Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2012, 17:34   #201
XatiX
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 785
A me 30M non sembrano affatto pochi. Bisogna vedere l'upload...
XatiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 19:03   #202
viking1973
Senior Member
 
L'Avatar di viking1973
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 710
li dice velocita max 30 mega.... se son come le 20 che arirvano a 10 stiamo a posto allora.... se il amx e' 30 e te ne mandano 20 x me son semrpe pochi... visot che ormai tutit gli altri paesi viaggiano sui 100.... mah vediamo... io appena vedo lavori ion zona mia a monteverde vi terro aggiornati :-)
__________________
FASTWEB FTTH FIBRA DOWN 950 UP 950
viking1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 19:38   #203
Venosino1
Senior Member
 
L'Avatar di Venosino1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
li dice velocita max 30 mega.... se son come le 20 che arirvano a 10 stiamo a posto allora.... se il amx e' 30 e te ne mandano 20 x me son semrpe pochi... visot che ormai tutit gli altri paesi viaggiano sui 100.... mah vediamo... io appena vedo lavori ion zona mia a monteverde vi terro aggiornati :-)
In teoria essendo gli armadi più vicini a tutti non dovrebbero esserci problemi e si dovrebbero superare i 20 mega credo (sempre che gli impianti interni siano fatti bene).
Venosino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 21:03   #204
gabry9595
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Messaggi: 278
Salve raga, per caso sono dei cavi per la vdsl2?? http://img375.imageshack.us/img375/6...lenokia007.jpg

Stanno coprendo quasi tutta Catania, sono arrivati quasi vicino al mio armadio, ma essendo posto dentro proprietà privata (giardino condominiale chiuso) no so se ci arriverà fino all'armadio o si fermerà qualche metro prima.
gabry9595 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 22:41   #205
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da gabry9595 Guarda i messaggi
Salve raga, per caso sono dei cavi per la vdsl2?? http://img375.imageshack.us/img375/6...lenokia007.jpg

Stanno coprendo quasi tutta Catania, sono arrivati quasi vicino al mio armadio, ma essendo posto dentro proprietà privata (giardino condominiale chiuso) no so se ci arriverà fino all'armadio o si fermerà qualche metro prima.
è fibra ottica
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 22:43   #206
gabry9595
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da federico1 Guarda i messaggi
è fibra ottica
Come immaginavo, io da vicino non li ho visti questi cavi, ma stando a quanto detto pare che all'interno ci sia un cavo nero che sia fibra ottica e altri 2 cavi uno bianco e uno rosso (però non ne sono sicuro al 100%, perché non li ho visti personalmente).
gabry9595 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 00:10   #207
gabryel48
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
Boh oggi (Parma) ho visto quelli della telecom che tiravano quelli che sembravano tubi di plastica vuoti piccoli dentro i loro tombini..



gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:54   #208
Dream Guardian
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
sono le prime pianificazioni...
mi sembra più che normale.
No, non è normale per niente, le prime pianificazioni dovrebbe farle nei nuovi quartieri ad altissima densità abitativa che navigano con meno di un mega, non nelle zone già cablate quasi alla perfezione.
Almeno prenderesti due piccioni con una fava, porti internet serio a chi non ce l'ha e fai le tue sperimentazioni.
Qui invece a me sembra che piova sempre solo sul bagnato...
Dream Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 16:03   #209
viking1973
Senior Member
 
L'Avatar di viking1973
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 710
monteverde e' un quartiere ad altissima densita' abitativa e considerato "benestante" basti pensare che nel raggio di 500 metri sui colli portuensi ci sono 10 banche se non di piu' ... avranno fatto delle scelte a seconda delle richeiste ricevute x la fibra opp avranno realizzato che investire in un quartiere cosi sarebbero rientrati subito dell investimento...
__________________
FASTWEB FTTH FIBRA DOWN 950 UP 950
viking1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 16:19   #210
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Dream Guardian Guarda i messaggi
No, non è normale per niente, le prime pianificazioni dovrebbe farle nei nuovi quartieri ad altissima densità abitativa che navigano con meno di un mega, non nelle zone già cablate quasi alla perfezione.
Almeno prenderesti due piccioni con una fava, porti internet serio a chi non ce l'ha e fai le tue sperimentazioni.
Qui invece a me sembra che piova sempre solo sul bagnato...
Posso chiederti quali?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 19:12   #211
Dream Guardian
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Posso chiederti quali?
Parlando solo di quelli che ho vicino, Ponte di Nona, quartiere costruito de facto totalmente negli ultimi 10 anni, densità abitativa altissima, quasi 20.000 anime e una linea Anti Digital Divide.

