Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2004, 12:52   #61
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Mory
A me nn si installa! Quando scompare la schermata con le icone rotonde il monitor digitale mi dice RISOLUZIONE NON SUPPORTATA, mentre il vecchio 15" mi fa vedere tutto ad onde come se la frequaenza fosse troppo alta o troppo bassa, ma cmq fuori frequenza!

suppongo tu l abbia installato su un dekstop....che scheda video hai ? io per adesso l ho provato su 2 pc con monitor diversi ma nessun problema, uno con una s3virge e uno con una voodoo 3000.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 13:14   #62
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2792
Quote:
Originariamente inviato da ryan78
suppongo tu l abbia installato su un dekstop....che scheda video hai ? io per adesso l ho provato su 2 pc con monitor diversi ma nessun problema, uno con una s3virge e uno con una voodoo 3000.
Il Pc è quello che vedi in firma, cmq la SV è una FX5600
__________________
https://www.duckintour.it
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 23:44   #63
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
Re: bah

Quote:
Originariamente inviato da Evicaro
secondo me ... tanto carino quanto inutile ......

c'era davvero bisogno di un altro SO proprietario ???

scusatemi ma .. i sorgenti ??? e la LIBERTà ????

vabbè .... sarò io che sono troppo fissato ....

ciao

Evi
ciao, innanzitutto premetto che, personalmente, come ho già avuto modo di dire, aborro qualsiasi forma di fanatismo apportato ai sistemi operativi. ho passato 4 anni ad utilizzare windows (98, Me[rd] e 2000.. ) e almeno per me, sono equvalsi a 4 anni di pena e di frustrazione dovuti non solo ai blue screen, ma a tutti gli errori che ho incontrato durante a un normale utilizzo.. (non starò qui a elencare tutte le cose negative poichè non basterebbe un topic intero).. ti dico solo che un giorno provando BeOS (sono quasi 3 anni ormai che lo utilizzo..), mi è sembrato di avere un PC molto più potente e stabile, fosse solo per il fatto che esso è un O.S multithreading, preemptive multitasking, ed con filesystem journaled, con le applicazioni eseguite in memoria protetta (ciò significa che se un'applicazione va in crash, solo essa si blocca, e il resto del sistema operativo non ne risente minimamente.. senza contare che supporta nativamente il Simmetric Multi Processing [SMP]) detto questo, senza voler scaturire alcun tipo di provocazione, vorrei sentire le tue ragioni per il quale ti sembra un O.S inutile, e renditi almeno conto che esiste qualsiasi tipo di applicazione per svolgere la maggior parte delle attività di un qualsiasi PC..

Byez.
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."

Ultima modifica di ozzy : 08-04-2004 alle 00:01.
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 23:51   #64
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Mory
A me nn si installa! Quando scompare la schermata con le icone rotonde il monitor digitale mi dice RISOLUZIONE NON SUPPORTATA, mentre il vecchio 15" mi fa vedere tutto ad onde come se la frequaenza fosse troppo alta o troppo bassa, ma cmq fuori frequenza!
hai installato la Max Edition? su partizione dedicata o avviata tramite floppy di avvio? eventualmente, nel momento prima che appaino le icone rotonde, premi la barra spaziatrice e seleziona video safe mode (non mi ricordo se tale opzione si chiami così poichè è da un bel pò che non mi capita di usarla ) apparirà un menù che ti permette di selezionare la modalità VESA sotto forma di risoluzione video e frequenza video compresa..

fammi sapere..
Byez!
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 23:56   #65
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
P.S: per chi vuole approfondire sul BFS (e in generale seguite i link a fondo pagina): http://www.lowendmac.com/backnforth/010420.html
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 10:36   #66
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da ozzy
P.S: per chi vuole approfondire sul BFS (e in generale seguite i link a fondo pagina): http://www.lowendmac.com/backnforth/010420.html

bravo
ozzy

--------------------------------------------------------------------------



Premetto che sono alla ricerca del sistema operativo quasi perfetto e li sto provando tutti un po alla volta.


odio anch io le schermate blu e condivido il pensiero nei confronti del pacchetto Mi....soft , mi spiego meglio : se uno vuole un prodotto completo sotto tutti i punti di vista ( software aggiuntivi , giochi , editing, web, rete, ecc ecc, supporto applicazioni tralasciando se poi va bene o va male e se deve pagare ) allora la soluzione piu facile e che soddisfi immediatamente l utente medio/avanzato è senz altro Winzoz che avra tante pecche ma ha anche tanti pregi come la versatilità e l'immediatezza; che poi ci siano questioni sull antitrust che devono essere assolutamente risolte, sono d accordo. Chissa perche quando si installa una distribuzione linux molti tengono anche una seconda partizione winzoz.....ve lo dico io il perche; un esempio banale: configurare i modem usb non è cosi immediato ( tipo trovare il sync corretto ecc ecc ) quindi o si è gia pratici oppure non si naviga e i driver autoinstallanti da scaricare ve li scordate.

