Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2018, 19:11   #81
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Ho ricaricato 15€ per scoprire che non posso attivare ne la kena special, e nemmeno la kena digital (le altre non mi interessano, ma a sto punto mi viene il dubbio che non possa attivare nemmeno le altre? )

Ho presa sta sim a gennaio (e ho dovuto anche attivarci una promo anche se non mi serviva) poi l'ho disattivata visto che appunto non mi serviva in questi mesi, adesso però mi servirebbe e non posso neanche attivarle?
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 08:28   #82
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Mi dispiace... però è scritto nella pagina del sito Kena:

Puoi attivarla solo online entro il 15 maggio richiedendo un nuovo numero o portando il tuo numero in Kena Mobile.

Il problema di base è che tutte le compagnie tlc fanno BENISSIMO i loro interessi, a discapito di noi poveri consumatori...
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 07-05-2018 alle 09:30.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 14:02   #83
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Mi dispiace... però è scritto nella pagina del sito Kena:

Puoi attivarla solo online entro il 15 maggio richiedendo un nuovo numero o portando il tuo numero in Kena Mobile.

Il problema di base è che tutte le compagnie tlc fanno BENISSIMO i loro interessi, a discapito di noi poveri consumatori...
In realtà sull'app non c'è scritto nulla (cioè c'è scritto passo passo come funziona la promo etcetc, ma non specifica da nessuna parte che sia solo per i nuovi clienti) e secondo me siamo "al limite della truffa" in quanto non ha senso che mi fai vedere una promo che non posso attivare se non cambiando numero...

Ma quindi io che promo posso attivare?
Assurdo che non possa attivare nemmeno kena digital, in pratica mi rimangono 3 offerte (o nemmeno quelle?) che fanno abbastanza schifo, kena facile/voce che non hanno praticamente gb, e kena internet che non ha neanche un minuto di chiamate?
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 14:20   #84
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
https://www.kenamobile.it/prodotto/k...gn=kena_comoda

Ma almeno questa la posso attivare?

Quello del negozio mi ha fregato, gli avevo chiaramente domandato se potevo disattivare la promo(che ho dovuto attivare anche se non mi serviva) per poi riattivarla dopo qualche mese (cioè ora) e mi aveva detto di si, ma invece anche questa a quanto pare è per i nuovi clienti.
E sto vedendo che praticamente tutti i piani sono attivabili solo se porti il numero in kena

Praticamente posso buttarla questa sim?

Il saldo che rimane lo userò in sms solidali, non mi piace essere preso in giro, non si prenderanno soldi da me questi di kena.
Pessimi, saranno tutte cosi le compagnie telefoniche, ma questi di kena hanno appena perso un cliente.
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 14:45   #85
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
Quello del negozio mi ha fregato, gli avevo chiaramente domandato se potevo disattivare la promo(che ho dovuto attivare anche se non mi serviva) per poi riattivarla dopo qualche mese (cioè ora) e mi aveva detto di si, ma invece anche questa a quanto pare è per i nuovi clienti.
continuo a non capire, perché incolpi KENA se è la persona del negozio dove ti sei rivolto (che magari è solo un rivenditore) ad averti fornito un'informazione errata?

Io in ogni caso, a scanso di equivoci, ho sempre fatto tutto e solo online, dopo aver letto bene le condizioni.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 18:28   #86
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Io ho passato il numero di mia moglie a gennaio approfittando della Xmas Edition (1000 minuti, 50 sms, 5 Giga in 3G a 5 euro al mese) e abbandonando Vodafone dopo la presa per i fondelli del passaggio a fatturazione mensile...
Finora tutto bene, sia voce che dati, ed in più posso sfruttare il tethering che con Voda me lo sognavo.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 20:26   #87
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
continuo a non capire, perché incolpi KENA se è la persona del negozio dove ti sei rivolto (che magari è solo un rivenditore) ad averti fornito un'informazione errata?

Io in ogni caso, a scanso di equivoci, ho sempre fatto tutto e solo online, dopo aver letto bene le condizioni.
Accuso entrambi, il venditore per la minkiata che mi ha detto (a meno che non abbiano modificato la cosa di recente) e kena perché mi sembra assurdo che se uno per un mese disattiva un piano/promo poi non possa riattivarne più nessuno (posso capire che non si possa attivare una promo "particolare" come kena special, ma tutte le altre??)

