Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2012, 11:23   #1981
leo esperanza
Senior Member
 
L'Avatar di leo esperanza
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
Messaggi: 827
seguo.....
__________________
http://www.leoesperanza.altervista.org/
MacBookPRO 13" fine 2012 2,5Ghz
iMac 27 i7 - 3,9 Ghz - 680mx - Fusion - late 2012"
iPad Air 2
leo esperanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 11:55   #1982
leo esperanza
Senior Member
 
L'Avatar di leo esperanza
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
Messaggi: 827
mi sapete dire quanto assorbe in WATT?
__________________
http://www.leoesperanza.altervista.org/
MacBookPRO 13" fine 2012 2,5Ghz
iMac 27 i7 - 3,9 Ghz - 680mx - Fusion - late 2012"
iPad Air 2
leo esperanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 11:56   #1983
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
@pablito7179
Per il Fw mod uno dei vantaggi principali, per il tuo uso, è che le modifiche che fai vengono salvate.
Mentre dando i comandi da telnet le perdi e devi ridare il comando ogni volta che spegni e riaccendi il modem.
Poi ci sono tutta una serie di cose implementate e da implementare che devi valutare se ti risultano utili da subito.
Ti invito a leggere il 3d per queste funzionalità, per ora prova con il telnet che è esente da rischi di guasti del modem.

Per i valori di N sono indicati in prima pagina.
Non eccedere perché rischi di danneggiare la sezione WiFi.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:31   #1984
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Quote:
Originariamente inviato da zac-1971 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Mi sono appena registrato (dopo qualche giorno sana di lettura di questo topic).
Intanto complimenti per il forum e complimentoni a Gnommo per la bravura e la pazienza dimostrate nelle varie risposte.

Sono da pochi giorni felice possessore del 2200_V3 comprato su Amazon.

Come ISP ho Telecom (Alice 7 mega).

Ho impostato il modem/router, seguendo i consigli trovati in giro per la rete: nascondendo il SSID, impostando il filtro per riconoscimento dei soli miei mac-address ed impostando una WPA2-PSK con il massimo dei caratteri a disposizione (63) con un misto di caratteri (maiuscoli e minuscoli), numeri e simboli ... etc... etc...

Mi sono anche scaricato il firmware moddato ma a tutt'ora non ho il coraggio di caricarlo, sebbene ho letto che tutte le impostazioni da me inserite prima rimangono attive e non devo rifare tutto da capo.

Non ho grosse aspettative oltre a quelle che già posseggo con il firmware originale, non mi servono grosse distanze da coprire con il WIFI, etc... solo che vorrei sapere per piacere (da neofita profano) se con i miei dati riuscirei, moddando e modificando alcuni parametri, a cambiare le prestazioni aumentando/ottimizzando la velocità a mia disposizione.


Mia situazione attuale con software originale non moddato:




Calcolo distanza dalla centrale:




QUESTO è +/- sempre il risultato del mio test ... forse qualche volta è migliore di pochi kb/s ... ma non va mai oltre i 6,15 in DW ed i 0,41 in UP:




La mia domanda è: mi conviene lasciare tutto com'è o con i risultati in mio possesso (vds figure) riuscirei a migliorare qualcosa a livello di prestazioni di banda?

Grazie in anticipo per i consigli e per l'eventuale aiuto ...

.
Sapete dirmi se alla luce di questo, con infostrada è possibili impostare o richiedere un profili di DB più basso?
Io sono in g.dtm (adsl normale quindi)
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:08   #1985
ingamedeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 24
Problema!!! Aiuto

Ciao a tutti e in particolare a Gnommo che è sempre disponibile e gentile e che spero possa aiutare anche me...

Il router funziona bene...o almeno quasi tutto funziona bene...tranne una cosa.

Io uso come OS ArchLinux e durante il recupero dei pacchetti per la compilazione da AUR (Arch User Repository) il router ha un tempo di risposta altissimo! devo aspettare circa una ventina di secondi per vedere i file file (PKGBUILD & CO) essere recuperati dal server.

