Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2020, 21:35   #12001
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Dipende dal tuo budget; quelli con il miglior rapporto prezzo-prestazioni sono le combo che contengono il t16000m di Thrustmaster.

C'é molta scelta anche sul top di gamma (Kosmosina, Virpil, Warthog), ma se uno arriva a quel livello chiaramente vorrá fare la sua ricerca.
No no nulla di estremo, con un buon compromesso ma senza spendere troppo.
Cosa mi consigli?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 18:14   #12002
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 783
Aggiornamento in corso per le Fleet Carriers

https://www.youtube.com/watch?v=Ej84WHfZbPU
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 17:50   #12003
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
Giorno,
pare che la nuova espansione non supporterà la modalità VR
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 22:06   #12004
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Scusate mi togliete una curiosità? Che differenza c'è fra questo è Star Citizen?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 10:54   #12005
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Scusate mi togliete una curiosità? Che differenza c'è fra questo è Star Citizen?
Elite Dangerous è stato costruito su una scala 1: 1 rispetto alla Via Lattea con sistemi da 400 miliardi di stelle e una simulazione galattica e tecnologica completa basata su principi scientifici reali.

Star Citizen è un gioco di simulazione spaziale commerciale e di combattimento sviluppato e pubblicato da Cloud Imperium Games. Star Citizen ha iniziato il suo sviluppo nel 2011 e doveva essere rilasciato nel 2014. Tuttavia, è ancora in fase di sviluppo fino ai giorni nostri.
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 07:13   #12006
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Elite Dangerous è stato costruito su una scala 1: 1 rispetto alla Via Lattea con sistemi da 400 miliardi di stelle e una simulazione galattica e tecnologica completa basata su principi scientifici reali.

Star Citizen è un gioco di simulazione spaziale commerciale e di combattimento sviluppato e pubblicato da Cloud Imperium Games. Star Citizen ha iniziato il suo sviluppo nel 2011 e doveva essere rilasciato nel 2014. Tuttavia, è ancora in fase di sviluppo fino ai giorni nostri.
Ah, quindi a livello di "realismo" è più avanzato Elite?
Ma queste 400 miliardi di stelle quindi, tecnicamente, si potrebbero esplorarle tutte? Quasi Sistemi Stellari ci sono esplorabili completamente?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 08:10   #12007
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ah, quindi a livello di "realismo" è più avanzato Elite?
Ma queste 400 miliardi di stelle quindi, tecnicamente, si potrebbero esplorarle tutte? Quasi Sistemi Stellari ci sono esplorabili completamente?
Tutto è esplorabile completamente, e avendo il modulo Horizons ci sono miliardi di pianeti su cui atterrare ed esplorare (per ora solo quelli senza atmosfera)

Altra grande differenza, a parere mio, è che Elite lo compri una volta sola e ci giochi, SC occorre acquistare i moduli delle navi (come DCS). Quindi ogni nave costa un tot, e non sono tot "piccoli"


PS: tanto per portare 2 numeri, il gioco è uscito da 5 anni, più o meno, e fino ad ora è stato esplorato "solo" lo 0.014% dell'intera galassia
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 10:46   #12008
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
ciao a tutti, riscrivo qui dopo EONI che non entravo nel thread
ovviamente con le fleet carriers ho ricominciato (un mesetto prima) a loggare, prima per farmare LTD e poi per prendermi la portaerei

che dire..per me che sono un esploratore è una manna avere la propria "base viaggiante" sempre con sè..salto 500ly, poi mi faccio un giro nei paraggi, torno, rivendo SUBITO quei 20/30 milioni di dati di esplorazione (e così niente più ansia da "oddio se mi schianto perdo tutto") e poi posso programmare il salto e sloggare così la volta dopo mi ritrovo direttamente in un altro sistema.

Se vi capita di farvi un giretto "un po' largo", venitemi a trovare, servizi di riparazione, refuel e vendita dati cartografici (core + l'essenziale per l'esplorazione praticamente) senza ricarico. Mi trovate qui non distantissimo da sol (qualche migliaio di Lys)
__________________
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 5 5600X - Kingston Predator 16GB 3200MHz DDR4 - XFX RX 5700 DD 8GB - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 12:44   #12009
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Curiosità, quanto costa farsi la "portaerei"? E potresti metterci altri servizi oltre a quelli che hai citato? Se mi gira magari vengo a vederla
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 12:47   #12010
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ciao Michael80!

