Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2012, 10:13   #1
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
[Thread Ufficiale] ✝ DARKSIDERS II ✝

.
__________________



Ultima modifica di [?] : 01-12-2018 alle 01:39.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 10:14   #2
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Dato che non lo apriva nessuno... ho preso il mio della sezione console e l'ho corretto per la versione pc.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 10:43   #3
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Intanto un bel grazie per il thread!

Da fanatico del primo, sarà mio ad ogni costo, ma per ora mi limito a leggervi, visto che:
- dove sono in vacanza sto con un netbook AMD che per quanto mi faccia girare WoW senza problemi, dubito possa gestire Darksiders II come voglio io;
- la connessione è del Burundi, anzi, forse in Burundi hanno più banda, quindi per scaricare la versione digitale da Steam ci metterò giorni e giorni;
- sono un fanatico dei robottoni e quindi prima mi giocherò Fall of Cybertron;
- attendo la patch che Vigil ha promesso, non per il comparto grafico che per me è artisticamente stratosferico così com'è, ma per risolvere i vari bug che affliggono alcuni dungeon e quest secondarie del gioco, dove sotto alcune condizioni non si avviano degli eventi, impedendo di continuarne l'esplorazione.

Poi, lo scrivo solo qua e lo dico una sola volta, vedere tutto questo interesse per Dark Souls -per me, la sintesi dell'anti gioco-, e zero per Darksiders II, mi fa cadere le braccia, ma il mondo è bello perchè vario -o avariato, chissà- .
Prepare to Die...Death is coming ^___^
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 25-08-2012 alle 11:17.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 11:15   #4
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Intanto un bel grazie per il thread!

Da fanatico del primo, sarà mio ad ogni costo, ma per ora mi limito a leggervi, visto che:
- dove sono in vacanza sto con un netbook AMD che per quanto mi faccia girare WoW senza problemi, dubito possa gestire Darksiders II come voglio io;
- la connessione è del Burundi, anzi, forse in Burundi hanno più banda, quindi per scaricare la versione digitale da Steam ci metterò giorni e giorni;
- sono un fanatico dei robottoni e quindi prima mi giocherò Fall of Cybertron;
- attendo la patch che Vigil ha promesso, non per il comparto grafico che per me è artisticamente stratosferico così com'è, ma per risolvere i vari bug che affliggono alcuni dungeon e quest secondarie del gioco, dove sotto alcune condizioni non si avviano degli eventi, impedendo di continuarne l'esplorazione.

Poi, lo scrivo solo qua e lo dico una sola volta, vedere tutto questo interesse per Dark Soul -per me, la sintesi dell'anti gioco-, e zero per Darksiders II, mi fa cadere le braccia, ma il mondo è bello perchè vario -o avariato, chissà- .
Prepare to Die...Death is coming ^___^
Penso che il motivo sia che giochi in stile Dark Souls non ce ne sono... poi leggo il 90% dei commenti per lamentarsi della conversione e non del gioco in se'.
Sono curioso di vedere la version pc di DarkSiders II.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 11:15   #5
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Una recensione che rende giustizia all'immenso valore del gioco -se penso che Edge gli ha dato 6...vabè...-:
http://www.gamesvillage.it/review/53...siders-ii.html

L'unico appunto riguarda la trama, che qui dice essere ben costruita, mentre su quasi tutte le altre recensioni dicono essere blanda e solo accessoria.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 11:32   #6
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
lo prenderò, più avanti, ma lo prenderò
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 12:47   #7
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Una recensione che rende giustizia all'immenso valore del gioco -se penso che Edge gli ha dato 6...vabè...-:
http://www.gamesvillage.it/review/53...siders-ii.html

L'unico appunto riguarda la trama, che qui dice essere ben costruita, mentre su quasi tutte le altre recensioni dicono essere blanda e solo accessoria.
Dicono tutti che la trama fa schifo perché non la capiscono in quanto incasinata da paura. Bisognerebbe giocare 1 e 2 di seguito x seguire bene

