Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2018, 08:52   #79101
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Sempre con la build metoere di tal rasha ho fatto tranquillamente un 82, inizio a sentire la carenza di danno ma sono duro a morire, penso che dovrò cambiare qualcosina nel equipaggiamento per blianciare il tutto.
Non ho potuto provare la build con la bolla temporale in quanto devo aver polverizzato la spada che mi serve, ho speso circa 2k di frammenti e fatto una decina di varchi minori in 4 ma nulla, non l'ho ancora trovata, penso che dovrei fare più attenzione a come gestisco l'inventario...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 10:43   #79102
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sto prendendo la mano con la build firebird, per adesso come varco maggiore sono al 75 devo però ammettere che non mi piace molto come gameplay.
Volevo quindi passare a quella set magnus, ho trovato questa che non mi dispiace:
https://www.icy-veins.com/d3/wizard-...-6-1-season-15

Non capisco però un paio di cose, magari voi avete una spiegazione.

Sull'equip vedo che suggerisce come cintura The Witching Hour e come bracciali Strongarm Bracers, i bracciali vedo che aumentano i danni sui nemici che subiscono un knockback ma non capisco quale spell crea quella situazione.
Sulla cintura, non c'è nulla di meglio?

Sulle skill invece non capisco come mai utilizza Power Hungry IconPower assieme a Explosive Blast Chain Reaction, se non ho capito male la passiva aumenta i danni sui nemici lontani mentre Explosive blast ha un range corto.

Infine sul bonus del cubo, vedo che con nella parte armor ha inserito Illusory Boots per poter passare in mezzo in mob, l'unica cosa che mi viene in mente è perchè non c'è il teleport per un eventuale fuga.

Bene o male dovrei avere tutto, magari stasera la provo e vediamo come va, se poi avete una versione diversa (senza meteore che mi hanno frantumato i cosidetti), postate pure.

Ciao e grazie.
la cinta delle streghe è volta a massimizzare il danno, mentre fortebraccio si attiva con buco nero. cinte alternative... forse è idonea quella che da potere arcano quando spammi la primaria.

la passiva come la cinta massimizza il danno, mentre scarica esplosiva attiva il bonus della fonte arcana (difese e danno), è vero che lavorano async, ma lì poi è abilità del giocatore mantenere attivo il buff della fonte e allo stesso tempo tenersi a giusta distanza dal bersaglio principale, poi se ricordo bene il globo di ghiaccio trapassa i mob. gli stivali servono appunto per agevolare la mobilità.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 10:19   #79103
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
Blizzard smorza un po le aspettative...

https://eu.diablo3.com/en/blog/22549...018-17-10-2018

a questo punto mi aspetterei un altro dlc con un altro personaggio (si parlava di druido), magari da rilasciare gratuitamente con futura patch

diablo 4, per quanto credo in lavorazione, è ancora lontanuccio
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 10:47   #79104
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Blizzard smorza un po le aspettative...

https://eu.diablo3.com/en/blog/22549...018-17-10-2018

a questo punto mi aspetterei un altro dlc con un altro personaggio (si parlava di druido), magari da rilasciare gratuitamente con futura patch

diablo 4, per quanto credo in lavorazione, è ancora lontanuccio
Ecco il Druido mi garberebbe assay! prima di D4 ho altri giochi da finire
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 10:54   #79105
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
per D4 ci credevo poco...

ben venga un nuovo dlc, ma che aggiornassero anche gli attuali leggendari senza poteri e bilanciassero qualche set rimasto troppo scrauso.

mille tempeste è diventato una barzelletta rispetto agli altri...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 11:42   #79106
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Un D4 non sarebbe male, il gioco è uscito nel 2012 e l'espansione nel 2014, il gioco conta quasi 6 anni, non sono pochi. L'aggiunta di una classe secondo me non cambierebbe di molto la situazione, magari porterebbe al ritorno di qualche player che ha abbandonato ma secondo me, sarebbe solo momentaneo. Sull'eventuale costo della classe cosa dire, 14€ per una classe è tanto, troppo, infatti attualmente sto giocando senza il DLC del negromante, non mi aspetto però che sia gratis, diciamo che 7/8€ sarebbe un prezzo onesto.