Ora non voglio inimicarmi tutta la comunità linux ( perche lo uso anch io) ; non mi va di essere quello che spara a zero e dice "forza l open source e a morte il resto " . Ben venga pagare ( non cifre assurde come nel caso winzoz) anche se è open source, soprattutto se il sistema che si compra è valido. Bisogna cmq pensare che dietro l Open Source ci sono persone che dedicano molto tempo della loro vita nella creazione di quello che poi sarà un buon o cattivo OS e il fatto di contribuire economicamente non farà altro che favorire e velocizzare lo sviluppo , ma soprattutto permetterà di continuare a sviluppare software aggiuntivo e aggiornamenti. ( ribadisco che il costo di un OS completo e full supported dovrebbe essere tra i 20 e 50 euro e vale per tutti gli OS completi compreso il nostro caro winzoz ) .

tornando al nostro BeOS. Io sarei ben contento di comprare una versione di BeOS piu vicina all originale possibile e full supported (in tutti gli ambiti office , home , games , ecc ecc ) anche per il futuro perche da quello che ho potuto constatare è un validissimo sistema e spero che lo sviluppo continui in maniera piu rapida

forse che BeOS sia il perfect OS ?

su su forza sviluppate

Ultima modifica di ryan78 : 08-04-2004 alle 10:45.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 12:47   #67
FuocoNero
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1031
Tenete presente che se Beos fosse stato sotto GPL o licenza simile non sarebbe "morto".
FuocoNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 13:06   #68
Ikitt_Claw
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da ryan78
Ora non voglio inimicarmi tutta la comunità linux ( perche lo uso anch io) ; non mi va di essere quello che spara a zero e dice "forza l open source e a morte il resto " . Ben venga pagare ( non cifre assurde come nel caso winzoz) anche se è open source, soprattutto se il sistema che si compra è valido.
Ma ancora con la storia open source == gratis?


Free as in free speech, not as in free beer
Ikitt_Claw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 13:48   #69
Evicaro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da FuocoNero
Tenete presente che se Beos fosse stato sotto GPL o licenza simile non sarebbe "morto".

ESATTO !

è questo che volevo dire io ....

allora .. l'esempio più lampante ... poche periferiche hardware supportate .... e questo perchè ??? perchè era proprietario !!! non avevano gente che scriveva i drivers per loro ... dovevano scriverseli tutti da loro ... e non potevano nemmeno prendere codice con la licenza gpl perchè avrebbero dovuto ridistribuire il tutto con la stessa licenza .....

un s.o. poco supportato , proprietario e fuori standard non mi sembra così utile ....

se il tutto fosse stato distribuito con la licenza gpl penso che sarebbe stato forse il miglior sistema operativo del mondo ....
ma visto che così non è successo .... cosa ce ne facciamo ???

Veloce quanto vuoi .... stabile quanto vuoi .... ma rimane sempre un sistema operativo ( in tutti i sensi ) incompleto ....

spero di essere stato chiaro ...

ciao

Evi
__________________
Microsoft is not the answer .
Microsoft is the question ....
and the answer is NO!!!
Evicaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 13:52   #70
Evicaro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 38
Re: Re: bah

