi a cercare gioco per gioco )

Il fatto che tu non abbia i giochi in wish su steam non significa che lo fa la maggioranza delle persone.

Anche perché se fosse come dici tu, i primi giochi in lista desideri su steamgifts saranno sicuramente delle schifezze immonde, che la gente mette in wish solo per ricordarseli (cit. )


cut cut lista by the void msg troppo lungo per un quote



Beh ma ogni giocatore è fatto a modo suo, sicuramente c'è chi mette in lista desideri i giochi più desiderati come logico che sia, ma ci sono anche quelli che hanno tanti in lista desideri e ci piazzano quelli che rischiano di non ricordare, per dire, io non metto su steam in wishlist DooM Eternal, Cyberpunk 2077, perchè tanto voglio acuistarlo DooM Eternal e mi rimane in mente(e CP2077 lo prendo su gog asd) , però ad esempio ho the black masses , perchè tra un DooM Eternal, un CP2077, un Baldur's gate 3 potrebbe sfuggirmi. E c'è anche il giocatore che è una via di mezzo tra i primi citati e i secondi. Non era una trollata, magari ho sbagliato a usare la faccina ma pensavo davvero che giocatori potessero fare quella scelta(del resto, parzialmente la faccio pure io).


Poi per restare IT potremmo optare che su EPIC ancora manca la wishlist ed è una cosa scandalosa, e sono d'accordo

Ultima modifica di The Void : 13-07-2019 alle 13:28.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 20:18   #322
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
scusa qualcuno mi sa dire perchè io epic store da giorni lo vedo in questo modo?? foto
FRN2003 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 20:25   #323
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
scusa qualcuno mi sa dire perchè io epic store da giorni lo vedo in questo modo?? foto
Capitato anche a me, risolvi così
https://m.youtube.com/watch?v=kemJpn83bbk
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 21:42   #324
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Capitato anche a me, risolvi così

https://m.youtube.com/watch?v=kemJpn83bbk
Grazie mille 👍

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
FRN2003 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 17:38   #325
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Intanto continuano con i ricicloni anche se al prossimo giro meritano, Alan Wake almeno. L'altro anche non è da buttare visto che è For Honor, dato però gratis in precedenza su Uplay.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 12:29   #326
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Intanto continuano con i ricicloni anche se al prossimo giro meritano, Alan Wake almeno. L'altro anche non è da buttare visto che è For Honor, dato però gratis in precedenza su Uplay.
Alan Wake a me è piaciuto tantissimo (anche se ha i suoi cliché) ed è doppiato molto bene e come dicevo nel thread dei regali chissà se vedremo altri titoli Uplay su epic, visto che For Honor è il primo(anche se è già stato regalato come dicevi giustamente tu)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 12:43   #327
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25600
Sì, è già stato dichiarato in passato che regaleranno titoli Ubisoft, c'è da sperare che non si limiteranno solo quelli già regalati (come quelli del trentennale), ma personalmente credo che qualcosina di interessante la daranno (tra i papabili ci vedo Watch Dogs 2 e Wildlands). Del resto per Ubisoft è tutto di guadagnato perché è roba che finisce direttamente sulla sua piattaforma (Epic è solo un key reseller per quei giochi) che a settembre rilancerà con Uplay+ quindi più utenti si porta e meglio è.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 12:54   #328
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, è già stato dichiarato in passato che regaleranno titoli Ubisoft, c'è da sperare che non si limiteranno solo quelli già regalati (come quelli del trentennale), ma personalmente credo che qualcosina di interessante la daranno (tra i papabili ci vedo Watch Dogs 2 e Wildlands). Del resto per Ubisoft è tutto di guadagnato perché è roba che finisce direttamente sulla sua piattaforma (Epic è solo un key reseller per quei giochi) che a settembre rilancerà con Uplay+ quindi più utenti si porta e meglio è.
Non credo WD2, troppo recente, forse un The Division1 per rilanciare il 2? Ma anche questo, perché non regalarlo direttamente su Ubisoft?
O forse farlo contemporaneamente ha senso per pescare anche utenti di Fortnite?
Comunque gratis va bene tutto (con il trentennale ho preso i 3 Assassins's creed oltre al resto, ma non fanno per me)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 13:09   #329
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25600
Watch Dogs 2 è già stato dato via a poco nei mesi passati e c'è il terzo capitolo in arrivo, è papabile per essere regalato.