Personalmente più che un ulteriore classe in D3 preferirei qualcosa di diverso dai varchi maggiori con una sfida costante, attualmente i varchi normali alla massima difficoltà T13 non presentano alcuna sfida.
Con il mio pg già sono facili ma vedo che la maggior parte degli altri player hanno ancora meno difficoltà, roba che appena esce l'avviso che è stato ingaggiato un elite, un paio di secondi esce quello che è morto.

Sostanzialmente sono contento dell'esperienza che ho avuto con D3 ma ritengo che il gioco abbia fatto il suo corso infatti a breve lo mollerò nuovamente in attesa della stagione nuova per provare un altro pg.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 12:18   #79107
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
allora: mago presente. Il mago e' un pg sfigato... nessuno preferisce il mago al necromante, quest'ultimo lo surclassa in ogni settore. se vuoi giocare il mago la build del patto stellare e' d'obbligo in quanto, superato il varco 90, qualsiasi meteora di fuoco non serve a niente. Tale build pero' e' fortemente dipendente da un monk support, altrimenti si muore al volo. Trovare team bilanciati e' un impresa (vattene a pesca come funziona l'algoritmo di match making). morale della favola: se vuoi giocare o ti fai il barbaro support o il monk support (allora trovi team e parti subito), altrimenti stai ore a cercare un team.
Rispondendo all'utente che chiede cosa succede a giocare online: se hai l'espansione giochi in modalità avventura (farmi o ti metti alla prova con i varchi dove la composizione del team ha un senso e non e' piu' all'insegna dell'individualismo). se non hai l'espansione: giochi l'avventura, poi disinstalli perche' non fai piu' niente.

Per quanto riguarda gli oggetti leggendari antichi o primordiali: riforgi dal cubo di kunai fino a che non li trovi! in media 10 reforge danno un antico. Il primordiale invece e' puro c.ulo. Occorre solo tenere sotto controllo le anime dimenticate perche' finiscono velocemente
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 19-10-2018 alle 12:34.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 15:51   #79108
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
allora: mago presente. Il mago e' un pg sfigato... nessuno preferisce il mago al necromante, quest'ultimo lo surclassa in ogni settore. se vuoi giocare il mago la build del patto stellare e' d'obbligo in quanto, superato il varco 90, qualsiasi meteora di fuoco non serve a niente. Tale build pero' e' fortemente dipendente da un monk support, altrimenti si muore al volo. Trovare team bilanciati e' un impresa (vattene a pesca come funziona l'algoritmo di match making). morale della favola: se vuoi giocare o ti fai il barbaro support o il monk support (allora trovi team e parti subito), altrimenti stai ore a cercare un team.
Rispondendo all'utente che chiede cosa succede a giocare online: se hai l'espansione giochi in modalità avventura (farmi o ti metti alla prova con i varchi dove la composizione del team ha un senso e non e' piu' all'insegna dell'individualismo). se non hai l'espansione: giochi l'avventura, poi disinstalli perche' non fai piu' niente.

Per quanto riguarda gli oggetti leggendari antichi o primordiali: riforgi dal cubo di kunai fino a che non li trovi! in media 10 reforge danno un antico. Il primordiale invece e' puro c.ulo. Occorre solo tenere sotto controllo le anime dimenticate perche' finiscono velocemente
Tu pensa che non sapevo nemmeno degli oggetti primordiali, come si fa a trovarli?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 17:50   #79109
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
li trovi nei drop. li riconosci perche' hanno la cornice rossa (gli antichi invece gialla). hanno tutte le caratteristiche al massimo e quando sostituisci le abilita' hanno tutto al massimo. Riciclandoli danno 15 anime dimenticate. fatti un giro in tormento xiii e clicca su visualizza profilo ai pg over 2000 per vederli
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 19:30   #79110
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
allora: mago presente. Il mago e' un pg sfigato... nessuno preferisce il mago al necromante, quest'ultimo lo surclassa in ogni settore. se vuoi giocare il mago la build del patto stellare e' d'obbligo in quanto, superato il varco 90, qualsiasi meteora di fuoco non serve a niente. Tale build pero' e' fortemente dipendente da un monk support, altrimenti si muore al volo. Trovare team bilanciati e' un impresa (vattene a pesca come funziona l'algoritmo di match making). morale della favola: se vuoi giocare o ti fai il barbaro support o il monk support (allora trovi team e parti subito), altrimenti stai ore a cercare un team.
Rispondendo all'utente che chiede cosa succede a giocare online: se hai l'espansione giochi in modalità avventura (farmi o ti metti alla prova con i varchi dove la composizione del team ha un senso e non e' piu' all'insegna dell'individualismo). se non hai l'espansione: giochi l'avventura, poi disinstalli perche' non fai piu' niente.
per niente daccordo, il mago è l'attuale trash/group killer più forte del gioco, ha una potenza d'attacco che praticamente i varchi da record gli chiude lui, il necro si occuppa solo esclusivamente del boss. quando si gioca in team in high Grift, ogni pg ha un ruolo specifico e il gruppo è foramto da classi con build annesse, perciò come un mago che punta a fare hgrift con build patto con le stelle trova difficoltà a trovare gruppo con classi specifiche, allo stesso modo le restanti 3 classi (monk, barb, necro), ovviamente parlando di spingere ai limiti dei grfit.