Io continuo a giocare ad Elite, soprattutto per quanto riguarda la componente PvP. La maggior parte delle mie interazioni sono nel frattempo passate sul server Discord di Elite Dangerous Italia. Facci un salto se vuoi!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 13:33   #12011
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Curiosità, quanto costa farsi la "portaerei"? E potresti metterci altri servizi oltre a quelli che hai citato? Se mi gira magari vengo a vederla
La fleet carrier costa 5 miliardi di crediti come costo base d'acquisto. Poi, se è equipaggiata in modo full (ossia tutti i servizi attivi e operativi) costa (se ricordo bene) circa 30 milioni di crediti alla settimana (tali servizi, hanno anche loro un costo d'acquisto iniziale, che porta il tutto, sempre se ricordo bene a circa 7 miliardi di crediti, ossia nave 5 mlrd + servizi 2 mlrd)

C'è da considerare anche il costo del carburante per farla muovere (il servatoio ha la capacità di 1000 ton), ossia il trizio. Può essere acquistato o può essere minato. A pieno carico, riesce a fare 4 salti con un pieno di carburante, mentre la nave stock, così com'è venduta, consuma circa 137 ton di trizio per salti di 500 LY (massima distanza con un solo salto). Salta ogni 20 minuti (15 minuti di preparazione al salto e 5 minuti di cooldown dopo il salto (mi pare di ricordare che ci siano anche dei costi di manutenzione ad ogni salto).

Qua, comunque, c'è la wiki con tutte le info (o quasi) sulle fleet carriers: https://elite-dangerous.fandom.com/w...-Class_Carrier
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]

Ultima modifica di g4dual : 14-07-2020 alle 13:43.
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 14:52   #12012
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
La fleet carrier costa 5 miliardi di crediti come costo base d'acquisto. Poi, se è equipaggiata in modo full (ossia tutti i servizi attivi e operativi) costa (se ricordo bene) circa 30 milioni di crediti alla settimana (tali servizi, hanno anche loro un costo d'acquisto iniziale, che porta il tutto, sempre se ricordo bene a circa 7 miliardi di crediti, ossia nave 5 mlrd + servizi 2 mlrd)

C'è da considerare anche il costo del carburante per farla muovere (il servatoio ha la capacità di 1000 ton), ossia il trizio. Può essere acquistato o può essere minato. A pieno carico, riesce a fare 4 salti con un pieno di carburante, mentre la nave stock, così com'è venduta, consuma circa 137 ton di trizio per salti di 500 LY (massima distanza con un solo salto). Salta ogni 20 minuti (15 minuti di preparazione al salto e 5 minuti di cooldown dopo il salto (mi pare di ricordare che ci siano anche dei costi di manutenzione ad ogni salto).

Qua, comunque, c'è la wiki con tutte le info (o quasi) sulle fleet carriers: https://elite-dangerous.fandom.com/w...-Class_Carrier
Grazie, era giusto una domanda così a caldo, è leggermente fuori budget, se poi c'è pure il costo del mantenimento vuol dire che bisogna continuare a giocare per mantenerla, diventa impegnativo per chi gioca per un periodo e poi sta mesi senza loggare tipo me Mi sa che la prossima espansione sarà quella che mi farà tornare più attivo.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 10:21   #12013
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Grazie, era giusto una domanda così a caldo, è leggermente fuori budget, se poi c'è pure il costo del mantenimento vuol dire che bisogna continuare a giocare per mantenerla, diventa impegnativo per chi gioca per un periodo e poi sta mesi senza loggare tipo me Mi sa che la prossima espansione sarà quella che mi farà tornare più attivo.
allora ti porto la mia esperienza, come ho operato io per avviarla e partire con un po' di carburante, poi ovviamente mettendoci altri servizi costerebbe molto di più come ha giustamente detto g4dual

io ho speso, oltre ai 5KKK per comprarla, 240KK (se mi ricordo bene) per abilitare inizialmente refuel + repair + servizi cartografici. Il servizio di shipyard per me che sono l'owner della nave è compreso nel prezzo, quindi "il mio garage" ce l'ho senza costi aggiuntivi.

