Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2020, 14:01   #1641
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Come? Se vado nelle impostazioni delle "person" non mi dà la possibilità di cambiare l'immagine, solo rimuovere la persona (il profilo) o crearne uno nuovo.


https://i.postimg.cc/NG89D0VM/Annota...-25-134158.png
Se clicchi su Back ti dovrebbe dare un altro menu, adesso non sono al PC e non riesco a darti indicazioni.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:39   #1642
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3409
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Se clicchi su Back ti dovrebbe dare un altro menu, adesso non sono al PC e non riesco a darti indicazioni.
Sì lo so ma non puoi cambiare nulla da quell'altro menù.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:33   #1643
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Sì lo so ma non puoi cambiare nulla da quell'altro menù.
Perché mi dici così, per una volta che la mia memoria non fa cilecca.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 13:43   #1644
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3409
Lì sta il problema, a me il tuo ultimo passaggio non funziona (probabile a questo punto che sia lo stesso problema per cui non vedo le icone degli utenti nella barra)...

Se clicco, come fai tu, sulla immagine della persona, mi viene fuori questo invece della possibilià di scegliere un'altra icona:



Potrebbe essere un bug legato anche al fatto che ho il sync attivo, che tu non hai. Non lo so.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 26-05-2020 alle 13:48.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 19:06   #1645
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Lì sta il problema, a me il tuo ultimo passaggio non funziona (probabile a questo punto che sia lo stesso problema per cui non vedo le icone degli utenti nella barra)...

Se clicco, come fai tu, sulla immagine della persona, mi viene fuori questo invece della possibilià di scegliere un'altra icona:



Potrebbe essere un bug legato anche al fatto che ho il sync attivo, che tu non hai. Non lo so.
Se hai sync attivo l'immagine è quella del tuo account Vivaldi, per cambiarla devi andare sul forum di Vivaldi, fare l'accesso e poi la puoi personalizzare.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 26-05-2020 alle 19:22.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 08:53   #1646
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3409
mai settata nessuna immagine, infatti se entro in Vivaldi e poi sync settings c'è l'avatar di default (quello della faccina grigia).
Ad ogni modo, mi sono rotto (e immagino pure che tu ti sia rotto.. ) me lo tengo così e pazienza, poi magari si risolve da solo oppure, se un giorno mi gira, reinstallo da zero.

Grazie per il supporto.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:15   #1647
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3409
comunque è più buggato della MIUI di Xiaomi...

Ora su OS Linux non mi lascia installare le estensioni dal chrome store...mi dà sempre errore.... tra l'altro con una installazione pulita fatta ora e in più, con un profilo installo senza problemi, con l'altro mi dà errore. (nessun sync con entrambe le persone).
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 23:48   #1648
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento SS Desktop 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1607

Nuovo aggiornamento SS Mobile 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1577

@ase Se vuoi continuare non ho problemi. Comunque un tentativo di mettere un immagine sul lito la farei.
Ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato utenti che lamentino i tuoi problemi.

Per Linux non ho riscontri ma non paragonare Vivaldi alla MIUI, questo è troppo.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 13:05   #1649
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento SS Mobile 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1577
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 00:58   #1650
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento SS Desktop 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1607
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 09:35   #1651
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
ciao a tutti,

sto usando vivaldi 3.0.1874.38 (Stable channel) (a 64 bit) e dalla sua nascita ho un problema sun sito che per lavoro navigo spesso. Dopo un certo numero di accessi ricevo il seguente messaggio "400 Bad Request". Posso risolvere il problema cancellando i cookies, però mi tocca farlo almeno una volta alla settimana. Esiste un modo per risolvere definitivamente questo problema?

grazie
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 23:11   #1652
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
ciao a tutti,

sto usando vivaldi 3.0.1874.38 (Stable channel) (a 64 bit) e dalla sua nascita ho un problema sun sito che per lavoro navigo spesso. Dopo un certo numero di accessi ricevo il seguente messaggio "400 Bad Request". Posso risolvere il problema cancellando i cookies, però mi tocca farlo almeno una volta alla settimana. Esiste un modo per risolvere definitivamente questo problema?

