Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2003, 07:49   #81
beorn_76
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: padova
Messaggi: 5
ciao Fingolfin, grazie per la risposta veramente esaustiva.
Anche secondo me il design dell'iPOD e' un qualcosa di cui innamorarsi a lungo termine... ;-)
Sulla qualita' audio, non credi possa dipendere dall acompressione utilizzata? Con tutta la memoria disponibile, alzando un poco il bitrate si dovrebbe ottenere un suono piuttosto pulito...o sbaglio? In effetti per me il fattore qualita' audio e' importante, visto che vorrei stiparci un bel po' di musica jazz...
6 ore di batteria non sono proprio il massimo, anche perche' ho letto da piu' parti di prestazioni persino inferiori :-(
Hai mai provato a correrci? Se si come va, skippa?
Altra domanda: ho visto che adesso vendono i modelli da 10, 20, 40 GB (il primo senza dock), tuttavia si trovano ancora i modelli da 15 e 30 GB che almeno esteticamente sono IDENTICI, e costano in proporzione abbastanza meno (intendo come 'prezzo al giga', sembra d'essere dal formaggiaro...)
Tu sai se esistono differenze? Non so se sia legato ad una sola strategia di marketing o se in realta' abbiano cambiato qualcosa...che so, durata delle batterie? In tal caso m'accontenterei di 20GB e 3 ore di durata in piu'!
Grazie mille per l'interessamento,

beorn
beorn_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 09:15   #82
Sold|3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1160
mi pare di aver capito..che per ricaricare le batterie devo x forza collegare il dock...o cmq l'iPod al pc vero?... e se io devo portarmelo in vacanza? devo x forza trovare 1 pc da attaccarlo? o c'è un modo di ricaricarlo da presa elettrica??
x quanto riguarda la qualità audio.. hai detto che nn è molto buona... e già questo.. su un lettore mp3 mi porterebbe a nn comprarlo..visto anche il prezzo tu che cuffie utilizzi? Dove lo hai comprato?
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 09:59   #83
S4dO
Bannato
 
L'Avatar di S4dO
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
Messaggi: 472
lo voglio!
S4dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:32   #84
Sold|3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1160
a ki lo dici
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:35   #85
Fingolfin
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 130
Ciao Beorn!
Rispondo subito alle tue domande.
Sempre per quanto riguarda la qualità dell'audio, si è vero che dipende dalla qualità di campionamento degli mp3 ma io mi riferivo più che altro alla pienezza del suono...nel senso che ad esempio i bassi non sono particolarmente enfatizzati mentre sui medi e gli alti se la cava egregiamente con un suono pulito e nitido. La cosa assurda è che utilizzando l'equalizzatore la maggior parte delle volte il suono va in clipping. Non si possono regolare le varie frequenze manualmente ma si devono usare dei preset (pop, rnb, loudness ecc...).
Si effettivamente la batteria dura poco! Sembra che sui nuovi modelli come ad esempio il mio duri meno di quelli precedenti.
Per quanto riguarda lo skip, niente problemi. Puoi anche frullarlo a mo' di fionda, non skippa. Ha anche una memoria buffer per evitare questo...ora non mi ricordo esattamente di quanto.
Invece per quanto riguarda la scelta del modello fai attenzione e prendine uno di ultima generazione, li chiamano 3G e dovrebbero essere i modelli da 20 e 40GB in quanto con i modelli vecchi non è possibile effettuare l'ultimo aggiornamento del firmware (quello uscito ieri), il 2.1 che abilita la possibilità di usare l'ipod come registratore vocale (tramite apposito accessorio) e di collegarci un lettore di flash card (tramite sempre apposito accessorio) per registrare foto nell'hd dell'ipod. Il nuovo firmware dovrebbe anche migliorare la qualità in riproduzione, aggiunge un giochino nuovo per altro mooooolto simpatico...praticamente è come Sarabanda! Viene suonato un pezzo random da tutto l'archivio interno dell'ipod e uno deve indovinare di quale brano si tratta nel più breve tempo possibile scegliendolo fra 4 possibili risposte.
Effettivamente non so se il modello da 15GB fosse già di 3a generazione...forse si! Io ti consiglierei il modello da 20GB! Le batterie dovrebbero durare un pò di più rispetto al mio.
Io quando ho preso questo da 40GB costava praticamente lo stesso dell'ex modello da 30! Inoltre con i modelli nuovi ti danno già il dock (46 euro), custodia (46 euro) e mi pare che anche altri accessori che prima non erano inclusi e sei sicuro che siano di ultima generazione.

