Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2020, 17:02   #1021
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
fossero tua madre o tuo figlio?

o TU?
Pazienza!Io mi prendo le mie responsabilità e i miei rischi .

Ma chiudere baracca per chi va a baldracche nonostante la pandemia mi scoccia.


Tra l'altro credo ci siano i presupposti per una causa collettiva verso lo stato per risarcimento danni.
Cosa che non avverrà mai in Italia.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 17:11   #1022
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma chiudere baracca per chi va a baldracche nonostante la pandemia mi scoccia.
su questo mi trovi d'accordissimo.
Quote:
Tra l'altro credo ci siano i presupposti per una causa collettiva verso lo stato per risarcimento danni.
questa invece è una supercazzata delirante.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 17:14   #1023
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
su questo mi trovi d'accordissimo.



questa invece è una supercazzata delirante.
Tu ridi , ma han fatto sparire tutti i fogli degli espertoni .. se stanno secretati un motivo ci sarà..

Se era tutto chiaro e alla luce del sole , IO, LI AVREI CARICARI ONLINE.

Ma evidentemente il primo lockdawn è servito a prendere il recovery found.

Adesso puntano al mes.

Ma sono io complottista è...

Si poteva benissimo ricominciare a lavorare a metà aprile ..

E si poteva benissimo non riautorizzare affollamenti in palestra , discoteca e campetti sportivi..

Sanno fare solo o tutto o nulla.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 17:25   #1024
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
stasera credo che raggiungeremo i 10.000 contagi.
Di poco, 10.010
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 17:35   #1025
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
fossero tua madre o tuo figlio?
o TU?
Guarda che non lo sto augurando, probabilmente il tono era fuorviante, è una triste previsione la mia.

Oltretutto lavoro in una multinazionale per la quale il primo lockdown è passato all'acqua di rose. Fosse solo per quello per me potrebbero farne quanti ne vogliono se è veramente l'unico metodo efficace, ma purtroppo molti morirebbero per altri motivi a quel punto.

Ultima modifica di Brightblade : 16-10-2020 alle 17:41.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 19:23   #1026
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3594
il lockdown non serve a nulla e taglia fuori le persone con malattie croniche. Molti malati non hanno più potuto accedere a cure e controlli e molti si sono aggravati e molti sono morti. La situazione va gestita senza bloccare più nulla, non ci sono altre soluzioni, altrimenti si rischia veramente un disastro senza ritorno. Non conosco nessuno che abbia desiderio di infettarsi di proposito o infettare gli altri quindi, basta allarmismi e gestire la situazione, questa è la ricetta giusta.
Per le persone più deboli ci pensano già i rispettivi famigliari e se è come penso, ognuno di noi ne ha almeno uno in casa, nonno, madre, padre, zio etc... e se lo ha gestito sino ad ora senza farlo ammalare lo gestisce anche in futuro, e avanti sino a quando le acque non si saranno calmate.
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 11:24   #1027
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
...Ma evidentemente il primo lockdawn è servito a prendere il recovery found.
Adesso puntano al mes..
beh, non è che sia male pigliare 200 miliardi a tassi superagevolati e/o a fondo perduto cioè regalati... (e cmq FUND, non found... )
il MES non saprei. le "condizionalità" ora non ci sono, ma possono essere attivate in qualunque momento futuro, per cui forse è meglio lasciarlo dov'è, o negoziare la certezza che non verranno mai messe in nessun caso.

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Guarda che non lo sto augurando, probabilmente il tono era fuorviante, è una triste previsione la mia.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 11:29   #1028
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
... Non conosco nessuno che abbia desiderio di infettarsi di proposito o infettare gli altri ...
no, ma sbattersene la balle se qualcun altro si infetta invece è molto molto diffuso tra gente che non può rinunciare ad aperitivi, festini, ecc...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 12:27   #1029
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
...
Si poteva benissimo ricominciare a lavorare a metà aprile ..
...
A mio avviso la riapertura a Maggio è stata fatta per evitare deliri di gente in giro tra 25 Aprile e 1 Maggio.
Durante il lockdown in una telefonata col mio datore di lavoro anche lui mi diceva che si poteva anche quasi riaprire, io gli risposi "Scommetti che torniamo il 4 Maggio? Dopo le festività."
Appena glielo dissi se ne rese conto anche lui e mi diede ragione, le cose andarono effettivamente così.
L'ufficialità del 4 Maggio con questa motivazione penso non ci sia, ma a mio avviso è stato il vero il motivo della scelta.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 14:32   #1030
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
A mio avviso la riapertura a Maggio è stata fatta per evitare deliri di gente in giro tra 25 Aprile e 1 Maggio.
Durante il lockdown in una telefonata col mio datore di lavoro anche lui mi diceva che si poteva anche quasi riaprire, io gli risposi "Scommetti che torniamo il 4 Maggio? Dopo le festività."
Appena glielo dissi se ne rese conto anche lui e mi diede ragione, le cose andarono effettivamente così.
L'ufficialità del 4 Maggio con questa motivazione penso non ci sia, ma a mio avviso è stato il vero il motivo della scelta.
Tra far aprire parrucchieri , negozi , bar e altre attività , NEL RISPETTO DELLE REGOLE , e fare un libera tutti ci passa..

