Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2018, 16:48   #21
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17322
a me la mappa crasha ancora adesso se provo a zoommare...
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:49   #22
nosafeharbor
Member
 
L'Avatar di nosafeharbor
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 36
Buongiorno a tutti, io stamattina sono stato preso dalla curiosità e sono andato nel corner che hanno aperto a Cagliari. Ci sono andato così presto che ho beccato gli operai dediti al montaggio (ed infatti ho anche scattato qualche foto sia del montaggio che del totem aperto).
Purtroppo per tutta la mattina non è stato possibile vederli in funzione, e ad una certa ora sono ovviamente dovuto andare via. Quindi, ad ora, non saprei se il servizio sia stato avviato o meno e debbo dire che ciò mi abbia lasciato abbastanza deluso (ho assistito a tutto e chi ha installato e configurato il tutto, preso atto del malfunzionamento, gambe in spalla ha fatto fagotto ed è scappato, ed a parte un ragazzo che sembrava anche abbastanza interessato ed esperto, ma a cui non era concesso mettere le mani sui macchinari, nessuno ha potuto aiutare la povera promoter lasciata lì a gestire una clientela curiosa ma anche seccata del disservizio).
Posto, se qualcuno fosse interessato, le foto di cui parlavo!
nosafeharbor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:49   #23
Akiraaa
Member
 
L'Avatar di Akiraaa
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
Non si sa,personalmente presumo di si,non vedo perchè dovrebbero avere due contatori separati Comunque la cosa più sorprendente è i numeri che si leggono sulla rete,si parla di circa 600000 contatti avvenuti (non penso tutte attivazioni sinceramente ),motivo per cui ieri ed in parte anche oggi il sito e la mappa copertura era "leggermente" congestionato
Un'ipotesi potrebbe essere che le attivazioni instantanee, quindi negozi e totem vanno a contare per il milione quindi la promo a 6euro, quelle online rimangono in promo fino a quando le altre raggiungono la quota, altrimenti passano all'offerta dopo il milione, ossia 10€ al mese.

Anche perchè nell'area personale "attivazione" è l'ultimo stadio, mi fa pensare che la sim ancora da spedire non sia conteggiata per il milione.

Lo so, sto fantasticando troppo, però è un dubbio che ho
__________________
"Ribellarsi e ribellarsi ancora, finchè gli agnelli diverranno leoni."
Akiraaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:53   #24
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
a me la mappa crasha ancora adesso se provo a zoommare...
A me funziona,uso chrome
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:54   #25
flimby
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
a me la mappa crasha ancora adesso se provo a zoommare...
Adesso per le mappe stanno utilizzando OpenStreetmap
Per quanto riguarda invece l'uso in un router wifi (saponetta) sapete se è consentito? Perché ho letto pareri discordanti tra di loro su vari siti
__________________
DELL XPS 17
Processore i7 2670QM - RAM 16GB 1333 MHz - Schermo 1600x900 - Scheda video Nvidia Geforce 555M 3GB - Hard drive SSD Samsumg Evo 500GB + HDD 7200RPM 750GB
flimby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:56   #26
nosafeharbor
Member
 
L'Avatar di nosafeharbor
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
Non si sa,personalmente presumo di si,non vedo perchè dovrebbero avere due contatori separati Comunque la cosa più sorprendente è i numeri che si leggono sulla rete,si parla di circa 600000 contatti avvenuti (non penso tutte attivazioni sinceramente ),motivo per cui ieri ed in parte anche oggi il sito e la mappa copertura era "leggermente" congestionato
Il discorso che fai è quasi corretto: ieri la mappa era fatta con GMaps e, consultando la console su FF, risultava evidente che ad un certo momento della giornata, date le eccessive visite, avevano superato la quota ed avrebbero dovuto pagarsi un piano più costoso per utilizzare le API.
Oggi secondo me toppa peggiore del buco: hanno cambiato mappa switchando su Openstreetmap ma si sono completamente dimenticati di inserire roba tipo un paio di eventlistener per evitare che scrollando la pagina parta lo zoom della mappa, una roba abbastanza casereccia, a dir poco
nosafeharbor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:58   #27
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da Akiraaa Guarda i messaggi
Un'ipotesi potrebbe essere che le attivazioni instantanee, quindi negozi e totem vanno a contare per il milione quindi la promo a 6euro, quelle online rimangono in promo fino a quando le altre raggiungono la quota, altrimenti passano all'offerta dopo il milione, ossia 10€ al mese.

Anche perchè nell'area personale "attivazione" è l'ultimo stadio, mi fa pensare che la sim ancora da spedire non sia conteggiata per il milione.