Ti saluto e se hai altre domande chiedimi pure!

Ciao!
F.
__________________
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM
Fingolfin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:55   #86
Fingolfin
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 130
Opps rispondo anche a te Sold|3r!
No non ti preoccupare...sono stati intelligenti alla Apple.
Se vuoi portare il tuo iPod in vacanza, porti l'alimentatore che ti danno in dotazione al quale colleghi il cavo firewire.
Pensa che addirittura la parte della spina è intercambiabile così se vai in vacanza all'estero puoi mettere l'apposita spina (ovviamente acquistabile a parte). Quindi nessun problema!
Ah dimenticavo che si ricarica all'80% in 1h 30m poco più e completamente in 3-4 ore a seconda se è completamente a secco o no. Comunque basta inserirlo nel suo dock la sera e si ricarica da solo mentre uno sta al computer facendo altre cose.
L'unica cretinata a mio avviso è che se poi spengo il computer l'iPod ovviamente non riceve la corrente dalla porta firewire e quindi non si ricarica. Però il cavo è lo stesso che uno usa anche per quell'adattatore/alimentatore/caricatore e quindi uno dovrebbe o dotarsi di due cavetti o staccare il cavo dalla firewire e collegarlo all'alimentatore.
Ah altra cosetta...è molto delicato e si graffia che è un piacere.
Bisogna quindi sempre tenerlo nella sua custodia ma è una pizza perché ogniqualvolta vogliamo sfogliare l'archivio dobbiamo sfilare l'ipod dalla custodia e poi rinfilarlo...se avessero fatto un telecomandino con un display e un pò più di tasti forse sarebbe stato meglio. Però alla Apple spesso prediligono più il design che la funzionalità e quindi... In America vendono delle custodie colorate, trasparenti, in pelle umana...di tutto!!! Ma qua in Italia figuratevi se si trova qualcosa!
Per quanto riguarda la qualità audio....voglio precisare che sono io che sono MOLTO esigente in quanto "malato" anche di home cinema e quindi attento alle minime cose. L'ascolto è comunque piacevole abbinato a delle buone cuffie. Io uso delle Sony (auricolari) di alto livello che sono state anche elogiate su un sito di ipoddisti americano. Se si usano delle cuffie più grandi credo che il problema dei bassi scarsi verrebbe risolto totalmente.
Adesso bisognerebbe provare le nuove cuffie che si infilano dentro il dotto uditivo e che sembra siano un'ottima accoppiata con l'iPod. Comunque, ripeto, non prendete troppo negativamente quanto ho detto!
Per quanto riguarda l'acquisto, non so se su questo forum si possa fare nomi di negozi...non conosco bene le regole...posso dirvi che l'ho acquistato a Roma in un posto vicino a una fontana famosisssssima per il film La dolce vita e che è un apple store

