Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2015, 13:36   #1
Issam2204
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Belgio
Messaggi: 230
Windows 10 e Privacy - TOS assurdi!

Micro$oft che regala upgrades di Windows 10? Sentite che qualcosa puzza? E avete ragione!

Probabilmente questi argomenti saranno conosciuti ai più e probabilmente anche già discussi. Credo comunque che questo meriti un thread tutto suo.

Queste immagini ed annottazioni non sono frutto del mio lavoro:

Clicca qui per vedere una rappresentazione di come Windows 10 violi la nostra privacy: http://pasteboard.co/2s30TXyB.jpg

Inoltre questa è da brividi:



In poche parole Micro$oft può spiare il contenuto dei vostri file e, nel caso ritenga siano illegali, avvisare le forze dell'ordine.

Cosa ne pensate?
__________________
vedere limiti firma nel regolamento, grazie

Ultima modifica di Issam2204 : 03-08-2015 alle 22:16.
Issam2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 15:24   #2
nn020
Senior Member
 
L'Avatar di nn020
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 695
Windows 10 non vedrà mai il mio pc ne quello di amici/parenti
__________________
Ryzen 5600x | MSI B550-M Mortar wifi | MSI RTX 3060Ti OC 8GB | 2x8GB DDR4 3200Mhz

Ultima modifica di nn020 : 05-08-2015 alle 10:45.
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 17:34   #3
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
vabbè dai almeno goebbels te lo potevi risparmiare
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 18:32   #4
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
ci stava bene anche V for Vendetta
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 22:06   #5
mattia.l
Senior Member
 
L'Avatar di mattia.l
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 1127
dopo aver visto queste immagini oggi ho immediatamente eliminato Windows 10 dal pc fisso, stasera l'ho rimosso dal computer dei miei genitori e della mia ragazza.
Sono indeciso tra mettere Windows xp oppure ubuntu
domani inoltre cercherò di convincere il capo a rimuovere Windows su alcuni pc dell'ufficio e sui server, oppure di ritornare all'accoppiata Windows xp\server 2003
__________________
Cooler Master 690|Asus Prime X299-Deluxe|Intel Core i7 7800x skt 2066|KFA2 GeForce RTX 3060ti|16GB Corsair Vengeance RGB DDR4 3200|Noctua NH-U12P|Corsair HX850i
mattia.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 22:09   #6
Issam2204
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Belgio
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
dopo aver visto queste immagini oggi ho immediatamente eliminato Windows 10 dal pc fisso, stasera l'ho rimosso dal computer dei miei genitori e della mia ragazza.
Sono indeciso tra mettere Windows xp oppure ubuntu
domani inoltre cercherò di convincere il capo a rimuovere Windows su alcuni pc dell'ufficio e sui server, oppure di ritornare all'accoppiata Windows xp\server 2003
Ben fatto mattia.l!
__________________
vedere limiti firma nel regolamento, grazie
Issam2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 22:27   #7
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
dopo aver visto queste immagini oggi ho immediatamente eliminato Windows 10 dal pc fisso, stasera l'ho rimosso dal computer dei miei genitori e della mia ragazza.
Sono indeciso tra mettere Windows xp oppure ubuntu
domani inoltre cercherò di convincere il capo a rimuovere Windows su alcuni pc dell'ufficio e sui server, oppure di ritornare all'accoppiata Windows xp\server 2003
Quote:
Originariamente inviato da Issam2204 Guarda i messaggi
Ben fatto mattia.l!
Avete fatto bene, sembra che tutti questi dati finiranno in un unico server, ma la mole di dati è talmente vasta che quando i dati avranno saturato il server la forza di gravità trasformerà il suddetto in un buco nero..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 23:06   #8
Issam2204
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Belgio
Messaggi: 230
Sempre che i server di Google o Facebook non lo diventino per prima! Bisogna correre ai ripariri. Pier2204, trova una soluzione! Il destino del genere umano dipende da te!