i pg sfigati sono altri, in primis quelli che non trovan posto in configurazioni da 4 per giocare in high grift mode, ma qui subentra anche altro tipi di discorso, bisogna avere buona conoscenza del gioco in modo da riuscire "leggere" un pg dal profilo, che ruolo può occupare e se d'aiuto al gruppo o meno ed essere anche flessibili, perché ci sono giocatori che si fissano ad esempio che il boss killer e il necro, dunque gli altri via, stessa cosa col trash killer, se non sei mago sei tagliato fuori, quando invece ci sono classi e build alternative che posson sostituire i soliti.
dunque se si punta ai record è inutile fissarsi di cercare il gruppo perfetto in una partita pubblica, ci si cerca in community e si va di pirvate game.

di build e configurazioni powa ce ne sono, ma solitamente i giocatori preferiscono copiare direttamente delle più forti che sperimentare a loro volta...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 20-10-2018 alle 16:03.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 15:27   #79111
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
allora: mago presente. Il mago e' un pg sfigato... nessuno preferisce il mago al necromante, quest'ultimo lo surclassa in ogni settore. se vuoi giocare il mago la build del patto stellare e' d'obbligo in quanto, superato il varco 90, qualsiasi meteora di fuoco non serve a niente. Tale build pero' e' fortemente dipendente da un monk support, altrimenti si muore al volo. Trovare team bilanciati e' un impresa (vattene a pesca come funziona l'algoritmo di match making). morale della favola: se vuoi giocare o ti fai il barbaro support o il monk support (allora trovi team e parti subito), altrimenti stai ore a cercare un team.
Rispondendo all'utente che chiede cosa succede a giocare online: se hai l'espansione giochi in modalità avventura (farmi o ti metti alla prova con i varchi dove la composizione del team ha un senso e non e' piu' all'insegna dell'individualismo). se non hai l'espansione: giochi l'avventura, poi disinstalli perche' non fai piu' niente.

