Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2018, 12:52   #4921
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Direi che i problemi della settimana scorsa sono finiti

__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 12:53   #4922
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Io dico che siete voi con tutti sti speedtest a valanga che fate andare di m*rda la linea
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 13:00   #4923
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41554
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Direi che i problemi della settimana scorsa sono finiti

Oppure sono scappati tutti gli utenti di quella cella...

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 13:40   #4924
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Io dico che siete voi con tutti sti speedtest a valanga che fate andare di m*rda la linea
Probabile, consumo più banda in speedtest che altro

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Oppure sono scappati tutti gli utenti di quella cella...

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Magari era più libera delle altre, però ti assicuro che qualche giorno fa facevo fatica ad arrivare a 2mb, adesso sono un paio di giorni che anche negli orari più trafficati vado almeno a 10
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 13:56   #4925
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41554
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Magari era più libera delle altre, però ti assicuro che qualche giorno fa facevo fatica ad arrivare a 2mb, adesso sono un paio di giorni che anche negli orari più trafficati vado almeno a 10
Meglio così, speriamo che seguano lo stesso destino anche le altre celle.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 17:10   #4926
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Io dico che siete voi con tutti sti speedtest a valanga che fate andare di m*rda la linea
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 18:46   #4927
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz
BOH . ma ti sei accorto che questo thread e' sul gestore ILIAD e non su 3 ?! Sei clamorosoamente OT !
Tranquillo... lui va OT praticamente in qualsiasi topic.... ovunque deve raccontare la sua vita dai tempi dei cartaginesi

Sono 3-4 anni che ormai c'ho rinunciato a farglielo capire... mettilo tra gli utenti ignorati e sei a posto
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 20:38   #4928
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
SMS bancari di Intesa San Paolo ancora non supportati.

Che palle
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 01:38   #4929
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
BOH . ma ti sei accorto che questo thread e' sul gestore ILIAD e non su 3 ?! Sei clamorosoamente OT !
Scrivendo che con le SIM 3 ho avuto problemi identici o simili a quelli degli Utenti ILIAD, visto che ci appoggiamo alle stesse torri, non pensavo di essere fuori tema.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 14-11-2018 alle 03:39.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 10:49   #4930
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Anche io ho ceduto, dopo una decina di rimodulazioni da parte di Wind, di cui ero cliente da circa 15 anni, che hanno finito per raddoppiare la mia tariffa, ormai anacronistica (10,89€ per 300 minuti/sms e 4gb)

Lunedì ho richiesto la spedizione, ma lavorando lontano da casa e rimanendo fuori dalle 5 di mattina alle 19, ho dovuto procedere tramite il riconoscimento video...speriamo di non dover attendere settimane

Ho letto il primo post, e si parla di avere un credito residuo di 1,5€ col vecchio operatore nel caso di portabilità, che io ho richiesto.

Non avendo però richiesto il trasferimento del credito, avendo pochi centesimi, è necessario che io faccia quindi una ricarica?

E se dovrò ricaricare questi 5€, posso in qualche modo cambiare la mia scelta, richiedendo il trasferimento del credito residuo, o sono costretto a regalarli interi a Wind?

Grazie mille
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 10:53   #4931
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Anche io ho ceduto, dopo una decina di rimodulazioni da parte di Wind, di cui ero cliente da circa 15 anni, che hanno finito per raddoppiare la mia tariffa, ormai anacronistica (10,89€ per 300 minuti/sms e 4gb)

Lunedì ho richiesto la spedizione, ma lavorando lontano da casa e rimanendo fuori dalle 5 di mattina alle 19, ho dovuto procedere tramite il riconoscimento video...speriamo di non dover attendere settimane

Ho letto il primo post, e si parla di avere un credito residuo di 1,5€ col vecchio operatore nel caso di portabilità, che io ho richiesto.

Non avendo però richiesto il trasferimento del credito, avendo pochi centesimi, è necessario che io faccia quindi una ricarica?

E se dovrò ricaricare questi 5€, posso in qualche modo cambiare la mia scelta, richiedendo il trasferimento del credito residuo, o sono costretto a regalarli interi a Wind?

Grazie mille
A me con riconoscimento video e spedizione con nexive, due sim non sono mai arrivate....... Ho dovuto richiedere al call center la rispedizione con brt (arrivate in un giorno)... Auguri.
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 10:58   #4932
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ho letto il primo post, e si parla di avere un credito residuo di 1,5€ col vecchio operatore nel caso di portabilità, che io ho richiesto.

Non avendo però richiesto il trasferimento del credito, avendo pochi centesimi, è necessario che io faccia quindi una ricarica?

E se dovrò ricaricare questi 5€, posso in qualche modo cambiare la mia scelta, richiedendo il trasferimento del credito residuo, o sono costretto a regalarli interi a Wind?

Grazie mille
lascia la sim senza credito o pochi centesimi... non ti sognare di ricaricare nulla.. altrimenti oltre alla beffa, ci perdi altri soldi..

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
A me con riconoscimento video e spedizione con nexive, due sim non sono mai arrivate....... Ho dovuto richiedere al call center la rispedizione con brt (arrivate in un giorno)... Auguri.
a me è andata direi bene.. 8gg lavorativi con Nexive
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 10:59   #4933
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
A me con riconoscimento video e spedizione con nexive, due sim non sono mai arrivate....... Ho dovuto richiedere al call center la rispedizione con brt (arrivate in un giorno)... Auguri.
Ma veramente diciamo? lol. Speriamo bene, se no l'alternativa è andare in centro in un punto Iliad?

