Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2020, 13:54   #1
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Xiaomi-Amazfit wearable

Thread dedicato a tutti i dispositivi indossabili dei marchi xiaomi e Huami amazfit, band, sportwatch, smartwatch.

Modelli attuali:

AMAZFIT:
Mi Band 4
Mi band 5
Amazfit GTR 47
Amazfit GTR 42
Amazfit GTS
Amazfit Bip
Amazfit Bip Lite
Amazfit Bip S
Amazfit Pace
Amazfit Verge
Amazfit Verge Lite
Amazfit Stratos 2
Amazfit Stratos 2s
Amazfit Stratos 3
Amazfit Ares
Amazfit T-rex
Xiaomi Mi Watch ( cinea ) / Watch Color ( europa )

Prossimamente


Amazfit X



APP:
Ufficiali
Mi Fit: per tutte le Mi Band e per AmazFit Bip/Bip Lite e AmazFit Verge
AmazFit: per tutti i wearable marchiati AmazFit
Le due app sono praticamente simili e sviluppate sempre da Huami/AmazFit.

Non ufficiali
Mi Fit Mod+: Si installa via APK e necessita di firmware alternativo da installare sui wearable (tutto scaricabile da gruppo Telegram relativo), si tratta di una versione modding della Mi Fit con funziona aggiuntive (es. rifiuto chiamate con messaggio, emoji nei messaggi, etc.)
Notify & Fitness for Mi Band: Scaricabile da Play Store, funziona solo con le Mi Band. Offre funzioni aggiuntive e più personalizzabili rispetto a Mi Fit, sia gratis che a pagamento (maggiori funzioni sbloccabili)
Notify & Fitness for Amazfit: Scaricabile da Play Store, funziona solo con i wearable AmazFit. Offre funzioni aggiuntive e più personalizzabili rispetto a Mi Fit, sia gratis che a pagamento (maggiori funzioni sbloccabili)
Gadgetbridge: installabile via APK o via Play Store, app alternativa per vari wearable di varie marche (Lenovo Watch, Pebble, Casio) tra cui tutte le Mi Band e AmazFit Cor, Bip/Bip Lite (e stanno lavorando per il GTS). Forse la meno "bella", ma è utile per installare sulla band firmware alternativi (quindi si usa spesso per mettere i firmware e poi utilizzare la Mi Fit Mod+).

Alcune WATCHFACES:
https://amazfitwatchfaces.com/gts/fresh

Gruppo telegram per info e suggerimenti:
https://t.me/amazfit_gts_gtr_miwatch_italia
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 19-06-2020 alle 13:37.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 13:55   #2
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
-
-
-
-
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 08-05-2020 alle 10:31.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 12:37   #3
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Intanto riporto che le app di riferimento dei vari wearable sono:

Ufficiali
  • Mi Fit: per tutte le Mi Band e per AmazFit Bip/Bip Lite e AmazFit Verge
  • AmazFit: per tutti i wearable marchiati AmazFit e anche le Mi Band

Le due app, in principio praticamente uguali se non per la colorazione dei menù, adesso esteticamente sono decisamente diverse. L'app AmazFit è quella che si sta evolvendo, dato che è quella che gestisce tutti i nuovi modelli AmazFit, e ha funzionalità aggiuntive legate alle nuove possibilità dei nuovi wearable (PAI, ECG, etc.) oltre alla possibilità di registrare anche informazioni corporee (misure fisiche) ed altro per una gestione più a tutto tondo.

