Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2020, 14:04   #9321
PopUp0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Roma
Messaggi: 47
Grazie per i consigli! Tra quelli che avete proposto finora, il Samsung mi sembra molto interessante di primo acchito. La verità è che ero ormai invaghito del Huawei P40 che risulta superiore su più punti di vista agli altri, ma come già detto, non lo comprerei per l'incompatibilità con i Servizi Google.

Visto che siamo verso fine anno, dite che qualcosa di orientato a quello che sto cercando verrà commercializzato prossimamente?
PopUp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 14:50   #9322
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
SUPER vero il Nord ha 128 GB e quello che costa troppo ne ha 256, con tutti questi nuovi Nord mi sono confuso, almeno a 399 si ha un hw adeguato al prezzo, peccato che sia difficilotto da trovare.
Infatti OnePlus ha già detto che sconterà solo il modello da 256GB, e di 50€..

Quote:
OT
La rom montata si chiama Evolution X è una su base AOSP, per ora non ce ne sono tante con Android 11 ms presto arriveranno tutte. Ho già messo 11 perchè con le difficoltà che ho visto il problema hw meglio metterne una futuribile su cui intervenire facendo update da un singolo zip che non dover ripetere tutto con una rom Android 10 che poi passa a 11. Per ora tutto stabile, gli smanettoni hanno messo poco tempo a far girare 11, vediamo quanto ci metterà Xiaomi invece per un 11 ufficiale.
Gli snap della famiglia 7XX sono più che degni per l'uso attuale.Chiuso OT
Sì, buona idea..
Grazie dell'info

/OT


Quote:
Originariamente inviato da PopUp0 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli! Tra quelli che avete proposto finora, il Samsung mi sembra molto interessante di primo acchito. La verità è che ero ormai invaghito del Huawei P40 che risulta superiore su più punti di vista agli altri, ma come già detto, non lo comprerei per l'incompatibilità con i Servizi Google.

Visto che siamo verso fine anno, dite che qualcosa di orientato a quello che sto cercando verrà commercializzato prossimamente?
Non credo ci sia qualcosa di interessante in programma, ormai ciò che doveva uscire è uscito, forse rimane giusto il Nokia 7.3 ma sarà caro e con hardware vecchio se tanto mi da tanto..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 15:14   #9323
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Ragazzi, quando si inizieranno a trovare offerte per iPhone 12 Pro?
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 15:16   #9324
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Ragazzi, quando si inizieranno a trovare offerte per iPhone 12 Pro?
Quando uscirà Iphone 13 direi..
Scherzi a parte, come be sai, tranne qualche promozione particolare in bundle o operatore, gli Iphone appena usciti non hanno mai avuto promozioni (tranne acquisti su siti strani da venditori extra eu con rischi annessi)

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 15:29   #9325
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da PopUp0 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli! Tra quelli che avete proposto finora, il Samsung mi sembra molto interessante di primo acchito. La verità è che ero ormai invaghito del Huawei P40 che risulta superiore su più punti di vista agli altri, ma come già detto, non lo comprerei per l'incompatibilità con i Servizi Google.

Visto che siamo verso fine anno, dite che qualcosa di orientato a quello che sto cercando verrà commercializzato prossimamente?
aldilà di quanto detto da super (che condivido), considera che difficilmente i prezzi scenderanno sotto quelli che potrai trovare da qui a settimana prossima (compresa)
il samsung, in particolare, è già stato fatto oggetto di sconti ed è capace che torni in questi giorni!


Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Ragazzi, quando si inizieranno a trovare offerte per iPhone 12 Pro?
stesso discorso anche per te!
con l'aggravante che quanto detto da meg sarà probabilmente vero!
difficile vederle quest'anno ma mai dire mai!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 16:03   #9326
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
aldilà di quanto detto da super (che condivido), considera che difficilmente i prezzi scenderanno sotto quelli che potrai trovare da qui a settimana prossima (compresa)
il samsung, in particolare, è già stato fatto oggetto di sconti ed è capace che torni in questi giorni!




stesso discorso anche per te!
con l'aggravante che quanto detto da meg sarà probabilmente vero!
difficile vederle quest'anno ma mai dire mai!
Azz! Io sono interessato ad un 12 Pro, dite che (forse) con il presunto bonus cashback del 10% conviene comprarlo dopo il 1 Dicembre?

10% di sconto è ottimo, credo che nei negozi fisici sia quasi impossibile a quel prezzo
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 17:49   #9327
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Dipende dal prezzo. Personalmente, anche sapendo che è in offerta, viene difficile prendere in considerazione il Samsung 20fe 5g....

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 18:26   #9328
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Azz! Io sono interessato ad un 12 Pro, dite che (forse) con il presunto bonus cashback del 10% conviene comprarlo dopo il 1 Dicembre?

