Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2018, 21:05   #721
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
E' arrivato l'aggiornamento quotidiano. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=692
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 22:08   #722
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
E' arrivato l'aggiornamento quotidiano. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=692
per chi ha installato la 2.0.1308.5, vi funziona la possibilità di effettuare lo screenshot a Pagina Intera? Ora è possibile solo la Selezione...



Ops... bisogna andare su una pagina a caso, ... e poi sarà possibile fare lo screenshot a Pagina Intera
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 19-09-2018 alle 22:41.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 14:11   #723
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=692

E con questo i problemi più fastidiosi dovrebbero essere stati sistemati.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 15:10   #724
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5486
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=692

E con questo i problemi più fastidiosi dovrebbero essere stati sistemati.
ma c'è modo più veloce che andare qui
https://vivaldi.com/blog/snapshots/d...apshot-1309-3/
e scaricare ogni volta l'installer?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 16:22   #725
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma c'è modo più veloce che andare qui
https://vivaldi.com/blog/snapshots/d...apshot-1309-3/
e scaricare ogni volta l'installer?
Certo, vai in V, Aiuto, Verifica disponibilità aggiornamenti, cosi scarichi solo gli update delta da pochi kb/Mb.

PS: Se vai in Impostazioni, Aggiornamenti e metti la spunta a "Notifica sugli aggiornamenti" ti avvisa quando sono disponibili.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 20-09-2018 alle 16:36.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 09:47   #726
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5486
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Certo, vai in V, Aiuto, Verifica disponibilità aggiornamenti, cosi scarichi solo gli update delta da pochi kb/Mb.
non funzionava però in questo modo, forse era troppo recente e non era ancora visualizzato dal browser?
comunque proverò al prossimo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 10:03   #727
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
non funzionava però in questo modo, forse era troppo recente e non era ancora visualizzato dal browser?
comunque proverò al prossimo.
Alcune versioni delle snapshot avevano l'aggiornamento automatico disabilitato, se guardi il post riepilogativo https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=692 è indicato in Known issue, quelle erano da scaricare a mano.
Comunque le ultime 3 versioni avrebbe dovuto farti l'aggiornamento in automatico.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 10:35   #728
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5486
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Alcune versioni delle snapshot avevano l'aggiornamento automatico disabilitato, se guardi il post riepilogativo https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=692 è indicato in Known issue, quelle erano da scaricare a mano.
Comunque le ultime 3 versioni avrebbe dovuto farti l'aggiornamento in automatico.
ve lo dico al prossimo aggiornamento
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 11:43   #729
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Arrivata la RC1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=692

@gabriello2501 Ti è arrivata la notifica della nuova versione?
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 14:13   #730
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Continuo ad avere problemi con il Local Storage che non viene cancellato sotto chrome://settings/content/cookies nonostante abbia chiaramente indicato anche in quella sezione "nascosta" di cancellare cookie e dati locali a ogni chiusura del browser.

Si può sopravvivere cancellandoli manualmente, ma se c'è l'opzione automatica, perché ci deve essere un bug proprio lì?

E' capitato che Vivaldi entri in siti senza chiedere il login proprio perché ci sono dati locali memorizzati. E' accaduto anche in modalità Incognito. Lo fa praticamente a caso.

Mi pare che il bug fosse stato segnalato, ma chi se lo ricorda il numero e poi come si fa a seguire un bug in un sistema chiuso al pubblico?

In conclusione: stanco e depresso.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 16:29   #731
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Continuo ad avere problemi con il Local Storage che non viene cancellato sotto chrome://settings/content/cookies nonostante abbia chiaramente indicato anche in quella sezione "nascosta" di cancellare cookie e dati locali a ogni chiusura del browser.

Si può sopravvivere cancellandoli manualmente, ma se c'è l'opzione automatica, perché ci deve essere un bug proprio lì?

