Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2008, 11:31   #81
marall
Senior Member
 
L'Avatar di marall
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da bellastoria Guarda i messaggi
Ti rispondo per quello che so io.
Se prendi la chiavetta la migliore è la huawei. Poi se hai scelto wind ti conviene fare la portabilità del numero, così le ricariche dei primi 6 mesi ti vengono raddoppiate e il canone da 20 euro diventa nella pratica 10. Perdipiù se attivi la mega 15000 che costa 30 euro (cioè 15 a conti fatti) hai 5 giga al mese e in più fino a ottobre puoi navigare quanto vuoi la notte dalle 12 alle 8.

Per il resto nn so
Ciaa
C'è anche la mega 1500 sono 500 Mb ( e non 250 come ha detto qualcuno) al mese, io la sto utilizzando con il modem vodafone tramite il software di controllo WIND
http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati

Mi trovo discretamente in zona solo con Gprs... probabilmente sfrutto la promo del raddoppio ricarica (per 6 mesi), nel frattempo sto valutando anche TIM

marall
__________________
Ciao Valerio...
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 16:42   #82
vivafede
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 94
mi avete risposto trippo tardi

ho preso la chiavetta dell'alcatel a 79 euro con la scheda...a saperla sta cosa della portabilità, ho un numero vodafone che non uso...

cmq ho attivato la mega no limit...la connessione sembra che va bene! dove posso vedere la velocità? credo di essere in umts...non hsdpa!
vivafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 21:09   #83
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
www.speedtest.net

mi sa che siete ot rispetto al tema originario nel thread
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 23:22   #84
vivafede
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 94
vado a 357 kb/s un download e 57 in upload...è umts vero?
vivafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 00:09   #85
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
yes
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 20:38   #86
Intellomane
Member
 
L'Avatar di Intellomane
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
Messaggi: 210
Naviga 3

scusate se m'intrometto nel 3ad, ma vedo che ci sono parecchi esperti in merito per potermi rispondere, scusatemi se eventualmente fossi OT, ho sottoscritto l'offerta della Naviga tre con 50 MB/giorno a 9 euro al mese e vorrei sapere, per favore, se il traffico che magari non riesco ad utilizzare ogni giorno usando il pc, posso utilizzarlo navigando direttamente dal cellulare ed eventalmente usando il browser del cellulare se c'è qualche impostazione particolare per l'accesso. Io ho impostato: naviga.tre.it.

Grazie.
__________________
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA.
Intellomane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 20:43   #87
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Intellomane Guarda i messaggi
ho sottoscritto l'offerta della Naviga tre con 50 MB/giorno a 9 euro al mese e vorrei sapere, per favore, se il traffico che magari non riesco ad utilizzare ogni giorno usando il pc, posso utilizzarlo navigando direttamente dal cellulare ed eventalmente usando il browser del cellulare se c'è qualche impostazione particolare per l'accesso. Io ho impostato: naviga.tre.it.

Grazie.
Sì puoi benissimo. (contrariamente a quanto dice il sito)
Come apn va bene anche tre.it (li hanno "unificati" ormai)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 21:03   #88
alex2674
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Allora dato che mi è arrivata un bolletta di parecchi soldi devo togliere il telefono e l'adsl quindi potro collegarmi solo con il cellulare in umts come modem, il problema è che dato che vorrei collegarmi non dico 24 ore se 24 ma quasi volevo sapere che offerta tim, vodafon, tre ecc... ecc... mi consigliate. Dovete sapere che a settembre farò fastweb in quanto ho dei sconti per dipendente perche mio fratello lavora li quindi mi serve un offerta che non sia vincolante ma solo da rinnovare mese per mese.
Io ho visto un offerta che con 30 euro ti da 50 mb al giorno volevo sapere se sono sufficienti per andare su messanger, navigare soprattutto su questo sito www.badoo.com( è un sito che bisogna iscriversi per cercare ragazze) che ha anche un messanger interno solo che ha molte foto, sapete qui è dove cerco un po’ di ragazze per il lavoro quindi modelle hostess ecc…ecc….quindi mi serve assolutamente da visitare e poi fatemi sapere se per caso posso anche usare la web cam.
Insomma fatemi sapere quale è l’offerta migliore per poter fare tutto questo.
alex2674 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 21:28   #89
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da alex2674 Guarda i messaggi
Insomma fatemi sapere quale è l’offerta migliore per poter fare tutto questo.
Assolutamente Mega15000 di wind, così stai tranquillo. Ti danno 5gb al mese per 30euro, in più come se non bastasse di notte (dalle 24 alle 8) hai una flat vera e puoi scaricare quanto vuoi senza erodere i 5gb. Di notte potrai fare webcam, video e quello che vuoi, non hai limiti. Di giorno hai comunque parecchio. Inoltre non devi fare abbonamenti vincolanti, carte di credito, ecc., puoi farla anche per un mese e basta.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 21:31   #90
alex2674
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
ma la copertura di wind non mi sebra eccezzionale e poi ho sentito che su tim c'è il problema del sottocredito ti risulta
alex2674 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 21:42   #91
alex2674
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
anche su wind cìè il problema del sotto credito?
alex2674 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 21:49   #92
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da alex2674 Guarda i messaggi
ma la copertura di wind non mi sebra eccezzionale
Che significa "non ti sembra"? Prendi un cellulare, mettici una scheda wind e vedi se sei coperto, se non vivi in un camper non dovresti avere problemi a sorpresa successivamente.

