Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2008, 13:05   #61
Fly[]
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 214
rom con manila in azione..molto bella

http://it.youtube.com/watch?v=FUiaHbq5Pcg&fmt=18
Fly[] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:17   #62
Fly[]
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
qualcuno nel precedente thread consigliava per foto ottimali:

- luminosità: -1
- nitidezza: +2

ed effettivamente le foto vanno meglio.

Una nota davvero ma davvero negativa sono i video, devo dire palesemente terrificanti per un device del genere, e non me lo spiego!


io ho seguito le indicazioni di fenomeno e i video vengono nettamente migliori!
se hai la rom g3 vengono male a prescindere, se ce l'hai aggiornata vengono meglio
il consiglio è di girarli a 640x480 e casomai disabilitare dalle impostazioni dei video la messa a fuoco, anche se il risultato differisce di pochissimo.

ma per vedere i video al meglio è necessario usare coreplayer e settarlo in questo PRECISO modo:

menù-orientamento = a sinistra e come la gui
menù-opzioni-zoom= riempi schermo
menù-opzioni-rapporto AR= automatico
menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-video = Uscita Video Intel XScale, Qualità video Alto, Ammoribidisci Zoom ACCESO, Dither abilitato
menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-network = formato youtube su h264(alta qualità)
menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-associazioni files = abilitate file windows media, file windows media video, file mpeg4, file video , protocollo mms

per seguire alla lettera le istruzioni nel caso ce l'abbiate in inglese

- esplorate l'omnia via activesync;
- andate nella cartella "application data/coreplayer";
- li c'è il file config;
- copiatelo sul pc ed apritelo con blocco note;
- nella seconda riga c'è la selezione del linguaggio: li scrivete "IT" al posto della lingua da voi imprudentemente avete slezionato;
- salvate il file e ricopiatelo sul cel;
- avviate coreplayer e vederete che il menù sarà tornato in italiano

ovviamente girati a 320x240 saranno fluidissimi di base, ma se segui quegli accorgimento avrai 1 bella visione con quelli vga

incollato da 1 post
Fly[] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:30   #63
DoctorZ
Senior Member
 
L'Avatar di DoctorZ
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 2130
Fly.. dove leggo la rom? E cosa potrei avere se non G3?

e poi comunque a prescindere da coreplayer che riproduce, un mio video visto da un'altra persona rimane in ogni caso uno schifo.. per logica, se la differenza la fa il lettore..
__________________
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:34   #64
darioz84
Senior Member
 
L'Avatar di darioz84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Messaggi: 1613
aiuto ho appena ricevuto questo smartphone ma l'allineamento nn finisce mai....................cosa devo fare?!
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:39   #65
Fly[]
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 214
è consigliabile fare anche 1 deframmentazione delle momemore mystorage e storagecard(se hai 1 microsd)

Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
Fly.. dove leggo la rom? E cosa potrei avere se non G3?

e poi comunque a prescindere da coreplayer che riproduce, un mio video visto da un'altra persona rimane in ogni caso uno schifo.. per logica, se la differenza la fa il lettore..
in impostazioni-sistema-versione.. la rom la trovi sul sito ufficiale http://www.samsungmobile.com/promotion/omnia/index.jsp

cmq se vai a ripescare il post nel vecchio thread c'è 1 guida al video ma la maggior parte dei difetti sono dovuti alla rom che probabilmente è vecchia..
Fly[] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:58   #66
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
azz.. e meno male che non hai attivato il GPS
Strani risultati comunque. Io ne ho fatti un paio:

- avevo provato: smanettamenti vari, chiamate varie, e ben 1 intera ora di wi-fi il cell è durato 3 giorni

- senza fare una mazza di niente, se non chiamate e sms e girovagare tra le impostazioni mi è durato ben 7 giorni!

Io ora come ora ne sono più che soddisfatto, ed è per questo motivo ragazzi che non voglio aggiornare il firmware, perchè ho ancora l'HH5/HH9 e per ora va benissimo!
come immaginavo il mio è na 'sola'....
è sicuramente colpa di stò firmware I1 della wind che mi ha strarotto(a meno che non abbia una batteria fallata).... si avvicina il momento di mandarlo in assistenza...cavolo appena 10gg

aspetto cmq altri feedback!
grazie doc
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 14:08   #67
Dr. Zoidberg
Member
 
L'Avatar di Dr. Zoidberg
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 88
[quote=antoniocamerino;24805937]
8)Qualche giochino: CrazySport (differenze tra2 foto)
QUOTE]


E' FREE?? .
P.S. anche il mio senza fare praticamente niente (escluso telefonate, sms, poco wifi e solitario ) è arrivato tranquillamente a 6-7 giorni.