Quote:
Originariamente inviato da ozzy
ciao, innanzitutto premetto che, personalmente, come ho già avuto modo di dire, aborro qualsiasi forma di fanatismo apportato ai sistemi operativi. ho passato 4 anni ad utilizzare windows (98, Me[rd] e 2000.. ) e almeno per me, sono equvalsi a 4 anni di pena e di frustrazione dovuti non solo ai blue screen, ma a tutti gli errori che ho incontrato durante a un normale utilizzo.. (non starò qui a elencare tutte le cose negative poichè non basterebbe un topic intero).. ti dico solo che un giorno provando BeOS (sono quasi 3 anni ormai che lo utilizzo..), mi è sembrato di avere un PC molto più potente e stabile, fosse solo per il fatto che esso è un O.S multithreading, preemptive multitasking, ed con filesystem journaled, con le applicazioni eseguite in memoria protetta (ciò significa che se un'applicazione va in crash, solo essa si blocca, e il resto del sistema operativo non ne risente minimamente.. senza contare che supporta nativamente il Simmetric Multi Processing [SMP]) detto questo, senza voler scaturire alcun tipo di provocazione, vorrei sentire le tue ragioni per il quale ti sembra un O.S inutile, e renditi almeno conto che esiste qualsiasi tipo di applicazione per svolgere la maggior parte delle attività di un qualsiasi PC..

Byez.

leggi sopra ...

e aggiungo ... che essendo proprietario mi leva il gusto della comunità ... il poter vivere in prima linea il proprio sistema operativo e poterci fare tutto quello che vuoi ...

più tempo passa e più gli sviluppatori decidono cosa farci fare con i nostri computer ....

IL COMPUTER è MIO !!! l' HO PAGATO E VOGLIO AVERE IL DIRITTO DI POTERCI FARE QUELLO CHE VOGLIO !!!
e questo è possibile solo con sistemi operativi open source o liberi !!

ciao

Evi
__________________
Microsoft is not the answer .
Microsoft is the question ....
and the answer is NO!!!
Evicaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 16:32   #71
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
Quote:
se il tutto fosse stato distribuito con la licenza gpl penso che sarebbe stato forse il miglior sistema operativo del mondo ....
ma visto che così non è successo .... cosa ce ne facciamo ???

e aggiungo ... che essendo proprietario mi leva il gusto della comunità ... il poter vivere in prima linea il proprio sistema operativo e poterci fare tutto quello che vuoi ...

più tempo passa e più gli sviluppatori decidono cosa farci fare con i nostri computer ....

IL COMPUTER è MIO !!! l' HO PAGATO E VOGLIO AVERE IL DIRITTO DI POTERCI FARE QUELLO CHE VOGLIO !!!
quindi per te con licenza GPL= migliore, e proprietario= inutile? bel modo di valutazione di un O.S .. complimenti.. specialmente in questo caso che è gratuito e in parte unix-like (in tali propositi penso che tu non conosca il progetto OpenBeOS) .. allora anche QNX è inutile (se non sbaglio la licenza è free se l'utilizzo non è commerciale, un'pò come BeOS)
ma comunque mettiamo caso che esista un S.O con licenza gpl che tecnicamente sia "scarso" e poco utilizzabile ed un altro proprietario ma migliore dai soliti punti di vista: seguendo il tuo ragionamento allora dovresti illuderti della bontà della licenza GPL, non è così? scusa se te lo dico (questo mio pensiero non lo espongo per voler proteggere a spada tratta BeOS & co. , non me ne verrebbe nulla e non ho alcun tipo di tornaconto) ma non riesci a vedere oltre i tuoi ideali..

byez.
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 16:36   #72
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Ikitt_Claw
Ma ancora con la storia open source == gratis?
che ci vuoi fare?
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 19:59   #73
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2792
OK ho selezionato file safe e 1024x768x16 e sono riuscito ad installarlo Il prob è che ogni volta che riavvio mi va in protezione il monitor perchè la risoluzione nn è supportata! In pratica ogni volta devo stare a schiacciare SPAZIO e selezionare file safe ecc. ecc. Come cavolo faccio a dirgli di utilizzare la risoluzione che ho scelto?
__________________
https://www.duckintour.it
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 21:32   #74
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2792
Quote:
Originariamente inviato da Mory
OK ho selezionato file safe e 1024x768x16 e sono riuscito ad installarlo Il prob è che ogni volta che riavvio mi va in protezione il monitor perchè la risoluzione nn è supportata! In pratica ogni volta devo stare a schiacciare SPAZIO e selezionare file safe ecc. ecc. Come cavolo faccio a dirgli di utilizzare la risoluzione che ho scelto?
OK adesso funziona, ho installato i driver Nvidia Però resta il solito prob che avevo anche in linux che nn riuscivo a settare la risoluzione a 1280x768. Poi con la MDK ho risolto modificando la modeline, mentre qui cosa devo fare?
Per il modem USB invece? Anche quello con linux sono riuscito a farlo andare, mentre in BeOS installando il driver nn va lo stesso Se non riesco a connettermi a internet ci rinuncio!
Cmq un ottimo OS, tutto da scoprire
__________________
https://www.duckintour.it
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 22:36   #75
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Ikitt_Claw
Ma ancora con la storia open source == gratis?


