Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2012, 14:52   #81
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cmq al dilà di tutto mi pare che per fare qualcosa di buono occorre saper sparare bene in sto gioco.:P
Ora te ne sei accorto?
Mentre in cs:s potevi sparare a caso e fare i peggio one shot, su cs:go non è possibile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 14:58   #82
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Semplice.

La comunita' di CS, come ho scritto, all'epoca ha preso CS:S a occhi chiusi....prendendo una inchiappettata storica da Valve.

Ora....come ben potrai capire....quelle persone ci pensano ben 2 volte prima di ricommettere lo stesso errore.......e come dargli torto...
CS GO è un gran gioco... ma serve la comunità, perchè SOLO tutte e due insieme creano la magia solo quando cià avverrà avremo un mondo counter strike davvero straordinario. Speriamo!
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:02   #83
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
CS GO è un gran gioco... ma serve la comunità, perchè SOLO tutte e due insieme creano la magia solo quando cià avverrà avremo un mondo counter strike davvero straordinario. Speriamo!
Abbi fede.

Valve ha fatto il suo passo indietro......ed e' tutto cio' che serviva.

Ora diamo tempo al tempo.....sempre piu' gente ogni giorno lo sta scaricando.....sempre piu' gente ne sta parlando.

Vedrai che entro non molto, risbucheranno le testoline da dietro l'angolo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 15:19   #84
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da stylahhh Guarda i messaggi
Ora te ne sei accorto?
Mentre in cs:s potevi sparare a caso e fare i peggio one shot, su cs:go non è possibile
Eh va beh, diciamo almeno non del tutto, suvvia!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:06   #85
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da stylahhh Guarda i messaggi
Ora te ne sei accorto?
Mentre in cs:s potevi sparare a caso e fare i peggio one shot, su cs:go non è possibile
No, ora l'ho affermato, a seguito dei discorsi, non da parte mia, su troppo random!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:07   #86
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
si ma uno torna a casa per rilassarsi con una partitella e invece mi accorgo che sono più incazzato di prima quando smetto di giocare.
Noto veramente molto la differenza con le hitbox ma santo cielo tutti io li becco quelli che sanno sparare in questo CSSGO visto che mi seccano sempre prendendoni in testa per il 98% dei casi?
Secondo me la VALVE deve sviluppare meglio un sistema anticheat..un pò come in diablo3 anche se inizialmente hanno avuto molti problemi ma alla fine è risultato il miglior controllo anticittaggio in assoluto.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:21   #87
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
si ma uno torna a casa per rilassarsi con una partitella e invece mi accorgo che sono più incazzato di prima quando smetto di giocare.
Noto veramente molto la differenza con le hitbox ma santo cielo tutti io li becco quelli che sanno sparare in questo CSSGO visto che mi seccano sempre prendendoni in testa per il 98% dei casi?
Secondo me la VALVE deve sviluppare meglio un sistema anticheat..un pò come in diablo3 anche se inizialmente hanno avuto molti problemi ma alla fine è risultato il miglior controllo anticittaggio in assoluto.
Sinceramente credo di non aver ancora trovato un cheater (60 e passa ore di gioco)... all'inizio venivo ownato a manetta in modo mostruoso, dopo un po' però inizi a fraggare per bene (ma devi starci appiccicato...). Secondo me è semplicemente la skill dei giocatore di csgo medio che è molto alta... perchè se non ti piace lo abbandoni, se ti piace non lo lasci più.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81

Ultima modifica di sbudellaman : 30-08-2012 alle 16:25.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:36   #88
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
si ma uno torna a casa per rilassarsi con una partitella e invece mi accorgo che sono più incazzato di prima quando smetto di giocare.
Noto veramente molto la differenza con le hitbox ma santo cielo tutti io li becco quelli che sanno sparare in questo CSSGO visto che mi seccano sempre prendendoni in testa per il 98% dei casi?
Secondo me la VALVE deve sviluppare meglio un sistema anticheat..un pò come in diablo3 anche se inizialmente hanno avuto molti problemi ma alla fine è risultato il miglior controllo anticittaggio in assoluto.
La valve per l'anticittaggio lasciala perdere secondo me non è capace di fare un sistema del genere..basta vedere sui server .de .fr ecc...l'89% dei players citta o ha qualcosa...quindi penso proprio che è da escludere ihihih...se lo faranno ben venga meglio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 16:50   #89
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Su css il sistema anticittaggio valve non faceva un tubone... nel senso che il 90% della gente riusciva a cittare lo stesso (e di recente la cosa stava diventando tragica). Su cs-go però non ho ancora visto nessuno che posso dire con certezza essere un cheater... magari sono fortunato io

Soprattutto su un gioco come counter strike i cheater sono esseri meschini da far bruciare vivi se mi rovinano il gioco divento una bestia !
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 17:14   #90
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
'mmazza questa cosa del VAC da schifo non la sapevo mica. L'ho acquistato in primis perché mi avevan detto che era ottimo come sistema! Quindi il rischio di incontrare uno cheater è REALE.. non una cosa così rara... ottimo..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 18:53   #91
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
'mmazza questa cosa del VAC da schifo non la sapevo mica. L'ho acquistato in primis perché mi avevan detto che era ottimo come sistema! Quindi il rischio di incontrare uno cheater è REALE.. non una cosa così rara... ottimo..
Il problema dei cheater lo trovi in tutti i giochi. CSS è stato giocato per quasi 10 anni di fila, per cui prima o poi il modo di hackerarlo in modo semplice lo trovano. All'inizio i cheater non erano poi così tanti, dopo qualche anno hanno iniziato ad aumentare in modo esponenziale (secondo la mia esperienza).