Ultima modifica di Dr. Zoidberg : 31-10-2008 alle 14:11.
Dr. Zoidberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 14:24   #68
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
[quote=Dr. Zoidberg;24810807]
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
8)Qualche giochino: CrazySport (differenze tra2 foto)
QUOTE]


E' FREE?? .
P.S. anche il mio senza fare praticamente niente (escluso telefonate, sms, poco wifi e solitario ) è arrivato tranquillamente a 6-7 giorni.
no..
solo io sono sfigato....
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 15:08   #69
gio.panda
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 69
ciao a tutti.
leggo che praticamente siamo in due, io e antoniocamerino ad avere la fortuna della rom AAHI1 di wind..
ho l'omnia da 3 giorni ma leggo sui forum da ormai quasi un mese di tutte le migliorie apportate dai vari aggiornamenti, ma ho anche scoperto di persona che l'upgrade è impossibile.
su altri forum mi è stato detto che non si può fare l'update perchè altrimenti si invalida la garanzia, alcuni dicono che non c'è problema perchè essendo materiale ufficiale samsung la garanzia non ne risente, altri dicono che posso farlo ma passando da rom non ufficiali per poi arrivare alle ufficiali, in un centro samsung stamattina mi hanno detto che lo posso fare tranquillamente senza dover passare dalla rom non ufficiale ma non mi ha detto come.
in preda alla disperazione ho chiamato samsung, e ti pareva che la ragazza al telefono ne sapeva meno di me, così ha chiesto ad un collega che mi ha dato i numeri di telefono di laboratori a milano che me lo dovrebbero fare..
il risultato è che adesso non so cosa fare, qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
più che altro per sapere se è così necessario aggiornare a questo punto, di problemi non ne ho, certo ho caricato già due volte in 3 giorni ma devo anche dire che non l'ho lasciato in pace un attimo tra impostazioni e visione di praticamente ogni parte tappabile di tutto il sistema e dei vari software..
__________________
Antec Nine Hundred | Corsair CMPSU-650TXEU 650W | ASUS 775 P5E | INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB | Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 | DDR2 800Mhz 2GB GeiL ULTRA DC KIT CL4 | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB | DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA | 2x SAMSUNG 320G HD322HJ 7200rpm 16MB raid0 | SAMSUNG 750GB HD753LJ 32MB | Samsung LCD 24" SyncMaster T240
gio.panda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 15:18   #70
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da gio.panda Guarda i messaggi
ciao a tutti.
leggo che praticamente siamo in due, io e antoniocamerino ad avere la fortuna della rom AAHI1 di wind..
ho l'omnia da 3 giorni ma leggo sui forum da ormai quasi un mese di tutte le migliorie apportate dai vari aggiornamenti, ma ho anche scoperto di persona che l'upgrade è impossibile.
su altri forum mi è stato detto che non si può fare l'update perchè altrimenti si invalida la garanzia, alcuni dicono che non c'è problema perchè essendo materiale ufficiale samsung la garanzia non ne risente, altri dicono che posso farlo ma passando da rom non ufficiali per poi arrivare alle ufficiali, in un centro samsung stamattina mi hanno detto che lo posso fare tranquillamente senza dover passare dalla rom non ufficiale ma non mi ha detto come.
in preda alla disperazione ho chiamato samsung, e ti pareva che la ragazza al telefono ne sapeva meno di me, così ha chiesto ad un collega che mi ha dato i numeri di telefono di laboratori a milano che me lo dovrebbero fare..
il risultato è che adesso non so cosa fare, qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
più che altro per sapere se è così necessario aggiornare a questo punto, di problemi non ne ho, certo ho caricato già due volte in 3 giorni ma devo anche dire che non l'ho lasciato in pace un attimo tra impostazioni e visione di praticamente ogni parte tappabile di tutto il sistema e dei vari software..
SE ANCHE TU HAI COMPRATO IL NUOVISSIMO OMNIA I900 E GIà IMMAGINAVI COME FOSSE BELLO AGGIORNARTELO VIA WEB DA SOLO...
MA INVECE è UN BRAND WIND E NON PUOI AGGIORNARE UNA MAZZA...
BENVENUUUTO 6 UNO DI NOI!!!!!!!!!(scusate il maiuscolo ma dovevo rendere l'effetto - liberamente ispirato allo ZOO di 105!)

