Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2019, 09:08   #61
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Oggi, nel bene e nel male, Amazon offre un servizio incredibile a un prezzo ridicolo.

39 euro l'anno per:
- spedizioni gratis
- musica (2milioni di brani ascoltabili ovunque senza pubblicità)
- video
- spazio illimitato per foto nel cloud

Certo è un servizio che per gli appassionati di musica o di serie TV/cinema non andrà bene, perchè manchera questo o quel contenuto, ma per un intrattenimento generalista è imbattibile.
lo spazio non è illimitato, se vuoi un po di privacy sei limitato a 5gb, sennò regali le tue foto personali ad amazon che chissà cosa ne fa
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 09:10   #62
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Oggi, nel bene e nel male, Amazon offre un servizio incredibile a un prezzo ridicolo.

39 euro l'anno per:
- spedizioni gratis Mi interessa
- musica (2milioni di brani ascoltabili ovunque senza pubblicità) Non mi interessa
- video Non mi interessa
- spazio illimitato per foto nel cloud Non mi interessa

Certo è un servizio che per gli appassionati di musica o di serie TV/cinema non andrà bene, perchè manchera questo o quel contenuto, ma per un intrattenimento generalista è imbattibile.
Io pago 36 euro per avere di fatto solo le spedizioni così come chi invece utilizza i servizi che hai menzionato.
Ovviamente continuo ad essere prime perchè nonostante tutto il mio volume di acquisti giustifica tale esborso annuale.
Nulla toglie che se offrissero la possibilità di differenziare l'abbonamento avendo solo le spedizioni, non avrei problemi a rinunciare a quanto scritto in neretto nel post che ti ho quotato.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 09:14   #63
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
lo spazio non è illimitato, se vuoi un po di privacy sei limitato a 5gb, sennò regali le tue foto personali ad amazon che chissà cosa ne fa
Ammetto di non aver letto nel dettaglio le condizioni del servizio.

C'è scritto che sto regalando le mie foto ad Amazon ? Non è una provocazione è proprio una domanda perchè non le ho lette.

Oppure è come quando si sviluppavano le foto dal fotografo? anche lui avendo i negativi poteva farci quello che voleva.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 09:39   #64
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Sono a basso rischio perchè vengono prodotte sulla base dello share giorno
per giorno, se la serie va male dopo 5 episodi, la produzione ha "buttato" via
solo 5 episodi. Un film va in produzione dall'inizio alla fine, compresa la post
e poi dopo se va male sono cavoli amari. I casi che non rientrano in questa
casistica sono pochi, GOT una volta compreso il clamoroso successo della
prima stagione, ha messo sul piatto tutti i soldi necessari per fare la seconda
stagione in un colpo solo, non avrebbe potuto floppare.
Quotone...
Un film che deve fare incassi, deve investire tantissimo e scopre solo dopo la proiezione se si tratta di un fiasco quando ormai non è più possibile tornare ai ripari.
Poi sono rimasto in passato troppe volte scottato da serie TV che mi piacevano e che ho visto morire dalla mattina alla sera proprio perchè si ragiona sui singoli episodi e non sulla trama completa (quindi finchè hanno share va bene, appena cala si ferma tutto e al diavolo gli spettatori... magari anche paganti).

Quote:
Si, però deve essere ben pubblicizzato, ora la differenza maggiore la fa questa
caratteristica; ma chi ha una quantità di denaro tale da potersi permettere di
essere sulla pubblicità di: tv, fb, instagram, youtube, cartacei per la città, ect. ?
Le grosse produzioni. Un film di sci-fi, per quanto low-budget sia, nel
momento in cui include computer grafica entrano in gioco dei costi altissimi, si
inizia con cifre con 5 zeri.



Il cinema sta morendo perchè la gente non va a vedere altro che cinefumetti.
Lo spettatore è stata educato dai media a questo genere di intrattenimento,
qualsiasi altra cosa un pò più impegnata è vista come una rottura di scatole.
I film della marvel rimangono in sala per 1 mese e mezzo, joker addirittura 2.
La disney si sta prendendo la maggior parte della fetta di torta, non inventa
più nulla ma propone remake di classici e traspone fumetti.

