Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2019, 13:51   #5241
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17071
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX
Sono senza linea fissa ed uso il tethering per navigare
Usare Iliad come fisso è un suicidio... non hai nessun'altro gestore che può coprire la tua zona? Nessuno nessuno?

Dove abiti? Perchè se sei in Triveneto potresti chiedere alla "E4A" che, prezzi da valutare, comunque reggono bene le linee anche coi temporali (almeno nelle zone qui in veneto).
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 14:04   #5242
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Usare Iliad come fisso è un suicidio... non hai nessun'altro gestore che può coprire la tua zona? Nessuno nessuno?

Dove abiti? Perchè se sei in Triveneto potresti chiedere alla "E4A" che, prezzi da valutare, comunque reggono bene le linee anche coi temporali (almeno nelle zone qui in veneto).
scusa se mi intrometto ma interessa anche a me la cosa, dici questa?
http://www.e4a.it/
Perché non mi pare. Molto conveniente come prezzi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 14:19   #5243
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Usare Iliad come fisso è un suicidio... non hai nessun'altro gestore che può coprire la tua zona? Nessuno nessuno?

Dove abiti? Perchè se sei in Triveneto potresti chiedere alla "E4A" che, prezzi da valutare, comunque reggono bene le linee anche coi temporali (almeno nelle zone qui in veneto).
Sono in una nuova città di passaggio e sarò qui solo per qualche mese, non ha senso farmi un contratto apposito
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 14:30   #5244
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17071
@methis89
... ho scritto per un valido motivo:

Quote:
... prezzi da valutare...

Se sei una una zona dove non arriva nessun gestore e, in base a quello che devi farci non hai tante alternative, un sopralluogo non ti costa nulla.... poi uno decide in base alle proprie necessità.

Non troverai mai un gestore che ti porta a spese sue la linea e ti fa pagare una "monada" solo perchè tu lo chiami e gli fai il pianto al telefono
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 14:42   #5245
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Si ok ma per come la vedo io se certe zone non sono coperte dai maggiori operatori vedo dura che ci riescano questi, per 20Mbit a 50 euro al mese più 80 di una tantum di attivazione credo trovino pochi clienti, semplicemente ho esposto una mia idea soggettiva

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 16:20   #5246
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3913
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
2GB erano sotto la soglia per il 2019, che dovrebbe essere di circa 2,6 GB stano alla formula applicata.
Per cui hanno adeguato l'offerta, per eccesso va detto, alla normativa, non potevano non farlo.
In realtà la formula va applicata considerando il prezzo dell'offerta senza IVA, quindi viene 2,18GB, ma iliad fa di più e ti dà 3GB ovvero un quantitativo ben oltre a quanto prevede la legge per il 2019
Sono ben 0,82GB al mese in più regalati! Se voleva iliad poteva arrotondare 2,18 a 2,5 ma invece è andata ben oltre di mezzo giga

GB roaming imposti da EU per il 2019 = (prezzo offerta senza IVA / 4,5) * 2 = 2,18
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 13-01-2019 alle 17:49.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 08:46   #5247
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Buongiorno ragazzi,
ho attivato la segreteria se non raggiungibile o occupato.
Se provano a chiamarmi a telefono occupato non mi arriva l'sms del "ti ho cercato". Mentre se il telefono non è raggiungibile si.
L'avviso di chiamata è disabilitato.
Succede solo a me?
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 09:43   #5248
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
io giusto per vs info ho dovuto utilizzare concilia web per riprendere indietro i miei 16,98 di un recesso di inizio ottobre...dopo 3 chiamate al servizio clienti dove mi avevano fatto tante premesse e mai nulla..

con concilia web in 30 minuti Iliad mi ha risposto e accreditato il credito...ovviamente inizialmente han tentanto di dirmi che erano trascorsi i 14 giorni per il recesso....
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 10:28   #5249
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
io giusto per vs info ho dovuto utilizzare concilia web per riprendere indietro i miei 16,98 di un recesso di inizio ottobre...dopo 3 chiamate al servizio clienti dove mi avevano fatto tante premesse e mai nulla..

con concilia web in 30 minuti Iliad mi ha risposto e accreditato il credito...ovviamente inizialmente han tentanto di dirmi che erano trascorsi i 14 giorni per il recesso....
lo hanno fatto anche con me, tranquillo. solo che ho preferito rinunciare, buon per te che hai risolto
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 10:30   #5250
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41238
https://www.mondomobileweb.it/136180...di-rete-fissa/

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 11:49   #5251
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11918
Non avendo più Iliad, c'è un modo per cancellare il proprio account?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 23:40   #5252
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5607
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
https://www.mondomobileweb.it/136180...di-rete-fissa/

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Caro gd350turbo sono domande che mi faccio da un pezzo.
ILIAD, come ho già scritto, si è presentata in Francia in un contesto di prezzo medio a 30 Euro per ogni utente di telefonia mobile ed ha aperto il mercato come una scatola di tonno con le sue offerte.
Oggi in Francia la spesa media è scesa intorno ai 20 Euro ed ILIAD ha interrotto la sua marcia trionfale di crescita ed ha cominciato a perdere utenti; la punizione in Borsa, -40% nel 2018, è puntualmente arrivata.