bè giò condoglianze anche a te!;-)
cmq io per ora ne conto almeno 3 oltre te! benvenuto nel club!
finisci di farlo impazziere...io c'ho messo una settimana a configurare tutto e scoprire x benel'omnia... e poi lo utilizzi normalmente e vedi la batt. quanto ti dura.... nulla toglie che la rom in questione è una bomba e magari c'ho io la batteria fallata...
seeeeeeeeee quelle signorine al telefono non sanno manco accenderlo l'omnia......
ho scritto 2 volte alla samsung e mi rispondono genericamente 'al momento non è possibile agg. on line... stiamo predisponendo....' ma chi ci crede!?

se puoi andare direttamente in un CA Samsung magari te lo aggiornano in mezza giornata e , dato che dicono (almeno tu riporti che 'dicono') che nn c'è problema magari ti mettono su l'ultima 'no brand' (e se te la mettono loro sicuramente non ti invalida lagaranzia!)e poi sei a cavallo potendo sempre x il futuro aggiornare via web...

cmq in sostanza aspetta un pò... vedi come va la batteria e poi decidi, comunque tienimi informato!
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 15:32   #71
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Scusate ma mi chiedo: c'era un offerta della wind sull'omnia? altrimenti perche' non avete comprato il no brand!!!
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 15:52   #72
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Scusate ma mi chiedo: c'era un offerta della wind sull'omnia? altrimenti perche' non avete comprato il no brand!!!
almeno il mio caso:
1)offerta Leclerc(su tutta la merce) ti rendevano il 25% della spesa come buono spesa x altri acquisti
2) da leclerc accettano buoni pasto x qualsiasi cosa.

dunque:
prezzo Omnia 499
avevo € 380 in buoni pasto + 119 contanti = Omnia
resimi come buono acquisto € 125 (cambiato al volo con un tizio per 100 € dato che io non dovevo comprare altro )

dunque mi è costato 19€ in contanti + 380 € in buoni pasto.

eccoti spiegato il motivo del mio acquisto...(inoltre considera che Leclerc sono stati i primi a prenderlo nella mia zona, Prov. CE)
che avresti fatto al mio posto!?
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 15:53   #73
darioz84
Senior Member
 
L'Avatar di darioz84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Messaggi: 1613
qualcuno mi può aiutare?
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:00   #74
darioz84
Senior Member
 
L'Avatar di darioz84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Messaggi: 1613
sto uscendo pazzo!! dopo vari tentativi supero l'allineamento ma mi si blocca sul test dell'agenda!
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:05   #75
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da darioz84 Guarda i messaggi
sto uscendo pazzo!! dopo vari tentativi supero l'allineamento ma mi si blocca sul test dell'agenda!
ora non mi ricordo precisamente, ma mi sa che quei test li puoi pure saltare..
test dell'agenda?? che ti chiede, scusa!?
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:07   #76
darioz84
Senior Member
 
L'Avatar di darioz84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Messaggi: 1613
di tenere premuto sull'appuntamento del 9 e di aspettare il menu e premere su taglia! ora ho riavviato e mi richiede di fare l'allineamento!
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:10   #77
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
Ueilà.. bella hal! come andiamo?
Io ne sono contento e molto, ma in parte sono concorde.
bene grazie.
ciao.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:11   #78
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
almeno il mio caso:
1)offerta Leclerc(su tutta la merce) ti rendevano il 25% della spesa come buono spesa x altri acquisti
2) da leclerc accettano buoni pasto x qualsiasi cosa.

dunque:
prezzo Omnia 499
avevo € 380 in buoni pasto + 119 contanti = Omnia
resimi come buono acquisto € 125 (cambiato al volo con un tizio per 100 € dato che io non dovevo comprare altro )

dunque mi è costato 19€ in contanti + 380 € in buoni pasto.

eccoti spiegato il motivo del mio acquisto...(inoltre considera che Leclerc sono stati i primi a prenderlo nella mia zona, Prov. CE)
che avresti fatto al mio posto!?
Che dirti hai fatto benissimo. Anche perche' ho fatto la stessa cosa all' eleclerc acquistando un TV LCD e con il risparmio ho preso anche il dvd recorder . chiuso OT
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:20   #79
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Che dirti hai fatto benissimo. Anche perche' ho fatto la stessa cosa all' eleclerc acquistando un TV LCD e con il risparmio ho preso anche il dvd recorder . chiuso OT
ok!

@darioz:
ma li stai facendo col pennino i test!?spero di sì! dato che è un'allineamento iniziale con le dita mi sa che non è consigliabile...
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:39   #80
darioz84
Senior Member
 
L'Avatar di darioz84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ok!

@darioz:
ma li stai facendo col pennino i test!?spero di sì! dato che è un'allineamento iniziale con le dita mi sa che non è consigliabile...
si col pennino..... lo rimando indietro!
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v