Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2020, 11:14   #18881
Milo91
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da signor_miyagi Guarda i messaggi
capisco, cosa che preoccupa anche me infatti, soprattutto per steam o i servizi di streaming video.

anch'io sono nella tua stessa situazione, ho un'antenna wind3 a meno di 200 metri a linea d'aria e il 4g va bene da cellulare.
fammi sapere come ti trovi.
Certo, domani faccio tutto e posto speedtest e varie prove
Milo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 11:20   #18882
Robbbbb
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 16
Domanda perchi ha WIND3,

venerdì scorso ho attivato la Unlimited Easy Pay in un negozio comunicando la mia carta di credito come metodo di pagamento. Mentre ero in negozio ho ricevuto la notifica di un addebito di 0.01 € (credo sia per verificare la carta) e ho pagato i 10 euro per la sim.

un quarto d'ora dopo, la linea era già ok, e sul sito mi diceva che avevo l'opzione Unlimited Easy Pay.

Da allora non avuto più addebiti, pensavo che mi facessero pagare subito i primi 29.99....ma per ora nulla, sul sito risulta solo che ho un credito residuo di 0.01.

Scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi spiega come funziona easypay?

Ultima modifica di Robbbbb : 24-05-2020 alle 11:24.
Robbbbb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 11:29   #18883
Milo91
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Robbbbb Guarda i messaggi
Domanda perchi ha WIND3,

venerdì scorso ho attivato la Unlimited Easy Pay in un negozio comunicando la mia carta di credito come metodo di pagamento. Mentre ero in negozio ho ricevuto la notifica di un addebito di 0.01 € (credo sia per verificare la carta) e ho pagato i 10 euro per la sim.

un quarto d'ora dopo, la linea era già ok, e sul sito mi diceva che avevo l'opzione Unlimited Easy Pay.

Da allora non avuto più addebiti, pensavo che mi facessero pagare subito i primi 29.99....ma per ora nulla, sul sito risulta solo che ho un credito residuo di 0.01.

Scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi spiega come funziona easypay?
Generalmente il primo addebito avviene dopo un mese o due, ogni primo del mese. Probabilmente al primo giugno ti ritrovi addebitato maggio e il mese in corso
Milo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 11:33   #18884
Robbbbb
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Milo91 Guarda i messaggi
Generalmente il primo addebito avviene dopo un mese o due, ogni primo del mese. Probabilmente al primo giugno ti ritrovi addebitato maggio e il mese in corso

Grazie,
infatti guardando nella mia pagina personale mi dice "prossimo rinnovo 01/06/2020"
Robbbbb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 12:10   #18885
federicoubos
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Con quale coraggio qualcuno pagherebbe 190€ di attivazione e 40 di bimestre anticipato a un'azienda come Bismart che non si sa come faccia ad essere ancora in giro. Erano con wind, poi insolventi con vodafone, rimodulazione, minacce ai clienti. Ora offrono un illimitato su rete tim che sfrutta una VPN.. Sarà il giochino del blocco del contatore dei giga.

Sì al momento la migliore sembra wind oppure tim unica se riesci ad appoggiarti a qualche amico con la rete fissa
Non ci credo dai... Non ci posso credere
__________________
Se il tuo cliente vuole pagare solo con PayPal allora non è un buon cliente.
federicoubos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 12:38   #18886
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5621
ma l unificazione della rete di windtre è di fatto completata? su lte italy vedo che i ripetitori son tutti contrassegnati come 4plus
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 13:03   #18887
Fuocobianco
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Con quale coraggio qualcuno pagherebbe 190€ di attivazione e 40 di bimestre anticipato a un'azienda come Bismart che non si sa come faccia ad essere ancora in giro. Erano con wind, poi insolventi con vodafone, rimodulazione, minacce ai clienti. Ora offrono un illimitato su rete tim che sfrutta una VPN.. Sarà il giochino del blocco del contatore dei giga.

Sì al momento la migliore sembra wind oppure tim unica se riesci ad appoggiarti a qualche amico con la rete fissa
Ahah, sisi era solo una curiosità, ho già preso il b535, in settimana faccio wind unlimited appena verifico che nel nuovo appartamento wind prende bene
Fuocobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 13:39   #18888
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Robbbbb Guarda i messaggi
Domanda perchi ha WIND3,

venerdì scorso ho attivato la Unlimited Easy Pay in un negozio comunicando la mia carta di credito come metodo di pagamento. Mentre ero in negozio ho ricevuto la notifica di un addebito di 0.01 € (credo sia per verificare la carta) e ho pagato i 10 euro per la sim.

un quarto d'ora dopo, la linea era già ok, e sul sito mi diceva che avevo l'opzione Unlimited Easy Pay.

Da allora non avuto più addebiti, pensavo che mi facessero pagare subito i primi 29.99....ma per ora nulla, sul sito risulta solo che ho un credito residuo di 0.01.

Scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi spiega come funziona easypay?
Io ho attivato un paio di sim business con l'addebito su conto corrente, ancora non si sono presi un centesimo un mese e mezzo dopo
Però hanno attivato la domiciliazione
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 14:40   #18889
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Bella l'offerta Vodafone Infinito Black Edition.
40 euro al mese per "internet illimitato con uso lecito".
Sto mese ho fatto 580GB di traffico (non ho scaricato nemmeno 1 byte da P2P, solo da Steam e Epic Games), mi hanno appena segato la velocita'.

Bello schifo, per 40 euro. MENSILI.

La TIM, poco prima della quarantena, mi aveva dato l'offerta illimitata con lo stesso nome, 500GB (che per loro e' internet illimitato) a 10 euro al mese in piu' sull'offerta che gia' avevo (8 euro). Ricaricabile.
C'e' una bella differenza...

Fesso io che, nonostante l'inchiappettata di 200 euro di disattivazione dell'ADSL fissa (TIM), sono andato DI NUOVO a rifarmi un abbonamento.


Domanda: da sito Vodafone nei dettagli non ho penali se non 26 euro di attivazione scontata da pagare in caso me ne vada prima. Qualcuno ha gia' disattivato questa opzione e sa dirmi se ci sono altre spese nascoste?

Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Con quale coraggio qualcuno pagherebbe 190€ di attivazione e 40 di bimestre anticipato a un'azienda come Bismart che non si sa come faccia ad essere ancora in giro. Erano con wind, poi insolventi con vodafone, rimodulazione, minacce ai clienti. Ora offrono un illimitato su rete tim che sfrutta una VPN.. Sarà il giochino del blocco del contatore dei giga.

Sì al momento la migliore sembra wind oppure tim unica se riesci ad appoggiarti a qualche amico con la rete fissa
Questo giochino mi costava 12 euro con una VPN che dovevo inserire io manualmente, pagati ad un tizio che lo faceva in via semi-ufficiale (con tanto di pagina facebook).
Pero' 12 euro al mese (oppure anticipavo 6-12 mesi), e se non pagavo non potevo usufruirne.
Ho smesso perche' il tizio diceva chiaramente "non usate P2P, staccatevi o mettetevi sotto altra VPN piuttosto", ma la gente e' scema e ogni 3x2 veniva bloccato a tutti perche' qualcuno andava di P2P. E la velocita' era troppo bassa, nonostante tutto...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 24-05-2020 alle 14:45.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 16:44   #18890
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Vodafone , ad alcuni hanno bloccato molto prima dei 500...
Fatto tristemente noto.

Tim, quelle sono offerte temporanee anche a me hanno dato gb illimitati per un paio di mesi.

Wind Unlimited, pare andare bene, o se no c'è chi è subentrato al tizio della VPN

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 17:40   #18891
capodistria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Bella l'offerta Vodafone Infinito Black Edition.
40 euro al mese per "internet illimitato con uso lecito".
Sto mese ho fatto 580GB di traffico (non ho scaricato nemmeno 1 byte da P2P, solo da Steam e Epic Games), mi hanno appena segato la velocita'.

Bello schifo, per 40 euro. MENSILI.

La TIM, poco prima della quarantena, mi aveva dato l'offerta illimitata con lo stesso nome, 500GB (che per loro e' internet illimitato) a 10 euro al mese in piu' sull'offerta che gia' avevo (8 euro). Ricaricabile.
C'e' una bella differenza...

Fesso io che, nonostante l'inchiappettata di 200 euro di disattivazione dell'ADSL fissa (TIM), sono andato DI NUOVO a rifarmi un abbonamento.


Domanda: da sito Vodafone nei dettagli non ho penali se non 26 euro di attivazione scontata da pagare in caso me ne vada prima. Qualcuno ha gia' disattivato questa opzione e sa dirmi se ci sono altre spese nascoste?



Questo giochino mi costava 12 euro con una VPN che dovevo inserire io manualmente, pagati ad un tizio che lo faceva in via semi-ufficiale (con tanto di pagina facebook).
Pero' 12 euro al mese (oppure anticipavo 6-12 mesi), e se non pagavo non potevo usufruirne.
Ho smesso perche' il tizio diceva chiaramente "non usate P2P, staccatevi o mettetevi sotto altra VPN piuttosto", ma la gente e' scema e ogni 3x2 veniva bloccato a tutti perche' qualcuno andava di P2P. E la velocita' era troppo bassa, nonostante tutto...
con vodafone devi contattare l'assistenza e richiedere lo sblocco della linea
lo, so, è una rottura di scatole ma bisogna fare così
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 18:37   #18892
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Bella l'offerta Vodafone Infinito Black Edition.
40 euro al mese per "internet illimitato con uso lecito".
Sto mese ho fatto 580GB di traffico (non ho scaricato nemmeno 1 byte da P2P, solo da Steam e Epic Games), mi hanno appena segato la velocita'.

Bello schifo, per 40 euro. MENSILI.