Certe cose non andavano neppure autorizzate in estate , ma ma tanto una volta ottenuto il recovery found si poteva rilanciare...

Adesso c'è il mes da prendere..

I soldi sono il male più grosso di questo mondo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 14:32   #1031
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
beh, non è che sia male pigliare 200 miliardi a tassi superagevolati e/o a fondo perduto cioè regalati... (e cmq FUND, non found... )

il MES non saprei. le "condizionalità" ora non ci sono, ma possono essere attivate in qualunque momento futuro, per cui forse è meglio lasciarlo dov'è, o negoziare la certezza che non verranno mai messe in nessun caso.





Beh magari regalassero i soldi con il recovery found... In realta non è così... Si tratta pee lo più di prestiti e per quanto riguarda il " fondo perduto" si tratta di soldi del bilancio ue che vanno restituiti con risorse proprie, ovvero nuove tasse(si vedrà poi se alla fine saremo in positivo per qualche miliardo).
Tutti questa "pioggia di miliardi" è subordinata alle condizionalità più stingenti tipo trojka (ovvero riforme, pareggio tendenziale di bilancio etc etc).
Peggio del mes (che è subordinato invece a spese per l'epidemia di covid, per ora noi non abbiamo speso nemmeno metà dei 3 miliardi stanziati dal governo per la pandemia a marzo).
La cosa più conveniente sarebbe prendere a prestito emettendo btp considerato che la bce ha promesso di comprare tutti i titoli sul mercato con il pepp. Il che ci consente bassissimi tassi e NESSUNA condizionalità)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 16:15   #1032
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1178
Ma le ricerche che l'Imperial College di Londra pubblica da marzo non le legge proprio nessuno nessuno nessuno nessuno? Manco un cane?

C'è scritto chiaro: da qui al vaccino si susseguiranno una serie di ondate, con diffusione del contagio con andamento esponenziale, che possono essere fermate solo coi lockdown. In mancanza di lockdown, si avrebbero 7 miliardi di contagiati in 8 mesi. Con restrizioni minori dei lockdown, invece che 8 mesi potranno diventare 12 o 20, ma non si scappa: se una malattia infettiva non può essere prevenuta (vaccino) o curata (cura), ha diffusione esponenziale e prima o poi se la prendono tutti.
Questa malattia pare avere una mortalità del 10%; 700 milioni di persone nel mondo.

Il primo lockdown è stato sbagliato per diversi motivi:
- senza limiti: nessuno sapeva quando sarebbe finito
- graduale e tardivo: è stato costruito pezzettino per pezzetino, settimana dopo settimana, per tentativi (com'era inevitabile, trattandosi di esperienza legislativa nuova per tutti)
- senza controlli: nessun poliziotto chiedeva i documenti a chi portava a spasso il cane o andava a fare la spesa... quindi tanta gente semplicemente usciva di casa 6 o 7 volte al giorno senza problemi.

Da qui al vaccino serviranno altri 5 o 6 lockdown; ma non per modo di dire, e non "all'infinito": due settimane di chiusura totale di tutto, farmacie ed alimentari inclusi, con preavviso pubblico di un mese per il primo, e di molti mesi per i successivi.
1: 15-30 novembre
2: 15-28 febbraio
3: 15-31 maggio
4: 1-15 settembre

E poi si ricomincia. Fino al vaccino.

Allora, sì, "ce la faremo".

Nessuna attività fallisce se resta chiusa per 15 giorni pianificati in anticipo: è quanto dura una normale vacanza estiva.


https://pulitzercenter.org/reporting...other-pandemic

In realtà secondo l'IC i lockdown dovrebbero durare addirittura due mesi ogni volta (rettangoli scuri nel grafico), ma ovviamente è economicamente improponibile.
Ma se per due settimane nessuno (letteralmente: nessuno) esce di casa, il virus non ha nessuno ha cui attaccarsi, e muore negli ospedali.

...oppure possiamo fare un DPCM di emergenza ogni volta che succede una cosa "imprevista e inaspettata" : l'aumento dei contagi con esponenziale di terzo grado...
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 16:20   #1033
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Ma le ricerche che l'Imperial College di Londra pubblica da marzo non le legge proprio nessuno nessuno nessuno nessuno? Manco un cane?