E' capitato che Vivaldi entri in siti senza chiedere il login proprio perché ci sono dati locali memorizzati. E' accaduto anche in modalità Incognito. Lo fa praticamente a caso.

Mi pare che il bug fosse stato segnalato, ma chi se lo ricorda il numero e poi come si fa a seguire un bug in un sistema chiuso al pubblico?

In conclusione: stanco e depresso.
Ho provato a mettere "Solo da sessione" nelle impostazioni e quando riapro Vivaldi nell'elenco dei cookie c'è solo google.com, quando vado nei siti mi chiede nuovamente di accettare i cookie. Ho provato su questo sito a loggarmi e a mettere la spunta su "Ricordami" e dopo aver riavviato non ero più loggato.
Nel tuo elenco ti elenca ancora cookie dopo che hai riavviato?

Se sei certo che ci sia un bug non importa se è già stato segnalato, vai su https://vivaldi.com/it/bugreport/ e compili il tutto cercando di dare più indicazioni possibili per riprodurre il bug e quando ti mandano il numero del VB lo puoi usare per chiedere lo stato direttamente hai moderatori sul sito ufficiale, altrimenti postalo qui e chiedo io.
Cosi facendo hai un numero tuo che puoi sempre tenere sottomano.

Sul fatto che il tracciamento delle segnalazioni dei bug sia chiuso ci siamo già lamentanti in molti, hanno detto che cercheranno di migliorare la cosa ma non si hanno tempistiche a riguardo.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 18:05   #732
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ho provato a mettere "Solo da sessione" nelle impostazioni e quando riapro Vivaldi nell'elenco dei cookie c'è solo google.com, quando vado nei siti mi chiede nuovamente di accettare i cookie. Ho provato su questo sito a loggarmi e a mettere la spunta su "Ricordami" e dopo aver riavviato non ero più loggato.
Nel tuo elenco ti elenca ancora cookie dopo che hai riavviato?
Cookie no, ma il local storage sì (Vivaldi lo chiama file system). Non ho trovato un modo automatico funzionante per eliminarlo.

Sempre più siti lo usano al posto dei cookie. Specialmente quelli più grandi. Per citarne alcuni: google.com, facebook.com, corriere.it, sole24ore.it

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Se sei certo che ci sia un bug non importa se è già stato segnalato, vai su https://vivaldi.com/it/bugreport/ e compili il tutto cercando di dare più indicazioni possibili per riprodurre il bug e quando ti mandano il numero del VB lo puoi usare per chiedere lo stato direttamente hai moderatori sul sito ufficiale, altrimenti postalo qui e chiedo io.
Cosi facendo hai un numero tuo che puoi sempre tenere sottomano.
Non ho sicurezza che sia un bug. Può essere una feature mancante tra il sottostante Chromium e il soprastante Vivaldi.

In Vivaldi si parla solo di eliminazione dei cookie e non del resto dei dati in Local Storage, mentre in Chromium (chrome://settings/content/ ) si parla di cookies e dati locali, includendo anche il Local Storage che, infatti, se visualizzato attraverso l'opzione che è elencata lì, è presente anche dopo il riavvio.

Opera, Chrome e Chromium parlano sempre di cancellazione di cookie e dati alla chiusura del browser, mentre Vivaldi parla solo di cookie.

Boh...

Quote:
Sul fatto che il tracciamento delle segnalazioni dei bug sia chiuso ci siamo già lamentanti in molti, hanno detto che cercheranno di migliorare la cosa ma non si hanno tempistiche a riguardo.
Speriamo sia prima che dopo.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 09:01   #733
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5486
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
@gabriello2501 Ti è arrivata la notifica della nuova versione?

verifico aggioranmenti e ho trovato questo:



__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 20:25   #734
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Cookie no, ma il local storage sì (Vivaldi lo chiama file system). Non ho trovato un modo automatico funzionante per eliminarlo.