La TIM, poco prima della quarantena, mi aveva dato l'offerta illimitata con lo stesso nome, 500GB (che per loro e' internet illimitato) a 10 euro al mese in piu' sull'offerta che gia' avevo (8 euro). Ricaricabile.
C'e' una bella differenza...

Fesso io che, nonostante l'inchiappettata di 200 euro di disattivazione dell'ADSL fissa (TIM), sono andato DI NUOVO a rifarmi un abbonamento.


Domanda: da sito Vodafone nei dettagli non ho penali se non 26 euro di attivazione scontata da pagare in caso me ne vada prima. Qualcuno ha gia' disattivato questa opzione e sa dirmi se ci sono altre spese nascoste?



Questo giochino mi costava 12 euro con una VPN che dovevo inserire io manualmente, pagati ad un tizio che lo faceva in via semi-ufficiale (con tanto di pagina facebook).
Pero' 12 euro al mese (oppure anticipavo 6-12 mesi), e se non pagavo non potevo usufruirne.
Ho smesso perche' il tizio diceva chiaramente "non usate P2P, staccatevi o mettetevi sotto altra VPN piuttosto", ma la gente e' scema e ogni 3x2 veniva bloccato a tutti perche' qualcuno andava di P2P. E la velocita' era troppo bassa, nonostante tutto...
Per quanto riguarda vodafone se chiami e fai presente del blocco dicendo che hai una unlimited ti sbloccano comunque sì, scandalosi.

Per quanto riguarda il giochino basta una vps qualsiasi ma non credo sia molto legale
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 18:39   #18893
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da federicoubos Guarda i messaggi
Non ci credo dai... Non ci posso credere
Credici è di dominio pubblico trovi tutto negli annali del forum del telefonino e anche qui su hw
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:15   #18894
capodistria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 605
ocio a quello che scrivete perchè anno l'avvocato facile
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:27   #18895
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Possibile che il router tenda faccia cosi schif...
Se inserisco la sim nel Samsung TAB S4 ottengo questo




La stessa sim nel Tenda 4G680 (collagato via LAN)



Possibile che mi castra tutta sta banda?
Test effettuato nello stesso punto.
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:31   #18896
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5080
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Possibile che il router tenda faccia cosi schif...
Se inserisco la sim nel Samsung TAB S4 ottengo questo




La stessa sim nel Tenda 4G680 (collagato via LAN)



Possibile che mi castra tutta sta banda?
Test effettuato nello stesso punto.
Semplicemente è come paragonare una Ferrari con una panda... il modem di un telefono è nettamente migliore di quello di un modem casalingo.
Inoltre mi par di capire che il Tenda non aggrega le bande quindi nello speedtest stava utilizzando una singola banda mentre il telefono aggrega più bande

Ultima modifica di ghostrider2 : 24-05-2020 alle 19:33.
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:34   #18897
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
ocio a quello che scrivete perchè anno l'avvocato facile
Bismart intendi? Si giocavano su questo regime del terrore dove chi parlava doveva aver paura dei loro "avvocati".. ma per cortesia
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:42   #18898
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Possibile che il router tenda faccia cosi schif...
Se inserisco la sim nel Samsung TAB S4 ottengo questo




La stessa sim nel Tenda 4G680 (collagato via LAN)



Possibile che mi castra tutta sta banda?
Test effettuato nello stesso punto.
Stai paragonando un router con modem cat4 mimo 2x2 qam64 senza CA con un tablet con modem cat 16 mimo 4x4 qam256 e 3CA capace di sfiorare 1 Gbits di velocità in download...

Praticamente un calesse paragonato ad una ferrari.

Riprova con un router cat16/cat18 e vedrai che le prestazioni saranno molto più simili.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 01:06   #18899
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Vodafone , ad alcuni hanno bloccato molto prima dei 500...
Fatto tristemente noto.

Tim, quelle sono offerte temporanee anche a me hanno dato gb illimitati per un paio di mesi.

Wind Unlimited, pare andare bene, o se no c'è chi è subentrato al tizio della VPN

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
TIM non e' temporanea, non e' l'offerta fatta durante la quarantena.
E' questa: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...-99_86837.html

Certo, poi possono sempre disattivarla a piacere, ma io ce l'ho da inizio febbraio.

Wind qui prende poco, ho gia' la SIM gratis da 100GB che hanno i miei (dato che si sono fatti la fibra) e finora l'ho usata solo per le emergenze quando finivo gli altri GB (prima di averne 500 con la TIM).

Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
con vodafone devi contattare l'assistenza e richiedere lo sblocco della linea
lo, so, è una rottura di scatole ma bisogna fare così
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda vodafone se chiami e fai presente del blocco dicendo che hai una unlimited ti sbloccano comunque sì, scandalosi.
Seriamente? Devo dire IO che ho la linea unlimited?

Bah. Domani chiamo e vedo, grazie mille.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 01:41   #18900
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5621
devi insistere finquando trovi l operatore che te la sblocca, è una rottura con vodafone.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v