Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Acer Spin 5 Pro: il convertibile ora con processore quad core
Acer Spin 5 Pro: il convertibile ora con processore quad core
Con Spin 5 Pro Acer offre al pubblico dei professionisti un 2-in-1 che punta su una dotazione hardware completa, abbinata ad uno chassis robusto e in grado di resistere agli abusi dell'utilizzo quotidiano. Cuore di questo prodotto un processore Intel Core i7 di ottava generazione, con architettura quad core
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 09:35   #16921
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Se non la B20, da me cambierebbe poco o nulla !
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Non Insultare e soprattutto non credere ad Alex aka ...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:28   #16922
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se non la B20, da me cambierebbe poco o nulla !
Nella mia zona la B20 invece serve.. ho TIM e MI6 molte volte, sopratutto in interni e zone limitrofe rurali, ho uno switch 4G/3G/2G che ogni tanto crea noie..
Con Mi8 sovrei sanare queste mancanze, con un display migliore e un comparto fotocamere top!
Il notch (che non mi piace) cercherò di farmelo andare giù.. così come le dimensioni da super padella
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:46   #16923
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Xiaomi Redmi Note5 3/32 Nero Rom GLOBAL

Quote:
Originariamente inviato da Schoeps Guarda i messaggi
Faccio notare che oggi in Amazzonia il Redmi Note 5 ha un prezzo particolarmente interessante (costa come il 5 plus)
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
alle 8:20 erano già finiti infatti
per curiosità a quanto era?
giusto stanotte l'ho ordinato da H.Buy Italia a 176,00 (Rom GLOBAL) mi sembrava buon prezzo devo regalarlo al "solito" ragazzo che mi ha già fracassato WikoFever e RedMiNote4 regalato anno scorso anche per quello, ho preso il 3/32, se gli dura 1 anno, è già bello
posso aggiornarlo senza mettere mail account gmail, ha cambitato psw e mi scoccia chiedergliela oppure creo un nuovo account e gli dico di aggiungere poi il suo "vecchio" _grazie
https://www.tomshw.it/come-aggiunger...-android-67767
p.s.(lo volevo solo nero con quella camera sporgente solo color nero)

Ultima modifica di marcoesse : Oggi alle 10:57.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:47   #16924
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Nella mia zona la B20 invece serve.. ho TIM e MI6 molte volte, sopratutto in interni e zone limitrofe rurali, ho uno switch 4G/3G/2G che ogni tanto crea noie..
Con Mi8 sovrei sanare queste mancanze, con un display migliore e un comparto fotocamere top!
Il notch (che non mi piace) cercherò di farmelo andare giù.. così come le dimensioni da super padella
Finora ero servito a 1800 sia a casa sia a lavoro, ma ho visto che nella casa nuova, i 1800 arrivano da lontano, molto lontano, troppo per un cellulare...

Quindi gli 800 assumono maggiore importanza, quando ti arriva il mi8, fammi/facci sapere !
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Non Insultare e soprattutto non credere ad Alex aka ...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:12   #16925
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
per curiosità a quanto era?
164,90€ il 4+64Gb Nero Global, venduto e spedito da Amazon, consegna in 1gg .. ormai poco conta, sono finiti nell'arco di una seduta sul wc
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Finora ero servito a 1800 sia a casa sia a lavoro, ma ho visto che nella casa nuova, i 1800 arrivano da lontano, molto lontano, troppo per un cellulare...

Quindi gli 800 assumono maggiore importanza, quando ti arriva il mi8, fammi/facci sapere !
Sicuramente.. avrò modo di testare entrambi per qualche giorno con due sim Tim... poi vediamo..
tanto va a finire dopo ferragosto.. sapete come è con GB

Ultima modifica di megthebest : Oggi alle 11:15.
Old Oggi, 11:47   #16926
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
l'altro giorno ho registrato un video a un evento e ho notato che l'audio è completamente sminchiato (termine tecnico ).
Ho letto in giro che è un problema che hanno molti xiaomi e che è risolvibile aggiungendo qualche stringa in build.prop e/o in system/etc (relative al controllo del guadagno dinamico o a qualche settaggio errato dei livelli del microfono, ora non ricordo bene).