Free as in free speech, not as in free beer


perche ancora

la mia è una riflessione ( per certi versi OT) e un invito alla flessibilità e al buon senso.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 22:55   #76
FuocoNero
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1031
X chi ha BeOS installato e vuole provare OpenBeOS ho trovato qualcosa di interessante:
http://open-beos.sourceforge.net/nsl...play&id=52#184

PS Se qualcuno sperimenta mi faccia sapere i risultati, io ho problemi ad installare BeOS sul portatile e quindi per adesso non posso testare nulla
FuocoNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 23:13   #77
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
io ho beos installato ..adesso leggo subito di cosa si tratta e poi ti so dire qualcosa.

come faccio a condividere in rete i file beos - win ?

da qualche parte ho letto qualcosa ma era tardi e ho rimosso

ho trovato Samba per Beos http://www.bebits.com/app/1577

lo avete provato?


cha lo provo che faccio prima

Ultima modifica di ryan78 : 08-04-2004 alle 23:23.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 23:15   #78
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
uff non vanno i link
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 23:20   #79
Evicaro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da ozzy
quindi per te con licenza GPL= migliore, e proprietario= inutile? bel modo di valutazione di un O.S .. complimenti.. specialmente in questo caso che è gratuito e in parte unix-like (in tali propositi penso che tu non conosca il progetto OpenBeOS) .. allora anche QNX è inutile (se non sbaglio la licenza è free se l'utilizzo non è commerciale, un'pò come BeOS)
ma comunque mettiamo caso che esista un S.O con licenza gpl che tecnicamente sia "scarso" e poco utilizzabile ed un altro proprietario ma migliore dai soliti punti di vista: seguendo il tuo ragionamento allora dovresti illuderti della bontà della licenza GPL, non è così? scusa se te lo dico (questo mio pensiero non lo espongo per voler proteggere a spada tratta BeOS & co. , non me ne verrebbe nulla e non ho alcun tipo di tornaconto) ma non riesci a vedere oltre i tuoi ideali..

byez.
quella era solo una riflessione .... e poi ... non dire che non è vero ...

cosa pretendi ??? che un sistema operativo CRESCA e diventi supportato senza che la gente possa mettere mano ai sorgenti
????

le cose sono 2 ... o sei ricco come la microsoft che puoi permetterti programmatori di ogni sorta .... o non ce la fai a stare dietro al continuo aggiornamento del sistema ....

i sistemi con la licenza gpl sono sviluppabili da persone che lo fanno per passione .... quindi si unisce alla massima voglia di fare un supporto praticamente infinito ....

se la gente non ha i sorgenti inoltre non potrà applicare migliorie , correggere bug e nemmeno fare un puon lavoro di bug report ....

e non dirmi che non è vero .... perchè i programmatori ci devono essere ... un sistema operativo non viene su dal nulla .... o ci sono i programmatori ben pagati ... o ci sono i programmatori volontari che si sbattono a fare del software per il bene personale e della comunità .....

e vorrei sottolineare che il messaggio sopra non l'hai manco letto ....... eppure indirettamente era indirizzato a te ....

e riguardo a openbeos ... beh ... lo conosco ... ma io mi riferivo alla versione proprietaria .. ovvero quella versione che ha fatto tanto scalpore per le sue ottime caratteristiche ....

un'ultima cosa ... non mi importa un fico secco se il software lo si deve pagare ... l'importante è che sia libero ... ( anche perchè i programmatori in qualche modo devono anche poter sopravvivere ..... )

ciao

Evi
__________________
Microsoft is not the answer .
Microsoft is the question ....
and the answer is NO!!!
Evicaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 23:30   #80
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
Quote:
e vorrei sottolineare che il messaggio sopra non l'hai manco letto ....... eppure indirettamente era indirizzato a te ....
com'era indirizzato a me l'ho recepito tutto nei suoi molti assurdi punti.

Quote:
un'ultima cosa ... non mi importa un fico secco se il software lo si deve pagare ... l'importante è che sia libero ...
eh si, hai proprio un'ampia visione delle cose..
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v