Ogni settimana spendo di base 9,8KK, a questi vanno aggiunti 100K per ogni salto che fai in quella settimana (una sorta di "mantenimento/manutenzione" della nave) ed ovviamente il carburante.
Ecco, fattore carburante: ho cercato il posto dove costava di meno, l'ho trovato a 5K per ton, ho fatto la spola con la type-9 ed ho caricato 7K tons di trizio nello spazio della nave (che, dai 25K che avevo inizialmente, ne rimanevano più di 24K perchè i servizi che ho attivato usano poco spazio). Mi sono fermato perchè poi il prezzo è salito, ma se volessi riempire la nave di trizio, diciamo 24K per un prezzo sui 5K la tonnellata spenderesti 120KK, che è una cagata se pensi che ci vai avanti per mesi con tutto quel trizio, inoltre a volte si trova anche a meno, a 4 a 3 addirittura a poco pià di 2K! E non stai a minare ore e ore asteroidi ghiacciati.

Il mio scopo, oltre alla nuda e cruda esplorazione, è trovare un bell'anello ghiacciato con dei punti vantaggiosi per estrarre LTD e passarci un po' di tempo.

Comunque, lato rifinanziamento, da esploratore basta trovare un paio di sistemi "buoni" con pianeti terraformabili che fai subito quei 10KK del mantenimento settimanale. Io ho messo 400KK nelle casse della nave che dovrebbero garantire una 40ina di settimane anche in mia assenza ed in cassa ho 240KK che quando serve posso spostare nella cassa della nave..quindi direi che per farla partire e mantenere un annetto con i servizi che ho scelto io servono all'incirca 6KKK, 7 se proprio vuoi stare tranquillo.

@Noir: si mi ricordo che ti eri "specializzato" nel PvP :-) riguardo quel server di discord se mi ricordo senz'altro, vedrò di darci un occhio

@Hudso 3870x2: si se ti capita di stare senza giocare per 6 mesi è uno spreco di crediti, se come me può essere che un mese non logghi poi un mese si poi 2 mesi no poi 2 si....alla fine stica§§i mica sono soldi veri, preferisco spenderli per la mia FOTTUTA CASA VIAGGIANTE che tenerli ad ammuffire MUAHAHAHAHAHA ^_^
__________________
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 5 5600X - Kingston Predator 16GB 3200MHz DDR4 - XFX RX 5700 DD 8GB - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze

Ultima modifica di Michael80 : 15-07-2020 alle 10:28.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 09:19   #12014
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
allora ti porto la mia esperienza, come ho operato io per avviarla e partire con un po' di carburante, poi ovviamente mettendoci altri servizi costerebbe molto di più come ha giustamente detto g4dual

io ho speso, oltre ai 5KKK per comprarla, 240KK (se mi ricordo bene) per abilitare inizialmente refuel + repair + servizi cartografici. Il servizio di shipyard per me che sono l'owner della nave è compreso nel prezzo, quindi "il mio garage" ce l'ho senza costi aggiuntivi.

Ogni settimana spendo di base 9,8KK, a questi vanno aggiunti 100K per ogni salto che fai in quella settimana (una sorta di "mantenimento/manutenzione" della nave) ed ovviamente il carburante.
Ecco, fattore carburante: ho cercato il posto dove costava di meno, l'ho trovato a 5K per ton, ho fatto la spola con la type-9 ed ho caricato 7K tons di trizio nello spazio della nave (che, dai 25K che avevo inizialmente, ne rimanevano più di 24K perchè i servizi che ho attivato usano poco spazio). Mi sono fermato perchè poi il prezzo è salito, ma se volessi riempire la nave di trizio, diciamo 24K per un prezzo sui 5K la tonnellata spenderesti 120KK, che è una cagata se pensi che ci vai avanti per mesi con tutto quel trizio, inoltre a volte si trova anche a meno, a 4 a 3 addirittura a poco pià di 2K! E non stai a minare ore e ore asteroidi ghiacciati.

Il mio scopo, oltre alla nuda e cruda esplorazione, è trovare un bell'anello ghiacciato con dei punti vantaggiosi per estrarre LTD e passarci un po' di tempo.

Comunque, lato rifinanziamento, da esploratore basta trovare un paio di sistemi "buoni" con pianeti terraformabili che fai subito quei 10KK del mantenimento settimanale. Io ho messo 400KK nelle casse della nave che dovrebbero garantire una 40ina di settimane anche in mia assenza ed in cassa ho 240KK che quando serve posso spostare nella cassa della nave..quindi direi che per farla partire e mantenere un annetto con i servizi che ho scelto io servono all'incirca 6KKK, 7 se proprio vuoi stare tranquillo.