Non ufficiali
  • Mi Fit Mod+: Si installa via APK e necessita di firmware alternativo da installare sui wearable (tutto scaricabile da gruppo Telegram relativo), si tratta di una versione modding della Mi Fit con funzionalità aggiuntive (es. rifiuto chiamate con messaggio, emoji nei messaggi, etc.)
  • AeX o AmazFit Mod: Si installa via APK e necessita di firmware alternativo da installare sui wearable (tutto scaricabile da gruppo Telegram relativo e comunque da geekdoing.com), si tratta di una versione modding della AmazFit app fatta da un team russo con funzionalità aggiuntive (es. rifiuto chiamate con messaggio, emoji nei messaggi, etc.).
  • Notify & Fitness for Mi Band: Scaricabile da Play Store, funziona solo con le Mi Band. Offre funzioni aggiuntive e più personalizzabili rispetto a Mi Fit, sia gratis che a pagamento (maggiori funzioni sbloccabili)
  • Notify & Fitness for Amazfit: Scaricabile da Play Store, funziona solo con i wearable AmazFit. Offre funzioni aggiuntive e più personalizzabili rispetto a Mi Fit, sia gratis che a pagamento (maggiori funzioni sbloccabili)
  • Gadgetbridge: installabile via APK o via Play Store, app alternativa per vari wearable di varie marche (Lenovo Watch, Pebble, Casio) tra cui tutte le Mi Band e AmazFit Cor, Bip/Bip Lite (e stanno lavorando per il GTS). Forse la meno "bella", ma è utile per installare sulla band firmware alternativi (quindi si usa spesso per mettere i firmware e poi utilizzare la Mi Fit Mod+).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 30-04-2020 alle 12:54.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 14:08   #4
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Speravo in più partecipazioni, speriamo nel tempo entrino. Hai il gts vero?
Non ho smanettato molto ( anzi, direi nulla )
Non c'è un manuale di istruzioni in giro?

Alcune domandi basilari:
-le 2 schermate spostando a dx-sx, cuore e stato, non sono cambiabili? Nel senso aggiungere o mettere altre schermate più utili per me?
-Il controllo cuore, è solo sulla frequenza dei battiti vero? Un controllo costante su problemi, non è possibile perchè non ha ECG? Però la voce nell'app è presente, ma immagino sia generica ( come il "trova suonerie del telefono" visto che non ha speaker..) Ho attivato dall'appa il controllo costante automatico, messo 10 minuti, vediamo come va ( ma temo crollerà la batteria )...
-Ho attivato oggi il PAI, mi sa che è più per sportivi ( da dove si disattiva se vedo che non servirà a nulla? )
-Il controllo del sonno, si può disattivare? Tanto ho già visto che è una mezza cavolata.
-Il gps si attiva da solo quando faccio partire un'attività, esempio corsa? ( per testarlo, mi servono i 20 gradi fuori )
-Qualche quadrante orologio che consigli particolarmente meglio di quella di default?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 09-02-2020 alle 08:54.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 13:02   #5
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Non ho il GTS, io ho il Bip classico (quello con il GPS, il lite è senza).
Comunque ti rispondo in rosso per quello che so.

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Speravo in più partecipazioni, speriamo nel tempo entrino. Hai il gts vero?
Non ho smanettato molto ( anzi, direi nulla )
Non c'è un manuale di istruzioni in giro?
Niente manuali, non esistono

Alcune domandi basilari:
-le 2 schermate spostando a dx-sx, cuore e stato, non sono cambiabili? Nel senso aggiungere o mettere altre schermate più utili per me?
Che io sappia non si possono cambiare. Sul Bip si può cambiare l'ordine delle applicazioni delle app, ma il menù è fatto in maniera diversa da GTS (comunque le schermate "veloci" non si cambiano comunque).
-Il controllo cuore, è solo sulla frequenza dei battiti vero? Un controllo costante su problemi, non è possibile perchè non ha ECG? Però la voce nell'app è presente, ma immagino sia generica ( come il "trova suonerie del telefono" visto che non ha speaker..) Ho attivato dall'appa il controllo costante automatico, messo 10 minuti, vediamo come va ( ma temo crollerà la batteria )...
Confermo che controlla solo la frequenza. L'ECG non c'è. La voce sull'app c'è perché mi sembra che ci sia un AmazFit che lo fa, ma non mi ricordo quale è... confermo che se attivi il monitoraggio del cuore il consumo di batteria sale di conseguenza.
il trova telefono, ti fa suonare il telefono per farti sentire dove si trova se non ti ricordoi dove l'hai lasciato.

