Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2016, 01:25   #3441
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
Spoiler:
vx InternetGatewayDevice.LANDevice.5.WLANConfiguration.9.X_JUNGO_COM_BeaconInterval -v -set=1000
bitch please
LOL
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 10:10   #3442
zbear
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Già provato anche quello...
Fai un test di trasferimento dati, sopratutto sulla velocità.... potresti avere problemi di connessione fra i due apparecchi.
__________________
8320e AMD a 4.7Ghz/5.0Ghz (turbo attivo), 16 GB DDR3 2133, SSD 240 OCZ, Raid5 3x3TB, GTX 1070 ITX Gigabyte
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 14:14   #3443
matteo85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
In realtà c'è un parametro che modifica il consumo dei dispositivi collegati in wifi ed è l'intervello beacon ma tanto sulla vsr non si può regolare
Se ti riferisci al DTIM interval non è l'intervallo dei beacon, ma ogni quanti beacon il cellulare si sveglia per ricevere dati.
In ogni caso sulla VSR è impostato a 3 che è un buon valore :P
__________________
Signature editata - Lo Staff
Vedere il Regolamento per dimensioni massime consentite.
matteo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 14:15   #3444
matteo85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
Forse vale la pena di indagare, magari supporta quello che fa la patch di matteo85 nativamente. Oppure in germania le connessioni funzionano in modo diverso (più normodotato). Comunque secondo me è il caso di vedere se qualcuno si sta occupando della station anche in germania(e nuova zelanda).

Allora, ho dato un'occhiata... pare che la chiamino vodafone station solo in italia. in germania è "EasyBox 804", se può essere di conforto.

Manuale di installazione station tedesca

Lista dei componenti open source
Funziona benissimo anche in Germania con quelle ADSL di serie B, oops annex
__________________
Signature editata - Lo Staff
Vedere il Regolamento per dimensioni massime consentite.
matteo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 14:24   #3445
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da matteo85 Guarda i messaggi
Se ti riferisci al DTIM interval non è l'intervallo dei beacon, ma ogni quanti beacon il cellulare si sveglia per ricevere dati.
In ogni caso sulla VSR è impostato a 3 che è un buon valore :P
Parlo proprio del beacon interval
http://routerguide.net/beacon-interv...ireless-speed/

Il dtim è moltiplicativo del beacon quindi,a detta delle guide lette, va alzato il beacon per aumentare lo sleep del Wi-Fi dei dispositivi mobili.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 14:27   #3446
Beppe9000
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da matteo85 Guarda i messaggi
Funziona benissimo anche in Germania con quelle ADSL di serie B, oops annex
Ma dici il fritzbox dato in alternativa o la station italiana su connessione tedesca? In germania permettono l'upgrade del firmware da parte dell'utente e l'interfaccia è meno castrata. Peccato che usano flag di compilazione diversi quindi nel firmware italiano non c'è questa funzione nela gestione web...
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Parlo proprio del beacon interval
http://routerguide.net/beacon-interv...ireless-speed/

Il dtim è moltiplicativo del beacon quindi,a detta delle guide lette, va alzato il beacon per aumentare lo sleep del Wi-Fi dei dispositivi mobili.
Volendo si può cambiare pure quello. L'intervallo è 1-255, mentre per il beacon interval i valori ammessi sono 20-1000.

Inoltre ho visto che esiste un'altra rete wifi disponibile ma non attivata: Vodafone-WiFi-EAP, che usa un server radius per autenticare i client. Credo che sia un meccanismo di login alternativo per la wifi community.

Ultima modifica di Beppe9000 : 21-08-2016 alle 23:23.
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 17:39   #3447
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao, una curiosità la mia VSR assegna gli indirizzi IP del DHCP in modo strano, all'inizio avevo 192.168.1.X poi 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7 ma ad un certo punto ha iniziato ad assegnare ai nuovi dispositivi ip 192.168.1.Y 16 / 18 / 20 non seguendo più la sequenza (1 - 7) e anche se liberi i lease con IP più basso ai nuovi dispositivi assegnava ip alti > 16 / 18 / 20.