Gli artisti del cinema sono ridotti così:

- Scorsese con The Irishman non è stato mandato neanche nei multisala,
l'hanno trasmesso per 3 inutili giorni in una manciata di sale indipendenti
in Italia.
- Lynch è dal 2010 che non gira più niente.
- Carpenter uguale, 9 anni di latitanza.
- Cronenberg un miracolo che sia riuscito a produrre una cosa come Maps to
the Stars nel 2014, poi il nulla.
- Romero in una intervista in Italia prima di venire a mancare ha dichiarato che
le idee non mancano, ma nessuno gli dava soldi per fare niente (nessuno da
soldi a Romero? Il padre fondatore di tutto il mondo Zombie?)
- Michael Mann con un colpo di reni ha girato Blackhat nel 2015, poi scomparso
anche lui.
- Allen, Scott e Nolan possono permettersi di fare sempre un film all'anno o
quasi con tutti i soldi che ha fatto nei decenni scorsi e se escludiamo l'ultimo,
al cinema a vederli ci vanno sempre in meno.


Chi è dotato ma non ha soldi e vuole rimanere vivo, si deve buttare sui cinefumetti,
vedi James Gunn Todd Philips.




Chiunque segua il mondo del cinema da vicino non può che confermartelo.
Basta guardare i guadagni al botteghino dei migliori registi in vita, come anche basta
vedere che fine ha fatto il cinema italiano a casa nostra, ridotto a fare 2 soldi grazie
a personaggi come Albanese e Zalone, mentre Dogman e Non essere cattivo non se
lo sono filati nessuno oltre a non essere stati pubblicizzati a dovere.

Gli spettatori non vogliono più andarci al cinema se non per qualcosa che vogliono
loro; alla proiezione dell'extended edition di Shining di qualche settimana fa c'erano
in sala 10 persone, delle quali 6 annoiate. Ma scherziamo? Generazioni che non
hanno avuto la possibilità di gordersi in sala una pellicola del genere, e non gliene
frega nulla. Il cinema più impegnato e libero sta scomparendo, gli investimenti si
sono spostati quasi tutti in serie TV e servizi streaming.
Su questo sono parzialmente d'accordo.
Non mi piacciono in modo assoluto i cinepanettoni (li vedo proprio come offensivi in quanto sono TUTTI uguali, spesso solo volgari e che non strappano veramente nessuna risata).
Non disdegno però neanche le produzioni di cinefumetti così come film più impegnati.
A mio avviso il cinema può essere sia un momento di svago così come fornire spunti di riflessione. Le due cose sono complementari e non per forza in contrapposizione.
Il problema vero a mio avviso risulta essere sempre e soltanto uno: il pubblico.
Purtroppo il livello medio culturale, sociale e intellettivo si è abbassato in un modo drastico negli ultimi 20 anni (direi anche 30 onestamente).
Oggi come oggi trovare qualcuno che abbia un minimo di contatto con la realtà che non siano solo i social piuttosto che il gossip è veramente difficile.
Onestamente a volte mi sembra di vivere in una realtà parallela perchè sempre più spesso fatico a trovare argomenti di discussione che non siano l'ultimo flirt o l'ultimo video di un influencer.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 11:19   #65
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e;
Sono a basso rischio perchè vengono prodotte sulla base dello share giorno per giorno, se la serie va male dopo 5 episodi, ...
Questo è sicuramente vero (oddio forse non giorno per giorno, anche le serie hanno una certa inerzia), percò gli investimenti ci sono comunque e sono ingenti.
Diciamo che per il produttore il vantaggio del prodotto televisivo è che non è monolitico e può essere gestito in modo granulare, per quanto questa sia un'abitudine molto antipatica che sebbene esista da sempre, in questo periodo di grande fermento per le serie TV sta diventando fastidiosamente frequente.

La pubblicità comunque è un grosso investimento sia per le serie che per i film, non ne farei una distinzione di genere, è un costo per tutti.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e;
Il cinema sta morendo perchè la gente non va a vedere altro che cinefumetti.
Aspetta. Se dici questo stiamo parlando di due cose differenti.
In precedenza si è parlato di morte del cinema a causa delle serie TV, ora tu mi parli di morte del cinema perchè solo i cinefumetti e pochi altri sbancano i botteghini.

