Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2021, 11:09   #12521
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Una domanda ragazzi: ma con una tastiera Layout US, se lascio impostato il layout italiano da windows, le accentate, chiocciola e via dicendo funzionano ugualmente? Ovviamente a patto di andare a memoria sulla posizione dei tasti (che non è un problema per me).
si ma a quel punto conviene prendere un'altra ISO magari UK o DE...così almeno i tasti coincidono.
la US ha 2 3 tasti messi diversamente

Purtroppo layout italiano molto discriminato
La nuova razer blackwidow mini v3 in pratica ha tutti i layout ISO tranne proprio quello ITA. Poi vabbè, a quel prezzo non la comprerei lo stesso ma è un altro discorso
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 13:52   #12522
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si ma a quel punto conviene prendere un'altra ISO magari UK o DE...così almeno i tasti coincidono.
la US ha 2 3 tasti messi diversamente

Purtroppo layout italiano molto discriminato
La nuova razer blackwidow mini v3 in pratica ha tutti i layout ISO tranne proprio quello ITA. Poi vabbè, a quel prezzo non la comprerei lo stesso ma è un altro discorso
molte cose prodotte da loro (e volendo non menzionare tutti i pad cloni di quelli dell'xbox difettosi che hanno venduto in passato) sono si plastica di dubbia qualità, posso salvare giusto qualche mouse

possibile che al prezzo di 199 dollari non includano del materiale interno fonoassorbente?
front plate mi pare si in alluminio, non so, ma anche se lo fosse è irrilevante, quando la apri il backplate è plastica ed è vuota, nessun materiale ad attutire il rumore

ho avuto una blackwidow e mi pare che anche quelle nuove non si discostino molto dalle precedenti

tasti in abs che te "salutan con l'altra mano"
wobbling a manetta

accoppiata switch, ad esempio i gialli, con i keycaps abs sebbene siano piu' spessi dei precedenti, creano un effetto di vuoto e di sfregamento, quindi un tik anzichè un tok per intenderci e in piu' quell'effetto fruscio

gli stabilizzatori si muovono in sede... cioè non solo non sono lubrificati, ma anche la plastica di aggancio sul plate della tastiera balla... quindi rattle a manetta

questo nell'ottica di un parere obiettivo, che comunque può non essere accettato

una tastiera razer non la regalerei, e nemmeno accetterei che mi venga regalata
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 14:16   #12523
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
io ho avuto solo dei mouse e mi son trovato bene, anzi sono i migliori come ergonomia e funzionalità per me. ma non sono esenti da difetti
La tastiera non l'ho presa perchè, a parte il prezzo, non è low profile e non è ita
C'è la Falchion che mi sembra "uguale" come modello, ma almeno è ita e ha una batteria migliore.......e non ho preso nemmeno quella.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 15:50   #12524
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
io ho avuto solo dei mouse e mi son trovato bene, anzi sono i migliori come ergonomia e funzionalità per me. ma non sono esenti da difetti
La tastiera non l'ho presa perchè, a parte il prezzo, non è low profile e non è ita
C'è la Falchion che mi sembra "uguale" come modello, ma almeno è ita e ha una batteria migliore.......e non ho preso nemmeno quella.
trony, non ci sono paragoni... la falchion tra le due, non solo per il prezzo anche per quelle due cose ganze, il copritastiera che funziona anche come rialzo e quel robo touch laterale

marchio rog, quei due accessori ganzi, software completo, wireless 2.4ghz, il prezzo qui si giustifica facilmente, in special modo se uno la guarda per quel che è e cioè una tastiera gaming

non vuol dire niente gaming su una tastiera, a meno che non abbia macro e sw specializzato per quello, con tutte le tastiere devi scrivere e "battere" sugli switch

ma comunque si aggiunge sempre un surplus di valore dovuto al "gaming"

senza questi 4 particolari, potrebbe stare tra le tastiere tra i 50 e i 70 euro

la controparte razer bho... per me potrebbe stare benissimo tra le tastiere da 20 euro della trust

dico questo avendo pagato circa 10 anni fa una steelseries g7 90 euro... full size ISO con layout uk o de ora non ricordo
tastiera che tutt'ora se le mangia le fullsize dello stesso prezzo e anche molte short size

Ultima modifica di egounix : 23-08-2021 alle 15:54.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 16:07   #12525
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3553
Io metto giusto un pizzico di love x Corsair, ho una k70 RGB lux che dopo 4 anni rulla ancora che è una meraviglia. No love per icue però 🙃

