Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2021, 09:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/et...nze_99691.html

L'aggiornamento del protocollo introdurrà la modifica EIP-1559, che avrà importanti effetti sul meccanismo di funzionamento delle commissioni. Ecco come funziona

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 09:57   #2
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
... be se non è più conveniente basta smettere di farmarlo, e spegnere le farm, cosa semplice e veloce....

Switch-Off.

Poi di che si lamentano le farm, pure la mia busta paga non cresce negli anni.... anzi ci stà l'inflazione di proposta di lavoro dall'estero.

Fossi in loro smetterei di produrre e monetizzerei il tutto in massa, prima che inizino a farlo tutti.

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 05-08-2021 alle 09:59.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 10:21   #3
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
... be se non è più conveniente basta smettere di farmarlo, e spegnere le farm, cosa semplice e veloce....

Switch-Off.

Poi di che si lamentano le farm, pure la mia busta paga non cresce negli anni.... anzi ci stà l'inflazione di proposta di lavoro dall'estero.

Fossi in loro smetterei di produrre e monetizzerei il tutto in massa, prima che inizino a farlo tutti.
MAGARI lo facessero tutti, così l'ultimo si becca tutta la torta.
Meglio ?
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 10:29   #4
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Questo e' un aggiornamento molto importante, sono curioso di vedere la risposta nei prossimi mesi.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 10:29   #5
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
Quote:
Meglio ?
Li dipenderà dal mercato e da chi acquista la torta, la acquista Pinco ci stà il crollo la acquista pallino ci stà il picco, ma soprattutto se uno se li può permettere bene che se ne pigli più che può.
Rimane che se il sistema non si sostiene perchè nessuno lo tiene più in piedi è difficile che continui a funzionare.

Inteso se ho una Baracca che Mi costa 50.000$/Anno e ne faccio 75.000/Anno la baracca tiene, ma se mi tagli gli incassi e il guadagno diventa di 50.000$/anno o meno, vendo tutto (i macchinari) prima che si svaluti, con un problema ETH ha bisogno per ora di quei macchinari, per poter essere scambiato e perchè la sua Blockchain sia Reattiva alle queri.

Piano piano la piramide alla base diventa una perdita per chi la sostiene.

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 05-08-2021 alle 10:39.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 11:10   #6
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Le ricompense diventano inferiori, ma vieni ricompensato in eth, percio' e' tutto legato al suo valore.
Se effettivamente cala l'inflazione bruciando le fees, il valore potrebbe crescere e per assurdo potrebbero recuperare i dollari persi o farne anche piu' di prima...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 11:21   #7
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Le ricompense diventano inferiori, ma vieni ricompensato in eth, percio' e' tutto legato al suo valore.
Se effettivamente cala l'inflazione bruciando le fees, il valore potrebbe crescere e per assurdo potrebbero recuperare i dollari persi o farne anche piu' di prima...
ma lasciali sparare bischerate in santa pace, loro sono contenti cosi

unisciti allo sciopero zappz

devono esserci solo commenti di rosikoni sotto quesi post...arte.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 11:42   #8
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ma lasciali sparare bischerate in santa pace, loro sono contenti cosi

unisciti allo sciopero zappz

devono esserci solo commenti di rosikoni sotto quesi post...arte.
No ma davvero...io frequento Hwu da tanti anni, sostengo sia un forum dove gli utenti sono sopra la media (ed è vero).
Nell'ultimo anno però l'ottusità di molti commenti riguardanti covid e cripto mi hanno fatto rimanere un po male...non credevo davvero.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 12:00   #9
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ma lasciali sparare bischerate in santa pace, loro sono contenti cosi

unisciti allo sciopero zappz

devono esserci solo commenti di rosikoni sotto quesi post...arte.
Hai ragione, ci casco sempre...

Mi metto in sciopero!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 12:05   #10
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
No ma davvero...io frequento Hwu da tanti anni, sostengo sia un forum dove gli utenti sono sopra la media (ed è vero).
Nell'ultimo anno però l'ottusità di molti commenti riguardanti covid e cripto mi hanno fatto rimanere un po male...non credevo davvero.
Discorso interessante

Credo, ripeto credo, che le persone non siano omiscenti, troppe volte ho visto in 10 anni sparare sentenze proprio su queste pagine, senza ne arte ne parte, da parte di chi scriveva

Tornando in topic, vi sfugge sempre il quadro completo, secondo voi "uno" crea un "giochino" da €257miliardi che funziona e poi che fa?

Ovvio......ci lavora sodo x distruggerlo.....mica male come ragionamento degno di un luminare

mi immagino le sganassate di "uno" che leggesse i commenti sopra, non il tuo sia chiaro......potrebbe morire dalle risate e voi essere colpevoli di omicidio

Ultima modifica di giovanbattista : 05-08-2021 alle 12:23.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 12:29   #11
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
No ma davvero...io frequento Hwu da tanti anni, sostengo sia un forum dove gli utenti sono sopra la media (ed è vero).
Nell'ultimo anno però l'ottusità di molti commenti riguardanti covid e cripto mi hanno fatto rimanere un po male...non credevo davvero.
sul covid invece c'è da essere ottusi nel seguire le linee guida e non personalizzare perchè "io sono al di sopra della scienza e so cosa è meglio per l'umanità"

le crypto sono un qualcosa di nuovo che è molto difficile da analizzare. il mio punto di vista penso ormai si sappia in merito, hanno un possibile potenziale (ammetto comunque di non aver capito quale) ma le stiamo gestendo malissimo
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 12:39   #12
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
Quote:
ma le stiamo gestendo malissimo
Dipende, se lo chiedi a chi ci ha investito ti dirà che la gestione è:

OTTIMO ED ABBONDANTE! SIGNORE!
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 13:01   #13
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Così passo per quello che vuole fare il "superiore"...spero di no.
Rido scherzo e discuto sempre senza offendere, se non capisco chiedo o sto zitto e nel caso facci lei
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 14:00   #14
sminatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 342
Partiamo dal fatto che quello che noi chiamiamo ethereum in realtà non è la vera blockchain ethereum che invece è ethereum cash. In ogni caso se le cose dovessero andare male c'è sempre la possibilità di aggiornare la blockchain o fare fork. Il tutto e molto dinamico e la versione migliore che detterà i nuovi standard sara quella più adottata, niente di più semplice e funzionale
sminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 14:25   #15
giljevic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da 'Gringo [ITF
;47505463'
Rimane che se il sistema non si sostiene perchè nessuno lo tiene più in piedi è difficile che continui a funzionare.
Credo che tu non abbia capito esattamente come ethereum funziona e funzionera.
__________________
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn......
giljevic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 14:27   #16
giljevic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da sminatore Guarda i messaggi
Partiamo dal fatto che quello che noi chiamiamo ethereum in realtà non è la vera blockchain ethereum che invece è ethereum cash. In ogni caso se le cose dovessero andare male c'è sempre la possibilità di aggiornare la blockchain o fare fork. Il tutto e molto dinamico e la versione migliore che detterà i nuovi standard sara quella più adottata, niente di più semplice e funzionale
Credo che tu stia parlando di Ethereum Classic il quale ha subito un fork.
__________________
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn......
giljevic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 14:45   #17
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
Quote:
Credo che tu non abbia capito esattamente come ethereum funziona e funzionera.
Personalmente non so come funzioni ETH neppure BTC, ma deduco che la gente che ci mina e anche la stessa che tiene in piedi il servizio, se nessuno tiene più un PC acceso con il client perchè non remunerativo in teoria smette di funzionare o va a singhiozzo, un vecchissimo portafogli che avevo per esempio di BTC è stato un mese per resincronizzarsi con la rete.... eficentissimo.
PS: Portafogli vuoto, ero solo curioso di vedere se esisteva ancora e se per errore ci stava qualche frammento di BTC o altro.
I miei sono solo discorsi di concetto, per il resto non voglio perdere tempo e mettermici a studiare nulla, per me rimane veleno informatico, ottimo per speculatori senza pietà, e inutili in via attuale per i servizi della società, probabilmente mi sbaglio e nel 2048 sulle prime colonie di marte sarà in voga, e ci acquisterai il caffè.

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 05-08-2021 alle 14:47.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 14:55   #18
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5772


questi stanno cercando La Pietra Azzura...
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 15:19   #19
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Personalmente non so come funzioni ETH neppure BTC, ma deduco che la gente che ci mina e anche la stessa che tiene in piedi il servizio, se nessuno tiene più un PC acceso con il client perchè non remunerativo in teoria smette di funzionare o va a singhiozzo, un vecchissimo portafogli che avevo per esempio di BTC è stato un mese per resincronizzarsi con la rete.... eficentissimo.
PS: Portafogli vuoto, ero solo curioso di vedere se esisteva ancora e se per errore ci stava qualche frammento di BTC o altro.
I miei sono solo discorsi di concetto, per il resto non voglio perdere tempo e mettermici a studiare nulla, per me rimane veleno informatico, ottimo per speculatori senza pietà, e inutili in via attuale per i servizi della società, probabilmente mi sbaglio e nel 2048 sulle prime colonie di marte sarà in voga, e ci acquisterai il caffè.

"Parla, la gente purtroppo parla
Non sa di che cosa parla
Tu portami dove sto a galla
Che qui mi manca l'aria
Parla, la gente purtroppo parla
Non sa di che cosa parla
Tu portami dove sto a galla
Che qui mi manca l'aria
Parla, la gente purtroppo parla
Non sa di che cazzo parla
Tu portami dove sto a galla
Che qui mi manca l'aria"





ma quindi, esattamente, cosa parli a fare? Perchè sprechi il tuo tempo scrivendo papiri su cose che non conosci mostrandoti per altro ingenuo e superficiale??!?!


è una domanda retorica, non mi interessa la risposta...

continui pure il comico rumore di "rosikrosikrosikrosik"
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 17:06   #20
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
@ MikTaeTrioR
Pure l'esperto di Cucina e Vini quando sta a fine serata consiglia lo scarto all'ultimo turista... come è il vino Oste.... BUONO !
E comunque Tu sei in Sciopero, che diamine ci stai a scrivere qui, mi da solo fastidio vedere i danni e le fatiche distrutte per eliminare problemi e alla fine 4 cripto in croce ne hanno creati che metà basta, a me non interessa se pinco pallo ci fà i soldi, c'è chi va al casinò e torna imbottito, ma qui si parla di disastri veri e propri grazie alla salvamoneta.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1