Envoyé de mon GT-I9100 en utilisant Tapatalk
__________________
vedere limiti firma nel regolamento, grazie
Issam2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 23:23   #9
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 23:26   #10
flashsone
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 134
Bravo Mattia! Ora elimina pure tutti i dispositivi con guugol e appol inside!!
flashsone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 00:06   #11
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi


cioè mi stai spoilerando che nella 5 stagione si scopre che in realtà dietro a Greer e Decima Tecnologies... si nasconde la Microsoft???
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 09:56   #12
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
grande serie
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 10:25   #13
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Issam2204 Guarda i messaggi
Micro$oft che regala upgrades di Windows 10? Sentite che qualcosa puzza? E avete ragione!

Probabilmente questi argomenti saranno conosciuti ai più e probabilmente anche già discussi. Credo comunque che questo meriti un thread tutto suo.

Queste immagini ed annottazioni non sono frutto del mio lavoro:

Clicca qui per vedere una rappresentazione di come Windows 10 violi la nostra privacy: http://pasteboard.co/2s30TXyB.jpg

Inoltre questa è da brividi:



In poche parole Micro$oft può spiare il contenuto dei vostri file e, nel caso ritenga siano illegali, avvisare le forze dell'ordine.

Cosa ne pensate?
Penso che sono anni che Google/Facebook/Android/Apple e chi più ne ha più ne metta fanno la stessa cosa e nessuno si è mai lamentato.
Quindi mi aspetto, per coerenza, che oltre a disinstallare/non usare W10 si faccia altrettanto per tutti gli altri sistemi/servizi che adottano pratiche analoghe (cioè la quasi totalità di quelli presenti in questo mondo).

Questo, beninteso, due aspetti:
1) Che per lo meno quanto riportato da Microsoft parla di utilizzo/prelievo di tali dati solo in caso di presunti sospetti di illegalità (mentre gli altri lo fanno e basta).
2) Che non si cada dal pero scoprendo solo oggi che avvengono pratiche di questo genere.

In tale ottica, mantenendo un atteggiamento sarcastico, trovo l'immagine di Goebbels "adatta": in fondo lui faceva propaganda.


Per inciso: questa "tendenza" di W10 rispetto alle precedenti versioni di Windows NON mi piace; fermo restando che nessuno ci sta obbligando ad aggiornare il nostro sistema, e fermo restando che per molti altri sistemi siamo ben più limitati nella possibilità di scelta (vedi l'utilizzo dei motori di ricerca, dei cellulari e così via).
Ma non mi piace neanche l'ipocrisia di chi si scandalizza di fronte ad un fatto che viene perpetrato da chiunque altro, ma per il quale finora non ci si è lamentati solo perchè gli "altri" sono i "buoni".

Ed allargando il concetto, ha ragione un utente che ha scritto in questi giorni (non ricordo chi nè in quale topic): l'unico modo di mantenere la nostra privacy è quella di non usare la tecnologia che oggi invade il mondo. Discorso estremista? Indubbiamente, ma nel momento in cui decidiamo di far parte delle regole di questo gioco, inutile prendersela se anche Microsoft decide di entrare in gara.


PS: Quella serie televisiva non mi è mai piaciuta
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 11:41   #14
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
è possibile avere quelle immagini singolarmente o anche se tutte insieme, senza commentini vari e foto di goebbels? perchè così è davvero ridicolo, inoltre ciò che c'è scritto negli screen non si legge bene

se l'intento del topic è quello di far vedere alle persone quanto questo OS sia invasivo ed è quindi da evitare, genera la sensazione opposta, ovvero che siete degli invasati complottisti...

