Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2018, 09:58   #3681
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Ciao,
mi è presa la scimmia di giochi basati sul loot in cui si deve evolvere il proprio equipaggiamento per proseguire, sul genere di Diablo e simili.

Mi vengono in mente, recenti:
-Diablo 3
-Titan Quest
-Victor Vran
-Grim Dawn
-Torchlight 2
-i Van Helsing

c'è qualche altro titolo simile uscito ultimamente? L'ambientazione non deve essere necessariamente fantasy, mi interessano di più le meccaniche di gameplay.
https://store.steampowered.com/app/438420/Zenith/
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 11:46   #3682
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Manco quello è un h&s. e' più una sit-com con qualche mostro da menare di contorno.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 12:25   #3683
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Zenith c'ha una trama, vade retro
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 18:33   #3684
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Per chi li ha giocati entrambi. Meglio Dirt 4 o WRC 7?
io ho DR, D4 e WRC7
... il top è DR, D4 migliora sotto alcuni aspetti (fisica in primis) ma è scandaloso dal punto di vista dei tracciati, WRC7 ha molti tracciati e le licenze ufficiali... ma per tutto il resto è semplicemente "ridicolo"!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 18:37   #3685
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18372
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
io ho DR, D4 e WRC7
... il top è DR, D4 migliora sotto alcuni aspetti (fisica in primis) ma è scandaloso dal punto di vista dei tracciati, WRC7 ha molti tracciati e le licenze ufficiali... ma per tutto il resto è semplicemente "ridicolo"!
Ciao raven, dirt 4 mi ispira
Ma non lurki più i thread amd?
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 18:55   #3686
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
io ho DR, D4 e WRC7
... il top è DR, D4 migliora sotto alcuni aspetti (fisica in primis) ma è scandaloso dal punto di vista dei tracciati, WRC7 ha molti tracciati e le licenze ufficiali... ma per tutto il resto è semplicemente "ridicolo"!
Si anch'io ho DR da molto tempo (lo avevo preso in EA) ed è molto bello, ci ho giocato un bel po'. Ma volevo qualcosa di nuovo e alla fine ho scelto WRC, che ti diro non è affatto male...le piste sono bellissime e molto ben caratterizzate (anche se 4 stage per ogni rally è un po' pochino), il modello di guida non mi dispiace affatto, tenendo conto che sto giocando col pad a semi-professionista.
Però è vero che è al di sotto della media su tanti comparti, quello grafico e tecnico in generale...i replay fanno abbastanza pena e sono buggati, gli effetti atmosferici sono penosi...però per ora mi ci sto divertendo comunque.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 19:38   #3687
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Ciao raven, dirt 4 mi ispira
D4 l'ho abbandonato dopo poco tempo (e l'avevo pure preordinato! )
Qua la mia recensione su steam, se hai voglia di perderci 5 minuti...

https://tinyurl.com/ybz5qcgj

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Ma non lurki più i thread amd?
Eh... ho passato gli "anta" da mo', e ormai il tempo (ma soprattutto la voglia) di giocare al PC è decisamente calato... ho raggiunto la pace dei sensi col mio fido 3770@4.5 e la r9 390x che fa girare tutto in fullhd (monitor hp w2558hc del 2009 che va ancora una spada! ) senza la minima incertezza...


PS: a fine settembre verà annunciato un nuovo rally Codemaster... vedremo se sarà più come DR o come D4
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 07-08-2018 alle 19:43.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 19:53   #3688
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
PS: a fine settembre verà annunciato un nuovo rally Codemaster... vedremo se sarà più come DR o come D4
A settembre esce anche Dakar 18 che sembra interessante
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 22:58   #3689
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A settembre esce anche Dakar 18 che sembra interessante
Si lo sto tenendo d'occhio pure io, erano anni che nessuno faceva un gioco sulla Dakar, e non vedo l'ora di vedere come è venuto.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 09:38   #3690
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
D4 l'ho abbandonato dopo poco tempo (e l'avevo pure preordinato! )
Qua la mia recensione su steam, se hai voglia di perderci 5 minuti...

https://tinyurl.com/ybz5qcgj
Alla faccia del "poco tempo", sono 134 ore!