Nel mio stesso quartiere ad esempio, gli abitanti sono quasi triplicati negli ultimi 6 anni, da quando si è cominciato a costruire al ritmo di due palazzine da 15 piani al mese, ora siamo quasi 23.000, la maggior parte dei quali con un'adsl che chiamarla tale è ridicolo.
Quindi chiamarle "zone commercialmente non convenienti" è diventato ormai una barzelletta.

Partire con le nuove reti da chi in pratica ce le ha già perchè gode di fibra o ADSL ben funzionanti non mi pare una gran scelta.
Chi è colpito dal Digital Divide, ha ragione da vendere nel pensare che continuerà ad esserlo per sempre.
Dream Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 19:36   #212
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
Mah, a milano c'è già un sacco di fibra metroweb, secondo me vale la pena mettere la VDSL dove proprio non c'è fibra
Peccato che però abbiano deciso di partire dal Vomero, dove di fibra ce n'è già da annni.
Avranno fatto una decisione di tipo sociologico... dove il reddito medio è più elevato, il cliente ha mediamente un livello culturale più elevato, ed è più sensibile alle novità. Non a caso, quartieri come Vomero e Chiaia sono quelli dove la fibra FW è più diffusa fin dal principio.
Per la maggioranza, l'addiesseellequalsiasi va bene, e non se ne lamenta neanche quando cade la portante svariate volte al giorno (esperienza personale), perchè in fondo "basta aspettare che si riconnetta, che problema c'è?" (cit.).

Quote:
Originariamente inviato da Dream Guardian Guarda i messaggi
No, non è normale per niente, le prime pianificazioni dovrebbe farle nei nuovi quartieri ad altissima densità abitativa che navigano con meno di un mega, non nelle zone già cablate quasi alla perfezione.
Almeno prenderesti due piccioni con una fava, porti internet serio a chi non ce l'ha e fai le tue sperimentazioni.
Qui invece a me sembra che piova sempre solo sul bagnato...
Prega che in futuro non vadano in porto le bislacche operazioni di project financing per la Metro C di Alemanno, altrimenti sai quanti altri bei nuovi quartieri anonimi che sorgeranno dal nulla, senza servizi adeguati...
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps

Ultima modifica di flapane : 07-07-2012 alle 19:42.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 23:29   #213
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Dream Guardian Guarda i messaggi
Parlando solo di quelli che ho vicino, Ponte di Nona, quartiere costruito de facto totalmente negli ultimi 10 anni, densità abitativa altissima, quasi 20.000 anime e una linea Anti Digital Divide.
Ponte di Nona, quartiere che secondo me non sarebbe mai dovuto nascere...
Costruttori e amministrazioni locali hanno solo pensato a cementificare senza portare i servizi più basilari
l'unica cosa che hanno fatto se non ricordo male è il casello sulla A24, ma solo quello.
Quote:
Originariamente inviato da Dream Guardian Guarda i messaggi
Nel mio stesso quartiere ad esempio, gli abitanti sono quasi triplicati negli ultimi 6 anni, da quando si è cominciato a costruire al ritmo di due palazzine da 15 piani al mese, ora siamo quasi 23.000, la maggior parte dei quali con un'adsl che chiamarla tale è ridicolo.
Quindi chiamarle "zone commercialmente non convenienti" è diventato ormai una barzelletta.
io invece mi domando come mai acquistate case in quartieri del genere con la speranza che prima o poi arriveranno tali servizi...
Quote:
Originariamente inviato da Dream Guardian Guarda i messaggi
Partire con le nuove reti da chi in pratica ce le ha già perchè gode di fibra o ADSL ben funzionanti non mi pare una gran scelta.
Chi è colpito dal Digital Divide, ha ragione da vendere nel pensare che continuerà ad esserlo per sempre.
Il Digital Divide, è un'altra cosa...
la nostra area per fortuna è ben rifornita di vari Wisp...
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 23:41   #214
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
io invece mi domando come mai acquistate case in quartieri del genere con la speranza che prima o poi arriveranno tali servizi...
è una delle prime cose che controllo quando cambio stanza/appartamento, se dovessi proprio comprare casa come minimo in informerei anche su quanti e quali operatori ull stanno in centrale, a quanta distanza sta e su quali sono i cibi preferiti del pandaman del posto
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 23:55   #215
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
è una delle prime cose che controllo quando cambio stanza/appartamento, se dovessi proprio comprare casa come minimo in informerei anche su quanti e quali operatori ull stanno in centrale, a quanta distanza sta e su quali sono i cibi preferiti del pandaman del posto
non ho capito se la tua è una presa per il
comunque mi sembra un ragionamento più che giusto per chi non ne può fare a meno...

tra l'altro 10 anni fa l'adsl già esisteva
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 01:21   #216
Nicl
Senior Member
 
L'Avatar di Nicl
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
non ho capito se la tua è una presa per il
comunque mi sembra un ragionamento più che giusto per chi non ne può fare a meno...

tra l'altro 10 anni fa l'adsl già esisteva
Se penso che 30kb/s (bbb telecom) erano banda larga e che oggi c'è gente con ADD, mi viene da piangere!

