Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2008, 11:30   #101
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sì su apn wap però (che non significa che vai solo sul wap, però ci sono diverse limitazioni)
diciamo che le limitazioni ci son di default, ma puoi trovare sempre escamotage..esempio i programmi im come windows live messenger su cell non fungono, ma basta usarne 1 altro programma che supporta il wap (tipo ebuddy)..
te la cavi sempre

Ultima modifica di fenomeno83 : 09-07-2008 alle 12:06.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:40   #102
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
qui trovi una guida dove vedere le limitazioni del wap vodafone:

http://www.megaupload.com/it/?d=0HIJF4IW

guardate il mio umts tim:

Ultima modifica di CronoX : 09-07-2008 alle 19:52.
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:27   #103
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
diciamo che le limitazioni ci son di default, ma puoi trovare sempre escamotage..esempio i programmi im come windows live messenger su cell non fungono, ma basta usarne 1 altro programma che supporta il wap (tipo ebuddy)..
te la cavi sempre
Mah, oddìo...sempre sermpre non penso....per esigenze semplici va bene....ma se si comincia a voler usare varie applicazioni che usano i dati, scaricare la posta magari in pop o imap, ecc. già comincia ad esserci qualche problema...
Sicuramente può bastare per molti eh....ma su un terminale particolarmente avanzato (ehm.... l'innominabile ) o per il computer sicuramente si sta più comodi con un apn web.....
Comunque io volevo solo dire all'utente come mai pagava soltanto 2euro a settimana per la flat mentre noi da polli paghiamo di più
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:30   #104
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
guardate il mio umts tim:
Ehm.....UAO?
Per sboroneggiare ormai devi portare qualche test in hsdpa
Quello è semplicemente un umts nel pieno del suo vigore (più un piccolo errore di calcolo in eccesso), cosa abbastanza frequente ormai.....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:33   #105
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
cazzo e questo cos'èèè!!!ma sono impazziti alla tim??!?!?!!?bahhhh

CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:46   #106
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Questo il mio HSDPA con WIND (preso ORA, che comunque è un po' ora di punta)



E non devo di certo aspettare le 5 del pomeriggio per connettermi
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:50   #107
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
il fatto è che il limite dell'umts è 364kb/s!!!!io sono connesso in umts...!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:56   #108
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
il fatto è che il limite dell'umts è 364kb/s!!!!io sono connesso in umts...!
Appunto quel test non è precisissimo per me
ps: è 384kbps il limite, non 364
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:56   #109
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mah, oddìo...sempre sermpre non penso....per esigenze semplici va bene....ma se si comincia a voler usare varie applicazioni che usano i dati, scaricare la posta magari in pop o imap, ecc. già comincia ad esserci qualche problema...
Sicuramente può bastare per molti eh....ma su un terminale particolarmente avanzato (ehm.... l'innominabile ) o per il computer sicuramente si sta più comodi con un apn web.....
Comunque io volevo solo dire all'utente come mai pagava soltanto 2euro a settimana per la flat mentre noi da polli paghiamo di più
ehehe..l'"innominabile" mi sembra che abbia anch'esso degli escamotage(tipo chi usava la flat mail di vodafone per collegarsi col browser) con applicazioni che usano server che in pratica ti fanno da tramite per 1 comunicazione che è del tipo wap-web web-web(fatta dai server) web-wap
e cmq esempio nel mio innominabile( tanto per non scatenare la solito "gurerra" lool) posso usare mail-messenger-upload su flicr-internet radio-streaming da casa-controllo remoto...
l'unica cosa è non poter utilizzare il mio client im preferito e sto cercando qualche soluzione per il voip(ma mi sa che è dura)
al limite potrebbe essere proprio limitata la piattaforma/os in uso sul cell e non permetterti certi escamotage e quindi renderti la wap effettivamente limitata


direi che in generale anche io preferisco le web, ma con la wap hai 1 flat ILLIMITATA,che ti castra alcuni servizi-protocolli, che puoi recuperare usanbdo escamotage e programmi appositi...e a soli 2€ a settimana

Ultima modifica di fenomeno83 : 09-07-2008 alle 21:01.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 22:20   #110
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
parli della vodafone!?io ce l'ho...è ottima e per le cose che si fanno da un cellulare è perfetta
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 01:27   #111
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
si la wap di vodafone..con programmini appositi elimini i vincoli che ti dà la wap al posto della web ed hai traffico illimitato!anche se ad esempio per messenger vodafone mi dà l'applicazione windows live per nokia

Ultima modifica di fenomeno83 : 10-07-2008 alle 02:18.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 14:37   #112
migliortestesso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2
Velocità download con Web Alice 100 ore ad ANDAMENTO PERIODICO

ciao ragazzi sono michele da milano. Da circa un mese per motivi di lavoro mi collego ad Internet con il telefonino (LGU880).
La connessione è stata abbastanza soddisfacente fino ad un paio di settimane fa.
Da allora le connessioni in streamining (come youtube) danno risultati pessimi, con una velocità di download che sale e scende in modo ASSOLUTAMENTE PERIODICO, come se fosse stato fatto apposta. qualcuno lamenta lo stesso problema?
vi allego un immagine della velocità di download durante lo streaming di un video di youtube, presa dal monitoraggio rete di windows (notare che a volte va anche peggiodi così).
Immagini allegate
File Type: jpg pluto.jpg (23.4 KB, 18 visite)
migliortestesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 21:08   #113
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
controlla che non passi da gprs a umts e viceversa
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 00:04   #114
Piranha82
Senior Member
 
L'Avatar di Piranha82
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1137
Scusate ma non ho capito molto dagli ultimi post...
Allora io avrei bisogno di un'offerta internet per collegarmi con il mio nokia 6630 quest'estate al mare... Considerando che dovrò vedere solo la posta e fare qualche ricerca su internet (evitando youtube che so occuperà molto in termini di kb scaricati), che offerta mi consigliate? Penso che la utilizzerò principalmente il pomeriggio/sera, la mattina si va al mare :-) e max un paio di ore per circa una 20ina di giorni.
Secondo voi supererò i 100mb al mese dell'offerta tim?
Ho visto che la tim per 25€ al mese mi offre internet dalle 17 alle 5 del mattino... mi sembra buona.