Ciao di nuovo!
F.
__________________
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM
Fingolfin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 11:08   #87
Sold|3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1160
Ma è possibile che una persona che nn vive in una grande città like Milano...Roma.. e compagnia bella...x comprare sto iPod deve x forza ricorrere al sito??... tra l'altro (nn so se si scrive così) mio padre nemmeno vuole usare la carta di credito e nn si fida a comprare da internet.. che sfiga cmq..lo voglio quell'iPod me ne sono innamorato
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 11:12   #88
beorn_76
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: padova
Messaggi: 5
Questa storia dell'equalizzatore gia' prefissato e non modificabile e' un po' un pacco, al piu' si potrebbe editare il file wave prima di trasferirlo all'iPOD.
Sul modello, ripeto la versione che si vende ora da 10,20,40 GB e' esteticamente IDENTICA a quella che si vendeva 3 mesi fa in tagli da 5,15,30 GB. Probabile che il 30GB costi meno in proporzione al 40GB perche' sono gli ultimi che gli sono rimasti, tant'e' che rammento di aver notato come da un giorno all'altro sul sito mac siano scomparsi i vecchi a favore dei nuovi, con abbassamento di prezzo e livellamento del prezzo euro/dollaro (qualche mese fa, un iPOD in USA costava 100 e rotti euri in meno).
Su uno dei forum sul sito della mac dicono che i modelli siano gli stessi, solo con HD di dimensioni diverse (in effetti altezza, peso, specifiche...sembra tutto uguale!). Non ho pero' idea se il firmware sia aggiornabile. Avevo letto da qualche parte che qualcuno chiamava gli ultimi iPOD generazione 3.5 per distinguerli dai primi 3G.
Ho visto le custodie cui ti riferisci (stupenda quella blu), c'e' pure un marsupio per correre con tanto di lucina posteriore, e garantisce una protezione totale da eventuali skip dovuti a sobbalzi...una FIGATA!
Qualcosa si trova su amazon, altrimenti..non saprei, provo a mandare una mail ai produttori, vediamo che dicono.
Grazie ancora,
beorn
beorn_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 11:15   #89
beorn_76
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: padova
Messaggi: 5
per Sold|3r: non so se si puo' citare il nome, ma se guardi sui vari siti web, c'e' una catena italiana con negozi sparsi in tutt'Italia che lo tiene...e al piu' puoi fare un salto a PD visto che sei di Sottomarina. Qui un negozio mac c'e', bello comodo in centro...
beorn_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 11:25   #90
Sold|3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1160
devo venirci uno di sti giorni x una consegna a mano di 1 dissi che compro x andare alla footlocker...ma mi sai dire precisamente come trovare sto negozio dove posso trovare il nostro giochillo?
se magari mi mandi una benedetta e-mail ci possiamo tenere in contatto anche così...
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 12:21   #91
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Fingolfin
Mi sarei aspettato un circuito di enfatizzazione dei bassi presente su apparecchi di costo molto inferiore.
Il circuito di enfatizzazione dei bassi lo troverai solo negli apparecchi di costo inferiore, mai in un sistema hi-fi. Se poi a te piacciono i bassi esagerati, è un altro discorso
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 13:22   #92
Fingolfin
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 130
ohhh noooo un Apple useeeerrrrr
Scherzi a parte, non è che sia un fan della musica pompata anche perché ascolto veramente di tutto, dai Metallica a Britney Spears!
Intendevo una ricchezza maggiore sui bassi che sembrano non molto presenti. Anzi sembra che con il nuovo firmware 2.1 la qualità audio sia migliorata proprio in quel senso. Devo ancora però provare bene con le mie orecchie. Di contro c'è una svista della Apple che rende complicate le cose agli utenti PC.
Quando si disconnette l'ipod rimane la scritta "ok to disconnect"
per disconnettere in modo sicuro l'ipod dal dock. In questo modo non si può quindi usare l'ipod dal dock o ricaricarlo tramite firewire....grrrr ma che deficienti!!!

Ciao!
F.
__________________
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM
Fingolfin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 13:40   #93
Sold|3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1160
ma questo problema è nato dopo l'aggiornamento del firewire?..nn ho capito bene come è sto problema
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 13:50   #94
Fingolfin
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 130
...è nato dopo l'aggiornamento del firmware.
Allora provo a spiegarmi meglio.
Quando connetti l'iPod al suo dock, si effettua la connessione con il PC tramite cavo firewire.

iPod-----dock----cavo firewire----PC

L'iPod viene quindi riconosciuto come un hd esterno e puoi effettuare tutte le operazioni di sincronizzazione con il software (Itunes, Mcenter ecc ecc...). Puoi anche utilizzare l'iPod per ascoltare gli mp3 contenuti in esso.
Quando si termina la sincronizzazione o l'ascolto tramite PC, si disconnette l'iPod tramite l'iconcina "rimozione hardware ecc..."
che è la stessa che compare quando ad esempio colleghi una chiavetta usb o un hard disk esterno.
Però mentre prima, una volta disconesso ma tenuto sul dock, l'iPod entrava nella fase di ricarica, adesso invece viene un messaggio "ok to disconnect" e non c'è versi di spegnerlo per poi farlo ricaricare. In questo modo, per ricaricarlo, bisogna scollegare la firewire dell'iPod e collegarla all'adattatore/alimentatore/caricatore collegato alla presa elettrica. Questo problema non sembra esserci per gli utenti mac che utilizzano la stessa release del firmware.
Molti si stanno lamentando di questa cosa e sono sicuri che la Apple correrà presto ai ripari per risolvere questa svista.
Altrimenti si può sempre restare con il "vecchio" firmware aspettando una risoluzione del problema.