Idem Wildlands che viene ancora aggiornato per i contenuti PvP e per trainare il prossimo capitolo in uscita, di cui stan facendo partire i primi inviti per i closed-test che partono oggi se non sbaglio.

TD1 possono anche regalarlo, ma è un titolo che non porta ormai da nessuna parte per loro e gli offre pochi vantaggi, a Ubi interessa portare sempre più gente sul secondo che è già fuori.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 13:42   #330
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Watch Dogs 2 è già stato dato via a poco nei mesi passati e c'è il terzo capitolo in arrivo, è papabile per essere regalato.

Idem Wildlands che viene ancora aggiornato per i contenuti PvP e per trainare il prossimo capitolo in uscita, di cui stan facendo partire i primi inviti per i closed-test che partono oggi se non sbaglio.

TD1 possono anche regalarlo, ma è un titolo che non porta ormai da nessuna parte per loro e gli offre pochi vantaggi, a Ubi interessa portare sempre più gente sul secondo che è già fuori.
Bhe comunque WD1 a me è piaciuto (avrebbe potuto essere qualcosa di più ma non era male), quindi se regalano il 2 lo prendo(anche se avrei preferito che evitassero il cambio di protagonista o quantomeno la deriva nerd dei personaggi), giustamente dimenticavo (come da tradizione ubisoft di sparare titoli a raffica) che stanno già lavorando ad un WD3, quindi potresti avere ragione.
Mentre TD1 semplicemente mi intrigava l'ambientazione, l'engine usato, quindi non mi dispiacerebbe provarlo. Wildland lo conosco poco e nulla. Vedremo, poi in generale trovo tutti i titoli Ubisoft un po' mediocri sotto alcuni aspetti per i miei gusti, quindi gratis è il modo giusto per dargli una possibilità.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 14:12   #331
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25600
Tieni presente che WD 2 è del 2016, il 3 esce nel 2020. 4 anni sono uno stacco decisamente ampio per i loro standard di sviluppo, dove in genere passano 1 o 2 anni tra un capitolo e l'altro, quando va bene.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 14:48   #332
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
sì ma WD2 è schifo puro, paragonato a WD1.

Ok i gusti, ma a tutto c'è un limite D:
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 15:47   #333
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25600
Parlavo solo di titoli Ubisoft secondo me altamente papabili per le regalie Epic visti gli ultimi andazzi in scontistiche varie, non consideravo minimamente il loro valore in termini di contenuti ludici.

Salvo qualche rara eccezione ogni tanto, la stragrande maggioranza dei titoli Ubisoft son giochi da bundle GPU, prendi la scheda nuova e hai il giochino con cui vedere quanto la scheda nuova è inadeguata a farlo girare
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 16:28   #334
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
sì, tu non parlavi in termini ludici. io sì, ogni volta che leggo WD2 è più forte di me
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 16:31   #335
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
sì, tu non parlavi in termini ludici. io sì, ogni volta che leggo WD2 è più forte di me
Tu pensa che a me nonostante gli evidenti difetti , la trama principale floscia e i protagonisti secondari improbabili mi è piaciuto un sacco xD
Più che altro è l'ambientazione a fare da traino.imho


Ps secondo me più che una specie di non so cosa col 3 doveva ampliare il gameplay del 2 e tirarci su una trama con le palle alla mister robot. Allora avrebbe sfondato.
Invece ora gli è presa la fissa di spennare i clienti con item e minchiate e imposta i giochi a quel modo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 26-07-2019 alle 16:34.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 18:05   #336
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25600
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
sì, tu non parlavi in termini ludici. io sì, ogni volta che leggo WD2 è più forte di me
Non sarà mica per la storia che han tolto la lingerie hot alle donzelle?
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 20:19   #337
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 18:12   #338
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11400
Ho scaricato il gioco gratis della settimana su Epic. This war of mine. Ma questo client non da nessun tipo di obbiettivi, percentuali e c.v.?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 18:27   #339
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
No
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 16:37   #340
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Alan Wake e For Honor disponibili gratis su Epic Store.

https://www.epicgames.com/store/it/p...for-honor/home

https://www.epicgames.com/store/it/product/alan-wake

Il prossimo gioco free sarà GNOG.

https://www.epicgames.com/store/it/product/gnog/home
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v