Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2020, 18:11   #21
pino800
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 627
boot options disabilitate ma niente ..

allora crisys,

ho seguito il tuo suggerimento ma niente: sempre quei 15 secondi ci mette per caricare.

Sto uploadando il video così posso mostrarlo anche, nel frattempo ti lascio questa screen a conferma
__________________
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x
-- la mia build su pcPartPicker --
pino800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 12:08   #22
pino800
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 627
allora crysis che mi dici..

hai visto che ti sbagliavi..


le opzioni le ho disabilitate tutte ma il tempo bi boot fino allo splash screen è sempre di 15 secondi..

sai da cosa può dipendere allora o stai dando semplicemente indicazioni a caso?

ps non farmi l'offeso adesso eh. mi raccomando
__________________
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x
-- la mia build su pcPartPicker --
pino800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 13:46   #23
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
il video o lo screen non lo vedo quindi non so se hai impostato tutto correttamente.
Poi non avendo un sistema ryzen sotto mano non ti so dare indicazioni più precise , aspetta altri utenti che abbiano la stessa main che ti possano dare un aiuto più concreto.
Ne ho assemblati un pò di conf. AMD ma di questi problemi non ho mai avuti , se non in qualche caso risolto aggiornando il bios che riparava questo bug.
Lascio ad altri ulteriori consigli , BYE BYE senza offesa
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 14:12   #24
pino800
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 627
il punto non è se vedi lo screen o meno, ti puoi fidare che ho fatto esattamente come tu dicevi.

Il punto è che tirate il sasso e poi nascondete la mano: se uno decide di aiutare una persona lo deve saper fare fino in fondo; invece si ha l'impressione che qui spesso l'aiuto consista in un'occasione per dare delle conferme a sé stessi, che ci si capisce, salvo poi bloccarsi alla prima difficoltà perché appunto si vive solo di formule ereditate e non si ha una vera e profonda conoscenza del problema e delle sue cause.

Cmq ho aperto un ticket con il produttore, spero che sappiano risolvermi.

Non contavo sul forum come soluzione, ma mi aspetto che se uno si pone come "fa come ti dico io e vedrai che risolvi" poi abbia le competenze - e la disponibilità- per valutare anche se tutto non fila liscio
__________________
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x
-- la mia build su pcPartPicker --
pino800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 14:51   #25
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da pino800 Guarda i messaggi
il punto non è se vedi lo screen o meno, ti puoi fidare che ho fatto esattamente come tu dicevi.

Il punto è che tirate il sasso e poi nascondete la mano: se uno decide di aiutare una persona lo deve saper fare fino in fondo; invece si ha l'impressione che qui spesso l'aiuto consista in un'occasione per dare delle conferme a sé stessi, che ci si capisce, salvo poi bloccarsi alla prima difficoltà perché appunto si vive solo di formule ereditate e non si ha una vera e profonda conoscenza del problema e delle sue cause.

Cmq ho aperto un ticket con il produttore, spero che sappiano risolvermi.

Non contavo sul forum come soluzione, ma mi aspetto che se uno si pone come "fa come ti dico io e vedrai che risolvi" poi abbia le competenze - e la disponibilità- per valutare anche se tutto non fila liscio
purtroppo non mi fido , voglio vedere gli screen, e se hai fatto tutto e non hai risolto , fai bene a chiedere al produttore, magari ti fa un bios beta come successo con altri utenti
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 14:54   #26
pino800
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
purtroppo non mi fido , voglio vedere gli screen, e se hai fatto tutto e non hai risolto , fai bene a chiedere al produttore, magari ti fa un bios beta come successo con altri utenti
ma se era veramente quello il problema bastava chiedere.

ecco qui https://imgur.com/a/Eeibzjr
__________________
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x
-- la mia build su pcPartPicker --
pino800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 15:26   #27
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
ok ,
guarda questo screen , le voci msi boot e fast boot ,

le hai impostate cosi?
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 08:27   #28
pino800
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
ok ,
guarda questo screen , le voci msi boot e fast boot ,

le hai impostate cosi?
purtroppo nell'interfaccia del mio bios non sono proprio presenti quelle voci, per lo meno non nella stessa sezione dove le hai tu.