C'è scritto chiaro: da qui al vaccino si susseguiranno una serie di ondate, con diffusione del contagio con andamento esponenziale, che possono essere fermate solo coi lockdown. In mancanza di lockdown, si avrebbero 7 miliardi di contagiati in 8 mesi. Con restrizioni minori dei lockdown, invece che 8 mesi potranno diventare 12 o 20, ma non si scappa: se una malattia infettiva non può essere prevenuta (vaccino) o curata (cura), ha diffusione esponenziale e prima o poi se la prendono tutti.

Questa malattia pare avere una mortalità del 10%; 700 milioni di persone nel mondo.



Il primo lockdown è stato sbagliato per diversi motivi:

- senza limiti: nessuno sapeva quando sarebbe finito

- graduale e tardivo: è stato costruito pezzettino per pezzetino, settimana dopo settimana, per tentativi (com'era inevitabile, trattandosi di esperienza legislativa nuova per tutti)

- senza controlli: nessun poliziotto chiedeva i documenti a chi portava a spasso il cane o andava a fare la spesa... quindi tanta gente semplicemente usciva di casa 6 o 7 volte al giorno senza problemi.



Da qui al vaccino serviranno altri 5 o 6 lockdown; ma non per modo di dire, e non "all'infinito": due settimane di chiusura totale di tutto, farmacie ed alimentari inclusi, con preavviso pubblico di un mese per il primo, e di molti mesi per i successivi.

1: 15-30 novembre

2: 15-28 febbraio

3: 15-31 maggio

4: 1-15 settembre



E poi si ricomincia. Fino al vaccino.



Allora, sì, "ce la faremo".



Nessuna attività fallisce se resta chiusa per 15 giorni pianificati in anticipo: è quanto dura una normale vacanza estiva.





https://pulitzercenter.org/reporting...other-pandemic



In realtà secondo l'IC i lockdown dovrebbero durare addirittura due mesi ogni volta (rettangoli scuri nel grafico), ma ovviamente è economicamente improponibile.

Ma se per due settimane nessuno (letteralmente: nessuno) esce di casa, il virus non ha nessuno ha cui attaccarsi, e muore negli ospedali.



...oppure possiamo fare un DPCM di emergenza ogni volta che succede una cosa "imprevista e inaspettata" : l'aumento dei contagi con esponenziale di terzo grado...
Il lockdown totale non si può fare avremmo piú morti che col virus.

Quindi il virus non sparirà mai e per mai intendo MAI! E cmq non basterebbero 15 GG. Forse servirebbero mesi e cmq senza risultato garantito.
L'epidemia é partirà da un bacillo che é mutato . Non puoi avere la certezza che dopo un certo periodo questo sia scomparso.

Quindi mettiamoci in pace l'animo e speriamo che il vaccino mitighi i contagi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 17-10-2020 alle 16:22.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 16:21   #1034
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1178
Ancora con questo "speriamo bene"?
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 16:23   #1035
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Ancora con questo "speriamo bene"?
Io non ho le capacità di creare un vaccino quindi non mi resta che sperare che ci riesca qualcuno competente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 18:56   #1036
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Mortalità al 10per cento la avremo con tutti quie lockdown di due mesi consecutivi.... Per fame però...
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 21:19   #1037
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Analizzando questo dato , come fanno a dire che siano al 60% delle terapie in quasi tutte le regioni?

Oltretutto Se c'erano 4000 posti in primavera , oggi non dovremmo averne un bel po' in più?

Non mi direte che in 8 mesi non hanno fatto niente, per ampliarli ... Hanno ampliato fibra , rotonde ,piste ciclabili musei , teatri e altre centomila cazzate e non gli ospedali?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 22:41   #1038
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Analizzando questo dato , come fanno a dire che siano al 60% delle terapie in quasi tutte le regioni?

Oltretutto Se c'erano 4000 posti in primavera , oggi non dovremmo averne un bel po' in più?

Non mi direte che in 8 mesi non hanno fatto niente, per ampliarli ... Hanno ampliato fibra , rotonde ,piste ciclabili musei , teatri e altre centomila cazzate e non gli ospedali?
Sei stato all'estero in questo periodo ?

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 22:52   #1039
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Sei stato all'estero in questo periodo ?



.
No perché?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2020, 09:04   #1040
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
fossero tua madre o tuo figlio?
o TU?
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
questa invece è una supercazzata delirante.
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
no, ma sbattersene la balle se qualcun altro si infetta invece è molto molto diffuso tra gente che non può rinunciare ad aperitivi, festini, ecc...
Fa' un bel respiro profondo...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v