Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2015, 11:23   #221
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30655
Per riordinare in che senso?
Cosa manca e cosa c'è che non va bene?
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 11:38   #222
Flea997
Senior Member
 
L'Avatar di Flea997
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Per riordinare in che senso?
Cosa manca e cosa c'è che non va bene?
È pieno di errori di scrittura
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 11:41   #223
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30655
OK. Mo gli do un'occhiata.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 11:55   #224
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Per riordinare in che senso?
Cosa manca e cosa c'è che non va bene?
Ad esempio la raccolta di firmware é un po' confusionaria. Un utente sopra chiedeva perché un firmware ufficiale invalidasse la garanzia... Effettivamente, da come scritto, sembra così. Magari suddividere i firmware per versione e specificare che quelli non relativi al proprio modello invalidano la garanzia. Fare una miniguida al modding, spiegando lo sblocco del bootloader ed i passaggi necessari a flashare una rom.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 16:54   #225
Pho3nix2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 314
Ragazzi ho da poco comprato un honor 3c ma ho riscontrato un problema nella sincronizzazione dei messaggi.

Mi spiego meglio, in pratica quando non utilizzo il cellulare le notifiche di whatapp non mi arrivano. Solo se accendo lo schermo poi "aggiorna" e le visualizzo.

Qualche idea su come risolvere il problema?

Sulle impostazioni mi sembra che sia tutto impostato correttamente per riceverle
Pho3nix2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 18:35   #226
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Pho3nix2 Guarda i messaggi
Ragazzi ho da poco comprato un honor 3c ma ho riscontrato un problema nella sincronizzazione dei messaggi.

Mi spiego meglio, in pratica quando non utilizzo il cellulare le notifiche di whatapp non mi arrivano. Solo se accendo lo schermo poi "aggiorna" e le visualizzo.

Qualche idea su come risolvere il problema?

Sulle impostazioni mi sembra che sia tutto impostato correttamente per riceverle
Spunta WA come app protetta ed in gestione avvio, metti su consenti in gestione notifiche. In reti mobili arriva l'always on. Se ancora non arrivano, metti il risparmio energetico su normale.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 17:28   #227
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6659
E' possibile sapere a quando risale l'uscita dell'Honor 3C? Ci sono moltissime review che parlano di "presentazione" a fine 2014 o inizio 2015, ma su alcuni forum c'è gente che ne era già in possesso a metà del 2014, e su schede tecniche di alcuni siti sono datati addirittura nei primi mesi del 2013. Com'è possibile?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 18:08   #228
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
E' possibile sapere a quando risale l'uscita dell'Honor 3C? Ci sono moltissime review che parlano di "presentazione" a fine 2014 o inizio 2015, ma su alcuni forum c'è gente che ne era già in possesso a metà del 2014, e su schede tecniche di alcuni siti sono datati addirittura nei primi mesi del 2013. Com'è possibile?
il device è uscito in Cina anni fa, come si può evincere dalla CPU e SoC che sono vecchi, però quello era per bande radio cinesi e non europee e se non erro aveva/ha solo 1 gb di ram
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2015, 12:56   #229
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6659
Non ho capito, l'hardware attuale sarebbe diverso da quello precedente? E in tal caso qual'è quello attuale? A me risulta essere: ARM Cortex-A7, 1300 MHz, Quad Core e ARM Mali-400 MP2, 500 MHz.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2015, 13:13   #230
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non ho capito, l'hardware attuale sarebbe diverso da quello precedente? E in tal caso qual'è quello attuale? A me risulta essere: ARM Cortex-A7, 1300 MHz, Quad Core e ARM Mali-400 MP2, 500 MHz.
eppure ero stato chiaro, vediamo di riscrivere
L'hardware del telefono è tutta la sua componente interna, quindi in questo senso stretto l'hardware della versione europea differisce da quello cinese in 2 cose: Ram che è 2 gb e non 1 gb e ovviamente le bande di frequenza che in Cina sono diverse e incompatibili con le nostre reti.
Detto questo il resto dell'hardware è lo stesso e penso (non lo ho per testare) sia la versione SoC Mt6582 e non la revisione Mt6582M che è più recente, quindi è dei primi mesi del 2013.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 00:54   #231
BadTaste88
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1
Ragazzi, o non ho mai avuto uno smartphone e leggendo vari forum ho visto che questo smartphone propone tantissimo a poco prezzo rispetto ad altri "di marca", lo comprai usato a 100eur, aveva 3 mesi di vita nessun graffio perfetto quando guardai l'utilizzo della Ram (non avevo ancora nessun app installata se non quelle che aveva già) mi usciva che stava usando 880(circa)Mb della ram, ma è normale? ora ho un po di app e va che è una meraviglia, ma questi 880mb che usa solo di sistema mi puzza un po, poi ripeto non ho mai avuto a che fare con altri smartphone questo è il mio primo. Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
BadTaste88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 08:20   #232
Flea997
Senior Member
 
L'Avatar di Flea997
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da BadTaste88 Guarda i messaggi
Ragazzi, o non ho mai avuto uno smartphone e leggendo vari forum ho visto che questo smartphone propone tantissimo a poco prezzo rispetto ad altri "di marca", lo comprai usato a 100eur, aveva 3 mesi di vita nessun graffio perfetto quando guardai l'utilizzo della Ram (non avevo ancora nessun app installata se non quelle che aveva già) mi usciva che stava usando 880(circa)Mb della ram, ma è normale? ora ho un po di app e va che è una meraviglia, ma questi 880mb che usa solo di sistema mi puzza un po, poi ripeto non ho mai avuto a che fare con altri smartphone questo è il mio primo. Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
Impostazioni di sistema> applicazioni> in uso
E guarda che processi stanno usando ram
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 22:36   #233
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Quote:
Originariamente inviato da BadTaste88 Guarda i messaggi
Ragazzi, o non ho mai avuto uno smartphone e leggendo vari forum ho visto che questo smartphone propone tantissimo a poco prezzo rispetto ad altri "di marca", lo comprai usato a 100eur, aveva 3 mesi di vita nessun graffio perfetto quando guardai l'utilizzo della Ram (non avevo ancora nessun app installata se non quelle che aveva già) mi usciva che stava usando 880(circa)Mb della ram, ma è normale? ora ho un po di app e va che è una meraviglia, ma questi 880mb che usa solo di sistema mi puzza un po, poi ripeto non ho mai avuto a che fare con altri smartphone questo è il mio primo. Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
E' normale, android carica preventivamente le app in memoria per poterle avviare più velocemente.
Se ci sono app preinstallate che non usi mai, vai in sistema> applicazioni>tutte e disabilitale, così eviti che vengano caricate inutilmente in memoria.
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 14:47   #234
Bignax86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 125
Tutto tace sul fronte KK?
Bignax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 15:26   #235
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
per ora si
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 16:07   #236
pallinella
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 58
Essendomi stancato di aspettare l'arrivo ota di kk ho flashato il cell utilizzando kk ed emui 3. Tutto perfetto e cell decisamente fluido e batteria pressochè simile a prima.
pallinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 16:10   #237
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
che guida hai eseguito? hai avuto problemi con l'imei perso?

io ho adesso la b111
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 16:21   #238
pallinella
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 58
Io avevo la b115 e la guida prevede anche un fix per gli imei. Dato che non riesco ad allegarla te la mando per pm.
pallinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 17:42   #239
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6659
E' possibile avere un link per la guida, grazie!
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 18:29   #240
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
grazie per il pm ma non si capisce nulla poi mancano i link

metti tutto qui
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v