Per quanto riguarda gli oggetti leggendari antichi o primordiali: riforgi dal cubo di kunai fino a che non li trovi! in media 10 reforge danno un antico. Il primordiale invece e' puro c.ulo. Occorre solo tenere sotto controllo le anime dimenticate perche' finiscono velocemente
Stavo guardando questa build, https://www.icy-veins.com/d3/meteor-...pact-variation, ma come si gioca?
Essendo basata sulla firebird ipotizzo che si debba cercare un gruppo di elite, poi io seguirei questa rotation:
.5 colpo di magic missile (e brucia per 3 secondi)
.una la meteora che ci mette 3 secondi a cadere
.uno o 2 magic missile (per rinnovare) il suo danno
.castare arcane torrent per avere il 3 tipo di danno.
L'unico dubbio e che non mi basti il mana iniziare con il torrent.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 19:14   #79112
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
non ti serve chissà quanto arcano per castare pioggia arcana, partiranno si e no 0.6 sec di pioggia (2 missili) ma è già calcolato cada a tempismo con le animazioni che cade la meteora.
UNA saetta magica va castata dopo aver lanciato meteora e subito pioggia arcana, se ne lanci 2 non fai in tempo a castare la pioggia prima che cada meteora e i bonus non si attivano. (quel colpo di primaria è necessario a ricaricare quel poco di arcano quanto bsata per castare pioggia arcana, 2 colpi però fa tardare le animazioni). va sincronizzato anche il raduno degli elementi ovviamente.
praticamente dopo aver incendiato l'elite, casti saetta magica per riempire il boccione di arcano e caricare dinamo arcana, sincronizzi l'anello, casti meteora, un colpo di saetta e casti pioggia arcana (la meteora cadrà in sinc coi missili di pioggia) per poi ripartire con saetta magiaca fino a riempire la boccia e ripetendo il ciclo.
non è certo una buidl semplice, rotazione sistemica a tempo e calcolata al decimo di secondo, sbagli un attimo e tocca aspettare la prossima rotazione per far danno.
build da high grift o record in solo, ma per farming o +90 speed la sconsiglio, imho, anche perché sfido a fare +10 rift con quei ritmi.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 22-10-2018 alle 19:47.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 09:49   #79113
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Stavo guardando questa build, https://www.icy-veins.com/d3/meteor-...pact-variation, ma come si gioca?
Essendo basata sulla firebird ipotizzo che si debba cercare un gruppo di elite, poi io seguirei questa rotation:
.5 colpo di magic missile (e brucia per 3 secondi)
.una la meteora che ci mette 3 secondi a cadere
.uno o 2 magic missile (per rinnovare) il suo danno
.castare arcane torrent per avere il 3 tipo di danno.
L'unico dubbio e che non mi basti il mana iniziare con il torrent.
serve folgore con runa del fuoco (e' piu' veloce e "rimbalza" quindi non devi attaccare necessariamente l'elite, basta attaccare il mucchio dove si trova)
in arma magica metti bruciatura
folgore - meteora e in rapida successione: folgore+chaneling (o torrente arcano o disintegrazione: e' uguale)
Con questa build vai solo ed esclusivamente se nel gruppo c'e' un monk support. In sostanza ti cacci nel mezzo al pull che fa il monk e casti a gogo. approfittando delle sue cure e facendo attenzione a stare dentro al santuario (che non vedi perche' sara' affollato)
con due meteore esplodono tutti i trash monster e con 3 o 4 meteore esplodono le elite (ovviamente tutto in base al livello di difficoltà)
Se nel gruppo non c'e' un support monk: non partire neppure
in questo video si dovrebbe capire cosa intendo:
https://www.youtube.com/watch?v=srCUtKwgRB0