ho fatto anche un piccolo "tour" nel bios, badando di non toccare nulla, ma non ho proprio trovato nulla che corrispondesse



cmq a parte questo devo cmq scusarmi per l'uscita poco elegante di ieri e devo anche riconoscere che alla fine se non fosse stato per il tuo suggerimento sul disabilitare il fast startup di w10 probabilmente adesso mi troverei ancora alle prese con il problema dello schermo che si spegne all'avvio.

quindi mi devo scusare e ti devo anche ringraziare.

per il resto rimane questo problema dello splash lento ad arrivare nonché un problema secondario e cioè che quando lo accendi per un istante dice cmq schermo non riconosciuto, poi però lo riconosce e parte.

adesso provo a aggiornare driver amd radeon, aggiornare bios e cambiare la ram con una compatibile anche sul sito: speriamo di non incasinare e vediamo che succede
__________________
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x
-- la mia build su pcPartPicker --
pino800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 08:41   #29
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1759
Quote:
Originariamente inviato da pino800 Guarda i messaggi

O meglio: prima si vede la schermata della scheda madre con le varie diciture "schiaccia questo per il bios, questo per il boot order ecc" e poi subito dopo quando comincia a comprarire il cerchio puntinato di caricamento di windows il monitor si spegne e rimane spento mentre il pc continua..

da cosa può dipendere secondo voi?

c'è da preoccuparsi?
Io ho la MSI B450M Pro Max con 3400g.

Identico comportamento... ma, ho connesso il monitor principale in DVI e un secondario in HDMI.
In pratica, nell'intervallo di tempo che intercorre tra poco dopo la schermata di boot e il login a windows, il monitor DVI non riceve alcun segnale perchè di default è inviato all'uscita HDMI! Infatti, se colleghi qualcosa alla HDMI te ne accorgerai, a me è preso un colpo la prima volta, alla prima accensione dopo l'assemblaggio. Poi mi è venuto in mente che tempo fa, quando avevo VGA AMD, con gli stessi monitor, aveva lo stesso comportamento, e allora ho acceso anche il monitor secondario e si vede il caricamento di windows. Appena termina il caricamento di windows (e suppongo dei driver amd) il login passa al monitor che dai driver ho impostato come primario.
Analogamente, se accedo al bios, la schermata del bios è visualizzata sul monitor connesso in HDMI. Per vedere il bios sul monitor connesso in DVI devo fisicamente staccare il cavo hdmi prima di avviare il pc.

Ora, è proprio necessario che tu colleghi il monitor in VGA? Questo monitor non ha un ingresso DVI?

Per il resto, il boot è comunque veloce ed ho un bel pò di roba installata. A dire la verità, a parte abilitare il PBO del processore e XMS 2 per le ram, per il resto ho lasciato tutto a default.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 20-09-2020 alle 08:50.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 08:56   #30
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da pino800 Guarda i messaggi
purtroppo nell'interfaccia del mio bios non sono proprio presenti quelle voci, per lo meno non nella stessa sezione dove le hai tu.

ho fatto anche un piccolo "tour" nel bios, badando di non toccare nulla, ma non ho proprio trovato nulla che corrispondesse



cmq a parte questo devo cmq scusarmi per l'uscita poco elegante di ieri e devo anche riconoscere che alla fine se non fosse stato per il tuo suggerimento sul disabilitare il fast startup di w10 probabilmente adesso mi troverei ancora alle prese con il problema dello schermo che si spegne all'avvio.

quindi mi devo scusare e ti devo anche ringraziare.

per il resto rimane questo problema dello splash lento ad arrivare nonché un problema secondario e cioè che quando lo accendi per un istante dice cmq schermo non riconosciuto, poi però lo riconosce e parte.

adesso provo a aggiornare driver amd radeon, aggiornare bios e cambiare la ram con una compatibile anche sul sito: speriamo di non incasinare e vediamo che succede
Purtroppo quando si è a "distanza" dal problema e non se lo si ha sotto mano , si cerca di dare degli indirizzi per poter risolvere il problema e quindi nascono delle incomprensioni.
Ora ti direi di provare un altro cavo HDMI , magari uno di qualità migliore , ma penso che mi manderesti a quel paese.

