Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2010, 11:54   #81
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Quindi la dipendenza di questo sistema dall'esser sempre online è totale? Per uno come me che non ha la necessità di essere sempre online, tranne tramite wi-fi ovviamente, non ha interesse in FB e di tutta sta storia dei contatti tutto-in-uno, ma ha l'esigenza di avere un micropc al posto del telefono per gli utilizzi più tipici che se ne possono fare, non è un sistema adatto?
Mi sa che è la volta buona che mi butto su HD2 se trovo l'offertona!
Dipende da cosa intendi x microPC...
x quanto riguarda la suite di produttività individuale hai Office 2010...che dovrebbe coprire molte delle esigenze dell'utente medio x quanto riguarda l'editor di testi \ fogli di calcolo. Poi avrebbe la connessione con Sharepoint ma quella serve solo x un utenza business. Acrobat Reader c'è e devo dire che funziona piuttosto bene.
Per quanto riguarda il client di mail io lo trovo molto leggero e intuitivo, ma quello + o meno si trova in tutti gli smartphone.

X il resto...dipende da cosa devi fare...come si diceva sopra se devi scambiare file tutto il giorno con PC vari o via bluetooth no non è il sistema + adatto...altre esigenze?
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:56   #82
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
Qualcuno ha già provato "PC Connector"? Serve x scambiare file via wifi con PC \ altri dispositivi...l'ho visto stamattina, lo proverò in serata a casa.

Che ne dite se in prima pagina mettiamo una sezione con le app + utili che abbiamo installato? non è cosi immediato trovare tutto sul marketplace...
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:43   #83
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Hm allora devo valutare... questa storia che è così chiuso mi fa un po' paura, non vorrei poi non si possa installare un po' quello che si vuole o ci siano troppe limitazioni negli smanettamenti.
Poi alla fine se c'è tutto è ok anche così... basta che mi faccia installare il client per Windows Home Server se no sclero!
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:04   #84
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Hm allora devo valutare... questa storia che è così chiuso mi fa un po' paura, non vorrei poi non si possa installare un po' quello che si vuole o ci siano troppe limitazioni negli smanettamenti.
Poi alla fine se c'è tutto è ok anche così... basta che mi faccia installare il client per Windows Home Server se no sclero!
Per quanto riguarda le "installazioni e smanettamenti" il concetto è come l'Iphone, c'è un marketplace e da quello non si scappa. Per vedere che applicazioni ci sono sul marketplace bisogna installarsi zune e navigarselo (purtroppo non c'è un "sito vetrina" o io sono cosi duro da non trovarlo), ovviamente adesso non è paragonabile a quello di apple ma speriamo che col tempo cresca.
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:13   #85
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Quindi la dipendenza di questo sistema dall'esser sempre online è totale? Per uno come me che non ha la necessità di essere sempre online, tranne tramite wi-fi ovviamente, non ha interesse in FB e di tutta sta storia dei contatti tutto-in-uno, ma ha l'esigenza di avere un micropc al posto del telefono per gli utilizzi più tipici che se ne possono fare, non è un sistema adatto?
Mi sa che è la volta buona che mi butto su HD2 se trovo l'offertona!
si può usare anche offline, basta non collegare gli account live/fb. essendo uno dei punti di forza del telefono, mi sa di cazzata comprarlo e poi non usarla..
comunque c'è lo switch per non usare mai la connessione dati, ergo usi la parte social solo via wifi (ovvio che c'è anche l'opzione per usare la connessione dati, ma non in roaming).

per la esigenza di avere un micropc: al momento il marketplace è abbastanza scarno... bisogna attendere che i "grandi" facciano uscire le proprie applicazioni. intanto adobe ha detto che uscirà fp10.1, ma non ha detto quando... air è presente ovunque (anche sulle tv...) e non ancora su wp7.

insomma: se vuoi usarlo come telefono, ok. se vuoi usarlo come mail/office, ok. se vuoi usarlo come altro, dovrai attendere.

occhio che i terminali con wm6.5 NON saranno aggiornati a wp7! htc hd2 è wm6.5!!



