Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Accessori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2015, 19:13   #21
federacer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 237
Per che Smartphone lo useresti ?

Io avendo un Note 4 che ha la ricarica rapida di Qualcomm (Quick Charge 2.0) ho preso un Aukey da 10000mah che la supporta pienamente ... pagato 27€ spedito ...

Più o meno il tempo di ricarica è simile alla presa da muro OEM ... quindi mi ritengo soddisfatto ...

Se la batteria si danneggia con il Quick Charge 2.0 la cambio ... XDXD con 10/15€ sono a posto ... ma fin'ora non ho notato problemi ...

Se quindi hai uno smartphone che la supporta e ha la batteria rimovibile lo prenderei sicuro ... se non ha la batteria rimovibile forse ne prenderei uno normale ...

Xiaomi ne fa di diversi e sono normali come ci sono di molte altre marche ... più o meno uno vale l'altro ... non prendere se mai quelli di marche sconosciute o senza marca a pochi €€ sulla baia o simili ...
__________________
CASE: Lian Li Lancool III | PS: Seasonic Focus GX-850 | MB: MAG Z690 Torpedo | CPU: i7 13700KF + Noctua NH-D15 | GPU: RTX 4080 Super Gaming X Trio | RAM: 2x16GB DDR5 6000MHZ | HD:Sabrent Rocket 1TB + WD Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 4TB | S.O.: Windows 11 Pro
federacer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 03:03   #22
LucaManfrin320
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1
ricerca assurda

ho provato almeno 4/5 powerbank.. la maggior parte perdevano la loro utilità dopo un paio di mesi.. alla fine ho acquistato l'EasyAcc Solar.. Lascio il link se può essere utile
http://www.powerbanktop.it/
LucaManfrin320 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 12:43   #23
dariostella92
Senior Member
 
L'Avatar di dariostella92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
Messaggi: 2027
Saluto tutti,

in merito al thread in questione voglio raccontare la mia esperienza. Ero alla ricerca di un Powerbank molto compatto, da portare sempre in tasca per le emergenze, non mi interessava la capacità o la velocità.

Pertanto da qualche tempo sto usando un dispositivo della EasyAcc, da 3350 mAh, di forma cilindrica, con dimensioni poco più grandi di un rossetto, molto comodo da tenere in tasca proprio per la sua forma.

Il prodotto, per intenderci, è questo qui:

https://www.easyacc.com/645-easyacc-...ower-bank.html

La marca è molto famosa in questo ambito e produce dispositivi per smartphone a tutto tondo.

La confezione è semplice e curata, fatta in cartone. Al suo interno, oltre al powerbank vero e proprio, c'è un manuale di istruzioni (l'utilizzo è molto semplice, è davvero superfluo) ed un cavo micro usb-usb per caricare il powerbank stesso o il cellulare.

Il powerbank ha una corrente in entrata di 2A, quindi si caricherà molto velocemente, meno di un paio d'ore. In uscita eroga invece 1A di corrente.
Sono riuscito a caricare il mio iPhone 7 da 0 interamente senza nessun problema, chiaramente utilizzando il mio cavo lightning.

Nella parte frontale del dispositivo, oltre al tasto per avviare la ricarica, ci sono 4 led che indicano lo stato di carica del powerbank.

Il prezzo di questo prodotto è di appena 12€ circa, giustificati dalla ottima qualità costruttiva e dall'affidabilità del marchio.
__________________
Corsair Carbide 300R - CM SPH 1050W - Gigabyte Z77-DS3H - i5-3570K @ 4ghz - 4x4GB Corsair Vengeance LP - OCZ Agility 3 60GB + WD Scorpio Blue 640GB - Sapphire HD6850
dariostella92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v