Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità
IBM e Ambrosetti - The European House hanno presentato all'edizione italiana di IBM Think 2021 uno studio in cui fanno il punto della situazione sullo stato della digitalizzazione e della produttività nel nostro Paese. La fotografia dello stato attuale delle cose è disarmante, in particolare per quanto riguarda le riforme che non sono state fatte, ma c'è motivo di speranza grazie al PNRR
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids
La gamma di processori Intel Xeon è sempre più ricca, con ben 57 versioni che compongono la terza generazione della piattaforma Xeon Scalable. Tra tecnologia produttiva a 10 nanometri e proposte per sistemi server sino a 8 socket, scopriamo quale sia l'approccio Intel per rivaleggiare con i processori AMD EPYC nel mercato dei datacenter
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS
Da qualche giorno stiamo giocando ad Age of Empires IV. Tantissimi gli spunti di riflessione, per un ritorno che evidenzia una qualità eccezionale. Relic è riuscita a fondere le meccaniche classiche di AoE con la sua ricerca del realismo e della spettacolarità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2014, 16:19   #1
j0ker69
Junior Member

L'Avatar di j0ker69

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Cagliari
Problema Licenza Tablet Acer Iconia W3

Salve a tutti. Ho acquistato un tablet usato per provarlo un pò. Si tratta del modello Acer Iconia W3, che se escludiamo lo schermo di bassa qualità, fa il suo dovere.

La cosa che non mi è piaciuta è che dei 32 giga disponibili, ne rimanevano liberi solo 10, troppo pochi, così ho deciso di reinstallarci un sistema operativo più snello, una versione che ho di windows 8 light.

Versione di windows installata, driver inseriti, ma ecco un problema: non mi prende la chiave di licenza di windows 8, eppure è la versione base, io nel mio pc fisso con windows 7 oem ho fatto la stessa procedura e la chiave ha funzionato sulla versione Home di Windows 7. Su questo tablet che montava Windows 8 Small Screen Touch non mi prende la chiave di licenza.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
j0ker69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a...
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sap...
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'v...
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e del...
Un terremoto ferma la produzione di RAM ...
DJI Action 2: l'action camera si fa modu...
OM Digital Solutions presenta il brand O...
La prima moto volante è ufficialm...
SSD PCI Express 7.0? Phison ci sta gi&ag...
Acronis: ecco come i MSP possono risparm...
Windows 10, rilasciata nuova patch cumul...
Non giochi abbastanza a Far Cry 6? Ubiso...
DOOM Eternal si aggiorna alla versione 6...
Ocean Plastic Mouse, Microsoft vuole sal...
Ripartono oggi gli incentivi per le auto...
Cisco rivoluziona le riunioni a distanza...
Talentia Software guarda avanti e riorga...
Philips, nuovi monitor con refresh rate ...
GoPro: più autonomia con la nuova...
Sandboxie
IObit Malware Fighter
OCCT
CrystalDiskInfo
Chromium
AVG Internet Security
Alcohol 120%
Mozilla Thunderbird 91
The Bat! Professional Edition
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update