Cioa W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 08:02   #3448
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
1) Per la VDSL dovrebbe essere risolto, a meno che tu non sia in FTTH(della quale non so nulla): hai provato a cambiare il numero?

2) Domanda già risposta precendentemente... trattandosi di un eseguibile .Net questo viene compilato in un formato intermedio ricompilato sul momento all'esecuzione e quindi potenzialmente cross-platform. Su windows il componente che se ne occupa è integrato nell'OS, mentre per linux va installato e si chiama "mono". Per farla breve concettualmente è come installare JRE per eseguire i file JAR.

3) Puoi elaborare un pò? Ci sono problemi con MEGA? Se usi un browser è facile scaricare. Riconosco che usando qualunque cosa senza javascript è più problematico. Esiste un mirror su dropbox, però hanno la cattiva abitudine di disabilitare i link pubblici se viene superato un certo numero di richieste, quindi non è accessibile. O è un "problema" di organizzazione?
1- sono in FTTC ma pare non funzionare, ho provato con tutti i numeri da 1 a 10

2- provato ad installare Mono su Debian da repository, ma lanciandolo da solo non dà problemi invece se metto il parametro dietro ho un errore (ora sono al lavoro e non posso postare l'errore esatto)

3- elaboro: diciamo che sei hai intenzione di proseguire lo sviluppo di questo software sarebbe forse opportuno renderlo disponibile da sito adeguato. in questo modo è più fruibile e gestibile anche lato change log. inoltre con questa modalità è possibile scaricare il programma utilizzando solo sw via command line.
ovviamente è solo un consiglio..
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup


Ultima modifica di banzo : 22-08-2016 alle 08:14.
banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 12:18   #3449
Beppe9000
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
1- sono in FTTC ma pare non funzionare, ho provato con tutti i numeri da 1 a 10

2- provato ad installare Mono su Debian da repository, ma lanciandolo da solo non dà problemi invece se metto il parametro dietro ho un errore (ora sono al lavoro e non posso postare l'errore esatto)

3- elaboro: diciamo che sei hai intenzione di proseguire lo sviluppo di questo software sarebbe forse opportuno renderlo disponibile da sito adeguato. in questo modo è più fruibile e gestibile anche lato change log. inoltre con questa modalità è possibile scaricare il programma utilizzando solo sw via command line.
ovviamente è solo un consiglio..

1 - Hai provato con 65, come avevo scritto nel post che ti avevo linkato ?

2 - Continuiamo per PM.

3 - Coming soon.
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 16:05   #3450
Vitto7
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 138
io ho un netgear n300, posso metterlo a cascata ? perchè ho provato ma la luce del router di internet è rossa, ma se connetto il cavo ethernet del pc naviga, ma se metto quello della xbox one non si connette
Vitto7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 16:24   #3451
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da Vitto7 Guarda i messaggi
io ho un netgear n300, posso metterlo a cascata ? perchè ho provato ma la luce del router di internet è rossa, ma se connetto il cavo ethernet del pc naviga, ma se metto quello della xbox one non si connette
Lo sai che la Vsr è nettamente migliore del N300??

Nemmeno come switch è buono,visto che ha le porte fast ethernet...

Comunque per connettere in cascata,c'è la guida nel primo post
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 20:28   #3452
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
1 - Hai provato con 65, come avevo scritto nel post che ti avevo linkato ?

2 - Continuiamo per PM.

3 - Coming soon.
allora aggiornamento:

1. funziona con 65, sono babbo io che non avevo visto il link, sorry
2. se vuoi ma preferisco che le info siano il più possibili pubbliche, magari servono anche ad altri

l'errore che ricevo su una Debian 7 è il seguente:
$ mono ./vx.exe InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamMaxRate
VX 1.2.6075.6043
Avvio sessione -> Ping... -> Ping OK -> Cookie 1
Errore: NullReferenceException
StackT: at vx.Main.getValue (vx.NetClient client, System.String dmPath, Boolean sil) <0x4021de20 + 0x001fb> in <filename unknown>:0
at vx.Main.getValue (System.String dmPath, Boolean sil) <0x40201360 + 0x00052> in <filename unknown>:0
at vx.Main.printValue (System.String dmPath) <0x402011d0 + 0x000c0> in <filename unknown>:0
at vx.Main.Main () <0x401c7840 + 0x00497> in <filename unknown>:0


sai da cosa possa dipendere?
premetto che mono l'ho installato da repository e dovrebbe essere aggiornato:
mono-runtime 4.4.2.11-0xamarin1
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup


Ultima modifica di banzo : 22-08-2016 alle 20:32.
banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 23:16   #3453
matteo85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
OGGI ho cassato DEFINITIVAMENTE la VSR.
Dopo aver scoperto che il mio vecchio W8970 non regge assolutamente il carico della fibra a 300 Mb (lo cappa a 100), e sostituito con un OTTIMO D-Link 860L (ottimo l'hardware, il software originale fa schifo e castra l'hardware penosamente) su cui ho installato LEDE/Openwrt (che supporta l'860L in modo splendido), sono finalmente arrivato a conclusione del travagliato passaggio di eliminazione della VSR (io NON uso il telefono originale, quindi problemi non ne ho di telefonia).

Un ringraziamento a @matteo85 per le preziose indicazioni per vodafone (e la patch su host_uniq per openwrt/Lede) e uno a @Herrnobiz per il suo prezioso .config che mi ha risparmiato ore di lavoro alla ricerca dell'equilibrio dei pacchetti.
Fa sempre piacere vedere un utente OpenWrt soddisfatto
__________________
Signature editata - Lo Staff
Vedere il Regolamento per dimensioni massime consentite.
matteo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 07:26   #3454
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Ho l'impressione che con l'ultimo firmware 5.4.8.1.160.12.67.1.35 abbiano disabilitato di default la vodafone community dalle impostazioni. Dopo l'aggiornamento l'ho trovata disabilitata e molte reti a cui prima mi collegavo, adesso sono sparite.
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 08:19   #3455
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
mah... io credo che dovrò far rimettere quello vecchio, viene fin troppo spesso err_connection_refused e non solo col pc...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 08:36   #3456
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1329
Siccome come ho scritto in alcuni post precedenti, ho dei problemi a lasciare collegato il mio Nexus 5X alla banda 5Ghz della VSR, ho deciso di mettere in cascata il mio router precedente, ossia un TP-Link Archer D5, che non mi dava alcun problema con la banda 5Ghz. Ho seguito la guida, ossia ho collegato la VSR tramite una porta lan all'Archer D5 nella porta LAN/WAN, dopodichè ho settato l'Archer in modalità router e alla voce WAN ho messo static ip che ho configurato come 192.168.1.50, come "subnet mask" 255.255.255.0 e ho lasciato vuoto "default gatway"(ma ho provato anche a mettere 192.169.1.1) e "DNS 1 e 2"; nella parte LAN ho impostato come indirizzo 192.168.0.1. Nella VSR ho attivato la DMZ su indirizzo 192.168.1.50. Il problema è che se mi collego al wifi dell'Archer D5 mi dice "connesso senza internet". Credo di avere seguito il tutto correttamente, avete qualche idea?
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 10:35   #3457
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Ho attivato un contratto fibra VDSL un paio di mesi fa a casa dai miei (in provincia di salerno, non a milano dove ho l'ftth), e sto subendo le pene dell'inferno perché rispetto al mio vecchio AP da 20€ che copriva in WiFi il 70% della casa la VSR non arriva manco in modo decente al televisore a 6 metri in linea d'aria. Ho configurato come si deve i vari canali del WiFi (a parte me c'è solo un vicino sul canale 11, il resto dello spettro è limpido)ma alla fine mi sono rassegnato ed ho deciso di impostare sia il vecchio AP (che ha una modalità repeater sul firmware ufficiale), sia un router con OpenWrt che usavo come client wireless per la zona TV (era una Whitebox di SamKnows, per chi sa di che si tratta), come repeater per arrivare laddove la VSR rinuncia a offrire livelli accettabili di servizio.