In attesa di trovare il tempo per mettermi a fare qualche prova in tranquillità, ne approfitto per chiedere se qualcun altro ha risolto il problema e se vi sono controindicazioni eventuali. non vorrei ad esempio trovarmi l'audio delle riprese perfetto ma le chiamate con l'eco ecc.

redmi5 - xiaomi.eu 9.5 stable
FunnyDwarf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:02   #16927
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
l'altro giorno ho registrato un video a un evento e ho notato che l'audio è completamente sminchiato (termine tecnico ).
Ho letto in giro che è un problema che hanno molti xiaomi e che è risolvibile aggiungendo qualche stringa in build.prop e/o in system/etc (relative al controllo del guadagno dinamico o a qualche settaggio errato dei livelli del microfono, ora non ricordo bene).

In attesa di trovare il tempo per mettermi a fare qualche prova in tranquillità, ne approfitto per chiedere se qualcun altro ha risolto il problema e se vi sono controindicazioni eventuali. non vorrei ad esempio trovarmi l'audio delle riprese perfetto ma le chiamate con l'eco ecc.

redmi5 - xiaomi.eu 9.5 stable
il problema è la gestione del doppio microfono, nulla di più.. a volte da una rom all'altra va un pò a ramengo.. in linea di massima però i vari redmi non è che abbiano un audio da orchestra, quindi in situazioni estreme non sono proprio da primato... comunque potresti provare a disattivare il secondo microfono se si può, e vedere se migliora, altrimenti cambia rom.. c'è un motivo particolare per cui hai messo a lxiaomi.eu? chiedo perchè quello che ho io è a stock ma la rom mi pare sia 9.6, ma non ho fatto video a concerti e non so come sia..
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:16   #16928
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Grazie per la risposta
Ho messo l'eu per i minori servizi in background e poi perché già che avevo fatto sblocco, format data e magisk ho voluto provarla. Il problema è presente anche sulla global 9.2.3 (ho un altro telefono uguale sottomano). So che non si può pretendere qualità assoluta da dispositivi simili, ma il problema è evidente: è come se l'audio venisse "spezzettato" per capirsi, si sente che c'è qualcosa che interviene insomma.
Old Oggi, 13:21   #16929
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Grazie per la risposta
Ho messo l'eu per i minori servizi in background e poi perché già che avevo fatto sblocco, format data e magisk ho voluto provarla. Il problema è presente anche sulla global 9.2.3 (ho un altro telefono uguale sottomano). So che non si può pretendere qualità assoluta da dispositivi simili, ma il problema è evidente: è come se l'audio venisse "spezzettato" per capirsi, si sente che c'è qualcosa che interviene insomma.
Problema purtroppo frequente su parecchi smartphone Xiaomi, Lenovo e anche qualche altro brand.
Come detto, il problema è proprio l'azione del secondo/terzo microfono..
Purtroppo anche volendo intervenire nelle linee del build.prop non c'è una modifica univoca che sana la probelmatica.. ogni device, e ogni release della rom, hanno dei settaggi che non sono identici tra i vari modelli e tra i vari componenti hardware in alternativa che ogni brand usa
Old Oggi, 13:37   #16930
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Grazie per la risposta
non sono riuscito a trovare le impostazioni del doppio microfono, comunque la rom su quello che ho sottomano è la 9.6.3
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:48   #16931
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Ok quindi può essere la funzione di cancellazione del rumore che è attiva durante la registrazione. Buono a sapersi, se trovo una soluzione la posto qua.
Grazie di nuovo a entrambi :-)
 Rispondi

Acer Spin 5 Pro: il convertibile ora con processore quad core Acer Spin 5 Pro: il convertibile ora con process...
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
16,7 milioni di accessi a banda larga in...
Ecco Blackview A30, un 'clone' di iPhone...
Google e la maxi-multa europea: nel 2017...
Facebook si interessa allo sviluppo di s...
Xiaomi Mi 10L, lo zaino costa solo 7,5 E...
Record VW alla Pikes Peak: ecco l'incred...
Fortnite su Android: ecco quali smartpho...
Vodafone rimborserà gli utenti ch...
Come progettare un intero sito e-commerc...
Sony IMX586, ecco il nuovo sensore da 48...
Vodafone: conferme per le rimodulazioni....
WhatsApp cambia le regole contro le fake...
Prepararsi in tempo alla fatturazione el...
Thermaltake TT RGB PLUS: compatibile con...
Ghostbusters World, nuovo titolo mobile ...
Iperius Backup
RightMark Audio Analyzer
The Bat! Home Edition
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Chromium
GPU-Z
Opera 54
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32