Mi sono insospettito pensando fosse un problema di linea...invece rimettendo il mio vecchio router DSL-2640R funziona tutto alla perfezione...

Il problema del tempo di risposta esagerato non si presenta quando scarico i pacchetti da pacman o quando navigo in internet, dove sembra addirittura essere più veloce del mio D-Link...

Ho una linea Infostrada 8 mega e aggancio la massima portante 8000 Kb/s // 509 Kb/s

Grazie in anticipo!
ingamedeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:36   #1986
paperinik1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
Grazie al firmware moddato di gnommo , e' un'oretta che scarico e navigo con snr a 1 db in down c'e' qualche test specifico per verificare bene la stabilita' della linea ? Rischio una riqualifica a lasciarla cosi' ?

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità collegamento 18083 Kbps 997 Kbps
Line Attenuation 10.0 dB 5.8 dB
Noise Margin 1.0 dB 14.5 dB
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:05   #1987
Ste Benford
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 30
secondo me puoi aumentare un po il target snr..1 è un po bassino ma è solo una mia idea..aspettiamo qualcuno che ne sa di piu e vediamo se confermano. provando ad alzarlo a 6db prendi meno portante?
Ste Benford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:14   #1988
paperinik1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Ste Benford Guarda i messaggi
secondo me puoi aumentare un po il target snr..1 è un po bassino ma è solo una mia idea..aspettiamo qualcuno che ne sa di piu e vediamo se confermano. provando ad alzarlo a 6db prendi meno portante?

a 6 db prendo poco meno di 15 mega di portante , ho fatto il ping test
nessun pacchetto perso , 11 ms di ping , 1 ms di jitter , quality A

I dati sembrano buoni ma vorrei testare per bene la stabilita' della linea , sempre se c'e' modo
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:18   #1989
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da ingamedeo Guarda i messaggi
Ciao a tutti e in particolare a Gnommo che è sempre disponibile e gentile e che spero possa aiutare anche me...

Il router funziona bene...o almeno quasi tutto funziona bene...tranne una cosa.

Io uso come OS ArchLinux e durante il recupero dei pacchetti per la compilazione da AUR (Arch User Repository) il router ha un tempo di risposta altissimo! devo aspettare circa una ventina di secondi per vedere i file file (PKGBUILD & CO) essere recuperati dal server.

Mi sono insospettito pensando fosse un problema di linea...invece rimettendo il mio vecchio router DSL-2640R funziona tutto alla perfezione...

Il problema del tempo di risposta esagerato non si presenta quando scarico i pacchetti da pacman o quando navigo in internet, dove sembra addirittura essere più veloce del mio D-Link...

Ho una linea Infostrada 8 mega e aggancio la massima portante 8000 Kb/s // 509 Kb/s

Grazie in anticipo!
se sicuro che sul dlink e sul v3 siano selezionate le stesse modalità pppoe o pppoa ?
Perchè fra pppoe a pppoa l'instradamento dei pacchetti può cambiare
e si può incappare in un percorso con problemi.
Un'altra cosa può essere il valore mtu, controlla che sia uguale su entrambi, nel dubbio abbassa quello del v3, mtu grandi possono portare a comportamenti del genere.
un'altra ancora i controlli dos del firewall, puoi provare a disabilitare anche quelli.
Altre possibili problematiche dipendenti dal router non ce ne dovrebbero essere.
edit : ah si controlla anche i dns, nel dubbio settali direttamente sul pc, per svincolarti dal router
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 20-07-2012 alle 17:22.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:42   #1990
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
NGI Speed Test alle 18:31 del 20/07/2012
Download Speed: 19084 Kbps (2296.5 KB/sec)
Upload Speed: 851 Kbps (106.4 KB/sec)
Latenza: 13 ms
Jitter: 1 ms
Un calo di attenuazione di 4 punti e un bel guadagno in dwl con questo v3, rispetto al precedente router