Problema: la VSR ogni tot ore/minuti decide di BANNARE i due repeater, impedendo a quei due dispositivi in particolare di connettersi - o meglio il link wifi funziona ma non transita più alcun pacchetto. Sembra farlo indistintamente con entrambi. Prima di quel momento però tutto funziona alla perfezione.
Qualcuno ha un repeater magari non nuovissimo collegato alla VSR e ha problemi simili?

Per chi conosce OpenWrt ed ha esperienze con lo "pseudobridge" per chip atheros, la vecchia whitebox è configurata in quel modo.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 10:46   #3458
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Siccome come ho scritto in alcuni post precedenti, ho dei problemi a lasciare collegato il mio Nexus 5X alla banda 5Ghz della VSR, ho deciso di mettere in cascata il mio router precedente, ossia un TP-Link Archer D5, che non mi dava alcun problema con la banda 5Ghz. Ho seguito la guida, ossia ho collegato la VSR tramite una porta lan all'Archer D5 nella porta LAN/WAN, dopodichè ho settato l'Archer in modalità router e alla voce WAN ho messo static ip che ho configurato come 192.168.1.50, come "subnet mask" 255.255.255.0 e ho lasciato vuoto "default gatway"(ma ho provato anche a mettere 192.169.1.1) e "DNS 1 e 2"; nella parte LAN ho impostato come indirizzo 192.168.0.1. Nella VSR ho attivato la DMZ su indirizzo 192.168.1.50. Il problema è che se mi collego al wifi dell'Archer D5 mi dice "connesso senza internet". Credo di avere seguito il tutto correttamente, avete qualche idea?
il gw deve essere 192.168.1.1, che vuol dire DNS 1 e 2? io proverei a metterei dei DNS reali, tipo 8.8.8.8.
Hai abilitto il DHCP nel router?

poi fai dei test con linea cablata...
da client il router lo pinghi?
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 10:49   #3459
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Ho attivato un contratto fibra VDSL un paio di mesi fa a casa dai miei (in provincia di salerno, non a milano dove ho l'ftth), e sto subendo le pene dell'inferno perché rispetto al mio vecchio AP da 20€ che copriva in WiFi il 70% della casa la VSR non arriva manco in modo decente al televisore a 6 metri in linea d'aria. Ho configurato come si deve i vari canali del WiFi (a parte me c'è solo un vicino sul canale 11, il resto dello spettro è limpido)ma alla fine mi sono rassegnato ed ho deciso di impostare sia il vecchio AP (che ha una modalità repeater sul firmware ufficiale), sia un router con OpenWrt che usavo come client wireless per la zona TV (era una Whitebox di SamKnows, per chi sa di che si tratta), come repeater per arrivare laddove la VSR rinuncia a offrire livelli accettabili di servizio.

Problema: la VSR ogni tot ore/minuti decide di BANNARE i due repeater, impedendo a quei due dispositivi in particolare di connettersi - o meglio il link wifi funziona ma non transita più alcun pacchetto. Sembra farlo indistintamente con entrambi. Prima di quel momento però tutto funziona alla perfezione.
Qualcuno ha un repeater magari non nuovissimo collegato alla VSR e ha problemi simili?

Per chi conosce OpenWrt ed ha esperienze con lo "pseudobridge" per chip atheros, la vecchia whitebox è configurata in quel modo.
non so se ho capito bene, ma io fossi in te collegherei banalmente l' AP alla VSR o switch e a questo punto lo configurerei per lavorare da AP normale senza modalità repeter che fra l'altro, come saprai, ti dimezza la banda..

ovviamente poi terrei spento il wifi della VSR che è poco potente a quanto dicono (da parte mia non l'ho mai usato..)
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 10:54   #3460
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
non l'ho fatto perché la VSR è appesa ad un muro in alto, dove prima era appeso l'AP, appenderli entrambi mi creerebbe dei problemi perché le due prese di corrente che ho a disposizione lì su sono già occupate, lasciare appesa una ciabatta multipresa non mi sembra il caso e una multipresa a tre classica impedirebbe alla porta dietro alla quale questi apparecchi si troverebbero di aprirsi, insomma ero più per la via software che quella hardware.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v