-Ho attivato oggi il PAI, mi sa che è più per sportivi ( da dove si disattiva se vedo che non servirà a nulla? )
Non è solo per sportivi, in teoria è un indicatori che ti dice se sta facendo almeno abbastanza movimento in base alla tua età, peso, etc. Vale un po' per tutti anche non per gli sportivi. Sul Bip non c'è quindi non saprei dirti se si può disattivare, ma credo che sia di default sempre così (in pratica fa dei calcoli su quanto registra la band come passi, attività , etc. che sono cose che la band fa comunque).
-Il controllo del sonno, si può disattivare? Tanto ho già visto che è una mezza cavolata.
Se è come il Bip non si può disattivare. Quello del Bip funziona discretamente comunque. Se non ti interessa ti conviene semplicemente non star lì a guardare i risultati nell'app.
-Il gps si attiva da solo quando faccio partire un'attività, esempio corsa? ( per testarlo, mi servono i 20 gradi fuori )
Quando fai partire un'attività che richiede il GPS (es. corsa, se fai tapis roulant non lo attiva) lo attiva e ti avvisa di attendere sino alla rilevazione della posizione prima di iniziare l'attività. Mio consiglio una volta trovata la posizione aspetta comunque ancora un paio di minuti prima di partire in modo che il fix sia il più preciso possibile.
-Qualche quadrante orologio che consigli particolarmente meglio di quella di default?
Non avendolo non saprei dirti... occhio solo a mettere quadranti di terze parti che se non sono sviluppati bene potrebbero consumare maggiore batteria di quelle di default. Tieni presente che quelle di default sono personalizzabili nei dati che ci sono a video nel senso che puoi spostare e cambiare le voci che vedi (non so bene come forse tenendo premuto lo schermo come si fa per modificare la home di uno smartphone.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 18:28   #6
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
AmazFit T-Rex in Italia: al via i preordini
https://www.xiaomitoday.it/amazfit-t...preordini.html
https://www.hdblog.it/indossabili/ar...iali-ces-2020/
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 19-02-2020 alle 18:31.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 12:35   #7
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Xiaomi Mi Watch Global è in arrivo
https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-mi...ming-soon.html
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 18:48   #8
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Amazfit X, lo smartwatch con schermo AMOLED curvo e GPS debutta su Indiegogo
https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ogo_88979.html
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 07:57   #9
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Ho aggiunto l'app AeX o AmazFit Mod nella lista della applicazioni. E' praticamente fatto come come la Mi Fit Mod+ cioè partano l'applicazione ufficiale AmazFit per aggiungervi funzionalità e settaggi. Si applica nello stesso modo però copre tutti i wearable AmazFit.

Inoltre segnalo anche la commercializzazione in Italia del Bip S è prevista a brevissimo, versione migliorata del Bip attuale. Nuovo BT 5.0, nuove sensore GPS più preciso, sensore del battito cardiaco migliorato e più grande. Il prezzo ufficiale in Italia è di 69,90€
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 30-04-2020 alle 12:52.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 12:53   #10
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Ho aggiornato anche la parte descrittiva dell'app AmazFit in quanto adesso con la versione 4 è cambiata molto e non è più la copia gemella della Mi Fit. Anzi adesso, come è giusto che sia visto che tutti i nuovi modelli si appoggiano solo ad essa, ha molte funzionalità in più e la grafica è stata rivista in ottima più moderna.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 08:00   #11
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Non sta avendo molto successo il thread, ogni tanto lo ricorderò in quello della miui
Amazfit...è un mese e mezzo che non la aprivo, chiuso in casa
Settimana prossima almeno potrò riprendere a fare qualche corsetta ( 3km ad andamento molto lento )