Io posso anche essere d'accordo con te, ma solo parzialmente. Non sempre il cinema d'autore è adatto alla massa e non c'è nulla di cui sorprendersi se sono prodotti come i cinecomics che vanno per la maggiore, prodotti che oltretutto, a mio parere, sono comunque di alta qualità (con alti e bassi naturalmente).
Credo che alla fine sia uno specchio dei tempi, alla gente di oggi piace quel genere, forse preferiscono un genere più rilassante quando vanno al cinema piuttosto che uno impegnato.
E, francamente, non mi sento di biasimarli.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e;
Il cinema più impegnato e libero sta scomparendo, gli investimenti si sono spostati quasi tutti in serie TV e servizi streaming.
Ecco, prima di quest'ultima frase ero abbastanza concorde con tutto il discorse, sebbene si fosse distaccato da quello iniziale.
Il cinema d'autore è in crisi da parecchio tempo (complice una certa mancanza di godibilità di certe pellicole), non mi pare affatto che ci sia questo spostamento di capitali, le serie TV vivono di capitali propri, è un nuovo mercato che si regge in piedi da solo.

Quote:
Originariamente inviato da HSH;
lo spazio non è illimitato, se vuoi un po di privacy sei limitato a 5gb, sennò regali le tue foto personali ad amazon che chissà cosa ne fa
Perdonami ma questa affermazione non ha senso. Lo spazio è illimitato, questo è innegabile Non ritenerlo illimitato perchè non lo offrono a certe condizioni non è una grande argomentazione.
Poi naturalmente uno valuta e decide se usufruirne o meno.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 11:41   #66
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
Quote:
Perdonami ma questa affermazione non ha senso. Lo spazio è illimitato, questo è innegabile Non ritenerlo illimitato perchè non lo offrono a certe condizioni non è una grande argomentazione.
Poi naturalmente uno valuta e decide se usufruirne o meno.
lo spazio è illimitato ma la fruizione no. purtroppo ormai della privacy non frega più niente a nessuno
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 12:09   #68
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Succede ogni anno purtroppo.
Come ho detto, sarei ben felice di attendere anche 4 o 5 giorni e non avere la consegna il sabato/domenica.
Purtroppo su certi prodotti non puoi scegliere di rallentare una spedizione e questo mi dispiace molto perchè ho ancora una coscienza e non vorrei mai diventare una persona che aiuta a distruggere i diritti e la vita privata delle persone per avere prima un bene.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 12:26   #69
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Succede ogni anno purtroppo.
Come ho detto, sarei ben felice di attendere anche 4 o 5 giorni e non avere la consegna il sabato/domenica.
Purtroppo su certi prodotti non puoi scegliere di rallentare una spedizione e questo mi dispiace molto perchè ho ancora una coscienza e non vorrei mai diventare una persona che aiuta a distruggere i diritti e la vita privata delle persone per avere prima un bene.
Infatti io non ho mai acquistato da Amazon anche per questo e non acquisterò mai proprio per questo motivo..........

oltre che per i prezzi + alti rispetto ad esempio ad Ebay
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 12:27   #70
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Il problema è che amazon impone i tempi, ma non impone il numero di operatori, il fornitore dei servizi cosa fa per avere più margine? Spreme due persone invece di assumerne 3.

ps: a forza di non comprare da amazon sei ricco e paghi l'abbonamento a La Stampa ma noi no, riassumi!!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.

Ultima modifica di ferste : 29-11-2019 alle 12:45.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 12:41   #71
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Infatti io non ho mai acquistato da Amazon anche per questo e non acquisterò mai proprio per questo motivo..........

oltre che per i prezzi + alti rispetto ad esempio ad Ebay
Onestamente il servizio Amazon (e parlo soprattutto del post-vendita perchè il sito ha tantissime lacune nelle descrizioni e i prezzi fluttuano di brutto) è dal mio PDV il migliore in assoluto.
Non mi piace però il fatto che debba di fatto azzerare i diritti di alcune categorie di lavoratori.
Molti non ci pensano, ma questo "sistema" Amazon potrebbe diventare una regola in tanti altri settori privati dove ormai si sta decidendo che non si lavora per vivere, ma si deve vivere per lavorare.
Il mio non vuole essere un discorso comunista (mai stato per tante ragioni), ma di rispetto della dignità umana.
Quando obblighi una persona a scegliere tra essere povero oppure essere uno schiavo, non ci vedo un grande successo per l'umanità.
Si può lavorare alacremente, ma riuscire a garantire ugualmente una esistenza alle persone o scegliere di trattarle come dei prodotti da consumare senza alcun rispetto.
Questa seconda visione a me non piace e sta diventando una bruttissima realtà già da tempo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 13:49   #72
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ps: a forza di non comprare da amazon sei ricco e paghi l'abbonamento a La Stampa ma noi no, riassumi!!
Che comprando lo Xiaomi Mi 8 Lite su Ebay ho risparmiato 80 euro + spese di spedizione gratisssss

