Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2010, 14:31   #1501
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
[quote=zoey;32156224]
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
il tuo è un caso veramente unico, ma cerchiamo di fare chiarezza!
il file DelDev.exe è impossibile che sia dentro la chiavetta xkè tale chiavetta è riconosciuta come CD-ROM, a meno che, tu non abbia sciaguratamente scaricato una DASHBOARD infetta che al momento di aggirnare la chiavetta, aveva al suo interno un VIRUS!
Devi fare un tentativo da PANNELLO DI CONTROLLO-SISTEMA E SICUREZZA-STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE-GESTIONE COMPUTER-GESTIONE DISCO e vedere se con la chiavetta inserita te la vede!
da lì ci sono alcune funzionalità e magari prova ad attivarla forzatamente (non ricordo tutti i passaggi, abbi pazienza) e disattiva l'antivirus prima di fare ciò!
poi prenditi il mobil partner da http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=502813 e prova a aggiornare il dispositivo!
se anche cosi non riesci ad eliminare quel file maledetto, non sò cosa dirti, dovrei avere la chiavetta sottomano e inserita nel mio PC, risolverei subito!



Ho provato a seguire le tue indicazioni, ma quando andavo ad installare il programma mi dava un errore e mi diceva che non riusciva a leggere un file (Non ricordo l'errore preciso...ma dava errore).
Finalmente dopo mille mail, mi hanno detto di andare nel loro sito e scaricare il software più aggiornato per l'e220.

Fatto e come per magia il malware sparisce. Riesco ad installare di nuovo il modem, il pc lo riconosce senza problemi, inserisco la sim....e??? SIM NON TROVATA.




Ho provato anche con un altra sim (sempre vodafone) ma continua a non leggermi la sim.

L'errore preciso che dà è: USIM/SIM Card does not exist or unavaiable.


Grazie mille
Alora fai un ulteriore tentativo con questO mobil partner che non si installa nella chiavetta ma solo sul PC!
una volta installato il programma, inserisci la chiavetta e lancia il mobil partner (appena inserita la chiavetta, sicuramente ti partirà in automatico il MOBIL PARTNER che ha dentro, tu chiudilo) ed usa tale programma x collegarti!
in teoria dovresti risolvere, io sono 10 mesi che uso questo xkè è migliore e piu compatibile!
http://www.pausacafe.netsons.org/dow...-15_it-ok.zip/

fammi sapere e scusa del ritardo nella risposta!
saluti
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 12:12   #1502
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
io sono 10 mesi che uso questo xkè è migliore e piu compatibile!
http://www.pausacafe.netsons.org/dow...-15_it-ok.zip/
Ciao
Ho scaricato il mobile partner che consigli. Volevo vedere se riuscivo a risolvere un problema che affligge il mio netbook che ogni tanto, mentre sono connesso con la E220 si blocca e devo riavviare, e ho installato il MB.
Piccolo problema: non si ridimensiona la finestra e così sul 10' del netbook ne rimane 1 parte nascosta. Ho provato anche tutti i vari tool di resize, ma niente e sono tornato a quello vecchio...
Peccato x' aveva anche qlc funzione in + da vagliare..

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 22:34   #1503
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
ragazzi per windows 7 che firmware/dashboard consigliate?

ho su una vecchia versione del mobile connect ma sotto Win 7 non riconosce il device
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 21:54   #1504
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
ragazzi mi arrivano giornalmente una trentina di messaggi dal numero +393485557059. Come lo disabilito sto numero? contiene caratteri e testi senza senso.

seconda cosa, ieri sera sono andato sul sito della onda e ho trovato un file da 30mb circa che aggiornerebbe il software della chiavetta MT503HSA. l'ho eseguito mentre ero sconnesso e dopo mezz'ora mi ha aggiornato la dashboard della tim. spero non abbia fatto altro. ora la versione del software è la b08.
è capitato mai a voi di farlo?
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 23:13   #1505
tobia1939
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2
problemi con VODAFONE con E270

Da alcuni giorni si ripetono dei problemi con Vodafone.
Da windows XP con HUAWEY E270 con SIM ricaricabile 19 Euro con Max 3 GB UMTS.
Ho consumato meno di 0,5 GB e da alcuni giorni si verificano problemi di accesso: 4 volte su 5 quando tento di collegarmi ho un errore "Computer remoto non risponde".
In questo forum c'è qualcuno che mi sa dare dei consigli su come risolvere il problema.
L'assistenza vodafone non va oltre la gentilezza ed il consiglio di aggiornare il SW cosa che ho fatto. Sto provando con un altro OC e ottengo lo stesso risultato.
grazie
TOBIA1939
tobia1939 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 23:44   #1506
tobia1939
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2
E270 VODAFONE 3G da tre giorni non funziona !!

Da alcuni giorni si ripetono dei problemi con Vodafone.
Da windows XP con HUAWEY E270 con SIM ricaricabile 19 Euro con Max 3 GB UMTS.
Ho consumato meno di 0,5 GB e da alcuni giorni si verificano problemi di accesso: 4 volte su 5 quando tento di collegarmi ho un errore "Computer remoto non risponde".
In questo forum c'è qualcuno che mi sa dare dei consigli su come risolvere il problema.
L'assistenza vodafone non va oltre la gentilezza ed il consiglio di aggiornare il SW cosa che ho fatto. Sto provando con un altro OC e ottengo lo stesso risultato.
grazie
TOBIA1939
tobia1939 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 14:21   #1507
andresilver
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
Messaggi: 23
Problema router huawei e5 e utorrent

Ciao a tutti. Possiedo un router huawei e5830

(http://cgi.ebay.it/Huawei-E5830-Rout...ht_1415wt_1141)

con scheda wind. Navigo bene e correttamente, mentre ho incontrato serie difficoltà nel raggiungere una velocità di download soddisfacente con utorrent nonostante le porte siano correttamente aperte (pallino verde in basso a destra) e nonostante i torrent che scarico abbiano parecchie fonti.
La questione veramente strana è che appena avvio il client utorrent, per 15-20 minuti il download raggiunge quote molto soddisfacenti (300 kb), ma improvvisamente dopo 15-20 minuti la velocità di download scende vertiginosamente e non supera i 50 kb. Chi mi sa aiutare per favore? Non so più che pesci prendere...
andresilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v