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
lascia la sim senza credito o pochi centesimi... non ti sognare di ricaricare nulla.. altrimenti oltre alla beffa, ci perdi altri solti..
Quindi non c'è bisogno di avere 1.5€? Meglio così grazie
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 11:04   #4934
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
a me è andata direi bene.. 8gg lavorativi con Nexive
Magari il mio è un caso isolato... Ma non abito in una città piccola, e poi due sim su due................

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ma veramente diciamo? lol. Speriamo bene, se no l'alternativa è andare in centro in un punto Iliad?
Si, penso sia la cosa più facile e veloce.....
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 12:20   #4935
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Appena pubblicato su questo sito:
Iliad ''sbanca'' in Italia: fatturato ad oltre 55 milioni di euro con 2,23 milioni di utenti
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nti_79135.html

Non capisco bene se sia tanto o poco, e a quale periodo e luogo si riferisca:
"Nel nostro paese sono 9 i milioni di euro di fatturato messi in piedi dal 29 maggio, data di ufficializzazione di Iliad nel nostro paese. [...] La rete italiana del Gruppo ha portato a casa la bellezza di ben 46 milioni con una quota del 4% dei ricavi totali e permettendosi una chiusura a fine settembre con una quota di 55 milioni e 2,23 milioni di utenti attivi."

Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 18:05   #4936
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
lascia la sim senza credito o pochi centesimi... non ti sognare di ricaricare nulla.. altrimenti oltre alla beffa, ci perdi altri soldi..


a me è andata direi bene.. 8gg lavorativi con Nexive
Caspita.....allora mi arriverà la settimana prossima...speravo prima

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 18:23   #4937
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
SMS bancari di Intesa San Paolo ancora non supportati
... a me arrivano, specie dopo i prelievi al Bancomat
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 12:14   #4938
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Appena pubblicato su questo sito:
Iliad ''sbanca'' in Italia: fatturato ad oltre 55 milioni di euro con 2,23 milioni di utenti
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nti_79135.html

Non capisco bene se sia tanto o poco, e a quale periodo e luogo si riferisca:
"Nel nostro paese sono 9 i milioni di euro di fatturato messi in piedi dal 29 maggio, data di ufficializzazione di Iliad nel nostro paese. [...] La rete italiana del Gruppo ha portato a casa la bellezza di ben 46 milioni con una quota del 4% dei ricavi totali e permettendosi una chiusura a fine settembre con una quota di 55 milioni e 2,23 milioni di utenti attivi."

Qui i dati ufficiali dell'AGCOM al 31.12.2017 :https://www.mobileworld.it/2018/04/1...e-2017-175968/
Limitando il confronto al totale delle SIM umane (83,9 milioni) e non a quelle M2M (16,3 milioni) ti trasformo le percentuali in milioni:
Tre/Wind: 26,18 milioni
Tim: 25,76 milioni
Vodafone: 25,34 milioni
Nell'articolo compaiono anche dettagliate in milioni le SIM dei Gestori virtuali.

Mi dispiace non poterti aiutare a comprendere i risultati economici di ILIAD Italia, come sono frazionati in quarter, nè linkarti all'autorevole Quotidiano Economico che commenta i risultati trimestrali dei Gestori perché sono un Utente 3; quindi in questo Thread sarei OT a prescindere.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 15-11-2018 alle 23:49.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 13:56   #4939
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3852
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Qui i dati ufficiali dell'AGCOM al 31.12.2017 :https://www.mobileworld.it/2018/04/1...e-2017-175968/
Limitando il confronto al totale delle SIM umane (83,9 milioni) e non a quelle M2M (16,3 milioni) ti trasformo le percentuali in milioni:
Tre/Wind: 26,18 milioni
Tim: 25,76 milioni
Vodafone: 25,34 milioni
Nell'articolo compaiono anche dettagliate in milioni le SIM dei Gestori virtuali.

Mi dispiace non poterti aiutare a comprendere i risultati economici di ILIAD Italia, come sono frazionati in quarter, nè linkarti all'autorevole Quotidiano Economico che commenta i risultati trimestrali dei Gestori perché sono un Utente 3; quindi in questo Threadi sarei OT a prescindere.
te la sei legata al dito!! In casa ho 2 sim Iliad, ma sono iscritto solo io, rimane uno slot libero, se ti cedo momentaneamente il diritto di scrivere della seconda sim Iliad va bene?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 23:45   #4940
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
te la sei legata al dito!! In casa ho 2 sim Iliad, ma sono iscritto solo io, rimane uno slot libero, se ti cedo momentaneamente il diritto di scrivere della seconda sim Iliad va bene?
La cessione temporanea salvo revoca del diritto di godimento di un bene o di un servizio di mia proprietà che abitualmente concedo come benefit accessorio per la durata del contratto ai miei .. diciamo .. Clienti è un negozio giuridico che mi è ben chiaro.
Grazie di cuore ferste, molto generoso da parte tua; ti annovero tra i veri amici.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 16-11-2018 alle 02:24.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v