Quote:
e poi ho sentito che su tim c'è il problema del sottocredito ti risulta
Boh con tim non ho molte esperienze con internet...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 21:51   #93
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da alex2674 Guarda i messaggi
anche su wind cìè il problema del sotto credito?
Sì, se ti dimentichi di disattivare il rinnovo dell'opzione continuano a scalarti soldi anche se sei sotto zero, facendoti andare sempre più in negativo. Ma basta che ti ricordi....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:03   #94
alex2674
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
aspetta io come sottocredito non intendo il rinnovo io intendo che tu durante il mese sfori i 5gb che cosa succede?
E come faccio a ricordarmi il rinnovo?
voglio dire se non rinnovi ti succhiano i soldi del mese che dovresti pagare o altri?
Fammi capire bene
alex2674 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:09   #95
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da alex2674 Guarda i messaggi
aspetta io come sottocredito non intendo il rinnovo io intendo che tu durante il mese sfori i 5gb che cosa succede?
Ma tu non li devi sforare
Registrati la scheda sul 155.it e controlla i mb residui da là.
Se sfori paghi un tot al mb, ma non vedo perchè dovresti sforare, non stiamo parlando di una soglietta da 5mb al giorno, parliamo di 5gb e pure con flat notturna, bisogna mettercisi per sforare per sbaglio...
Non ti so dire in quel caso quanto ti fanno andare sottocredito prima di bloccarti.

Quote:
E come faccio a ricordarmi il rinnovo?
voglio dire se non rinnovi ti succhiano i soldi del mese che dovresti pagare o altri?
L'offerta SI RINNOVA DA SOLA, ANCHE SE NON CI SONO ABBASTANZA SOLDI. Quindi puoi andare SOTTO, se per esempio il giorno del rinnovo hai solo 5euro sulla scheda andrai a -25euro!
Il bello è che finchè non ritorni in positivo, non puoi nemmeno navigare!

Detto questo, semplicemente: EVITA. Tieni la scheda sempre carica e non rischierai di andare sotto. Poi quando non ti servirà più l'offerta, RICORDATI di disattivarla (questo volevo dire prima) prima di buttare la scheda in un cassetto.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:35   #96
alex2674
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
senti io ho un nokia n91 pensi che posso navigarci tranquillamente e magari la notte farci anche web cam?
alex2674 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:50   #97
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da alex2674 Guarda i messaggi
senti io ho un nokia n91 pensi che posso navigarci tranquillamente e magari la notte farci anche web cam?
Certo, è UMTS. L'importante è che sei coperto dall'UMTS di wind. (basta che vedi se esce scritto 3g nell'angolino dello schermo).
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:58   #98
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1290
Io uso vodafone è spendo 2 euro a settimana senza limiti di tempo (quando voglio mi collego)...
Ottimo!
__________________
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:59   #99
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Io uso vodafone è spendo 2 euro a settimana senza limiti di tempo (quando voglio mi collego)...
Ottimo!
Sì su apn wap però (che non significa che vai solo sul wap, però ci sono diverse limitazioni)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 01:57   #100
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da alex2674 Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Allora dato che mi è arrivata un bolletta di parecchi soldi devo togliere il telefono e l'adsl quindi potro collegarmi solo con il cellulare in umts come modem, il problema è che dato che vorrei collegarmi non dico 24 ore se 24 ma quasi volevo sapere che offerta tim, vodafon, tre ecc... ecc... mi consigliate. Dovete sapere che a settembre farò fastweb in quanto ho dei sconti per dipendente perche mio fratello lavora li quindi mi serve un offerta che non sia vincolante ma solo da rinnovare mese per mese.
Io ho visto un offerta che con 30 euro ti da 50 mb al giorno volevo sapere se sono sufficienti per andare su messanger, navigare soprattutto su questo sito www.badoo.com( è un sito che bisogna iscriversi per cercare ragazze) che ha anche un messanger interno solo che ha molte foto, sapete qui è dove cerco un po’ di ragazze per il lavoro quindi modelle hostess ecc…ecc….quindi mi serve assolutamente da visitare e poi fatemi sapere se per caso posso anche usare la web cam.
Insomma fatemi sapere quale è l’offerta migliore per poter fare tutto questo.
maxxi tim web time recharhe....9gb al mese 25 euro...orari tra le 17 e le 9 di mattina...50mb al giorno non ti bastano per quello che vuoi fare...
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v