Cosa mi cosigliate?
__________________

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 00:10   #115
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Ho visto che la tim per 25€ al mese mi offre internet dalle 17 alle 5 del mattino... mi sembra buona.
Sì ma forse è pure troppo per quello che devi fare....con quella ci puoi stare quanto vuoi su youtube, puoi fare quello che vuoi......(tranne emule aperto h.24 ovviamente)...
Per le tue esigenze te la cavi pure con 3euro a settimana di Naviga3 settimanale....100mb al giorno...onesti e sinceri....(verifica di essere coperto)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 01:31   #116
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Scusate ma non ho capito molto dagli ultimi post...
Allora io avrei bisogno di un'offerta internet per collegarmi con il mio nokia 6630 quest'estate al mare... Considerando che dovrò vedere solo la posta e fare qualche ricerca su internet (evitando youtube che so occuperà molto in termini di kb scaricati), che offerta mi consigliate? Penso che la utilizzerò principalmente il pomeriggio/sera, la mattina si va al mare :-) e max un paio di ore per circa una 20ina di giorni.
Secondo voi supererò i 100mb al mese dell'offerta tim?
Ho visto che la tim per 25€ al mese mi offre internet dalle 17 alle 5 del mattino... mi sembra buona.

Cosa mi cosigliate?
ma cerchi un'offerta wap o web!?se devi fare solo quello che hai detto ti conviene la vodafone wap 2 euro a settimana senza limiti
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 02:37   #117
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
beh la wap sul cell intelligentemente può essere sfruttata a tutto tondo alla pari della web..
consiglio la wap ed usare nel tuo cell:
opera mini per internet (oppure opera symbian..mi pare che il 6630 non abbia 1 ottimo browser integrato)
morange ultima versione(5) per mail(anche push) e messenger(verifica se c'è la versione vodafone live messenger sul sito vodafone per il tuo cell..per il mio n95 c'è..altrimenti puoi usare benissimo morange appunto)..se hai gmail puoi in alternativa usare l'applicazione gmail ufficiale
consiglio anche l'installazione di yahoo go
per youtube basta andare dal browser opera su m.youtube.com
in sostanza internet illimitato su cell a bassissimo costo!
non ho ancora provato ma mi sa che puoi sare anche orb!!!
in sostanza con orb ti stremmi ciò che vuoi dal tuo pc..ci sarà l'icona di orb nella barra degli strumenti in cui potrai settare tutti files che vuoi condividere,e da ogni postazione(cell-pc..) andando in 1 apposito sito e mettendo i tuoi dati(username e pass)potrai accedere ai files del tuo pc!in sostanza hai il tuo pc sempre in tasca!devo provarlo comuque ma mi hanno confermato che va in wap!

ricordati di usare il profilo wap(wap.omnitel.it)e non web sennò so cazzi!

se vuoi usare invece l'offerta usando il 6630 come modem devi impegnarti 1 po' di +(è 1 cosa che vodafone non offre però si pouò fregare)..leggiti tutto questo topic
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=388976

con 1 flat web invece non avrai problemi di settaggi per "fregare" le limitazioni del wap(con cui hai traffico illimitato), ma il traffico è appunto limitato (peraltro ad esempio naviga3 di 3 l'offerta include solo l'umts..se sei in 2g e quindi in roaming nel caso di 3,paghi..ma se usi interenet solo per l modem,se hai copetura umts 100mb al giorno sono strasufficienti e quindi in questo caso senza troppi spippolamenti potresti farti 1 naviga3 appunto)

Ultima modifica di fenomeno83 : 11-07-2008 alle 02:45.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 02:42   #118
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Io avevo capito che doveva navigare da pc...
Ma la vodafone per gli usi "alternativi" fa problemi? Qualcuno ha avuto blocchi?

Ultima modifica di gianly1985 : 11-07-2008 alle 02:59.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 03:26   #119
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
il p2p è bloccato..ho provato 3 programmi e nessuno funziona...stranamente l'applicazione msn ufficiale nemmeno funziona...morange all'ultima versione c'è sul sito inglese...quella italiana non ha il browser integrato in morange perchè è la vecchia
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:04   #120
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
il p2p è bloccato..ho provato 3 programmi e nessuno funziona...stranamente l'applicazione msn ufficiale nemmeno funziona...morange all'ultima versione c'è sul sito inglese...quella italiana non ha il browser integrato in morange perchè è la vecchia
asp da cell o pc?..io mi sono letto tutto il topic..se non ricordo male emule funge impostando alcuni parametri..per i torrent ne funziona solo 1..
windows live messenger funziona se imposti da internet explorer i proxy..skype funge anche..fin qui ho parlato solo di pc..
sul mio n95 invece per messenger posso usare l'applicazione vodafone live messenger(che non è altro che windows live messenger solo che all'inizio c'è il logo vodafone)disponibile per il mio cell..ho provato anche morange ed è eccezionale per farci davvero di tutto e di +..per solo messenger c'è anche ebuddy o eqo(entrambi java),ma preferisco il live messenger disponibile per il mio cell

Ultima modifica di fenomeno83 : 11-07-2008 alle 11:09.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v