Amazfit Bip S e Amazfit Powerbuds
https://www.xiaomitoday.it/amazfit-b...it-italia.html
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 10:50   #12
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
Ha senso prendere il nuovo bip s avendo da circa 8 mesi la precedente versione?
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 12:27   #13
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non sta avendo molto successo il thread, ogni tanto lo ricorderò in quello della miui
Amazfit...è un mese e mezzo che non la aprivo, chiuso in casa
Settimana prossima almeno potrò riprendere a fare qualche corsetta ( 3km ad andamento molto lento )

Amazfit Bip S e Amazfit Powerbuds
https://www.xiaomitoday.it/amazfit-b...it-italia.html
Io sono riuscito a sfruttarlo avendo il tapis roulant in casa.
Le Powerbuds sarebbero da provare, ma costicchiano per l'utilizzo che ne farei...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 12:34   #14
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Ha senso prendere il nuovo bip s avendo da circa 8 mesi la precedente versione?
Allora le migliorie ci sono almeno sulla carta, poi non sono cambi sostanziali... diciamo che se ti trovi bene con il Bip probabilmente potrebbe non valerne la pena e potrebbe essere più uno sfizio.
Diciamo che il passaggio è "obbligato" se ti serve per il nuoto (o l'impermeabilità) o se fai qualche sport in più (tipo ellittica), altrimenti solo se magari vuoi vedere se il GPS più preciso o il sensore del battito.

Diciamo che ci sto pensando anch'io, ma sto aspettando per vedere se esce il firmware custom che permetta di usare le emoji come sul Bip.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 19:43   #15
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Confronto tra i BIP
https://www.xiaomitoday.it/tutta-la-...scegliere.html
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 08:49   #16
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Mettiamola così, mi sa che appena metto da parte un po' di money a "fondo perduto" l'upgrade al Bip 1S potrei farlo.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 09:47   #17
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Il 19 maggio dovrebbe essere presentato il nuovo AmazFit Ares. Dalla foto sembrerebbe un rugged come il T-Rex.

__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 09:56   #18
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Da possessore di mi band 3 ero incuriosito dagli amazfit, ma l'impressione dalle immagini è veramente di giocattoloni...
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 12:37   #19
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Da possessore di mi band 3 ero incuriosito dagli amazfit, ma l'impressione dalle immagini è veramente di giocattoloni...
Diciamo che a livello estetico non sono mai stati il massimo... stanno migliorando un po' con il Mi Watch, il GTS e probabilmente il modello X. Gli altri sono tutti un po' cheap. Per certi versi credo che sia anche una scelta voluta per tenere i prezzi bassi e se uno lo usa solo in ambito sportivo magari chiude di più un occhio.
Ad esempio io ho il Bip che trovo ottimo per il mio utilizzo, però ammetto che tenendolo su sempre a livello estetico sembra effettivamente un po' un giocattolo visto che ricorda un'orologio (diverso il discorso se fosse stata una band dove l'estetica minimal non assomigliando ad un orologio va bene comunque). Infatti avevo pensato di passare al GTS che con lo schermo amoled è decisamente più dello da vedere, ma temo di rimanere deluso dall'autonomia che nel Bip è fantastica.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 15:52   #20
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Si, il GTS è carino, anche se non lo sto sfruttando molto.
Come autonomia circa 2 settimane, con un caricatore da telefono si carica in poco tempo.
Una pecca mi sembra un gps non proprio perfetto.. Non so come funzionino altri orologi, mi sembra abbia un margine del 10%. Sul mio classico giretto a casa di 3km, tende a segnare 2.7-3.3km, vedremo nei prossimi giorni.
Camminando forse è più preciso, ma non credo farò altre camminate.
Nelle prossime settimane continuerò a provarlo.


Xiaomi Mi Band 5 è stata certificata dall’NCC: il debutto è dietro l’angolo

https://www.xiaomitoday.it/mi-band-5...icata-ncc.html
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 16-05-2020 alle 16:02.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v