@riporto
se non è sul marketplace, non si può installare.

per avere un'idea di quel che c'è sul mp, installa lo zune software -> http://www.zune.net/en-us/products/software/download/
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 14:23   #86
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
...
occhio che i terminali con wm6.5 NON saranno aggiornati a wp7! htc hd2 è wm6.5!!
Appunto! Ci installo quello che voglio e con la potenza che ha mi digerisce tutto! A quel paese zune, live, cloud, marketplace, e tutte ste cavolate che non ho e non uso!
Certo il prezzo è ancora altino...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 15:12   #87
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Appunto! Ci installo quello che voglio e con la potenza che ha mi digerisce tutto! A quel paese zune, live, cloud, marketplace, e tutte ste cavolate che non ho e non uso!
Certo il prezzo è ancora altino...
ehm, da quel che so wm6.5 non è che sia sto granché
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 15:36   #88
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ehm, da quel che so wm6.5 non è che sia sto granché
Da evitare assolutamente.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:28   #89
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
io ce l'ho sul tytnII...rispetto alla nuova generazione di OS (android, iphone, wm7) è un'era geologica indietro :-)
detto questo è 3 anni che va e non è che sia 'sto schifo, certo non è un OS pensato x il touch nativo, quindi a meno di interfacce proprietarie come l'htc sense sarebbe inutilizzabile su un full touch. A parte questo, visto i nuovi OS dubito ci sia ancora qualcuno che si sbatte x fare nuove app.
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:32   #90
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Da evitare assolutamente.
Non in versione Sense e sull'HD2, ma le leggete le recensioni?
Inoltre di applicazioni ce ne sono molte che io sappia, e, su quello nuovo cosa vuoi che sviluppino visto che non si può installare nulla!
Ovvio, il gioco vale la pena se il prezzo cala e viene a costare sensibilmente meno di un WP7.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:42   #91
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Non in versione Sense e sull'HD2, ma le leggete le recensioni?
Inoltre di applicazioni ce ne sono molte che io sappia, e, su quello nuovo cosa vuoi che sviluppino visto che non si può installare nulla!
Ovvio, il gioco vale la pena se il prezzo cala e viene a costare sensibilmente meno di un WP7.
beh anche l'iphone è chiuso ma 100.000 apps ci sono quindi nn mi pongo problemi per WP7, le apps arriveranno, magari non a quei numeri ma arriverano, ne sono convinto
cmq ciò che guida sono sempre le esigenze, se tutte le app che ti servono già ci sono sul 6.5 e sei consapevole che le possibilità che evolgano sono scarse, forse è l'OS giusto per te :-)
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:51   #92
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Le app arriveranno: Microsoft punta tantissimo su WP7 figuriamoci se snobbera' il market.

OT
Comunque sull'HD2 posso capire che il terminale piaccia ma io piuttosto ceh WM6.5 (con sense o meno) mi farei Android. Smanettare per smanettare almeno prendo qualcosa con un marketplace e supportato dalla comunita'. Anche perche' l'hd2 cosa costa anche in offerta? 400€? A 430 ci sono i desire.
/OT
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC

Ultima modifica di TRUTEN : 26-10-2010 alle 16:54.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:57   #93
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Le app arriveranno: Microsoft punta tantissimo su WP7 figuriamoci se snobbera' il market.

OT
Comunque sull'HD2 posso capire che il terminale piaccia ma io piuttosto ceh WM6.5 (con sense o meno) mi farei Android. Smanettare per smanettare almeno prendo qualcosa con un marketplace e supportato dalla comunita'. Anche perche' l'hd2 cosa costa anche in offerta? 400€? A 430 ci sono i desire.
/OT
si l'unico motivo x rimanere su 6.5 sarebbe l'esistenza di app che esistono solo li, altrimenti in effetti piattaforma aperta x piattaforma aperta android credo sia da preferire...
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:27   #94
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Non in versione Sense e sull'HD2, ma le leggete le recensioni?
Inoltre di applicazioni ce ne sono molte che io sappia, e, su quello nuovo cosa vuoi che sviluppino visto che non si può installare nulla!
Ovvio, il gioco vale la pena se il prezzo cala e viene a costare sensibilmente meno di un WP7.
Quote:
Originariamente inviato da m_bianko Guarda i messaggi
beh anche l'iphone è chiuso ma 100.000 apps ci sono quindi nn mi pongo problemi per WP7, le apps arriveranno, magari non a quei numeri ma arriverano, ne sono convinto
cmq ciò che guida sono sempre le esigenze, se tutte le app che ti servono già ci sono sul 6.5 e sei consapevole che le possibilità che evolgano sono scarse, forse è l'OS giusto per te :-)
se vuoi un terminale wm da usare adesso con i programmi, ok. se vuoi qualcosa che magari fra un annetto sia ancora supportato LATO CONSUMER, non credo sia una scelta troppo saggia.