sia ben chiaro io sono daccordo con voi, ed è proprio per questo che vi invito ad editare le immagini in maniera che sia un semplice collage di ciò che è, senza smenazzate varie, poi ognuno trarrà le proprie conclusioni da se

grazie
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 11:45   #15
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Penso che sono anni che Google/Facebook/Android/Apple e chi più ne ha più ne metta fanno la stessa cosa e nessuno si è mai lamentato.
Le differenze sono principalmente due:
1- Windows è il più diffuso sistema operativo, il più usato tramite il quale passano quindi informazioni stra-sensibili di milioni e milioni di utenti, tramite il quale passa anche un'enormità di materiale protetto dal diritto d'autore (e, come si legge nell'eula, loro sono autorizzati a segnalarti alle autorità competenti quando tramite Win10 vengono a sapere del tuo materiale illegale).
2- Qua lo "spionaggio" è molto più grave perché non è a livello applicativo ma a livello di sistema operativo CLOSED SOURCE. Cosa vuol dire questo?
Vuol dire che l'utente, neofita o meno, che abbia voglia o meno, non può intervenire. Anche qua vale quello che ho già detto in altra sede:

"il discorso di base si riduce al fatto di: farsi i cazzi tuoi e non poter far niente per impedirlo VS farsi i cazzi tuoi ma aver la possibilità di non farglielo fare."

Facebook è un'applicazione nata per la condivisione, dove tu hai deciso di affidargli questo o quello. Di Apple non mi frega niente, non l'ho mai più considerata (nonostante che il primo pc in casa sia stato un Macintosh LCIII, Motorola cisc 68030, system 7.x).
Di Android posso dire tutto e dirti che se uno vuole, visti i sorgenti, HA LA SCELTA (che uno voglia o meno smanettarci non c'entra, quello che conta è che PUOI) di non far passare niente (ci sono dei moduli a basso livello, rom alternative sul versante privacy, ecc., e ho "sniffato" bene quanto siano in grado di bloccare), oltre al fatto della possibilità di aes256 al volo con certi filemanager.

Chrome di Google? Oltre al fatto che è diventato molto più trasparente del passato, è sempre un applicativo, se non lo vuoi usare HAI LA SCELTA di non usarlo o di usare Chromium (open source con Blink) che non spia/manda niente e nessuno e che fila anche più di Chrome.

Sia chiaro, si tratta solo di trasparenza e di possibilità lasciate o meno all'utente finale poi, come al solito, uno fa quello che gli pare ma si spera sulla base della più possibile trasparenza.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 11:48   #16
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
è possibile avere quelle immagini singolarmente o anche se tutte insieme,
In Rete ne trovi quante ne vuoi.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 11:53   #17
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
allora chiudiamo pure il forum, tanto in rete si trovano tt le risposte...

se avessi letto per intero il mio messaggio avresti capito l'intento di mantenere un topic attivo sulla questione senza che chi lo apra scoppi a ridere vedendo goebbels e non riusciendo neanche a leggere bene le scritte che invece contano....
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 12:11   #18
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
allora chiudiamo pure il forum, tanto in rete si trovano tt le risposte...

se avessi letto per intero il mio messaggio avresti capito l'intento di mantenere un topic attivo sulla questione senza che chi lo apra scoppi a ridere vedendo goebbels e non riusciendo neanche a leggere bene le scritte che invece contano....
quoto, senza contare che il 99% delle risposte al topic sono di tono ironico/sarcastico/trollistico...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 12:35   #19
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
allora chiudiamo pure il forum, tanto in rete si trovano tt le risposte...
Va bene
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 13:00   #20
john marston
Senior Member
 
L'Avatar di john marston
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da Issam2204 Guarda i messaggi
Micro$oft che regala upgrades di Windows 10? Sentite che qualcosa puzza? E avete ragione!

Probabilmente questi argomenti saranno conosciuti ai più e probabilmente anche già discussi. Credo comunque che questo meriti un thread tutto suo.

