Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2017, 16:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/per...asi_index.html

Nacon Revolution Pro è un gamepad prodotto da Big Ben Interactive e destinato ai giocatori più impegnati e a chi intende farne un uso professionale. Ma può rivelarsi particolarmente adatto anche ai giocatori tradizionali visto il prezzo contenuto rispetto ad altre soluzioni del genere e alla presenza della levetta sinitra in posizione sopraelevata, come accade nel mondo Xbox. Purtroppo, però, la periferica è compatibile solo con PS4, non con i giochi per PC.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 18:49   #2
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Oddio, di solito guardo il video quando presente, ma la musica in sottofondo è una vera tortura.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 00:52   #3
lupodany
Senior Member
 
L'Avatar di lupodany
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
Messaggi: 811
sono d'accordo, è ridicola e veramente brutta oltre che inutile!
lupodany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 15:14   #4
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Saro' io contro corrente, ma preferisco di gran lunga il pad della ps3 a quello della xbox360, mi cade molto meglio in mano.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 17:37   #5
mr touchdown
Senior Member
 
L'Avatar di mr touchdown
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 538
Io ce l'ho e non mi ci trovo... Alla fine ciò che conta è se le proprie mani si adattano bene al gamepad. Gioco meglio col mio vecchio ds4
__________________
Pc Gaming:| Haf 912 advanced | I7 4770k@4,2ghz | Scythe Yasya | Corsair TX850W| Asrock z97 extreme4 | 16GB ram 1600Mhz cl9 | Zotac RTX2060 | 2 SSD 256gb/1Tb+2 HDD 500Gb | Asus Vg278qr 27" 1080p@165hz
Ho concluso trattative nel forum con: Swarzy85, Jena73, Tyla, Ziofez87, Beatl, DreamLand, Tauoz, Malek86, Ennio57, Imerega, testasemidura, gluvocio, gilus 96, Pusherr e Nectas

Ultima modifica di mr touchdown : 28-01-2017 alle 22:35.
mr touchdown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 11:50   #6
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
io vorrei capire solo 3 cose:

- è supportato dai titoli steam? Voglio dire, ci sono titoli che supportano nativamente il dualshock 4. E' possibile che questo controller, venga visto nativamente da questi titoli?

- Da steam, big picture lo vede?

- Il programma in dotazione fa funzionare il controller senza bisogno il riconoscimento di steam o di windows?

E' solo per sapere.

Ringrazio chiunque mi saprà dare delucidazioni. ^^
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 13:56   #7
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
io vorrei capire solo 3 cose:

- è supportato dai titoli steam? Voglio dire, ci sono titoli che supportano nativamente il dualshock 4. E' possibile che questo controller, venga visto nativamente da questi titoli?

- Da steam, big picture lo vede?

- Il programma in dotazione fa funzionare il controller senza bisogno il riconoscimento di steam o di windows?

E' solo per sapere.

Ringrazio chiunque mi saprà dare delucidazioni. ^^
Si si tranquillissimo
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 15:05   #8
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:32   #9
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Continuo a usare il pad della PS3 su PC e mi trovo molto meglio che con quello dell'XBox.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:11   #10
Friend34
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Messaggi: 152
Il cavo nel 2017...
Friend34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 12:31   #11
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Saro' io contro corrente, ma preferisco di gran lunga il pad della ps3 a quello della xbox360, mi cade molto meglio in mano.
E' un discorso molto soggettivo....tutto dipende soprattutto dalle nostre mani.

I giapponesi di media sono piu' minuti dell'europeo o americano medio.....e infatti i loro controllers standard sono minuti.....come il dualshock in tutte le sue incarnazioni successive.

Della serie.....per mani piccole, e' piu' comodo un controller piccolo ovviamente.

Noi europei come anche gli americani invece, siamo mediamente di statura piu' grande rispetto la loro media.........quindi tutto dipende dalle dimensioni delle nostre mani: .....se sono relativamente piccole o normali.........allora ci troveremo bene come i giappi nell'usare i dualshock.

Se invece abbiamo delle manone perche siamo alti 1 mt 80 e passa.......o perche' il nostro fisico ha appunto delle manone..........allora ci troveremo ben piu' comodi con dei joypad piu' grandi.....con una ergonomia piu' consona alle nostre manone.

Certo che visti cosi' sti pro pads....senza wireless hanno poco senso di esistere. Gia' col VR so pieno di cavi........figuriamoci se ne aggiungo pure un'altro per usare il pad PRO.....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 17:05   #12
Neo1575
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 5
Sinceramente non ho capito il livello di supporto sul PC....non viene riconosciuto come un DS4 ma come un pad della 360 o proprio come pad generico?
Neo1575 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 22:29   #13
Ramses_1
Member
 
L'Avatar di Ramses_1
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 296
scusate ragazzi non ho capito una cosa...se lo collego al PC ed entro in modalita big picture in Steam ,funziona? cioe posso giocare con i miei titoli preferiti ,sfv per esempio...grazie
__________________
Ramses_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1