Speriamo nei 30-50mbit per una vasta utenza almeno nei primi 5 anni...
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 01:42   #217
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
non ho capito se la tua è una presa per il
comunque mi sembra un ragionamento più che giusto per chi non ne può fare a meno...

tra l'altro 10 anni fa l'adsl già esisteva
escludendo il pandaman ero serio, se spendo centinaia di migliaia di euro mi informerò su adsl/telefono, mezzi di trasporto pubblici, metano, elettricità, viabilità, discariche e odori nauseabondi vari in zona.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 10:16   #218
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Premesso che anche io cercherei di starci il più attento possibile alla disponibilità (e alla qualità) della connessione in caso di acquisto/affitto casa...riconosco che Dream Guardian ha le sue ragioni.

Partiamo dal presupposto che non tutti possono permettersi una casa in un quartiere già ben servito. Molti acquistano (per forza di cose) la casa sulla "carta" sulla base delle promesse che vengono fatte dal costruttore. Se poi questo le disattende e non provvede ai necessari oneri urbanistici le cose si fanno complicate....

Resta in ogni caso il fatto che Telecom, a mio avviso, non può coprire con l'adsl anti digital divide quartieri di recente costruzione da 20.000 persone, magari con un età media degli abitanti piuttosto bassa! Tempo addietro (spero abbiano risolto) leggevo che anche a Cinecittà c'era solo l'adsl anti digital divide (chiaramente, visto il numero di utenze, in stato di saturazione continua).
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 11:03   #219
Dream Guardian
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Ponte di Nona, quartiere che secondo me non sarebbe mai dovuto nascere...
Costruttori e amministrazioni locali hanno solo pensato a cementificare senza portare i servizi più basilari
l'unica cosa che hanno fatto se non ricordo male è il casello sulla A24, ma solo quello.

io invece mi domando come mai acquistate case in quartieri del genere con la speranza che prima o poi arriveranno tali servizi...

Il Digital Divide, è un'altra cosa...
la nostra area per fortuna è ben rifornita di vari Wisp...
Ho capito ma la gente che dovrebbe fare? Se nascono nuovi quartieri in cui la gente va a vivere sarebbe comunque un bene portare i servizi no?
E tra l'altro io non ho acquistato nessuna casa lì, vivo a Case Rosse, quartiere che esiste ormai da più di 30 anni ed io vivo qua dall'87. Ho l'adsl dal 2006, quando eravamo in 8.000, in 6 anni siamo triplicati e non si è fatto nulla e ora invece di avere un'adsl migliore come dovrebbe essere, dai 2 mega che aveva alla sottoscrizione, ora ho una 800k che cade in continuazione. Sono appena rientrato in Telecom perchè mi avevano chiamato dicendo che la centrale di zona, a seguito di numerose lamentele, era stata potenziata e ampliata. Ovviamente era una presa per i fondelli.
Io non credo che in un paese normale questo sia possibile.
E non credo sia normale partire con reti più potenti in zone che reti potenti ce le hanno già.
Tra l'altro abitiamo vicini, che Wisp ci sono che coprono BENE la zona, perchè qui a me risulta la presenza solo di Alternatyva e non è che ne parlino bene...

Ultima modifica di Dream Guardian : 08-07-2012 alle 11:11.
Dream Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 11:05   #220
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Premesso che anche io cercherei di starci il più attento possibile alla disponibilità (e alla qualità) della connessione in caso di acquisto/affitto casa...riconosco che Dream Guardian ha le sue ragioni.
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Partiamo dal presupposto che non tutti possono permettersi una casa in un quartiere già ben servito. Molti acquistano (per forza di cose) la casa sulla "carta" sulla base delle promesse che vengono fatte dal costruttore. Se poi questo le disattende e non provvede ai necessari oneri urbanistici le cose si fanno complicate....
Mica bisogna risiedere per forza nel comune di Roma
tra l'altro Ponte di nona è estrema periferia

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Resta in ogni caso il fatto che Telecom, a mio avviso, non può coprire con l'adsl anti digital divide quartieri di recente costruzione da 20.000 persone, magari con un età media degli abitanti piuttosto bassa! Tempo addietro (spero abbiano risolto) leggevo che anche a Cinecittà c'era solo l'adsl anti digital divide (chiaramente, visto il numero di utenze, in stato di saturazione continua).
Hai ragione, ma nemmeno si può pretendere che vi sia assoluta priorità di copertura su un servizio di ultima generazione...
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v