@Noir: si mi ricordo che ti eri "specializzato" nel PvP :-) riguardo quel server di discord se mi ricordo senz'altro, vedrò di darci un occhio

@Hudso 3870x2: si se ti capita di stare senza giocare per 6 mesi è uno spreco di crediti, se come me può essere che un mese non logghi poi un mese si poi 2 mesi no poi 2 si....alla fine stica§§i mica sono soldi veri, preferisco spenderli per la mia FOTTUTA CASA VIAGGIANTE che tenerli ad ammuffire MUAHAHAHAHAHA ^_^
Ma visto che offri dei servizi e che gli altri giocatori possono attraccare e usufruirne, non hai un guadagno? Sarebbe interessante che dopo un investimento così grande la "portaerei" potesse garantirti una qualche rendita e autofinanziarsi il mantenimento
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 11:21   #12015
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Che ne pensate del duro colpo dato al mining? Non gioco da un pò è davvero peggiorato?
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 11:46   #12016
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Che ne pensate del duro colpo dato al mining? Non gioco da un pò è davvero peggiorato?
Si ma prima era qualcosa di davvero ridicolo, tipo 500M all'ora. Francamente hanno fatto bene, ora devono aumentare la capacitá di generazione crediti delle altre attivitá.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 06:12   #12017
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Si ma prima era qualcosa di davvero ridicolo, tipo 500M all'ora. Francamente hanno fatto bene, ora devono aumentare la capacitá di generazione crediti delle altre attivitá.
Da quello che leggo in giro sembra che non hanno bilanciato ma nerfato brutalmente con il pugno di ferro Ps: Dovrebbero incentivare L'esplorazione con guadagni più alti
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 07:10   #12018
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Da quello che leggo in giro sembra che non hanno bilanciato ma nerfato brutalmente con il pugno di ferro Ps: Dovrebbero incentivare L'esplorazione con guadagni più alti
in realtà già adesso l'esplorazione qualche quadagno lo da, certo è una attività che deve piacerti nel farla e non "per fare cassa", ma vi ricordo che un pianeta terraformable high metal in first discovery SE mappato fa guadagnare tra 1,5 e i 2 kk e un water world lo stesso, se terraformabile può arrivare a 3kk. sistemi che fanno guadagnare tra i 3 e i 10 kk se ne trovano almeno 4 o 5 in un'ora di gioco. quindi 20 o 30kk all'ora. Pochi? rapportati al mining sì, ma se pensi che appunto sono guadagni "collaterali" di una attività finalizzata ad altro, non sono male. Nell'ultimo giro di esplorazione che ho fatto era per guadagnare qualcosina,non sono sceso mai ed ho solo esplorato da super cruise, ho tirato su quei 300KK che mi servivano per stare un po' tranquillo con la fleet carrier, quanto tempo? un'oretta di viaggio, una di rientro...in tutto una decina. Non è paragonabile al mining fino a 2 mesi fa, ma come dice Noir era effettivamente ridicolo..

@hudso: si inizialmente l'avevo pensata così, poi però l'ho pensata come "nave scientifica", sto nel vuoto non passa mai nessuno che guadagno ci faccio? 1k di fuel ogni 2 settimane? quindi non faccio trading etc e se passa qualche altro esploratore come me gli do unpunto d'appoggio per vendere i dati, fare refuel e riparare la nave.
__________________
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 5 5600X - Kingston Predator 16GB 3200MHz DDR4 - XFX RX 5700 DD 8GB - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 12:12   #12019
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Domani dovrebbe arrivarmi il Warthog. Dove potrei recupare eventuali profili per questo gioco ?

Grazie
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 12:19   #12020
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Domani dovrebbe arrivarmi il Warthog. Dove potrei recupare eventuali profili per questo gioco ?

Grazie
Grande! Ce l'ho anch'io - se vuoi semplicemente assegnare dei comandi, mi sembra che il gioco abbia un profilo per il Warthog nativo.

Ci sono utenti che hanno creato profili avanzati con il software T.A.R.G.E.T., come AussieDroid Advanced Warthog Script.

Io ho usato qualcosa di simile per un pó, ma poi sono passato ad usare mouse + tastierino + pedali con AutoHotKey.

Fammi sapere se hai domande.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v