In Italia il mercato prima del suo arrivo indicava un prezzo medio intorno ai 12 euro per utente per cui c'era ben poco da rosicchiare senza bruciare cassa a spese della Casa Madre.
Inoltre, come ogni giorno si può osservare, gli Operatori Concorrenti sia direttamente sia tramite Brand creati ad hoc inseguono ILIAD senza pietà sul suo stesso terreno del prezzo e questo mi genera non poche perplessità sul futuro di ILIAD, ovvero sulla sua possibilità di conquistare le quote previste di utenti per raggiungere anche solo il punto di pareggio ed ancora di più sono perplesso che possa realizzare profitti.

Superfluo aggiungere però che grazie ad ILIAD il mio Operatore mobile ha rimodulato verso il basso la mia SIM, quella della moglie e quella di riserva dandoci tanto di più alla metà del prezzo originario. Quindi scrivo: fin che c'è ILIAD c'è speranza di pagare poco in giro e spero di cuore che resista.


Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-01-2019 alle 19:06.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 08:41   #5253
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41238
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro gd350turbo sono domande che mi faccio da un pezzo.
E' quello che mi chiedo anch'io da circa un sei mesi...
Le altre compagnie hanno clienti aziendali e non che gli pagano cifre folli per avere una manciata di gb, hanno clienti di linea fissa che anch'essi pagano cifre folli per una adsl del piffero, hanno / fanno servizi a pagamento, ecc.ecc... Insomma hanno diverse entrate, quindi anche se ti vendono una sim a 8 euro, li recuperano da un altra parte.
iliad ha un paio di milioni di clienti, che gli pagano 6-8 euro al mese, e stop !
Come si dice, la domanda sorge spontanea...
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Superfluo aggiungere però che grazie ad ILIAD il mio Operatore ha rimodulato verso il basso la mia SIM, quella della moglie e quella di riserva dandoci tanto di più alla metà del prezzo originario.
Ah, bè questo è innegabile così come è innegabile il sorgere del sole !
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Quindi scrivo: fin che c'è ILIAD c'è speranza di pagare poco in giro e spero di cuore che resista.
Che resista si, ma fuori dal cartello, da sola, perchè se si allea con le altre tre, allora finisce la concorrenza e la sua utilità !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:18   #5254
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5607
Ed aggiungo.
Si dice che il futuro della profittabilità di ILIAD Italia sarà nel fisso.
Ma le abbiamo lette le offerte che ogni giorno vengono proposte sulla fibra?
Gli Operatori del fisso (tra cui il mio) si sono auto-sparati nei Dardanelli pur di portare il parco clienti dai vecchi e costosi contratti ADSL ai nuovi contratti molto meno onerosi ma con vincolo mediamente per 4 anni; dato che alla faccia del Router Libero alla fine si prende/o si è preso quello gratuito offerto e la cessazione comporta il saldo immediato delle rate senza lo sconto contrattuale, la maxi-rata finale con medesimo trattamento + una penale.
Un suicidio del borsellino oltre a contemplare un router brandizzato inaggiornabile, inutilizzabile con altro Operatore e sgraziato persino se usato come fermacarte.
Anche qui la domanda: cosa rimarrà in saccoccia ad una ILIAD Operatore Virtuale che deve appoggiarsi a chi possiede le linee, le centraline e gli armadi?


Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-01-2019 alle 19:07.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:35   #5255
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ed aggiungo.

Si dice che il futuro della profittabilità di ILIAD Italia sarà nel fisso.

Ma le abbiamo lette le offerte che ogni giorno vengono proposte sulla fibra?

Gli Operatori (tra cui il mio) si sono auto-sparati nei Dardanelli pur di portare il parco clienti dai vecchi e costosi contratti ADSL ai nuovi contratti molto meno onerosi ma con vincolo mediamente per 4 anni; dato che alla faccia del Router Libero alla fine si prede quello gratuito offerto e la cessazione comporta il saldo immediato delle rate senza lo sconto contrattuale, la maxi-rata finale con medesimo trattamento + una penale.

Un suicidio del borsellino oltre a contemplare un router brandizzato inaggiornabile, inutilizzabile con altro Operatore e sgraziato persino come fermacarte.