nb: il monk deve prendersi cura di te: toglierti i mob dalle scatole e scastrarti (perche' con questa build sei piombato). Se non fa questo: non ha idea di come giocare il suppor monk
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 23-10-2018 alle 09:55.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 09:50   #79114
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non ti serve chissà quanto arcano per castare pioggia arcana, partiranno si e no 0.6 sec di pioggia (2 missili) ma è già calcolato cada a tempismo con le animazioni che cade la meteora.
UNA saetta magica va castata dopo aver lanciato meteora e subito pioggia arcana, se ne lanci 2 non fai in tempo a castare la pioggia prima che cada meteora e i bonus non si attivano. (quel colpo di primaria è necessario a ricaricare quel poco di arcano quanto bsata per castare pioggia arcana, 2 colpi però fa tardare le animazioni). va sincronizzato anche il raduno degli elementi ovviamente.
praticamente dopo aver incendiato l'elite, casti saetta magica per riempire il boccione di arcano e caricare dinamo arcana, sincronizzi l'anello, casti meteora, un colpo di saetta e casti pioggia arcana (la meteora cadrà in sinc coi missili di pioggia) per poi ripartire con saetta magiaca fino a riempire la boccia e ripetendo il ciclo.
non è certo una buidl semplice, rotazione sistemica a tempo e calcolata al decimo di secondo, sbagli un attimo e tocca aspettare la prossima rotazione per far danno.
build da high grift o record in solo, ma per farming o +90 speed la sconsiglio, imho, anche perché sfido a fare +10 rift con quei ritmi.
Grazie mille dei consigli, effettivamente sembra macchinosa ma già punto a non tener presente del bonus di convenzione elementale, non penso che ci riuscirei.
Di usare la build di tal rasha con la pioggia di meteore sono alquanto stufo, il mio obiettivo era provare quella del set magnus con bolla temporale, buco nero e globo arcano, purtroppo devo aver polverizzato non 1 ma ben 2 bacchette che mi servivano quindi devo aspettare di ritrovarle, per questo motivo vorrei provare una build differente e la firebird con le meteore non mi piace (non ce la faccio più a vedere se maledette meteore).
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 09:53   #79115
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
serve folgore con runa del fuoco (e' piu' veloce e "rimbalza" quindi non devi attaccare necessariamente l'elite, basta attaccare il mucchio dove si trova)
in arma magica metti bruciatura
folgore - meteora e in rapida successione: folgore+chaneling (o torrente arcano o disintegrazione: e' uguale)
Con questa build vai solo ed esclusivamente se nel gruppo c'e' un monk support. In sostanza ti cacci nel mezzo al pull che fa il monk e casti a gogo. approfittando delle sue cure e facendo attenzione a stare dentro al santuario (che non vedi perche' sara' affollato)
con due meteore esplodono tutti i trash monster e con 3 o 4 meteore esplodono le elite (ovviamente tutto in base al livello di difficoltà)
Se nel gruppo non c'e' un support monk: non partire neppure
Mhh, i great rift li faccio in solo, diciamo che punto a vedere dove riesco arrivare, poi mollo la stagione in attesa della prossima e cambiare pg.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 10:11   #79116
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
infatti quella che hai postato te mi sembra più una variante per il solo, da gruppo la build è anche più complessa, quando ci giocavo io insieme si usava ondata di forza nella rotazione per aumentare ulteriormente il danno e niente teleport.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 11:01   #79117
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
scusate, intendevo la variante per i gruppi (avevo letto frettolosamente)
io la uso tutt'ora (la variante per gruppo) ed e' molto divertente. In solo non la userei mai (quella con il teleport) in quanto troppo frustrante IMHO. Con la firebird/tal rasha con meteore si arriva solo fino ad un certo punto in solo... (e comunque tra le due preferisco tal rasha: molto piu' pratica e tankosa) e nei gruppi nessuno vuole un mago del fuoco quindi stellar pact e' una scelta quasi obbligata
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 14:49   #79118
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
scusate, intendevo la variante per i gruppi (avevo letto frettolosamente)
io la uso tutt'ora (la variante per gruppo) ed e' molto divertente. In solo non la userei mai (quella con il teleport) in quanto troppo frustrante IMHO. Con la firebird/tal rasha con meteore si arriva solo fino ad un certo punto in solo... (e comunque tra le due preferisco tal rasha: molto piu' pratica e tankosa) e nei gruppi nessuno vuole un mago del fuoco quindi stellar pact e' una scelta quasi obbligata
In che senso è frustrante?Da quanto ho capito di danno ne fa parecchio, forse pecca di sopravvivenza?

Ma questa
https://www.icy-veins.com/d3/wizard-...-6-1-season-15
rende oppure perdo tempo a cercare la spada?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 15:49   #79119
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
si, il problema e' la sopravvivenza... (per lo meno per me)
la build del globo di ghiaccio non l'ho mai provata. cmq e' una bacchetta, ed e' abbastanza comune (senza sbatterti puoi usare il cubo convertendo le bacchette rare in bacchette legendarie. le bacchette rare le prendi da kadala con i cristalli). la mia preferita per i rift è meteore con il set di tal rasha (piu' tankosa del set della fenice) anche se la build linkata e' ancora piu' tankosa
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 16:20   #79120
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
si, il problema e' la sopravvivenza... (per lo meno per me)
la build del globo di ghiaccio non l'ho mai provata. cmq e' una bacchetta, ed e' abbastanza comune (senza sbatterti puoi usare il cubo convertendo le bacchette rare in bacchette legendarie. le bacchette rare le prendi da kadala con i cristalli). la mia preferita per i rift è meteore con il set di tal rasha (piu' tankosa del set della fenice) anche se la build linkata e' ancora piu' tankosa
Vero, mi ero dimenticato del fatto che posso potenziare un raro, avevo usato questo escamotage per trovare il pegno del seguace!
Cmq penso che proverò la build stella pact, ho già tutto e anche le 3 gemme che servono sono sulla 60ina.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v