Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2015, 10:32   #1041
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da DevilZeta Guarda i messaggi
Se c'è bianca, la prendo ad occhi chiusi.
errore post,
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 11:14   #1042
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da DevilZeta Guarda i messaggi
Se c'è bianca, la prendo ad occhi chiusi.
Come fai a prenderla se hai gli occhi chiusi ?
__________________
|| PosteCasa UltraFibra! || Windows 11 Pro || Samsung A52s || PS4 Pro || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 11:22   #1043
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Ho chiamato di nuovo all'Unieuro, prima di domani non possono dire neanche se hanno il bundle a disposizione

E la tipa ha smentito la cosa di prenotarlo online. Ma poteva non essere informatissima sull'argomento
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 11:27   #1044
Arkus
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 95
ciao ragazzi,
non credo si possa effettuare l'acqusto online essendo un'offerta da volantino e quindi per i negozi fisici (di norma è come se fossero negozi diversi).
Sul volantino mi pare non ci sia scritto il numero di pezzi a disposizione, non saprei valutare se andrà a ruba o meno.
Arkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 11:57   #1045
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Ho chiamato di nuovo all'Unieuro, prima di domani non possono dire neanche se hanno il bundle a disposizione

E la tipa ha smentito la cosa di prenotarlo online. Ma poteva non essere informatissima sull'argomento
beh allora domattina vai all'unieuro più vicino e vedi se ti danno ps4 doppio controller psn etc etc a 399
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 15:00   #1046
DevilZeta
Member
 
L'Avatar di DevilZeta
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Si, se fosse stata nera l'avrei già a casa. Forse per questo quella bell'offerta, dato che la bianca mi sa che la vogliono in pochi, non perché sia brutta, ma perché poco rivendibile, metti che volessi rivendere il secondo dual shock (che no userei quasi mai), chi se lo prende bianco?
.
Non capisco chi ti ha detto che bianca la vogliono in pochi o sia poco rivendibile, hai fatto un'indagine di mercato?

Dalle mie parti (Como-Varese) sono andate via più bianche nei vari mediaworld/gamestop (quando cercavo in giro un'offerta, chiedevo sempre).

Una bianca è rivendibile tanto quanto una nera.

Comunque domani una capatina da unieuro la faccio pure io.
DevilZeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 15:27   #1047
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da DevilZeta Guarda i messaggi
Non capisco chi ti ha detto che bianca la vogliono in pochi o sia poco rivendibile, hai fatto un'indagine di mercato?

Dalle mie parti (Como-Varese) sono andate via più bianche nei vari mediaworld/gamestop (quando cercavo in giro un'offerta, chiedevo sempre).

Una bianca è rivendibile tanto quanto una nera.

Comunque domani una capatina da unieuro la faccio pure io.
Anch'io valutavo la versione bianca, ed ero insicuro per la rivendibilità... non credo ci sia un'enorme differenza, ma temo che uno zoccolo duro di persone che ritengono il bianco femminile/facilmente impolverato rimanga.

L'unica cosa che a me non convince, è lo sporco, soprattutto sui pad (chiunque abbia avuto un pad per xbox360 bianco può capire)
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 15:47   #1048
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
mah veramente c'è gente nel mercatino che se la tira che la vende bianca anzinché nera e pretende qualche decina d'euro in più il mondo è vario
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 19:26   #1049
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Ma quindi secondo voi alla fine consigliate di prendere il bundle di unieuro ? Oppure se aspetto un po è capace che trovo qualche bundle con GTAV e fifa...?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 20:41   #1050
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Se non hai troppa furia fra qualche settimana gta v lo trovi usato ad un prezzo giusto
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 20:48   #1051
Free Rider
Member
 
L'Avatar di Free Rider
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 205
Da possessore di console bianca ( ) mi chiedevo, sapete se esiste ed è in vendita il suo apposito stand per tenerla in verticale? Dovrebbe essere color grigio chiaro come la parte posteriore del joypad...
A me non risulta purtroppo
Free Rider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 20:52   #1052
Arkus
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ma quindi secondo voi alla fine consigliate di prendere il bundle di unieuro ? Oppure se aspetto un po è capace che trovo qualche bundle con GTAV e fifa...?
Troppo spesso mi dico anche io: ma se aspetto magari trovo un'offerta migliore. Ma è praticamente un loop.
Io la trovo una buona offerta. Che poi a marzo si possa trovare di meglio è probabile, ma anche a maggio e poi a giugno
Arkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 22:33   #1053
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9060
Mi iscrivo per seguire la cosa!

A mio avviso quella di posteshot a 319 (un pò di post fa) era una delle migliori (ovviamente io non l'ho presa sia chiaro! )
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 23:14   #1054
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da Free Rider Guarda i messaggi
Da possessore di console bianca ( ) mi chiedevo, sapete se esiste ed è in vendita il suo apposito stand per tenerla in verticale? Dovrebbe essere color grigio chiaro come la parte posteriore del joypad...
A me non risulta purtroppo
Ma lo stand esce solo in quella nera?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 00:47   #1055
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
C'è anche quello bianco, ma non da noi ancora.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 07:28   #1056
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma lo stand esce solo in quella nera?
http://www.amazon.it/Sony-PlayStatio...ords=ps4+stand
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 07:45   #1057
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ma quindi secondo voi alla fine consigliate di prendere il bundle di unieuro ? Oppure se aspetto un po è capace che trovo qualche bundle con GTAV e fifa...?
E' una bella offerta, son tentato anch'io che per ora non mi serve

solo minecraft potrebbe rimanerti sul groppone, non penso abbia tanto mercato ma il resto se non ti serve lo piazzi tranquillamente
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 07:50   #1058
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
alla fine il volantino di unieuro è stato pubblicato e la ps4 con controller e giochi aggiuntivi c'è ma non c'è fra i vari prodotti sottocosto acquistabili online da unieuro..

http://www.unieuro.it/online/Playsta...SONPS42GIOCARD

non disponibile...
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4

Ultima modifica di K-Line : 22-01-2015 alle 07:52.
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 08:08   #1059
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
alla fine il volantino di unieuro è stato pubblicato e la ps4 con controller e giochi aggiuntivi c'è ma non c'è fra i vari prodotti sottocosto acquistabili online da unieuro..

http://www.unieuro.it/online/Playsta...SONPS42GIOCARD

non disponibile...
Nell'unieuro vicino non hanno disponibile al momento The last of us e il pad, ma sto andando al volo a prenotarlo e intanto prendo PS4 PSN e Minecreft
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 08:44   #1060
DevilZeta
Member
 
L'Avatar di DevilZeta
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Nell'unieuro vicino non hanno disponibile al momento The last of us e il pad, ma sto andando al volo a prenotarlo e intanto prendo PS4 PSN e Minecreft
Visto che non è un bundle "unico", ma è "a pezzi", dite che se gli chiedo la PS4 bianca al posto di quella nera, accettano?
DevilZeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v