Tra l'altro il fatto che dall'app mi faccia vedere tutte le promo, che non sono però attivabili senza cambiare numero più che una presa in giro mi sembra proprio un inganno vero e proprio...
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 20:29   #88
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Kena Mobile Guarda i messaggi
Ciao, ti confermiamo che al momento chi è già nostro cliente può attivare la nostra Kena Digital, i cui dettagli trovi a questo link: kena.ly/digital.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Grazie, Anna
Questo e' l'account "ufficiale" di kena?

cmq kena digital dall'app e dal sito continua a non farmela attivare e a chiedermi se voglio cambiare numero...

https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-comoda/?op=dis

Che poi io vorrei riattivare questa, che è quella che avevo a gennaio e che mi andrebbe bene per le mie esigenze.
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 21:23   #89
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Help,
non commento quanto hai scritto


Ti chiedo solo: ma non hai letto i DETTAGLI dell'offerta "kena comoda"???
E’ possibile sottoscrivere l’Offerta SOLO attivando un nuovo numero Kena Mobile o passando in Kena Mobile da un altro operatore mobile.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 07-05-2018 alle 21:39.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 22:07   #90
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Help,
non commento quanto hai scritto


Ti chiedo solo: ma non hai letto i DETTAGLI dell'offerta "kena comoda"???
E’ possibile sottoscrivere l’Offerta SOLO attivando un nuovo numero Kena Mobile o passando in Kena Mobile da un altro operatore mobile.
Ovvio che l'ho letta, ma qui sopra l'utente kena mobile dice che è possibile attivare anche kena digital.
Quindi o è un troll, o è qualche referente di kena mobile (immagino che in un forum grande come questo ci possa assere qualcuno delle varie compagnie che da assistenza)

Io invece adesso ti domando (visto che cmq fino a 6 mesi non avevo mai attivato promo su smartphone) è normale che una compagnia adotti una politica del genere?
Cioè che basta che un mese disabiliti la tua opzione/piano, e NON PUOI PIU' ATTIVARNE NESSUNA? (pure quella che hai tu a 2€ per dire)
Se è cosi, gli italiani sono più tardi di quanto pensasi...
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 22:18   #91
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-digital/

Allora, kena digital a quanto pare è l'unica attivabile, (" Attivabile da tutti nuovi clienti, clienti in portabilità e già clienti.") ma solo a parole in quanto cliccando su acquista t rimanda alla solita procedura...

Non resta che aspettare che arrivi iliad, e spazzi vie ste compagnie farlocche italiane...
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 09:05   #92
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
Io invece adesso ti domando (visto che cmq fino a 6 mesi non avevo mai attivato promo su smartphone) è normale che una compagnia adotti una politica del genere?
La normalità? Ti rispondo che nel mio piccolo ne ho passate parecchie con la telefonia mobile:

- 1996-2000, primo telefonino(nokia 2110 ), costi assurdi, facevo tipo 3 chiamate al mese;
- 2000-2007, la mia azienda aveva fatto una buona convenzione con Tim (abbonamento con addebito in busta paga) ma se nel 2000 era vantaggiosa, arrivato nel 2007 mi fatturava a vanvera, e a chiamarli era come scontrarsi contro un muro di gomma, unica via di uscita fu rivolgermi al Corecom E-R;
- 2007-2013, sottoscrivo una delle prime offerte "all inclusive" con Wind, anche qui all'inizio bene ma, dulcis in fundo, disservizi e rimodulazioni verso l'alto, fuori mercato rispetto alle altre offerte;
- 2013-2017, con il facilitarsi del passaggio tra le varie compagnie provo Vodafone(brrr che prezzi!), poi H3G(millemila paletti, quote settimanali!), infine di nuovo Wind (callback)... meglio che non racconto i casini, le arrabbiature, ecc;
- fine 2017, passo a Kena con un'incredibile offerta, l'inizio è un po' traumatico ma poi si riprende alla grande, ora va benissimo
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 14:53   #93
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
La normalità? Ti rispondo che nel mio piccolo ne ho passate parecchie con la telefonia mobile:

- 1996-2000, primo telefonino(nokia 2110 ), costi assurdi, facevo tipo 3 chiamate al mese;
- 2000-2007, la mia azienda aveva fatto una buona convenzione con Tim (abbonamento con addebito in busta paga) ma se nel 2000 era vantaggiosa, arrivato nel 2007 mi fatturava a vanvera, e a chiamarli era come scontrarsi contro un muro di gomma, unica via di uscita fu rivolgermi al Corecom E-R;
- 2007-2013, sottoscrivo una delle prime offerte "all inclusive" con Wind, anche qui all'inizio bene ma, dulcis in fundo, disservizi e rimodulazioni verso l'alto, fuori mercato rispetto alle altre offerte;
- 2013-2017, con il facilitarsi del passaggio tra le varie compagnie provo Vodafone(brrr che prezzi!), poi H3G(millemila paletti, quote settimanali!), infine di nuovo Wind (callback)... meglio che non racconto i casini, le arrabbiature, ecc;
- fine 2017, passo a Kena con un'incredibile offerta, l'inizio è un po' traumatico ma poi si riprende alla grande, ora va benissimo
L'avevo intuito dai, ti sei fatto fottere per 20 anni, adesso t sembra di aver trovato l'America... ci sta...

Sei l'emblema del motivo per cui le compagnie facciano il bello e cattivo tempo... e nel corso degli anni siano diventati a tutti gli effetti un cartello...
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 14:56   #94
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Kena Mobile Guarda i messaggi
Ciao, l'offerta Kena Digital è attivabile da tutti i nuovi clienti, dai clienti in portabilità e dai già clienti Kena. Se sei già cliente Kena puoi quindi attivare l'offerta. Trattandosi però di un cambio offerta, puoi utilizzare solo i seguenti canali: 181, 40181 o recandoti presso un negozio Kena. Buona serata, Daniele.
Si ok ho capito...
Ma ci sono costi aggiuntivi per l'attivazione oltre ai 10€ mensili?

https://www.kenamobile.it/prodotto/k...gn=kena_comoda

Non c'è modo di riattivare la kena comoda che avevo attivato a gennaio?
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 17:29   #95
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
L'avevo intuito dai, ti sei fatto fottere per 20 anni, adesso t sembra di aver trovato l'America... ci sta...

Sei l'emblema del motivo per cui le compagnie facciano il bello e cattivo tempo... e nel corso degli anni siano diventati a tutti gli effetti un cartello...
Veramente mi sembra il classico percorso di chi ci tiene a farsi fottere il meno possibile...
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 18:25   #96
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Veramente mi sembra il classico percorso di chi ci tiene a farsi fottere il meno possibile...
Bravissimo, mio caro coetaneo

Sono sempre stato uno che i pochi soldi guadagnati ha cercato di sperperarli il meno possibile, altro che...
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 18:35   #97
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Kena Mobile Guarda i messaggi
Ciao, per attivare l'offerta Digital non sono previsti costi aggiuntivi ai 10€ mensili. Ti basterà chiedere un cambio offerta chiamando il 181 o il 40181.
Inoltre, ti confermiamo che è possibile sottoscrivere l’Offerta Kena Comoda solo attivando un nuovo numero Kena Mobile o passando in Kena Mobile da un altro operatore mobile.
Per qualsiasi dubbio o esigenza ti invitiamo a contattarci direttamente sui nostri canali social.
Grazie.
ok cpt...
Ultima cosa, con kena digital si può usare lo smartphone come hotspot e usare i gb della promo collegandosi ad esempio col pc?
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 19:24   #98
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Direttamente dai dettagli dell'offerta:
Quote:
I Giga inclusi nell’Offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”. L’Offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem o come hotspot Wi-Fi.
Penso tu lo abbia già visto ma nel dubbio: per ora Kena non contempla il 4g
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 20:08   #99
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Direttamente dai dettagli dell'offerta:

Penso tu lo abbia già visto ma nel dubbio: per ora Kena non contempla il 4g
Si so che non supporta il 4g, a gennaio con la promo kena comoda avevo collegato un tablet e funzionava abbastanza decentemente.

Con 3g collegarsi con un pc è possibile? (dico giusto per una semplice navigazione su browers senza streaming/download)
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 21:32   #100
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
Con 3g collegarsi con un pc è possibile? (dico giusto per una semplice navigazione su browers senza streaming/download)
Sì, nessun problema.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v