Con snr 4.5....
Nel week end carico il firmware mod e vediamo cosa ne esce..
Ho aspettato un po a mettere al lavoro questo router che ho in casa da tempo, ma per ora sono molto soddisafatto ..
Se con il fw mod guadagno portata del wifi e sfrutto il wol sarò a posto per un bel po...
Bye
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 19:28   #1991
Marki91
Senior Member
 
L'Avatar di Marki91
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 843
Quote:
Originariamente inviato da Marki91 Guarda i messaggi
Ragazzi buonasera, o meglio dire buonanotte...
Ho un problemino... non riesco a impostare bene questo router.
Ammetto di non saperci mettere bene le mani, ma non riesco a far spegnere la linea wifi negli orari che io indico dai settaggi del router... c'è qualche altro passaggio che magari non faccio o bastano quelli dal menu? ho letto che questo router ha molti bug... ma io ne vedo una marea.. anche nella assegnazione degli indirizzi mac mi crea casini, il mio cellulare va e il pc di mio padre no, quindi devo rinunciare anche ad utilizzare l'indirizzo mac come protezione... se qualche buon anima mi aiuta ne sono grato!

edit:
avendolo acquistato oggi mi sto documentando, volevo chiedervi, questo firmware modificato apparte migliorie segnale wifi, porta piu stabilita? sono un po ignorante in questo campo... avrei bisogno un attimo di chiarezza, anche perchè ho visto una modifica a livello hardware, va fatta per installare questo firmware?
nessuno? sono disperato
__________________
ho trattato positivamente con:cosworth6k, ltroisi, vecienzo,tancrozio,brigante81,Pagliatek,zipUFOblu

Case: CoolerMaster HAF 932 - Cpu: i5 2500k cooled by Silver arrow - Mb: Asrock Extreme 4 rev 3 - Scheda Video: Ati HD 6950 - HDD: Seageate 1TB - Alimentatore: Thermaltake 750w - Ram: 2x8Gb Corsair Vengeance- OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung p2370
Marki91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 19:44   #1992
..Simo..
Member
 
L'Avatar di ..Simo..
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Marki91 Guarda i messaggi
nessuno? sono disperato
Stesso problema!!! Ho messo il firmware mod che si trova in prima pagina e non ho risolto. Nn si spegne alle ore che importo... rimane acceso...
Qualcuno?!?!?!?!

per il mio vecchio netgear c'erano parecchi firmware mod >.<
__________________
PC Principale: AeroEngine II | Enermax Modu82+ 425W | Thermaltake MaxOrb | DFI LP UT P45-T3RS | Q6600 G0 @ 2.8Ghz | Corsair Vengeance DDR3 8GB 1600MHz @ 1333MHz | Sapphire HD6850 | Samsung SSD840 EVO 120GB | WD10EARS 1TB | Asus DRW1814BL
PC Sencondario: P5Q-E | E8500 @ 3.0GHz | 4x1GB Cl6 800Mhz | AMD HD7750 | Samsung HD321KJ
..Simo.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 20:01   #1993
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da Marki91 Guarda i messaggi
nessuno? sono disperato
Quote:
Originariamente inviato da ..Simo.. Guarda i messaggi
Stesso problema!!! Ho messo il firmware mod che si trova in prima pagina e non ho risolto. Nn si spegne alle ore che importo... rimane acceso...
Qualcuno?!?!?!?!

per il mio vecchio netgear c'erano parecchi firmware mod >.<
http://192.168.0.1/FW_schedule.htm&todo=cfg_init

l'ora giù in basso è corretta?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 23:57   #1994
Marki91
Senior Member
 