Ciao!
F.
__________________
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM
Fingolfin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 14:34   #95
Sold|3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1160
capisco
ma davvero col nuovo firmware c'è il giochino tipo sarabanda?
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 15:02   #96
Fingolfin
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 130
siii!
Come ti dicevo è simpatico.
Prende una canzone a caso da tutti i file e lo suona
e ti da 4 scelte...man mano che passa il tempo le scelte
diminuiscono e da 4 diventano 3....2....fino a quando
se non dai la risposta velocemente non fai punti.
Molto carino. Gli altri sono penosi.
Un giochino tipo arkanoid, solitario e un cannoncino che spara ai paracadutisti.
Ah dimenticavo...tramite apposito programmino freeware è possibile leggere gli ebook direttamente su ipod o scaricare le news da google e leggersele sull'ipod...stessa cosa per le previsioni meteo.

Ciaooo!!
F.
__________________
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM
Fingolfin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 15:32   #97
Sold|3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1160
ma è proprio una figata quel lettoreeeeeeeeeeeeeeeeeee dovrebbero solo abbassare 1 poco il prezzo
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 16:00   #98
de_nome_lanicon
Senior Member
 
L'Avatar di de_nome_lanicon
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Messaggi: 1582
L'ipod è una figata...
Chi ce l'ha lo sa... gli altri si attacchino ai loro commenti...
__________________
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda
NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 21:35   #99
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da Fingolfin
Opps rispondo anche a te Sold|3r!
No non ti preoccupare...sono stati intelligenti alla Apple.
Se vuoi portare il tuo iPod in vacanza, porti l'alimentatore che ti danno in dotazione al quale colleghi il cavo firewire.
Pensa che addirittura la parte della spina è intercambiabile così se vai in vacanza all'estero puoi mettere l'apposita spina (ovviamente acquistabile a parte). Quindi nessun problema!
Ah dimenticavo che si ricarica all'80% in 1h 30m poco più e completamente in 3-4 ore a seconda se è completamente a secco o no. Comunque basta inserirlo nel suo dock la sera e si ricarica da solo mentre uno sta al computer facendo altre cose.
L'unica cretinata a mio avviso è che se poi spengo il computer l'iPod ovviamente non riceve la corrente dalla porta firewire e quindi non si ricarica. Però il cavo è lo stesso che uno usa anche per quell'adattatore/alimentatore/caricatore e quindi uno dovrebbe o dotarsi di due cavetti o staccare il cavo dalla firewire e collegarlo all'alimentatore.
Ah altra cosetta...è molto delicato e si graffia che è un piacere.
Bisogna quindi sempre tenerlo nella sua custodia ma è una pizza perché ogniqualvolta vogliamo sfogliare l'archivio dobbiamo sfilare l'ipod dalla custodia e poi rinfilarlo...se avessero fatto un telecomandino con un display e un pò più di tasti forse sarebbe stato meglio. Però alla Apple spesso prediligono più il design che la funzionalità e quindi... In America vendono delle custodie colorate, trasparenti, in pelle umana...di tutto!!! Ma qua in Italia figuratevi se si trova qualcosa!
Per quanto riguarda la qualità audio....voglio precisare che sono io che sono MOLTO esigente in quanto "malato" anche di home cinema e quindi attento alle minime cose. L'ascolto è comunque piacevole abbinato a delle buone cuffie. Io uso delle Sony (auricolari) di alto livello che sono state anche elogiate su un sito di ipoddisti americano. Se si usano delle cuffie più grandi credo che il problema dei bassi scarsi verrebbe risolto totalmente.
Adesso bisognerebbe provare le nuove cuffie che si infilano dentro il dotto uditivo e che sembra siano un'ottima accoppiata con l'iPod. Comunque, ripeto, non prendete troppo negativamente quanto ho detto!
Per quanto riguarda l'acquisto, non so se su questo forum si possa fare nomi di negozi...non conosco bene le regole...posso dirvi che l'ho acquistato a Roma in un posto vicino a una fontana famosisssssima per il film La dolce vita e che è un apple store

Ciao di nuovo!
F.

oggi l'ho acquistato anch'io e trovo che la tua recensione rispecchi fedelmente pregi e difetti (pochi) dell'iPod - a proposito mi dici qual'è il modello di auricolari Sony di cui parli (anch'io sono un cultore del vero hi-fi...)
inoltre non conosco il formato ACC - com'è? è migliore dell'MP3? Quale programma posso usare per comprimere in questo formato?
spero di ricevere al più presto le risposte ai miei quesiti.... non vedo l'ora di riempire il lettore con della buona musica.....
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 22:16   #100
Sold|3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1160
lo voglioooooooooooooooooooooo
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v