Queste immagini ed annottazioni non sono frutto del mio lavoro:

Clicca qui per vedere una rappresentazione di come Windows 10 violi la nostra privacy: http://pasteboard.co/2s30TXyB.jpg

Inoltre questa è da brividi:



In poche parole Micro$oft può spiare il contenuto dei vostri file e, nel caso ritenga siano illegali, avvisare le forze dell'ordine.

Cosa ne pensate?
A me sembra che ci sia scritto che Microsoft si rivolgerà alle autorità nel caso riscontri delle violazioni delle SUE proprietà intelletuali nei vostri file,cioè se trova programmi/applicazioni Microsoft utilizzate o acquistate in modo illegale,cosa che fa qualsiasi azienda,anche perchè loro non possono sapere se un file è stato acquistato illegalmente non avendo le prove dell'acquisto,possono solo verificare i loro prodotti e i loro store...

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Le differenze sono principalmente due:
1- Windows è il più diffuso sistema operativo, il più usato tramite il quale passano quindi informazioni stra-sensibili di milioni e milioni di utenti, tramite il quale passa anche un'enormità di materiale protetto dal diritto d'autore (e, come si legge nell'eula, loro sono autorizzati a segnalarti alle autorità competenti quando tramite Win10 vengono a sapere del tuo materiale illegale).
2- Qua lo "spionaggio" è molto più grave perché non è a livello applicativo ma a livello di sistema operativo CLOSED SOURCE. Cosa vuol dire questo?
Vuol dire che l'utente, neofita o meno, che abbia voglia o meno, non può intervenire. Anche qua vale quello che ho già detto in altra sede:

"il discorso di base si riduce al fatto di: farsi i cazzi tuoi e non poter far niente per impedirlo VS farsi i cazzi tuoi ma aver la possibilità di non farglielo fare."

Facebook è un'applicazione nata per la condivisione, dove tu hai deciso di affidargli questo o quello. Di Apple non mi frega niente, non l'ho mai più considerata (nonostante che il primo pc in casa sia stato un Macintosh LCIII, Motorola cisc 68030, system 7.x).
Di Android posso dire tutto e dirti che se uno vuole, visti i sorgenti, HA LA SCELTA (che uno voglia o meno smanettarci non c'entra, quello che conta è che PUOI) di non far passare niente (ci sono dei moduli a basso livello, rom alternative sul versante privacy, ecc., e ho "sniffato" bene quanto siano in grado di bloccare), oltre al fatto della possibilità di aes256 al volo con certi filemanager.

Chrome di Google? Oltre al fatto che è diventato molto più trasparente del passato, è sempre un applicativo, se non lo vuoi usare HAI LA SCELTA di non usarlo o di usare Chromium (open source con Blink) che non spia/manda niente e nessuno e che fila anche più di Chrome.

Sia chiaro, si tratta solo di trasparenza e di possibilità lasciate o meno all'utente finale poi, come al solito, uno fa quello che gli pare ma si spera sulla base della più possibile trasparenza.
Mi sembra che vi siate svegliate tutti adesso,la concorrenza fa queste cose da un sacco di anni ma non mi sembra di aver visto questa levata di scudi....

1- Il sistema operativo più diffuso è di gran lunga Android già da diversi anni ,non è che perchè è sui telefoni non vale eh!
2- fa più o meno le stesse cose di W10, proprio da sistema operativo non da app come dicevi tu di W10.Uguale per apple e tutto il resto della compagnia....

Non voglio difendere microsoft,ma purtroppo queste cose ormai le fanno tutti.

Mi piace questa cosa? no mi fa schifo e credo che i governi dovrebbero promulgare leggi per la difesa della privacy,ma purtroppo loro sono tra i primi a sfruttare queste boiate.

Se il discorso sulla privacy è generalista sono d'accordissimo,se è solo contro W10 penso sia il caso che vi guardite un pò attorno perchè probabilmente siete rimasti chiusi in casa con il vostro modem ISDN a 128 k per 15 anni.
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v