Te vojjjo vede.........

Amazon sti ca....i
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 14:21   #73
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Non leggo da nessuna parte che Amazon diventa proprietario di qualche diritto sulle tue immagini.

Oppure ho letto male io ?

https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201376540
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 15:03   #74
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi

Che comprando lo Xiaomi Mi 8 Lite su Ebay ho risparmiato 80 euro + spese di spedizione gratisssss

Te vojjjo vede.........

Amazon sti ca....i
Ah, perchè tu compreresti su amazon per i prezzi?

Allora hai sbagliato tutto!

Comunque mi riferivo all'articolo quotato da La Stampa, che è riservato agli abbonati!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 15:32   #75
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi

Che comprando lo Xiaomi Mi 8 Lite su Ebay ho risparmiato 80 euro + spese di spedizione gratisssss

Te vojjjo vede.........

Amazon sti ca....i
Amazon se non sfrutti le offerte o monitori con dei plugin appositi il prezzo di quello che ti interessa, è spesso più caro di altri store online.
Quello che lo ha reso un successo, a mio avviso, sono le spese di spedizione spesso gratuite, molto rapide e perfettamente tracciate (salvo rari casi) e il post-vendita (compreso il mese di "prova" gratuita).
Per dirla in parole povere con Amazon paghi la "tranquillità".
Solo un esempio recente.
Avevo comprato della ram per il mio nas.
L'ho provata per un po' di tempo e funzionava perfettamente, ma mi sono accorto che il quantitativo poteva starmi stretto.
Reso gratuito entro il mese ad Amazon senza nascondere che avevo cambiato idea, accredito quasi immediato sul mio account e acquisto di una nuova ram.
Con uno store fisico sarebbe stato impensabile, con uno online avrei quasi sicuramente dovuto pagare la spedizione di ritorno (che avrebbe fatto diventare troppo oneroso il mio cambio).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 15:39   #76
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Amazon se non sfrutti le offerte o monitori con dei plugin appositi il prezzo di quello che ti interessa, è spesso più caro di altri store online.
Quello che lo ha reso un successo, a mio avviso, sono le spese di spedizione spesso gratuite, molto rapide e perfettamente tracciate (salvo rari casi) e il post-vendita (compreso il mese di "prova" gratuita).
Per dirla in parole povere con Amazon paghi la "tranquillità".
Solo un esempio recente.
Avevo comprato della ram per il mio nas.
L'ho provata per un po' di tempo e funzionava perfettamente, ma mi sono accorto che il quantitativo poteva starmi stretto.
Reso gratuito entro il mese ad Amazon senza nascondere che avevo cambiato idea, accredito quasi immediato sul mio account e acquisto di una nuova ram.
Con uno store fisico sarebbe stato impensabile, con uno online avrei quasi sicuramente dovuto pagare la spedizione di ritorno (che avrebbe fatto diventare troppo oneroso il mio cambio).
Concordo.
Dovessi comprare uno smartfono o una consoles o boh, fra ebay e amasson non c'è storia imho... almeno con amasson per 2 ani sto tranqullo...


Cò,sò,ò,s,ss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 16:01   #77
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Concordo.
Dovessi comprare uno smartfono o una consoles o boh, fra ebay e amasson non c'è storia imho... almeno con amasson per 2 ani sto tranqullo...

Cò,sò,ò,s,ss
Esatto, con certi venditori di Cinphone prova ad avere un problema dopo 180 gg...."utente non più registrato" e senza manco la vaselina
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 16:34   #78
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Solito titolo acchiappaclick....no comment davvero.
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 10:38   #79
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1263
Ma quindi, c'è modo di avere ancora la promozione?
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1