grazie
Capita anche a me. Per ovviare lo apro in una finestra riservata, ma in effetti è una scocciatura. Ad essere sincero non ho provato a cancellare i cookie perché ho sempre dato la colpa al sito pensando avesse dei bug; quando mi ricapita (non lo visito spesso) ed ho un attimo di tempo ci provo e guardo se si può ovviare in un qualche modo
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)
------
VENDO Nike air sinistra taglia 48 (destra non disponibile). Colore nero, perfetta, usata per pochi km, lavata e profumata regolarmente, mai pestato cacche di cane, vendo causa allungamento del piede. Preferisco venderla completa, ma valuto anche offerte per i singoli componenti: laccio, tomaia, soletta, suola e tacco. Offerte solo tramite PM
------
Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 23:56   #1653
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
ciao a tutti,

sto usando vivaldi 3.0.1874.38 (Stable channel) (a 64 bit) e dalla sua nascita ho un problema sun sito che per lavoro navigo spesso. Dopo un certo numero di accessi ricevo il seguente messaggio "400 Bad Request". Posso risolvere il problema cancellando i cookies, però mi tocca farlo almeno una volta alla settimana. Esiste un modo per risolvere definitivamente questo problema?

grazie
Prova cosi, clicca sul lucchetto a sinistra della barra degli indirizzi, Impostazioni sito, in alto a sinistra clicca su "Tu e Vivaldi", in "Privacy e sicurezza" clicca su "impostazioni sito", Cookie e dati dei siti, in "Cancella all'uscita" prova ad aggiungere il sito in cui riscontri il problema e vedi se risolvi. Dovrebbe fare quello che fai tu a mano tutte le volte che chiudi Vivaldi.

Uscita una nuova versione mobile, domani la posto anche qui.
https://forum.vivaldi.net/topic/4764...ile-3-1-1935-3
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 21:05   #1654
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento SS Desktop 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1607

Nuovo aggiornamento SS Mobile 3.1 + RC1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1577

Mi son rimesso in pari.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 19:36   #1655
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento SS Desktop 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1607
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 20:06   #1656
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Uscita la stabile per Android https://forum.vivaldi.net/topic/4782...ile-mobile-3-1

e la RC1 desktop https://forum.vivaldi.net/topic/4782...c1-3-1-1929-23

Appena ho un attimo le posto anche qui.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 20:24   #1657
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Prova cosi, clicca sul lucchetto a sinistra della barra degli indirizzi, Impostazioni sito, in alto a sinistra clicca su "Tu e Vivaldi", in "Privacy e sicurezza" clicca su "impostazioni sito", Cookie e dati dei siti, in "Cancella all'uscita" prova ad aggiungere il sito in cui riscontri il problema e vedi se risolvi. Dovrebbe fare quello che fai tu a mano tutte le volte che chiudi Vivaldi.

Uscita una nuova versione mobile, domani la posto anche qui.
https://forum.vivaldi.net/topic/4764...ile-3-1-1935-3
grazie molte! Avevo provato a cercare un addin che eliminasse i cookies di specifici siti ma non lo avevo trovato! Adesso provo e vi farò sapere.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 13:16   #1658
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3409
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento SS Desktop 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1607

Nuovo aggiornamento SS Mobile 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1577

@ase Se vuoi continuare non ho problemi. Comunque un tentativo di mettere un immagine sul lito la farei.
Ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato utenti che lamentino i tuoi problemi.

Per Linux non ho riscontri ma non paragonare Vivaldi alla MIUI, questo è troppo.
Ho reinstallato tutto (portable) su win10, risolto i problemi degli avatar persona, non ho attivato il sync (non credo lo userò) e funziona tutto.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 22:06   #1659
zanialex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Non riscontro problemi, ha magari cancellato i cookie?
Stai usando il Blocco annunci Integrato? Hai aggiunti liste?
Ciao Folgore 101.
Avevo tutto disabilitato ma ogni tanto lo fa ancora, adesso ho messo il blocco sia ai traccianti che agli annunci selezionando le liste italiane, spero che così si risolva perché è una scocciatura rimettere spesso username e password.
Grazie per l'interessamento sei molto gentile.
Buona serata.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 00:20   #1660
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Ho reinstallato tutto (portable) su win10, risolto i problemi degli avatar persona, non ho attivato il sync (non credo lo userò) e funziona tutto.
Si l'inghippo era con Sync che cercava l'immagine dell'avatar sul forum.

Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
Ciao Folgore 101.
Avevo tutto disabilitato ma ogni tanto lo fa ancora, adesso ho messo il blocco sia ai traccianti che agli annunci selezionando le liste italiane, spero che così si risolva perché è una scocciatura rimettere spesso username e password.
Grazie per l'interessamento sei molto gentile.
Buona serata.
Ma hai poi provato con la cancellazione dei cookie all'uscita?


Uscita la versione stabile https://forum.vivaldi.net/topic/4793...le-desktop-3-1

Appena ho un po' di tempo aggiorno anche di qui.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v