Tra l'altro l'avevo già letta per caso la tua recensione su steam, quando lo volevo prendere, si parla già di alcuni mesi fa.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 15:05   #3691
lm88
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 114
Domanda veloce: con le ferie mi è venuta voglia di un survival horror, e girando nella mia libreria mi sono accorto di avere praticamente tutti i Resident Evil tranne l'ultimo, presi chissà quando
volevo partire dal principio, ma non riesco a capire se è meglio fare prima il 1, o il 0 (entrambi HD Remastered)... potete illuminarmi?
lm88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 16:25   #3692
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Altair is being summoned. Please wait...

Cmq io ti direi 1, poi 0
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 18:11   #3693
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Ricordo di un post qualche tempo fa di Altair che contava anche i peli del c@lo della serie... prova con la ricerca

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 23:58   #3694
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Buonasera, ho visto, partendo dal fatto che sto sentendo le canzoni del compositore della sountrack del remake, Rise of the triad ma ho confusione e soprattutto non so quanti sono i giochi del franchise, qualcuno saprebbe dirmeli in ordine?

P.S. Ho visto dei gameplay suppongo dell'originale e mi sono piaciuti tantissimo.

__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 16:32   #3695
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Questo mi sembra un gran bel platform stile Crash Bandicoot (sembra una copia con livelli diversi).

https://store.steampowered.com/app/8...nds_Adventure/

In offerta con altri bei giochi come Croma Squad qua.
https://www.indiegala.com/indiegala-...undle-20180829
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 16:52   #3696
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Questo mi sembra un gran bel platform stile Crash Bandicoot (sembra una copia con livelli diversi).

https://store.steampowered.com/app/8...nds_Adventure/

In offerta con altri bei giochi come Croma Squad qua.
https://www.indiegala.com/indiegala-...undle-20180829
bello chroma squad
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 14:06   #3697
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Non so dove postarlo, quindi…

https://www.youtube.com/watch?v=pEWGq9Vu83g

Torchlight Frontier
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 20:11   #3698
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Buonasera!
Vorrei comprare i classici Doom e Doom II (con relative espansioni se possibile)
sapete darmi una panoramica totale della faccenda e quali versioni sono migliori da comprare (divise per scatolate e digitali)?
Grazie e rip & tear!
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 20:38   #3699
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Sto giocando e mi sto pure divertendo con il fin troppo bistrattato Dawn of War III (certo 60 euro non li vale nemmeno per i fan, l'ho pagato moooooolto meno...)

Dal momento che è stato sommerso di critiche (due @@ con ste cavolo di dinamiche MOBA che sono il male, ecc... ) c'è qualche anima pia che mi può indirizzare verso un buon RTS che però abbia meno di 10 anni e abbia dunque una grafica ancora piacevole?

Perché se c'è una critica inappuntabile a DoW 3 è che sia povero di contenuti (tra l'altro odio che le missioni della campagna alternino le tre razze giocabili, anziché poterne scegliere una e seguirne la campagna) quindi mi piacerebbe avere un'alternativa
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.

Ultima modifica di Il Mulo : 10-09-2018 alle 20:40.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 21:17   #3700
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Sto giocando e mi sto pure divertendo con il fin troppo bistrattato Dawn of War III (certo 60 euro non li vale nemmeno per i fan, l'ho pagato moooooolto meno...)

Dal momento che è stato sommerso di critiche (due @@ con ste cavolo di dinamiche MOBA che sono il male, ecc... ) c'è qualche anima pia che mi può indirizzare verso un buon RTS che però abbia meno di 10 anni e abbia dunque una grafica ancora piacevole?

Perché se c'è una critica inappuntabile a DoW 3 è che sia povero di contenuti (tra l'altro odio che le missioni della campagna alternino le tre razze giocabili, anziché poterne scegliere una e seguirne la campagna) quindi mi piacerebbe avere un'alternativa
starcraft 2?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v