PS: ho assemblato un mini pc da usare come media center , quando lo accendo e la tv non è impostata prima su quell'uscita hdmi la main mi restituisce un errore >un beep lungo e tre corti . il manuale dice che è un errore video ma il sistema va bene. Ci ho messo un qualche minuto a capire che molto probabilmente la tv spegne le periferiche che non sono in uso e da li il problema , in questo caso il problema deriva dalla tv . quindi ora lo so e soprassiedo al problema.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 09:02   #31
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 09:03   #32
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da pino800 Guarda i messaggi
purtroppo nell'interfaccia del mio bios non sono proprio presenti quelle voci, per lo meno non nella stessa sezione dove le hai tu.

ho fatto anche un piccolo "tour" nel bios, badando di non toccare nulla, ma non ho proprio trovato nulla che corrispondesse



cmq a parte questo devo cmq scusarmi per l'uscita poco elegante di ieri e devo anche riconoscere che alla fine se non fosse stato per il tuo suggerimento sul disabilitare il fast startup di w10 probabilmente adesso mi troverei ancora alle prese con il problema dello schermo che si spegne all'avvio.

quindi mi devo scusare e ti devo anche ringraziare.

per il resto rimane questo problema dello splash lento ad arrivare nonché un problema secondario e cioè che quando lo accendi per un istante dice cmq schermo non riconosciuto, poi però lo riconosce e parte.

adesso provo a aggiornare driver amd radeon, aggiornare bios e cambiare la ram con una compatibile anche sul sito: speriamo di non incasinare e vediamo che succede
ora , guardando questa immagine , vedo che hai nella zona superiore a destra dove indica le periferiche collegate ,che ti vede l'ssd , poi un usb , poi un altra usb ... mi sembra che ti veda 5 periferiche collegate. Ma nell'immagine precedente avevi impostato il boot solo da ssd. C'è qualche altra impostazione che riguarda gli hard drive che non è impostata in modo corretto.
Non hai una voce nel bios che si chiama hard drive priorities , se si prova a disabilitare anche da li il boot priority.


ti allego altre immagini di come di solito imposto io i bios delle main , le prime due immagini si riferiscono a quanto detto appena sopra, le altre ad altre impostazioni che potrebbero aiutarti . L'immagine che si riferisce alla scheda grafica io ho messo peg perchè ho installato una dedicata , tu dovresti metter IGD se utilizzi l'integrata della cpu

Ultima modifica di Crysis76 : 20-09-2020 alle 09:30.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 09:40   #33
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
per esempio in queste immagini


ho collegato al pc 2 chiavette usb e un hard disck esterno, poi all'interno del pc ho installato un masterizzatore dvd e un 'altro harddisk. ma come vedi nella casella sopra a destra dove c'è scritto boot priority non compaiono , perchè io li ho esclusi dalla lettura del boot come vedi nell'ultima immagine
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 14:51   #34
pino800
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 627
allora, grazie ancora della risposta.

non ho risposto prima ma ho passato tutta la giornata da stamattina alle 8 a smanettare su questa roba.

tanto per cominciare posto tutte le modifiche al bios che ho fatto attraverso degli screen singoli: qui manca la ram che ho portato a 3200 in quanto l'ho fatto successivamente.

Parliamo subito della ram già che ci siamo: purtroppo non ha portato alcun beneficio sensibile per quanto riguarda il post time ma piuttosto si sono alzati i profili delle ventole della cpu e adesso è più rumoroso di prima.

Sinceramente devo capire se è il caso di riportarla più lenta come era prima perché era più silenzioso: non so tuttavia se questo può creare problemi in quanto da come ho capito il processore dovrebbe avere la sua frequenza ottimale, che si raggiunge appunto in xmp.




problema video input
seconda cosa: adesso parliamo del problema un ragazzo sul forum ufficiale mi ha risposto sostenendo che il discorso dell'input video potrebbe essere un problema di vga direttamente, che ha dei tempi più bassi rispetto ad esempio ad un hdmi.