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 16:24   #12526
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io metto giusto un pizzico di love x Corsair, ho una k70 RGB lux che dopo 4 anni rulla ancora che è una meraviglia. No love per icue però ��

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Invero alcune corsair e cooler master sono state fatte bene anceh quando questi "standard" non c'erano, per cui sì ci sono buoni pezzi anche venduti dai brand commercialoni

Ultima modifica di egounix : 23-08-2021 alle 16:31.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 18:02   #12527
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Niente, considerando che per il momento il pc nel quale usarla verrà accesso 1-2 volte a settimana, per ora ho optato per una (stra)economica.
In pratica ho preso questa in layout spagnolo (che ha l'invio grande come il nostro)
https://www.marsgaming.eu/en/keyboar...d_mkrevoprobes
Ha gli outemu, come la drevo, rgb personalizzabile via software, frecce direzionali e tastierino numerico in 34cm.
Pagata 24€
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 19:21   #12528
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Niente, considerando che per il momento il pc nel quale usarla verrà accesso 1-2 volte a settimana, per ora ho optato per una (stra)economica.
In pratica ho preso questa in layout spagnolo (che ha l'invio grande come il nostro)
https://www.marsgaming.eu/en/keyboar...d_mkrevoprobes
Ha gli outemu, come la drevo, rgb personalizzabile via software, frecce direzionali e tastierino numerico in 34cm.
Pagata 24€
queste sono le scelte e le tastiere che mi piacciono

in pratica ti offrono tanto quanto quelle proposte a 50-70 euro, nulla di meno sicuramente, e forse qualcosa di piu'
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 14:30   #12529
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io metto giusto un pizzico di love x Corsair, ho una k70 RGB lux che dopo 4 anni rulla ancora che è una meraviglia. No love per icue però 🙃

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
La K70 volevo prenderla anch'io, ma non sono sicuro di fare la scelta giusta. Quali sono i problemi di icue?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 16:08   #12530
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
La K70 volevo prenderla anch'io, ma non sono sicuro di fare la scelta giusta. Quali sono i problemi di icue?
A volte non parte, a volte parte, fa un po' come razzo gli pare. Per il resto niente di grave. Ma se accendo e la tastiera non prende il profilo di illuminazione mi viene subito da riavviare, è più forte di me. Per il resto la mia è una cherry red, consiglio una brown se non ami il click dei tasti che si sente fino alla stanza dall'altra parte della casa

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 17:47   #12531
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
mi è sempre interessato un sw che facesse come "massima allerta" di cod, che illuminasse la tastiera nella direzione in cui mi sparano... ma mi sono accorto che non guardo mai la tastiera

icue per me è il male, l'ho installato 2 volte e 2 volte mi ha creato casini

preferisco usare gli erregibbi con il tasto FN
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 17:56   #12532
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
mi è sempre interessato un sw che facesse come "massima allerta" di cod, che illuminasse la tastiera nella direzione in cui mi sparano... ma mi sono accorto che non guardo mai la tastiera



icue per me è il male, l'ho installato 2 volte e 2 volte mi ha creato casini



preferisco usare gli erregibbi con il tasto FN
Pensa che ho anche le strisce led dietro al monitor, le ls100, che riproducono l illuminazione dello schermo tipo ambilight. Molto belle però, in game se attive mi fanno perdere il 15% di performance della scheda video. Morale, disattivo icue quando gioco, le tengo attive solo quando vedo i film. Questa cosa l'ho scoperta x caso dopo un anno che giocavo con le prestazioni azzoppate da icue. Ho indagato ed è saltato fuori che la perdita di prestazioni era dovuta dal fatto che parte della potenza della scheda video veniva utilizzata x sincronizzare l effetto delle strisce con ciò che vedo a schermo e in game pesava parecchio.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 21:53   #12533
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Pensa che ho anche le strisce led dietro al monitor, le ls100, che riproducono l illuminazione dello schermo tipo ambilight. Molto belle però, in game se attive mi fanno perdere il 15% di performance della scheda video. Morale, disattivo icue quando gioco, le tengo attive solo quando vedo i film. Questa cosa l'ho scoperta x caso dopo un anno che giocavo con le prestazioni azzoppate da icue. Ho indagato ed è saltato fuori che la perdita di prestazioni era dovuta dal fatto che parte della potenza della scheda video veniva utilizzata x sincronizzare l effetto delle strisce con ciò che vedo a schermo e in game pesava parecchio.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
io avevo l'ambx, funziona ancora con qualche magheggio ma non è certo come era su windows 7