10% di sconto è ottimo, credo che nei negozi fisici sia quasi impossibile a quel prezzo
ti rimborsano, forse perchè non è stato ancora approvato nulla, fino ad un massimo di 150 euro ma ci sono tutta una serie di parametri da rispettare...
il singolo acquisto non darebbe diritto a nulla da quello che ho sentito
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 18:30   #9329
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ti rimborsano, forse perchè non è stato ancora approvato nulla, fino ad un massimo di 150 euro ma ci sono tutta una serie di parametri da rispettare...
il singolo acquisto non darebbe diritto a nulla da quello che ho sentito
Si, chiaramente tutto in “forse”... Come sempre!

Ma fra l’altro non c’è modo di cumulare questo ipotetico bonus con l’altro che avevano detto di voler fare? Perchè se si dovesse riuscire, sarebbe tanta roba.
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 19:48   #9330
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Già stanotte vedo quanto consumerà in modalità aereo ma sicuramente molto meno del 20-30% che consumava di notte la Miui 12
Comunque c'è qualche problema perché il mio di notte non consuma assolutamente così... anzi dire che consuma molto poco (monto l'ultima MIUI 12 disponibile al momento).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 21:13   #9331
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Anche il mio nome n consuma così, seconda ndo me la batteria è andata...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 21:22   #9332
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Ragazzi, quando si inizieranno a trovare offerte per iPhone 12 Pro?
Tieni d'occhio le note catene questi giorni, e anche gli amazon vicini
L'anno scorso ricordo per esempio l'iPhone 11 128GB (il modello più gettonato) si è trovato sui 739€ (mediaworld - unieuro), ovviamente terminato in poco tempo quindi bisogna essere veloci.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 23:41   #9333
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da PopUp0 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli! Tra quelli che avete proposto finora, il Samsung mi sembra molto interessante di primo acchito. La verità è che ero ormai invaghito del Huawei P40 che risulta superiore su più punti di vista agli altri, ma come già detto, non lo comprerei per l'incompatibilità con i Servizi Google.

Visto che siamo verso fine anno, dite che qualcosa di orientato a quello che sto cercando verrà commercializzato prossimamente?
Beh guardando a modelli di un anno fa a quel prezzo rilancio anche con asus zenfone 6. (il 7 non so se rientri nel tuo budget).
Fra l'altro la camera rotante lo rende decisamente unico. Molti dei miei amici sono rimasti a bocca aperta vedendolo.
Ce l'ho da un anno e ne sono estremamente soddisfatto e dovrebbe ricevere a breve android 11.

Poi si è un "padella", se lo vuoi piccolo effettivamente il pixel 4a è la scelta migliore secondo me.

Ps. Una delle poche certezze del cashback è che varrà solo nei negozi fisici inoltre è quantomeno possibile che ci sia un tetto per singolo acquisto. Insomma non contateci troppo per il telefono...

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 10:58   #9334
PopUp0
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Roma
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Beh guardando a modelli di un anno fa a quel prezzo rilancio anche con asus zenfone 6. (il 7 non so se rientri nel tuo budget).
Fra l'altro la camera rotante lo rende decisamente unico. Molti dei miei amici sono rimasti a bocca aperta vedendolo.
Ce l'ho da un anno e ne sono estremamente soddisfatto e dovrebbe ricevere a breve android 11.

Poi si è un "padella", se lo vuoi piccolo effettivamente il pixel 4a è la scelta migliore secondo me.

Ps. Una delle poche certezze del cashback è che varrà solo nei negozi fisici inoltre è quantomeno possibile che ci sia un tetto per singolo acquisto. Insomma non contateci troppo per il telefono...

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
L'Asus non lo conoscevo. Sembra un bel prodotto! Onestamente, azzarderei addirittura a prendere il 7 nonostante costi un po'.
Certo, se dovessi superare le 800 euro, a quel punto prendo un iphone 12

Scherzi a parte, anche lo smartphone da te proposto sembra abbastanza buono se comparato al Galaxy o al Huawei.
PopUp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 15:10   #9335
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
io lo lascio qui:
https://www.hdblog.it/smartphone/liv...fferte-italia/
magari a romagnolo tornerà utile di là!

forse addirittura anche per lui stesso come muletto, visti i prezzi!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:01   #9336
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io lo lascio qui:
https://www.hdblog.it/smartphone/liv...fferte-italia/
magari a romagnolo tornerà utile di là!

forse addirittura anche per lui stesso come muletto, visti i prezzi!
Senza NFC si smorzano un po' gli animi però al prezzo da black friday è da prendere anche se a scatola chiusa visto che magari al volo qualche recensione ci sarà ma di sicuro provandolo per un giorno non sarà una rece affidabilissima.
Comunque FullHD e UFS 2.1 a quei pochi soldi è notevole.
Io lo inserisco solo dopo varie recensioni in modo da capirne vantaggi e svantaggi e sai mai che in Italia arrivi con NFC (anche se ci credo POCO )
Io non lo prendo neppure come muletto, troppo grande, al limite se mi servisse prenderei un Samsung A41 a 130, ma come muletto ho il mitico Lg G2 visto che passerò a mio padre il Nokia 6.1 e il G2 ci avanza.
Con snap 662 potevano mettere una bateria da 5000 e avrebbero diminuito di 10 grammi il peso, anche con una batteria inferiore avrebbe fatto vari giorni di autonomia con quel SoC e ne guadagnava la portabilità, ma si sa i cinesi non stanno a guardare dimensioni e peso quindi ...