tutto ciò sempre se nel frattempo ms non fa un "kin: il ritorno"
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:28   #95
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da m_bianko Guarda i messaggi
si l'unico motivo x rimanere su 6.5 sarebbe l'esistenza di app che esistono solo li, altrimenti in effetti piattaforma aperta x piattaforma aperta android credo sia da preferire...
esatto: una scelta ottima è android! o anche iphone. bada/symbian non li considero nemmeno
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 18:43   #96
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Non in versione Sense e sull'HD2, ma le leggete le recensioni?
Wm 6.1 e 6.5 li conosco bene ed è proprio per questo che dico che è da evitare anche se la Sense ci mette una pezza a livello di usabilità.
Ma Wp7 è un altro pianeta, è una concezione di os completamente diversa e, imo, anni luce migliore, poi per carità può non piacere esteticamente, ecc... ma si avvicina molto ad android e iphone.
Al momento motivi veramente validi per non acquistarlo sono due: mancanza di applicazioni che ti servono (cosa che puoi verificare nel market), una delle limitazioni ormai note (es no tethering, no scambio dati bt, no slot sd, ecc...).

Quote:
Inoltre di applicazioni ce ne sono molte che io sappia, e, su quello nuovo cosa vuoi che sviluppino visto che non si può installare nulla!
Ovvio, il gioco vale la pena se il prezzo cala e viene a costare sensibilmente meno di un WP7.
No ti sbagli. Le applicazioni verranno sviluppate anche per wp7 ovvio che ci vorrà un po' di tempo. Piuttosto se acquisterai un wm 6.5 rischi, ovviamente non a breve, di non trovare né nuove applicazioni né aggiornamenti di quelle vecchie perché è naturale che un os vecchio venga progressivamente abbandonato dagli sviluppatori.

Ultima modifica di marcolinuz : 27-10-2010 alle 08:23.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 19:16   #97
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
No ti sbagli. Le applicazioni verranno sviluppate anche per wp7 ovvio che ci vorrà un po' di tempo. Piuttosto se acquisterai un wm 6.5 rischi, ovviamente non a breve, di non trovare né nuove applicazioni né aggiornamenti di quelle vecchie perché è naturale che un os vecchio venga progressivamente abbandonato dagli sviluppatori.
va beh, ma di solito dal lato professional le applicazioni sono vendute con contratto di supporto eccetera... prima che abbandonino la piattaforma mi sa che quel hd2 l'ha altro che buttato
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 20:54   #98
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
va beh, ma di solito dal lato professional le applicazioni sono vendute con contratto di supporto eccetera... prima che abbandonino la piattaforma mi sa che quel hd2 l'ha altro che buttato
Ovviamente non mi riferivo ad aggiornamenti riguardanti bug e malfunzionamenti vari, ma ad aggiornamenti che aggiungono nuove funzionalità e miglioramenti (che per quanto riguarda i programmi professionali spesso vengono fatti pagare) o nuove versioni. Per questi tipi di aggiornamenti cioè per quello che è lo sviluppo futuro del software non c'è nessuna garanzia di ricerverli.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 23:50   #99
giagy80
Senior Member
 
L'Avatar di giagy80
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
Messaggi: 439
leggo in giro pareri di utenti che sparano a zero dopo nemmeno pochi giorni di rilascio di wp7........io sinceramente lo trovo spettacolare

ok...sarà un sistema un pò chiuso ma diciamoci francamente.....non tutti hanno tempo da dedicare ai smanettamenti vari con android, quindi non lo boccerei a priori....magari fra qualche mese con un market più fornito di app ci sarà modo di giudicarlo meglio e alla pari di quello che offre il mercato oggi e poi con aggiornamenti futuri magari (anzi sicuramente) verrà apportata qualche miglioria
giagy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 08:30   #100
_LuNaCy_
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 176
Mi sà che é meglio fare un topic ufficiale
Tra l'altro ora Windows Phone 7 funziona anche con Mac OSX (http://bit.ly/dongWK by Wired UK) e sembra che il software sia buono almeno da quanto é stato scritto!
_LuNaCy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v