¤ Powered By Galaxy S2 ¤
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 15:43   #8
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Preso ieri dopo un hype prepotente Devo dire che sono deluso, parlo del lato tecnico, all'inizio mi girava benissimo (dai 100 ai 120 fps) ma dopo un pò negli spazi grandi ha iniziato ad arrancare con un gpu usage del 40 o 50%. Ora, voglio capire che magari sia a causa della mia cpu che mi limita (q8200 occato a 2,90ghz), ma come è possibile che succede anche in spazi relativamente piccoli (ora ad esempio ho tolto il gioco perchè mi rode che deve usare il 30% di gpu con 26 o 27 fps)? Ho provato a re-installare ma nulla. Con una 6850 vado molto oltre i requisiti consigliati insomma...
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 16:46   #9
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Preso ieri dopo un hype prepotente Devo dire che sono deluso, parlo del lato tecnico, all'inizio mi girava benissimo (dai 100 ai 120 fps) ma dopo un pò negli spazi grandi ha iniziato ad arrancare con un gpu usage del 40 o 50%. Ora, voglio capire che magari sia a causa della mia cpu che mi limita (q8200 occato a 2,90ghz), ma come è possibile che succede anche in spazi relativamente piccoli (ora ad esempio ho tolto il gioco perchè mi rode che deve usare il 30% di gpu con 26 o 27 fps)? Ho provato a re-installare ma nulla. Con una 6850 vado molto oltre i requisiti consigliati insomma...

Il gioco è quello che è tecnicamente,gira in un modo o nell'altro a simpatia,per cui o aspetti dei driver migliori o aspetti le patch. Non ricordavo una serie di conversioni pietose tutte nello stesso periodo,da parecchio tempo!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 17:08   #10
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
sinceramente pensavo che dal pdv del framerate con ds 2 eravamo in una botte di ferro. Però ho ancora il dubbio che sia il mio processore a limitarmi perchè vedo che le persone hanno il problema opposto, ossia, gpu usage sempre al 99% (che poi è un problema?)...
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 18:48   #11
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Questo gioco è droga e non finisce mai! ci sto giocando da una cifra (il counter indica già 28h), bello e mai ripetitivo nonostante il genere!

Peccato per la conversione 1:1 PC/Console, ci vorrebbe una mega patch con texture HD perlomeno per i personaggi, nel complesso la grafica comunque è buona, le ambientazioni sono disegnate fantasticamente!!!

Davvero un bel titolo, merita.
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 19:14   #12
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
sinceramente pensavo che dal pdv del framerate con ds 2 eravamo in una botte di ferro. Però ho ancora il dubbio che sia il mio processore a limitarmi perchè vedo che le persone hanno il problema opposto, ossia, gpu usage sempre al 99% (che poi è un problema?)...


Potrebbe limitarti solo ed esclusivamente se fosse dipendente dalla frequenza e non dai core. Ma dubito che ci siano problemi del genere nel 2012!

Il discorso gpu è complesso perchè dipende dalla potenza della scheda video in rapporto al gioco utilizzato. Inoltre se appunto quest'ultima è molto potente,attivare il vsync limita il frame rate e conseguentemente la percentuale di utilizzo della gpu. Considera poi che darksiders 2 non è un gioco che si comporta particolarmente bene in TUTTE le configurazioni,per cui magari da qualche altra parte c'è qualcuno che con il tuo stesso hardware ha prestazioni nettamente superiori.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 22:50   #13
marcules76
Member
 
L'Avatar di marcules76
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 183
salve ragazzi a me piace molto,, grafica abbastanza buona ,
mi gira anche bene in full ,ma devo dire che la grafica delle impostazioni quando vai a cambiare arma o armatura ecc.. fa pieta'
volevo chiedervi se possibile usare tastiera e mouse per giocare ,io attualmete sto usando il pad della xbox360
marcules76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 23:29   #14
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
la grafica dei menu fà pettare perchè sono dei render non in real time e sono renderizzati a 720p, quindi su console li si vede bene, qui riscalati fanno schifo
Comunque ho risolto parzialmente il mio problema, ho usato d3d overrider che ha stabilizzato il framerate e migliorato tantissimo l'immagine, qualche calo c'è sempre ma credo sia fisiologico. Comprato ieri sera, io e la mia ragazza abbiamo fatto 10 ore in 24, direi che è un buon inizio
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 23:55   #15
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37666
Mio al più presto
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 08:11   #16
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Presente anche io , preso al day one su Steam. Ci ho giocato davvero poco (un 30 minuti più o meno perché sto davvero incasinato) comunque lo trovo davvero carino, inoltre ho voluto dare fiducia ai ragazzi di Vigil, perché il primo Darksiders mi è piaciuto davvero molto .
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:58   #17
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Iscritto in attesa che mi arrivi!
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:02   #18
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
iscritto! bel thread!

cercherò di prenderlo quanto prima.

chi si fa una foto con la maschera di morte???
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:02   #19
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
mi dite che codici avete trovato nella versione steam? io ne o trovato uno per dark siders 1 e un altro che non so cosa farmene. (non l'ho comprato direttamente da steam)
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:25   #20
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Partito ieri da amazon. Spero domani di riceverlo.

Amazon mi ha poi inviato tramite mail un codice promozionale di per steam sapete di che dlc si tratta?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v