Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2020, 11:03   #22461
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si è un misto tra web e app google authenticator come procedimento. Alla fine genera anche una decina di codici di recupero(validi solo 1 volta ciascuno) nel caso dovesse servire in caso di qualche ulteriore emergenza futura. Codici che volendo si possono far rigenerare.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ho capito, prima ho provato è ho rinunciato, mi rimpo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 11:13   #22462
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Nella giornata di domani uscirà il Final Major Update di Super Mario Maker 2. Una marea di novità, ma quella principale è l'introduzione del World Maker.

https://youtu.be/NABeP5oGygM

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Dare al giocatore la possibilità di creare la mappa, il mondo di gioco e collegare tutti i livelli creati era il tassello definitivo che mancava. Adesso davvero uno si può creare il proprio Super Mario in tutto e per tutto. Non era per nulla scontato che facessero questo fatidico passo. Però adesso diventa davvero totale!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hanno aggiunti Mondi nuovi in single player, oltre a quelli della costruzione del castello ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 11:49   #22463
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
No da parte di Nintendo ci sono solo quelli della modalità storia. Ma comunque se non l'avevi giocata..fallo perché meritano. Da una parte sono istruttivi perché possono essere uno spunto per ricreare certe idee anche nei livelli che vogliamo creare. Dall'altra sono proprio belli da giocare. I primi sono semplici e molto base, ma poi man mano che si va avanti con la storia..se ne sono inventati parecchi talmente originali che di norma non li trovi nemmeno nei capitoli regolari. Io poi ancora devo finirlo, sarà che sto al 40% della ricostruzione del castello e quindi non ho ancora visto tutto.

Ho provato un Super Mario creato da un utente a caso, però si vede che i primi tendono a mettere un po' a caso i livelli che avevano creato.

Io devo ancora decidermi come procedere, perché fino adesso avevo giusto fatto un paio di livelli di prova. Per fare un Super Mario intero sarei propenso più ad una cosa meglio studiata. Nella creazione dei mondi alla fine si può scegliere anche per un mix di livelli tra i vari stili. Però a me fare un mondo composto da un misto di SMB+SMB3+SMW+New+3DW non è che mi attira molto. O scelgo un solo stile..oppure almeno uno stile coerente per ogni mondo. Ci devo pensare.
Però che cavolo..per quanto riguarda la raffigurazione della mappa si può scegliere solo lo stile di Super Mario World. Potevano mettere anche gli altri...perché così com'è adesso..navighi nella mappa che sembra SMW, poi magari il livello che vai a giocare ha lo stile del 3D World. Fa un po' strano.
Per carità fanno sempre in tempo ad introdurli nei prossimi update. Anche per una questione di coerenza sarebbe l'ideale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 11:57   #22464
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Anche nella costruzione del castello, ci sono livelli divisi per mondi ?

Forse non hanno fatto in tempo ad inserire la grafica del mondo degli altri Mario...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 12:28   #22465
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Switch ha venduto un milione di unità a marzo in USA, settando un nuovo record per un mese "normale" (cioè senza BF o Natale). Animal Crossing ha aperto con 2.6M di copie retail (terza cifra più alta di sempre per un gioco N, dietro solo a Smash Ultimate e Brawl), più il digitale che non è ancora stato comunicato ma da quel che si dice sarà spropositato.

Passando alle brutte notizie, di recente sono stati hackerati 160.000 Nintendo Network ID, che potrebbero essere stati sfruttati per accedere anche alle info dei Nintendo Account in caso di collegamento tra i due. Qui la lista dei dati a cui gli hacker potrebbero avere avuto accesso. Se non avete ricevuto strane mail da N con accessi all'account che non riconoscete (oppure se non vedete nulla di strano nella pagina del vostro account alla voce dei login recenti), dovreste stare apposto, ma il consiglio è comunque quello di attivare la 2FA (se non lo avete già fatto) e di cambiare la password dell'account Nintendo.

EDIT: sembra che il breach interessi solo chi aveva creato un Nintendo Account usando il NNID, non chi aveva usato la mail collegando il NNID successivamente.

Ultima modifica di Rodin : 24-04-2020 alle 12:43.
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 13:40   #22466
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Anche nella costruzione del castello, ci sono livelli divisi per mondi ?

Forse non hanno fatto in tempo ad inserire la grafica del mondo degli altri Mario...
No lì c'è una struttura ad incarichi. Cioè la storia inizia con Mario ed i Toad che hanno ultimato i lavori al Castello di Peach. Ma vicino a loro qualcuno ha lasciato per strada un razzo cancellatutto. Arriva un cane voglioso di giocare che manco a farlo apposta ci salta sopra e fa saltare in aria tutto il castello.

Per ricostruire il castello devi guadagnare soldi. Quindi man mano i vari Toad ti danno gli incarichi sia per recuperare strumenti ed in generale servono soldi per ricostruire dalle fondamenta fino ad ogni ripiano, ogni torre il castello. Puoi anche spostarti nei dintorni del castello per avere altri incarichi e sbloccare delle nuove zone dove in genere bazzicano altri Toad operai sperduti da assumere per la ricostruzione. Gli incarichi sono i livelli di stile misto che man a mano accetti e completi. Poi sono sempre rigiocabili man mano che la lista degli incarichi si allunga. Sono proprio numerati. Ad ogni tot di norma sblocchi una decina di nuovi incarichi/livelli di genere misto e di difficoltà variabile.