Il VAC secondo me non fa schifo... ma dopo tanti anni è normale che venga bucato da sempre più gente.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 19:20   #92
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Il problema dei cheater lo trovi in tutti i giochi. CSS è stato giocato per quasi 10 anni di fila, per cui prima o poi il modo di hackerarlo in modo semplice lo trovano. All'inizio i cheater non erano poi così tanti, dopo qualche anno hanno iniziato ad aumentare in modo esponenziale (secondo la mia esperienza).

Il VAC secondo me non fa schifo... ma dopo tanti anni è normale che venga bucato da sempre più gente.
Ma non è lo stesso che c'era su MW2? Lì se ne vedevano di tutti i colori...
L'unica cosa positiva è che se vieni bannato vieni bannato da tutti i giochi protetti dal VAC, o sbaglio?

Comunque sia pian piano ci sto prendendo mano, per il momento mi sto impratichendo con la modalità che cambia arma ad ogni uccisione. Ogni tanto però non capisco per quale motivo se c'è un nemico che mi sta sparando da davanti mi indica che vengo colpito anche da altre direzioni, anche se non c'è nessuno, nemmeno un mio compagno che mi spara addosso. Almeno credo...
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 19:34   #93
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Io ho giocato per 64 ore, per ora non ne ho visti. In ogni partita però c'è sempre qualcuno che da all'altro del cheater (se parliamo di server italiani ), ma questo non significa niente xd. Imho il giocatore italiano fa questo ragionamento: Se mi uccidono è sicuramente stato un cheater, se non lo uccido è sicuramente un cheater
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 19:40   #94
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Io ho giocato per 64 ore, per ora non ne ho visti. In ogni partita però c'è sempre qualcuno che da all'altro del cheater (se parliamo di server italiani ), ma questo non significa niente xd. Imho il giocatore italiano fa questo ragionamento: Se mi uccidono è sicuramente stato un cheater, se non lo uccido è sicuramente un cheater
In 9 ore di gioco non ne ho trovati nemmeno io.
Comunque è vero, tanta gente rosica e basta. Anch'io rosico ogni tanto ma non do del cheater se non sono veramente convinto che il mio avversario lo sia.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 19:48   #95
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ma non è lo stesso che c'era su MW2? Lì se ne vedevano di tutti i colori...
L'unica cosa positiva è che se vieni bannato vieni bannato da tutti i giochi protetti dal VAC, o sbaglio?
Boh non lo so, ma come in ogni gioco il VAC è solo un sistema per "demotivare" i malintenzionati. Se vuoi cittare davvero, i mezzi li trovi in tutti i giochi indipendentemente... se vai a vedere trovi pure i siti a pagamento, per i cheat c'è perfino chi sgancia soldi, patetico
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 19:53   #96
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Dalla tua descrizione della dinamica.....mi verrebbe da dire LAG eh
Te dici lag, io rispondo 75ms :sisi:
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 22:14   #97
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Vabbè dai..... ho fatto da poco una partita a "Corsa agli armamenti" ed un tizio non solo ha resistito a 3 colpi di awp... ma mi ha ucciso subito dopo altre 2 persone, come se a lui l'animazione del cambio arma non avenisse, o che potesse sparare all'infinito senza arma.. cioè.. CHE CAVOLO! Se questo non è cheating....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 01:32   #98
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Vabbè dai..... ho fatto da poco una partita a "Corsa agli armamenti" ed un tizio non solo ha resistito a 3 colpi di awp... ma mi ha ucciso subito dopo altre 2 persone, come se a lui l'animazione del cambio arma non avenisse, o che potesse sparare all'infinito senza arma.. cioè.. CHE CAVOLO! Se questo non è cheating....
Hai rosicato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 02:05   #99
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Te dici lag, io rispondo 75ms :sisi:
il ping non c'entra col lag
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 07:17   #100
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Te dici lag, io rispondo 75ms :sisi:
Io viaggio fra i 10 e i 30

Di test ne ho fatti parecchi ormai....ti garantisco che su GO non si spara a casaccio.

E il VAC non fa schifo......perche'? Perche' quando venne fuori il "famoso" pacchetto multihack, lo provarono in tanti anche solo per vedere come/se effettivamente funzionava.......anche perche' non puoi sapere con certezza assoluta se un player lo sta usando se TU STESSO non lo hai mai provato e quindi non lo conosci.....me compreso eh.......

Risultato......key bannate.

Il VAC fa schifo.....sisi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v