Lo so, sto fantasticando troppo, però è un dubbio che ho
Però,secondo me,questa faccenda del primo milione di attivazione è una trovata pubblicitaria volta a far attivare più sim possibili e al tempo stesso consolidare una prima base di mercato. Si sono presentati come il massimo della trasparenza e della correttezza e poi mettono la stessa tariffa a un prezzo maggiore?per carità ci potrebbe anche stare visto che nella parte finale della conferenza si dice proprio "valida per il primo milione",però credo sia più un espediente del marketing e penso anche che questa sia la tariffa di lancio,è improbabile che restino solo con questa per sempre,secondo me usciranno altre promo conveniente in estate o a ridosso di natale che sono un po' i periodi migliori per la telefonia.
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:00   #28
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da nosafeharbor Guarda i messaggi
Il discorso che fai è quasi corretto: ieri la mappa era fatta con GMaps e, consultando la console su FF, risultava evidente che ad un certo momento della giornata, date le eccessive visite, avevano superato la quota ed avrebbero dovuto pagarsi un piano più costoso per utilizzare le API.
Oggi secondo me toppa peggiore del buco: hanno cambiato mappa switchando su Openstreetmap ma si sono completamente dimenticati di inserire roba tipo un paio di eventlistener per evitare che scrollando la pagina parta lo zoom della mappa, una roba abbastanza casereccia, a dir poco
Si,avevo notato qualche problemino in effetti però siamo al secondo giorno dai,miglioreranno sicuramente!
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:02   #29
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da flimby Guarda i messaggi
Adesso per le mappe stanno utilizzando OpenStreetmap
Per quanto riguarda invece l'uso in un router wifi (saponetta) sapete se è consentito? Perché ho letto pareri discordanti tra di loro su vari siti
Posto lo stesso messaggio che ho usato in un altro thread: "Eh teoricamente avete ragione,però nella pratica leggendo tra le varie note si legge quanto segue: " è vietato o attraverso unità radio, dispositivi USB o card 3G/4G; tentativo di stabilire più di 200 sessioni simultanee TCP (Transmission Control Protocol); ..." quindi se come hotspot potrebbe anche andare bene,come sim inserita in un router ho qualche dubbio.
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:16   #30
rxd8s
Senior Member
 
L'Avatar di rxd8s
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
Messaggi: 2442
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
Posto lo stesso messaggio che ho usato in un altro thread: "Eh teoricamente avete ragione,però nella pratica leggendo tra le varie note si legge quanto segue: " è vietato o attraverso unità radio, dispositivi USB o card 3G/4G; tentativo di stabilire più di 200 sessioni simultanee TCP (Transmission Control Protocol); ..." quindi se come hotspot potrebbe anche andare bene,come sim inserita in un router ho qualche dubbio.
Quindi se volessi prendere un altra sim da mettere dentro un portatile dotato di scheda LTE integrata mi attacco?

Ma soprattutto, come fanno a discriminare tale tipo di utilizzo (tralasciando l'uso di software p2p, che non mi interessa)?
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:18   #31
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
arrivate ora le mail di consegna di bartolini
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:21   #32
rxd8s
Senior Member
 
L'Avatar di rxd8s
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
Messaggi: 2442
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
arrivate ora le mail di consegna di bartolini
Hai scelto il riconoscimento tramite corriere?
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:22   #33
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
Hai scelto il riconoscimento tramite corriere?
si
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:26   #34
Akiraaa
Member
 
L'Avatar di Akiraaa
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
arrivate ora le mail di consegna di bartolini
Quando hai compilato modulo online?

Comunque una buona notizia, grazie
__________________
"Ribellarsi e ribellarsi ancora, finchè gli agnelli diverranno leoni."
Akiraaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:27   #35
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Akiraaa Guarda i messaggi
Quando hai compilato modulo online?

Comunque una buona notizia, grazie
ieri mattina
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:38   #36
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
Quindi se volessi prendere un altra sim da mettere dentro un portatile dotato di scheda LTE integrata mi attacco?

Ma soprattutto, come fanno a discriminare tale tipo di utilizzo (tralasciando l'uso di software p2p, che non mi interessa)?
Non te lo vietano espressamente,però ti dicono che in caso inserisci la sim in un router,lo fai a tuo rischio e pericolo visto che loro scrivono esplicitamente che questa procedura non è gradita.
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:39   #37
rxd8s
Senior Member
 
L'Avatar di rxd8s
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
Messaggi: 2442
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
Non te lo vietano espressamente,però ti dicono che in caso inserisci la sim in un router,lo fai a tuo rischio e pericolo visto che loro scrivono esplicitamente che questa procedura non è gradita.
beh... una scheda LTE integrata non è un router
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 17:43   #38
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
Arrivata pure a me poco più di un'ora fa la mail di bartolini, domani arriva la sim
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 18:13   #39
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3409
per ora nulla, ma ho sottoscritto ieri pomeriggio, non di mattina.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 19:05   #40
Mome
Member
 
L'Avatar di Mome
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
Non si sa,personalmente presumo di si,non vedo perchè dovrebbero avere due contatori separati Comunque la cosa più sorprendente è i numeri che si leggono sulla rete,si parla di circa 600000 contatti avvenuti (non penso tutte attivazioni sinceramente ),motivo per cui ieri ed in parte anche oggi il sito e la mappa copertura era "leggermente" congestionato
dove si legge quel numero (e se non tutte attivazioni cosa?)?
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v