Sempre più siti lo usano al posto dei cookie. Specialmente quelli più grandi. Per citarne alcuni: google.com, facebook.com, corriere.it, sole24ore.it

Non ho sicurezza che sia un bug. Può essere una feature mancante tra il sottostante Chromium e il soprastante Vivaldi.

In Vivaldi si parla solo di eliminazione dei cookie e non del resto dei dati in Local Storage, mentre in Chromium (chrome://settings/content/ ) si parla di cookies e dati locali, includendo anche il Local Storage che, infatti, se visualizzato attraverso l'opzione che è elencata lì, è presente anche dopo il riavvio.

Opera, Chrome e Chromium parlano sempre di cancellazione di cookie e dati alla chiusura del browser, mentre Vivaldi parla solo di cookie.

Boh...

Speriamo sia prima che dopo.
Io una segnalazione la farei comunque, se è un bug ci lavoreranno per sistemarlo, se è una cosa che manca la implementeranno. Avendo comunque un VB hai più possibilità di avere aggiornamenti sullo stato.

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
verifico aggioranmenti e ho trovato questo:



Ecco, vedi che funziona.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 14:22   #735
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Rilasciata la RC2. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=692
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 10:49   #736
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
E' uscita la versione 2.0, questa sera quando rientro faccio il post con tutte le novità.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:10   #737
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
E' uscita la versione 2.0, questa sera quando rientro faccio il post con tutte le novità.
Ho un mega bug sull'installazione. Quando cerco di lanciarla dopo aver controllato dall'interno di Vivaldi, mi dice che non ha i privilegi per l'installazione nella cartella di destinazione. Per forza, l'ho installato per tutti gli utenti...

Almeno l'elevazione dei privilegi in fase di installazione, santo cielo!

Comincia a essere faticoso stare dietro a questa applicazione.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:19   #738
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5486
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Ho un mega bug sull'installazione. Quando cerco di lanciarla dopo aver controllato dall'interno di Vivaldi, mi dice che non ha i privilegi per l'installazione nella cartella di destinazione.
non ho niente di tutto ciò.
io però uso l'opzione standard alone
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 16:00   #739
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
non ho niente di tutto ciò.
io però uso l'opzione standard alone
Purtroppo non è nemmeno la prima volta che me lo fa.

Va e viene, secondo la versione.

Ho usato Vivali come primo browser per 9 mesi, ma IMO, è troppo buggato. Per alcuni bug ci sono workaround funzionanti, per altri ciccia.

Il vantaggio sarebbe il mail client integrato, ma allo stato attuale non mi fiderei a usarlo, nella media qualitativa del prodotto.

E' certamente un browser con funzioni innovative, ma ha il diffetto del vecchio Opera: tante funzioni, ma troppe a metà cottura.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 19:01   #740
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Purtroppo non è nemmeno la prima volta che me lo fa.

Va e viene, secondo la versione.

Ho usato Vivali come primo browser per 9 mesi, ma IMO, è troppo buggato. Per alcuni bug ci sono workaround funzionanti, per altri ciccia.

Il vantaggio sarebbe il mail client integrato, ma allo stato attuale non mi fiderei a usarlo, nella media qualitativa del prodotto.

E' certamente un browser con funzioni innovative, ma ha il diffetto del vecchio Opera: tante funzioni, ma troppe a metà cottura.
Si mi ricordo che ti era già capitato in precedenza e non avevamo trovato una soluzione se non ricordo male, si era poi sistemato con le versioni successive.
Non ho la più pallida idea del perché ti dia questo problema, ma come per @gabriello2501 sui PC nei quali era installato si è aggiornato senza problemi.

Mi dispiace che ne sei rimasto deluso, anche a me il fatto di lasciare le funzioni a metà non fa impazzire ma sul ramo stabile, che usiamo anche in ufficio, di bug eccessivi non me ne risulta, si sarebbero già lamentati diversamente. Io uso solo snapshot, quindi lato bug non faccio sicuramente testo.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v