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-11-2020 alle 16:04.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 23:33   #9337
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da PopUp0 Guarda i messaggi
L'Asus non lo conoscevo. Sembra un bel prodotto! Onestamente, azzarderei addirittura a prendere il 7 nonostante costi un po'.

Certo, se dovessi superare le 800 euro, a quel punto prendo un iphone 12



Scherzi a parte, anche lo smartphone da te proposto sembra abbastanza buono se comparato al Galaxy o al Huawei.
Molto fluido, vicino ad android stock con qualche chicca utile e mai avuto un problema. Abbastanza buono come frequenza di aggiornamenti (e fra i primi per le major version).

Prima ero affezionato a Motorola (moto g, moto z play...) ora sono fedele Asus (ho avuto zenfone 5z e 6, ho sentito alcune mancanze delle funzioni Motorola ma ora non potrei fare a meno di quelle asus).
Ci potrebbe stare anche lo Zenfone 7 infatti.
Dovessi scegliere oggi sarei indeciso fra i due.
L'unica mancanza del 7 per me è il jack audio (che c'è nel 6).

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 24-11-2020 alle 23:35.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 11:46   #9338
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
io nokia ormai la vedo sempre più persa:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-amazon/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 18:16   #9339
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Senza NFC si smorzano un po' gli animi però al prezzo da black friday è da prendere anche se a scatola chiusa visto che magari al volo qualche recensione ci sarà ma di sicuro provandolo per un giorno non sarà una rece affidabilissima.
Comunque FullHD e UFS 2.1 a quei pochi soldi è notevole.
Io lo inserisco solo dopo varie recensioni in modo da capirne vantaggi e svantaggi e sai mai che in Italia arrivi con NFC (anche se ci credo POCO )


Quote:
Io non lo prendo neppure come muletto, troppo grande, al limite se mi servisse prenderei un Samsung A41 a 130, ma come muletto ho il mitico Lg G2 visto che passerò a mio padre il Nokia 6.1 e il G2 ci avanza.
Con snap 662 potevano mettere una bateria da 5000 e avrebbero diminuito di 10 grammi il peso, anche con una batteria inferiore avrebbe fatto vari giorni di autonomia con quel SoC e ne guadagnava la portabilità, ma si sa i cinesi non stanno a guardare dimensioni e peso quindi ...
Sì infatti

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Molto fluido, vicino ad android stock con qualche chicca utile e mai avuto un problema. Abbastanza buono come frequenza di aggiornamenti (e fra i primi per le major version).

Prima ero affezionato a Motorola (moto g, moto z play...) ora sono fedele Asus (ho avuto zenfone 5z e 6, ho sentito alcune mancanze delle funzioni Motorola ma ora non potrei fare a meno di quelle asus).
Ci potrebbe stare anche lo Zenfone 7 infatti.
Dovessi scegliere oggi sarei indeciso fra i due.
L'unica mancanza del 7 per me è il jack audio (che c'è nel 6).
Il 7 è anche notevolmente più grande e pesante del 6 però:
https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=9698
Passiamo proprio ai piani cottura

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io nokia ormai la vedo sempre più persa:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-amazon/
Mah, ti dirò, come rapporto qualità prezzo mi sembra molto meglio dell'8.3.
Come dice sempre Romagnolo togli 50€ per la garanzia e considera che rispetto a Xiaomi la rom non ha pubblicità e in quanto ad Android One garantisce 2 aggiornamenti di versione e 3 anni di patch di sicurezza, quindi imho il prezzo ci sta, qua.

Per me Nokia sta sbagliando a non puntare sulla fascia media, si sta concentrando molto su questa fascia bassa e un poco su quella alta, ma praticamente nulla sulla media (e l'assenza dei 6.3 / 7.3 lo dimostra).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 19:18   #9340
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Mah, ti dirò, come rapporto qualità prezzo mi sembra molto meglio dell'8.3.
Come dice sempre Romagnolo togli 50€ per la garanzia e considera che rispetto a Xiaomi la rom non ha pubblicità e in quanto ad Android One garantisce 2 aggiornamenti di versione e 3 anni di patch di sicurezza, quindi imho il prezzo ci sta, qua.

Per me Nokia sta sbagliando a non puntare sulla fascia media, si sta concentrando molto su questa fascia bassa e un poco su quella alta, ma praticamente nulla sulla media (e l'assenza dei 6.3 / 7.3 lo dimostra).
intendo dire che non si capisce quale sia la strategia..
che un pò quello che dici tu!

poi nello specifico, fanno uscire ora questo prodotto quando il poco m3 se lo mangia ed in promo costa pure meno...
mi ricorda un pò la motorola del dopo acquisizione lenovo!
lì ci sono voluti anni per riprendersi e non so se qui i proprietari avranno la stessa pazienza...
secondo me corrono il rischio di scomparire ancora e sarebbe un peccato perchè inizialmente, prezzi a parte, avevano delle proposte comunque interessanti!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v