Ma in genere sono un po' tutti belli. Anche quelli chessò con lo stile di SMB1. È proprio che si sono inventati dei livelli con meccaniche ed idee originali, che di norma non vedi nei capitoli regolari, perché in questi magari devono risultare un po' più standard nella struttura, invece qui si sono potuti sbizzarrire nel proporre qualcosa di diverso.
Ad esempio, ci sta un livello in cui devi prendere 4-5 chiavi per aprire una porta e completare il livello stesso saltando sulla classica bandierina. Ognuna di queste le trovi dentro un tubo e ti ritrovi dentro una sfida in cui devi trovare il modo per prendere la chiave. Sono 5 tubi..5 riquadri..5 chiavi..devi risolvere a mo di sfida platform ognuna di queste, ottenerle tutte 5 e quindi aprire finalmente la porta. Ovviamente il tempo scorre, quindi oltre che a capire come prendere le chiavi, devi anche farlo con una certa velocità. Poi adesso detta così non si capisce molto, ma perché li devi giocare. Quello che ti posso dire è che ci sono marea di livelli che risultano stimolanti perché sono anche un po' insoliti nell'approccio. Di nuove idee dentro ne hanno messe parecchie.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 16:41   #22467
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Grandioso! È un gioco magnifico, va assolutamente portato a termine e come minimo rigiocato in ng+

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E sì, anche perché sono murato in casa dal 22 febbraio e un po' di tettone di Xenoblade2 possono farmi solo bene
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 17:22   #22468
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
E sì, anche perché sono murato in casa dal 22 febbraio e un po' di tettone di Xenoblade2 possono farmi solo bene
ahahahah si imbarazzante da quel punto di vista!!!

Comunque ho attivato anche io l'attivazione in due passaggi, grazie a tutti per le segnalzioni.
Stasera lo attivo anche sull'account della mia compagna!
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 19:24   #22469
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
ahahahah si imbarazzante da quel punto di vista!!!

Comunque ho attivato anche io l'attivazione in due passaggi, grazie a tutti per le segnalzioni.
Stasera lo attivo anche sull'account della mia compagna!
Grazie a un video su Youtube ho trovato come superare l'ostacolo!
La strategaia era giusta (scappare velocemente), ma la direzione che prendevo era sbagliata
Non un grande progresso però: ora il boss che c'è immediatamente dopo mi ha sconfitto tre volte di seguito (sempre di pochissimo ;( ), nonostante i miei tre personaggi siano al suo stesso livello. Continuerò a provarci.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 10:30   #22470
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19476
Qualcuno giuoca a AC ? Ci scambiano i codici amichetto così che possiamo visitarci le isolette ?


il mio : SW 6969-6969-6969




no dai : SW-3858-2695-3776

xonteme!!!


Cmslslmòsòsòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:00   #22471
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Ragazzi, con l'abbonamento familiare possiamo avere accesso ai servizi su diverse console? Mi chiedevo se potessimo pagare una sola sottoscrizione per giocare ad animal crossing sulla console mia, di mia sorella e di mio cognato.
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:21   #22472
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Ho la Switch Lite nel carrello da 3 giorni, ma non riesco a finalizzare l'acquisto perché sono certo di volere la FAT e questo sarebbe solo un acquisto compulsivo dite che quando torneranno in stock si troveranno a prezzi pre-crisi? Oppure se la stanno prendendo comoda per spingere la Lite?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:25   #22473
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Meglio la Fat ... aspetta
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:58   #22474
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A partire da fine aprile sembrerebbe previsto un buon rifornimento di modelli standard. Tanto vale che pazienti un po'.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 14:56   #22475
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Scarrellata di immagini in game e render dei personaggi dal twitter ufficiale di XB

"Looks the same if not worse" cit.
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 08:02   #22476
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
ragazzi mi serve un consiglio: Dead Cells
ho il gioco con il gamepass su Xbox, mi piace, non l'ho ancora finito ma ho capito che ha una buona rigiocabilità, il problema di fondo è sempre lo stesso.. su switch, specialmente per titoli che non hanno il graficone, riuscirei a giocarci di più e con più costanza.. quindi non mi spiacerebbe prenderlo ora che è in sconto.
Di contro pensare che il gioco ce l'ho già su un'altra piattaforma, 20€ mi sembrano comunque tanti per un indie (un gran bell'indie) soprattutto su switch ho un discreto backlog di titoli prettamente nintendo e quindi boh.. quasi un capriccio..

Qualcuno di voi ce l'ha e ci gioca? Cosa fareste?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 09:49   #22477
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ho la Switch Lite nel carrello da 3 giorni, ma non riesco a finalizzare l'acquisto perché sono certo di volere la FAT e questo sarebbe solo un acquisto compulsivo dite che quando torneranno in stock si troveranno a prezzi pre-crisi? Oppure se la stanno prendendo comoda per spingere la Lite?
Aspetta... il bello della switch è che la giochi sia handled che docked.. te ne pentiresti dopo poco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 09:50   #22478
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Qualcuno giuoca a AC ? Ci scambiano i codici amichetto così che possiamo visitarci le isolette ?





il mio : SW 6969-6969-6969









no dai : SW-3858-2695-3776



xonteme!!!





Cmslslmòsòsòs
Ciao, io ci gioco ogni tanto, mi segno il codice e poi ti mando io mio, magari un giorno ci si organizza

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 10:07   #22479
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19476
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ciao, io ci gioco ogni tanto, mi segno il codice e poi ti mando io mio, magari un giorno ci si organizza

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ottimooooo !!!



io ci giuoco praticamente ogni giorno. dal lunedi al venerdi la mattina presto sulla tazza e la sera verso le 20-21 a letto. mentre sabato domenica anche di mattina più tardi o tardo pomeriggio..



Clmslslmslmlmslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 10:29   #22480
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Vorrei prenderlo per mia nipote, sto ancora aspettando l'offerta su amazon a 39,99 euro
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v