Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Il nuovo Huawei Mate 30 Pro è arrivato in Italia. Lo ha fatto senza i servizi di Google ma è palese come il suo valore tecnologico risulti tale da renderlo uno dei migliori smartphone del momento pronto a cedere forse il passo solo al futuro Huawei P40 Pro. Lo abbiamo ripreso in mano per capire quanto i servizi di Google siano necessari e quanto sia difficile implementarli.
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
KEF produce altoparlanti apprezzati per l'elevatissima qualità del suono, ma l'azienda inglese non è immune al fascino dei dispositivi connessi e infatti propone i KEF LSX, altoparlanti connessi in grado di offrire ottime prestazioni acustiche anche tramite lo streaming da Internet o dalla rete locale
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2019, 10:16   #5281
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
La seconda volta in odissea. 4 giorni ed il corriere non passa a ritirare. Assistenza inesistente. Per quanto mi riguarda finita la mia esperienza con questo sito di spedizioni.
mai successo, e se per una volta che ti succede cancelli tutto lo strano mi pare sei te.
una volta può capitare eh, avessi detto che ti è successo 10 volte, 20 volte, tutte le volte.
per l'assistenza invece non posso pronunciarmi visto che non ne ho mai avuto bisogno.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 10:21   #5282
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Avevo letto che il servizio clienti fosse carente, speravo fosse una situazione risolta, speriamo bene
Il tracking purtroppo non si aggiorna: https://www.sda.it/wps/portal/Serviz...=2889786045425
hai provato a contattare direttamente SDA?
il numero di spedizione ce l'hai 2889786045425!
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978
Old 20-12-2019, 10:27   #5283
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
hai provato a contattare direttamente SDA?
il numero di spedizione ce l'hai 2889786045425!
Non ho provato, mi era stato detto che io devo interfacciarmi con spedirebest, più che con il corriere direttamente.

Comunque il mio problema è imputabile a sda (come credo i mancati ritiri), però d'altra parte se fornisci dei contatti devi essere reperibile (parlo di spedirebest), altrimenti è inutile...

Edit: ho provato con il numero verde di sda puoi solo richiedere lo svincolo oppure inserire il codice di tracciamento, non sono riuscito a parlare conun operatore

Ultima modifica di Life bringer : 20-12-2019 alle 10:33.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 10:38   #5284
gabriello2501
Senior Member

sda ha un servizio assistenza pessimo.
meglio scrivere che telefonare, non risponde mai nessuno al telefono.
Old 08-01-2020, 09:10   #5285
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Scusate avrei necessità di spedire un pacco di piccole dimensioni con dhl.
Conoscete qualche spedizioniere online che utilizza appunto dhl?
Ho provato dal sito diretto dhl, ma per un pacchettino parte da 24 euro come cliente occasionale...
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 10:03   #5286
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Buongiorno, sapere per caso se alle Poste hanno una mole infinita di posta da consegnare da prima delle vacanze?
Per dire ho ordinato una cosa dalla Polonia, solitamente consegnata con sda con tempi di consegna velocissimi (3 giorni come top, altre volte 10), ora ho questo pacco partito dalla Polonia e disperso dal 27 dicembre, inoltre martedì ho mandato una raccomandata e a quanto pare non è nemmeno ancora uscita dall'ufficio postale
Old 09-01-2020, 10:07   #5287
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buongiorno, sapere per caso se alle Poste hanno una mole infinita di posta da consegnare da prima delle vacanze?
io ho due spedizioni come piego libri, quindi senza tracciatura spedite intorno a metà dicembre e ancora non arrivate.
Old 10-01-2020, 11:48   #5288
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Dovrei spedire un SSD Crucial ancora in garanzia in Repubblica Ceca (superati i 2 anni amzn ma ancora nei 3 dati da Crucial)
--CUT--
Per ora, il meno esoso sandabox/ups -> 14.32e
Vi aggiorno sulla vicenda con SANDABOX / UPS

Ad oggi 13 gennaio 2020 la situazione è questa

Ho chiamato UPS e mi hanno detto di rivolgermi al fornitore servizio (Sandabox)

Sandabox ha avviato un reclamo ma sono passate altre 2 settimane e mi hanno riferito che ci sono voluti 15gg affinchè UPS reperisse il telefono del destinatario (da me non fornito perchè non disponibile nelle info rma) per concordare la consegna e in ogni caso Sandabox avrebbe inviato altro sollecito. Chiamo stamane e UPS ha fatto sapere oggi stesso che al contatto telefonico trovato da loro non risponde nessuno.

Avrebbero mandato altro sollecito (ma a questo punto non capisco per cosa). Tutta Europa invia lì i crucial in RMA, possibile che ci siano tutti questi problemi solo per me? Una sede preposta al ricevimento merce (ordinariamente) ha problemi a ricevere dal corriere merce senza chiamata telefonica??
La cosa mi puzza non poco. E' un mese cavolo!!

Ho chiamato anche Crucial Italia per spiegare la cosa e se in via eccezionale, con RMA regolarmente emesso, potevano comunque spedire il nuovo, avendo il tracking come prova di invio ma nulla, mi ha detto che potevo provare a richiedere la cosa ma ad altri con lo stesso accaduto non hanno avuto il favore. Comunque Crucial mai più con questa politica dei resi, per carità di Dio!!
Oltre al danno SSD che non ho più (sicuramente smarrito), altri 14 euro e rotti per spedire a mio carico e tutto perso nel vuoto. Mi sarei dovuto stare con questi pochio guai!

--EDIT--
oggi hanno aggiornato con indagine pacco perso. Ho chiamato sandabox e mi hanno detto che praticamente l'hanno dichiarato perso
leggendo le opinioni di sandabox/UPS nella ricerca Google, ci sono tantissimi nella mia stessa condizione. E' la prima volta che mi succede
Trattative concluse HwUpgrade
_ ebay 300 (100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 13-01-2020 alle 12:12. Motivo: aggiornamento situaizone
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari) Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul ...
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualit&agr...
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020 20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza generazione AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza g...
In giro per Las Vegas su un veicolo a guida autonoma In giro per Las Vegas su un veicolo a guida auto...
Call center, arriva l'approvazione al nu...
Huddle Room: Snom lancia le nuove soluzi...
Ford Puma con EcoBoost Hybrid: ecco tutt...
noblechairs HERO Series è una delle migl...
A Shanghai il riconoscimento facciale ar...
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ec...
WhatsApp: il tema scuro è davvero...
Harley-Davidson presenta una nuova moto ...
Sconti Amazon esagerati nel weekend (olt...
Netflix: stop agli abbonamenti condivisi...
Auto elettriche in Italia: raddoppiano l...
Twitch perde traffico dopo l'addio di Ni...
iPod: nel 2001 pensato e realizzato in a...
Mozilla ne licenzia 70: misura per soste...
Crescono le vendite di smartphone, ma so...
Dropbox
Opera Portable
Opera 66
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Media Player Classic Black Edition
VirtualBox
Driver NVIDIA GeForce 441.87 WHQL
Radeon Software Adrenalin 2020 20.2
GPU-Z