l'unica sarebbe pagare il pizzo a philips... forse appena avrò costruito la casa con il sotterraneo per lo streaming
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 16:09   #12534
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
A volte non parte, a volte parte, fa un po' come razzo gli pare. Per il resto niente di grave. Ma se accendo e la tastiera non prende il profilo di illuminazione mi viene subito da riavviare, è più forte di me. Per il resto la mia è una cherry red, consiglio una brown se non ami il click dei tasti che si sente fino alla stanza dall'altra parte della casa

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
A me sinceramente i giochini di luce non interesano, l'imporrtante è che si accende con il colore preimpostato. Per gli switch vado sicuramente sui brown, i red li ho sentiti e non mi piaccioni sia per il tatto che per il rumore.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 12:20   #12535
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
L'altro giorno mi è arrivata la tastiera mars gaming revopro.
Buona consistenza e software semplice da utilizzare per personalizzare l'illuminazione. Fa la sua sporca figura
Per quanto riguarda i tasti, switch rossi outemu, sono silenziosi e senza click..però forse un poco leggeri.

Nota dolente riguarda Amazon..acquistata a 24€ "Usato come nuovo" e sinceramente mi aspettavo la tastiera di qualcuno che l'ha comprata e resa dopo due giorni. In realtà credo sia stata utilizzata almeno un mesetto. 20 minuti ed ho tolto tutti i keycaps, igienizzati e pulito la base.
Purtroppo mi sono accorto poi che..il tasto W ogni 2-3 digitazioni non viene letto.
Ho avviato il reso.

Ad ogni modo sono piacevolmente sorpreso da questa tastiera e l'acquisterò nuova. Sono tentato di prendere la versione più compatta (questa..stesse features, oltre ad avere il cavo usb c removibile)..vedrò in questo week end di gioco (prima del reso) quante volte utilizzo le frecce.
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 15:58   #12536
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
molto carina la 60% e su amazon hanno anche la tkl con il mouse in regalo a circa 19 nuova

minchia i prezzi sono ottimi e son pure carine come tastiere

il tasto W o un tasto in generale che non viene letto probabilmente è dovuto alla switch

sulla glorious me lo fa con il tasto G se premo di lato

oppure una qualche incompatibilità, ma mi pare strano dato che gli switch saranno sicuramente saldati al pcb, forse una saldatura fatta male

ho trovato gli ink black v2 su amazon, ho ordinato i 70 pezzi e ritirato la glorious dalla vendita

non avevo voglia di sbattermi con aliexpress che ancora mi deve consegnare il krytox e son andato direttamente di amazon per gli switch, il venditore pare avere buone recensioni YIMEIDA Technology

preso sempre su amazon 2 set di happy balls 60%, blu e grigio scuri, hanno le lettere messe sul frontale (come quelli doppia funzione delle ducky) e non sul top

credo poi farò la follia di prendere i phantom white della razer, appena arriveranno qui negli shop

Ultima modifica di egounix : 26-08-2021 alle 16:09.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 14:04   #12537
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Maaa una buona keyboard meccanica che potrebbe sostituire la mia k70?

Non me ne frega nulla del software che fa i cuoricini (es iCUE o altro)

tra l'altro mi sembra di capire che non ci sono grossi problemi di latenze anche con connessione wireless

se fosse retroilluminata sarebbe bello (odio la retroillumazione rossa della k70)
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 17:50   #12538
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Maaa una buona keyboard meccanica che potrebbe sostituire la mia k70?

Non me ne frega nulla del software che fa i cuoricini (es iCUE o altro)

tra l'altro mi sembra di capire che non ci sono grossi problemi di latenze anche con connessione wireless

se fosse retroilluminata sarebbe bello (odio la retroillumazione rossa della k70)
Ma la K70 non è RGB?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 18:00   #12539
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ma la K70 non è RGB?
Io ho avuto una K70 diversi anni fa ed era solo rossa. Penso esistesse, o sia uscita dopo, anche la versione RGB.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 08:22   #12540
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io ho avuto una K70 diversi anni fa ed era solo rossa. Penso esistesse, o sia uscita dopo, anche la versione RGB.
Sono uscite successivamente la K70 Lux Rgb e la K70 la K70 Rgb MK.2
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v