Gli ho anche sottoposto queste impostazioni per sentire un secondo parere.

Insomma, aspetto vostri pareri in merito alla vicenda: soprattutto di crysis per capire se ho settato tutto giusto o se non ho settato persino troppo

ciao
__________________
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x
-- la mia build su pcPartPicker --
pino800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 15:00   #35
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
a parte il primo screen che riguarda la vga discrete che metterei su disable in quanto non hai una vga dedicata ma usi l'integrata , tutte le altre impostazioni mi sembrano corrette.
il post beep poi lo attiverei se hai messo il buzzer, cosi si può capire se emette dei suoni di errore.
Ma con queste impostazioni non hai avuto miglioramenti ?
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 15:04   #36
pino800
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
a parte il primo screen che riguarda la vga discrete che metterei su disable in quanto non hai una vga dedicata ma usi l'integrata , tutte le altre impostazioni mi sembrano corrette.
il post beep poi lo attiverei se hai messo il buzzer, cosi si può capire se emette dei suoni di errore.
Ma con queste impostazioni non hai avuto miglioramenti ?
si infatti inizialmente lo avevo impostato su off, poi non mi ricordo se prima o dopo della foto l'ho rimesso su auto

no purtroppo no ho miglioramenti: non tanto per il tempo di boot che ripeto lo posso pure accettare quanto per la continua "minaccia" rappresentata da quello che mi dice che non trova lo schermo.. è veramente frustrante ..
__________________
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x
-- la mia build su pcPartPicker --
pino800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 15:18   #37
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da pino800 Guarda i messaggi
si infatti inizialmente lo avevo impostato su off, poi non mi ricordo se prima o dopo della foto l'ho rimesso su auto

no purtroppo no ho miglioramenti: non tanto per il tempo di boot che ripeto lo posso pure accettare quanto per la continua "minaccia" rappresentata da quello che mi dice che non trova lo schermo.. è veramente frustrante ..
ma il monitor lo hai collegato con un cavo VGA o HDMi o DVI ?
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 15:29   #38
pino800
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
ma il monitor lo hai collegato con un cavo VGA o HDMi o DVI ?
no no il monitor è rigorosamente su vga e solo su vga, anche perché c'è solo quella porta sul display.

Ripeto, come scrivevo all'inizio ho comprato questa scheda apposta perché aveva un'uscita vga e non volevo dipendere da adattatori digitale --> analogico vari che, oltre a essere spesso delle cinesate, temevo rischiassero di distorcere il segnale
__________________
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x
-- la mia build su pcPartPicker --
pino800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 15:34   #39
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
ah , non avevo capito che lavoravi con il cavo vga, potrebbe essere quello perchè l'analogico ha un tempo di risposta lungo e poco supportato dalle nuove tecnologie digitali.
Per fare la prova del dieci , collega una tv con hdmi e secondo me quel tempo si riduce. Provare non costa molto e se fosse cosi , non mi preoccuperei troppo di questo ritardo , tanto primo o poi quel monitor lo cambierai.

E' una prova che comunque dovrai fare nel caso di un RMA cosi da evitare di pagarti pure le spese di controllo della main
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 12:08   #40
pino800
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 627
si grazie,

il collegamento con una tv hdmi l'ho fatto ma purtroppo nemmeno la tv funziona..

quindi adesso me lo tengo così e basta

cmq volevo dire: non è che sono sparito. grazie sempre delle indicazioni che mi hai dato sto andando avanti nel frattempo tra ventole settaggi e prove varie.

adesso sono arrivato per la prima volta in vita mia a settare la curva della ventola cpu in attesa di prendere le altre.. è molto fico ..

cmq poi vi aggiorno sui risultati
__________________
SO: Win 10 Home - MoBo: MSI B450M PRO VDH MAX - Cpu: AMD Ryzen 5 3400G - Ram: Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 MHz - SSD: Crucial Mx500 - HDD 1: WD40EFRX, HDD 2: WD40EFZX - Ali: Corsair Rm550x
-- la mia build su pcPartPicker --
pino800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v