Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2010, 17:29   #4461
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
up
almeno potreste dirmi quali sono i fw migliori per il 3520 e per il 3550 che posseggo ?
grazie
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 17:56   #4462
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
almeno potreste dirmi quali sono i fw migliori per il 3520 e per il 3550 che posseggo ?
grazie
Per il 3520: 2.U5 RPC1 oppure 3.07 RPC1.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 07:50   #4463
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
riesumo ad oltre un anno dall'ultimo topic per dirvi che il master ancora funge bene e presto, dato l'abbassamento di costo, mi arriveranno i dvd- DL così finalmente proverà questi supporti!
spero che la velocità massima di 4X non sia un "limite" alla mia pazienza anche se son sicuro che si sforeranno i 34 min
qualcuno, che gli arrivi pure la notifica di questo 3d, li ha usati? come si è trovato?
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 10:52   #4464
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Mai provati i doppio strato (per curiosità, quanto vengono ora?), in ogni caso penso che l'unico "problema" sarà la durata del processo di masterizzazione che gioco forza sarà abbastanza esteso.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 10:55   #4465
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
io li ho trovati a.... mi pare sui 35 o 45 C l'uno, non ricordo su due piedi
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:01   #4466
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Non ho più il 3520 ma se non ricordo male non ho mai provato i DL
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:15   #4467
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da blubrando Guarda i messaggi
io li ho trovati a.... mi pare sui 35 o 45 C l'uno, non ricordo su due piedi
In effetti sono calati parecchio, gli ultimi prezzi che vidi io erano intorno all'euro.
Facci sapere come si comporta il masterizzatore con questi supporti
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:24   #4468
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
In effetti sono calati parecchio, gli ultimi prezzi che vidi io erano intorno all'euro.
Facci sapere come si comporta il masterizzatore con questi supporti
senz'altro, però googlando si trovano sul forum dell'ex cdfreak parecchie info utili e parecchi test, alcuni risalgono all'anno scorso però fa impressione pensare che un dinosauro dell'informatica come questo masterizzatore sia ancora usato e anzi a distanza di anni ancora duri!!! cavolo ,ha 6 anni e passa e ancora mi dura! nessun supporto ottico mi è campato tanto!
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:32   #4469
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da blubrando Guarda i messaggi
senz'altro, però googlando si trovano sul forum dell'ex cdfreak parecchie info utili e parecchi test, alcuni risalgono all'anno scorso però fa impressione pensare che un dinosauro dell'informatica come questo masterizzatore sia ancora usato e anzi a distanza di anni ancora duri!!! cavolo ,ha 6 anni e passa e ancora mi dura! nessun supporto ottico mi è campato tanto!
Anche il mio 3520 ha avuto una carriera piuttosto longeva. Ora giace inutilizzato nell'armadio, ma solo perché ho voluto eliminare la piattina EIDE.
L'unico difetto che ha manifestato nel corso degli anni erano alcuni problemi coi supporti riscrivibili, per il resto non ha mai sbagliato un colpo.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 07:10   #4470
GneGne
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
Messaggi: 483
ne avrò masterizzati una 20ina tra giochi e film... e sempre verbatim printable ....
i giochi a 2x.... i film al massimo consentito.... sempre tutti masterizzati con precisione e senza errori ...

vero è che, visto che possiedo anche un lettore, lo utilizzo solo per masterizzare, ma devo dire che nonostante la vetusta età il masterizzatore funziona ancora alla grande...
GneGne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 16:38   #4471
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
ahi ahi c'è un problema.... on mi sta bruciando i dl+ della platinum e addirittura gli hp che ho comprato in più non li riconosce.... ho provato anche a cambiare firmware mettendo l'originale ma nulla... :\ misa che per usare i dl dovrò per forza prendere un altro masterizzatore....
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 20:58   #4472
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
ok ragazzi: non c'è verso di fargli vedere i dvd dual layer. però i single li masterizza ancora. a questo punto mi chiedo se stia tirando le cuoia.... idee e suggerimenti?
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:04   #4473
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Non so consigliarti nulla di specifico fatta eccezione per il firmware in versione 2.U5 RPC1 nel caso già non lo avessi provato.
Non so nemmeno dirti se i problemi con i supporti doppio strato possano essere indicativi dell'imminente decesso dell'unità.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:33   #4474
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Non so consigliarti nulla di specifico fatta eccezione per il firmware in versione 2.U5 RPC1 nel caso già non lo avessi provato.
Non so nemmeno dirti se i problemi con i supporti doppio strato possano essere indicativi dell'imminente decesso dell'unità.
proviamo, tanto ormai
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 06:58   #4475
GneGne
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
Messaggi: 483
......2.U5 RPC1..... esattamente quello che monto io....
se non riconosce i DL potrebbe essere il firmware....che non ha la tabella con marca e velocità corrispondenti per masterizzare...

oppure potrebbe essere il proramma di masterizzazione....!?

io di solito uso Nero, neanche l'ultimo la versione 8 e qualche cosa, per i film e ImgBurn per i giochi....

oppure più semplicemente basterebbe "un'alitata" ed un cotton fioc per pulire il led possibilmente ricoperto di polvere...

ma diciamo che opterei per il firmware....

Ultima modifica di GneGne : 07-06-2011 alle 07:02.
GneGne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 07:59   #4476
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
non riconosce i dvd, la cosa curiosa è che da quello che ho visto in rete dovrebbe riconoscere i mediacode e anche le marche! penso che qualcosa sia accaduto ad ogni modo penso comprerò un altro master.
la mia idea è di prenderne uno a 20 € senza BD. tanto ora non mi serve assolutamente e penso che quando mi sarà lo prenderò ad un prezzo inferiore a quelli di ora scontati della differenza dei 20 € che ci voglio spendere, insomma lo prenderò quando starà sui 50€ e inoltre la tecnologia sarà migliore

spero di non avere delle previsioni troppo rosee rispetto alla realtà
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 15:55   #4477
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Mi risolvete questa?

Masterizzatore nec 3520a+adattore esterno ide/usb+winxp sp2= i dvd masterizzati risultano vuoti

ma con win7 invece va tutto perfettamente.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v