L'Avatar di Marki91
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 843
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
http://192.168.0.1/FW_schedule.htm&todo=cfg_init

l'ora giù in basso è corretta?
non so come ringraziarti... è vero è un ora indietro! mi hai tolto un pensiero.. ti devo un caffè grazie mille
__________________
ho trattato positivamente con:cosworth6k, ltroisi, vecienzo,tancrozio,brigante81,Pagliatek,zipUFOblu

Case: CoolerMaster HAF 932 - Cpu: i5 2500k cooled by Silver arrow - Mb: Asrock Extreme 4 rev 3 - Scheda Video: Ati HD 6950 - HDD: Seageate 1TB - Alimentatore: Thermaltake 750w - Ram: 2x8Gb Corsair Vengeance- OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung p2370
Marki91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 07:57   #1995
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
ma spegnere il router o il wifi?
Io la uso per spegnere il wifi dall'1 alle 8 e funge benissimo cosa che il vecchio dg834g non faceva
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 10:06   #1996
pablito7179
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da pablito7179 Guarda i messaggi
Ok, grazie. Secondo te quanto devo impostare il valore n?



ps:avendo problemi con un tablet android che a volte non riesce ad connettersi o se appare connesso non funziona lo stesso,sulla discussione del v1
qualcuno consigliava di impostare la password su wsa+wsa2 in modo tale che apparecchi diversi vadano bene,anche se il router quanto imposto in questo modo mi da una scritta che è meglio stare solo su wpa2,
speriamo di risolvere.

ps2: con vista quando vado ad attivare telnet il pc rimane bloccato nella schermata attendere configurazione in corso...eccc
mi tocca chiuderlo da gestione attività.

risolto il problema telnet con vista,adesso ho impostato n su 160 va bene?
sembra che adesso con il tablet non perdo più la linea,ma devo fare altre prove.
cos'altro posso modificare?snr?
grazie
__________________
nexus one,nexus 5

https://t.me/Pablito71
pablito7179 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 17:21   #1997
ingamedeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
se sicuro che sul dlink e sul v3 siano selezionate le stesse modalità pppoe o pppoa ?
Perchè fra pppoe a pppoa l'instradamento dei pacchetti può cambiare
e si può incappare in un percorso con problemi.
Un'altra cosa può essere il valore mtu, controlla che sia uguale su entrambi, nel dubbio abbassa quello del v3, mtu grandi possono portare a comportamenti del genere.
un'altra ancora i controlli dos del firewall, puoi provare a disabilitare anche quelli.
Altre possibili problematiche dipendenti dal router non ce ne dovrebbero essere.
edit : ah si controlla anche i dns, nel dubbio settali direttamente sul pc, per svincolarti dal router
Adesso controllo tutto! Comunuque che MTU devo mettere? Sul D-Link è 1500...io metterei 1492....dici che può andare?
ingamedeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 13:48   #1998
Kinaschi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 53
ciao a tutti

devo cambiare router-modem e ho capito che questo ha un'ottimo rapporto prezzo qualita'.

Ho visto che da mw online è in offerta a 49,9€ spedito,

ma non capisco se è la V1 o la V3...

voi lo capite?

se fosse la V1 sarebbe molto peggio?

grazie e ciao
Kinaschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 15:07   #1999
ingamedeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da ingamedeo Guarda i messaggi
Adesso controllo tutto! Comunuque che MTU devo mettere? Sul D-Link è 1500...io metterei 1492....dici che può andare?
Gnommo AIUTO!!! Non funziona ancora! L'ho rimpiazzato con il mio D-link! Lo sto per buttare! Help!
ingamedeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 15:16   #2000
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da ingamedeo Guarda i messaggi
Gnommo AIUTO!!! Non funziona ancora! L'ho rimpiazzato con il mio D-link! Lo sto per buttare! Help!
si ma cosa hai modificato?
Ti consiglio di fare questo:
-impostare il dns direttamente sul pc, se non si risolve puoi escludere che sia un problema del dns proxy del router
-impostare mtu 1432
-disabilitare dos

o è una di queste oppure non dipende dal router.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v