Anche qui la domanda: cosa rimarrà in saccoccia ad una ILIAD Operatore Virtuale che deve appoggiarsi a chi possiede le linee, le centraline e gli armadi?





Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
Beh basterebbe fare un contratto senza vincoli e sicuramente avrebbe successo, dato che ne conosco parecchia di gente che ha sottoscritto fibra o ADSL non dal più conveniente ma da quello con meno vincoli o con vincolo di minor durata... Che poi diverse offerte sono si basse, ma per i primi 1/2 anni o se ci resti almeno 4 pena maxi multa

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:47   #5256
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5607
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Beh basterebbe fare un contratto senza vincoli e sicuramente avrebbe successo, dato che ne conosco parecchia di gente che ha sottoscritto fibra o ADSL non dal più conveniente ma da quello con meno vincoli o con vincolo di minor durata... Che poi diverse offerte sono si basse, ma per i primi 1/2 anni o se ci resti almeno 4 pena maxi multa

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Leggiti i parametri indicati sui siti degli Operatori sui requisiti e le settature del Modem Libero.
Non è più come la vecchia ADSL dove l'Operatore indicava una serie di Router compatibili, chiamavi perché avevi un bubu, specificavi Marchio e Sigla del Router, venivi testato e ricevevi puntuale assistenza.
Adesso ponendo che tu riesca a settarti il tuo coso personale (e solo un Operatore fornisce i parametri completi) la prima avvertenza dell'Operatore che ti fornisce la sola linea e che non risponde di nulla se non si utilizza il suo Router proprietario.
Oltre al fatto che i costi solo linea sono spesso uguali a quelli comprensivi di Router; geniale!
Ed i questi lacci e laccioli che imbrigliano gli Utenti ILIAD che spazio si ricava?

Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-01-2019 alle 18:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:50   #5257
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Leggiti i parametri indicati sui siti degli Operatori sui requisiti e le settature del Modem Libero.

Non è più come la vecchia ADSL dove l'Operatore indicava una seie di Router compatibili, chiamavi perché avevi un bubu, specificavi Marchio e Sigla del Router e ricevevi assistenza.

Adesso ponendo che tu riesca a settarti il tuo coso personale (e solo un Operatore fornisce i parametri completi) la prima avvertenza di chi ti fornisce la sola linea e che l'Operatore non risponde di nulla se non si utilizza il Router proprietario.

Oltre al fatto che i costi solo linea sono spesso uguali a quelli comprensivi di Router; geniale!



Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
Un amico ha attivato la fibra fastweb settimana scorsa senza apparecchio e in due giorni era attiva e gli hanno configurato il router al telefono.
E non ha vincoli di durata o altro... Al contrario di Tim e altri che pagava si di meno, ma con router in comodato d'uso, 4 anni di vincolo e penale in caso di cessazione della linea oppure 25 al mese per 1 anno e 35 dal secondo con vincolo di 4 anni minimo pena maxi multa...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:54   #5258
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5607
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Un amico ha attivato la fibra fastweb settimana scorsa senza apparecchio e in due giorni era attiva e gli hanno configurato il router al telefono.
E non ha vincoli di durata o altro... Al contrario di Tim e altri che pagava si di meno, ma con router in comodato d'uso, 4 anni di vincolo e penale in caso di cessazione della linea oppure 25 al mese per 1 anno e 35 dal secondo con vincolo di 4 anni minimo pena maxi multa...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si, so di FastWeb ma è l'eccezione.
Il problema del tuo amico è che se vorrà recedere si troverà con tutta l'ostilità e la nessuna collaborazione degli altri Operatori verso il suo Router Libero a questo punto diventato un neo-fermacarte.
Fintanto che l'AGCOM con multe milionarie non obbligherà gli Operatori a fornire un file/bios di brandizzazione/sbrandizzazione dei Router Fibra/VOIP esistenti sul mercato non credo si aprirà spazio per ILIAD nel fisso.

Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-01-2019 alle 01:58.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 21:42   #5259
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17071
... tornando IT:





Iliad nella grande distribuzione: le Simbox arrivano da Unieuro

- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_80247.html
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 11:08   #5260
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Ciao, è mai capitato a qualcuno che dopo 4 mesi di corretto addebito della mensilità su carta di credito (Revolt su circuito Visa nel mio caso) poi l'addebito non vebga più effettuato ed arrivi il messaggio di Iliad

Info iliad:
La carta di credito utilizzata durante la sottoscrizione non accetta l'addebito mensile automatico. Ricordati quindi di ricaricare la tua SIM entro il 19 di ogni mese.



Inviato dal mio HW-V8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v